Sala Stampa Worldeuroleague
Il Club dove gli utenti della Worldeuroleague possono trovare le principali informazioni pubblicate relative alla lega e possono rilasciare le proprie dichiarazioni! :)

Vai alla lega worldeuroleague


 

Creati i giorni di World Champions ed World League!! Le competizioni inizieranno con la giornata n° 22 e si svolgeranno per questa prima fase nelle giornate 22,23,24,25,26,27.
 
Creata la Fase finale a scontri diretti del Mondiale per Club: la competizione prenderà il via con la giornata n° 22 e si svolgerà nelle giornate n°22,24,26,28,30,32,34,36-
 
Buon proseguimento di stagione a tutti!!
Nicola. Tacco84.


 

INIZIO CAMPIONATO STAGIONE 2020/21 WORLDEUROLEAGUE:
 
ATTENZIONE: Tutte le squadre dovranno completare la rosa e consegnare la formazione entro le 20:45 di venerdì 02/10/20, orario di inizio di Fiorentina-Sampdoria prima partita di Serie A della 3a giornata.
 
Alcune squadre hanno subito un cambio di girone, con assegnazione di una nuova squadra, per poter completare in modo corretto i 4 giorni che compongono la lega.
 
I voti dei calciatori della partita rinviata Genoa-Torino saranno recuperati una volta che la partita sarà recuperata, esclusi gli squalificati. Potete pertanto schierare i giocat...


 

La Worldeuroleague torna con un nuovo format e diventa una lega a premi e percio privata e a pagamento con quota di iscrizione di 30 euro!
 
La lega apre le proprie iscrizioni e sarà formata da 40 squadre con modalità di gioco a scontri diretti e formazione rose a scelta giocatori; sarà suddivisa in 4 campionati a rappresentare Serie A, Premier League, Liga Spagnola e Liga Mista, ai quali si affiancheranno nel corso della stagione le coppe europee Champions League, Europa League e Mondiale per Club, diventando a partire da questa stagione la sorella della Mastereuroleague per coloro che preferi...

MONDIALE 2017

 

NICO, MA STO MONDIALE?
NON è CHE SIAMO UN PO IN ANTICIPO? :-))

catwoman

Andrea Murzi

13:01   11-02-2017

bisogna fare le ripetizioni...e vedere se non fa troppo caldo! ;o)


 

Grande attesa per l'uscita dei calendari che scandiranno le giornate delle partite della fase di qualificazione dei 4 giorni mondiali.
 
I grandi favoriti della lega attendono di conoscere le sfide che li attendono per arrivare a strappare il pass per la fase finale del mondiale, i nuovi allenaotori aspettano di conoscere chi segnerà il loro esordio assoluto nella lega: alle ore 13:00 la nuova stagione conoscerà le partite che ne scriveranno la storia!!
 
Nicola. Tacco84.


 

Ufficiali le 48 squadre e i 48 allenatori che prenderanno parte alla Worldleague2017!! La prima fase della competizione che prenderà il via in concomitanza con la 3a giornata di Serie A vede le squadre suddivise in 4 giorni di qualificazione, al termine dei quali dopo 18 partite si avranno le 32 squadre che prenderanno parte agli 8 giorni che saranno il preludio della fase finale del Mondiale!! Buona Competizione a tutti!!

Online gli articoli della terza giornata! Nicola. Tacco84.


 

FLAMENGO CAMPIONE DELLA SUDAMERICANA: Marcoroger alza al cielo il suo primo trofeo internazionale e la prima Coppa Sudamericana assoluta dopo una finale tesissima, decisa da un solo mezzo punto contro il New York RB di Paoloeolie90, lo stesso che ha perso purtroppo per lui anche la Worlduefa con il Palermo, ma che per lo stesso motivo si conferma un allenatore di primissimo livello e aumenta il valore della vittoria del Flamengo!

tacco84

Nicola Tacconi

01:18   08-05-2015

Complimenti Marco la prima Sudamericana della storia della Americanleague è tua!! :)

marcoroger

Marco Greppi

01:02   08-05-2015

Ah.. ok..


 

LOS ANGELES GALAXY campione d'America! Atadea alza al cielo la Coppa Libertadores vincendo 2-1 la finalissima con il Botafogo nonostante un rigore sbagliato in apertura dal suo bomber principe Gonzalo Higuain che sembrava indirizzare la Coppa agli avversari di Marminele! Poi Hamsik e lo stesso Higuain pareggiano il gol bianconero di Toto' Di Natale e portano la Coppa a Los Angeles!!


 

NOVARA CAMPIONE DELLA WORLDUEFA: Dopo la vittoria dellla Serie A 2012/13 il Novara di Skanner torna alla ribalta con una vittoria a livello europeo alzando al cielo la Worlduefa2015! La finale è tutto un colpo di scena, con il Novara che la vince grazie ad un gol di Vidal e al determinante rigore sbagliato da Gonzalo Higuain tra le file del Palermo, inutile il gol di Mpoku che accorcia solo le distanze ma non basta per il sorpasso finale! Vince ai punti il Novara di Skanner!!

1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:08   08-05-2015

COMPLIMENTI AL VINCITORE,UNO DI NOI GRANDE SK.


 

TUTTO VERO: LIVERPOOL CAMPIONE D'EUROPA! Dopo anni passati a rincorrere i grandi nomi della Worldleague dalla parte bassa della classifica è arrivata la massima soddisfazione per il mio Liverpool!! Campione d'Europa con una vittoria soffertissima per 2-0 grazie ai gol dell'immenso Totò Di Natale e dell'azzardo Mpoku contro un fortissimo Porto guidato al vertice della classifica della liga Mista da Rosario1983! CAMPIONI D'EUROPA!!! :)

La squadra Tijuana, abbandonata da tempo dalla propria allenatrice, trova un nuovo propietario, è mister "Dajene" che siedrà sulla panchina della squadra già da questa giornata.
 
Per consentire all'allenatore di giocarsi fin da subito le proprie ridottissime chance di qualificazione ad una coppa europea la squadra presenta nella giornata odierna l'ultima formzaione consegnata disponibile in quanto fuori tempo massimo per una possibile nuova consegna da parte del nuovo allenatore!
 
Ricordo al nuovo allenatore è stato prrecedentemente deciso che gli utenti che rileveranno le squadre abbandonate ...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.