Gold medal's club
Il cub per tutte le fantapolemiche...

Vai alla lega striker

Dopo queste ultime febbricitanti ore di calciomercato è necessario fare un aggiornamento delle Rose, alcune sconvolte dai loro vulcanici presidenti.
 
ALLOCCHI: qualche aggiustamento, si fa notare per aver illuso Kayode di aver trovato casa, ma dopo 10 giorni lo manda a spazzare il mare. Tanto con Osimhen in attacco dorme sonni tranquilli. CIPENSAOSIMHEN
 
CHIELLO: gli addetti ai lavori si aspettavano il colpo in attacco, ma non ne ha bisogno. All'ultimo giorno Zapata va al Torino e ora rimane solo da sistemare Dia. Si può quindi concentrare sul centrocampo piazzando Karlsson, Malinovski e Guend...

miguelito10

Migu Esti

10:57   19-10-2023

Questo post me l'ero perso. Bellissimo!

In un modo di guerre, emergenze climatiche di ogni tipo, crisi finanziare che incombono, sceicchi arabi che saccheggiano il nostro campionato a suon di petrodollari, ci sono eroi che sentono il dovere di dare dei punti di riferimento immutabili all'umanità, come un faro eterno in questi tempi bui: quando si palesava il rischio che l'asta prendesse il via nell'orario concordato (o almeno in un intorno accettabile, n.d.r.), un bagliore nella chat rinsaldava i nostri cuori: "Sono al campo".
 
La novità dell'anno è sicuramente il ritrovo in video, il quale, oltre a denotare una sobria eleganza dei ...

miguelito10

Migu Esti

11:50   24-08-2023

NONVINCIAMOMAI: si presenta in gran forma con un quadernetto degli appunti e una matita bianca che mangia nervosamente, la quale gli consente di annotare tutto ciò che succede durante l'asta. Parte sornione assicurandosi le porte di Fiorentina, Atalanta e Genoa senza spendere quasi niente. Compone una difesa di altissimo livello, in cui la spesa maggiore è rappresentata da Cambiaso (forse confuso con Esteban). Il CC è davvero una perla: riesce a spendere poco assicurandosi bonus pesanti e leggeri con Felipao e Frattesi. Man mano che ci si avvicina al momento degli attaccanti perde lucidità a causa del Chiello che inizia a urlare "ladri ladri ladri!" a tutti e si fa trasportare da Longobarda e paga 146 per Arnautovic. MATITABIANCA

alessioh7

alessioh7

11:44   24-08-2023

Ahahh Arnatovic non farà rimpiangere Lukaku!!

fabri80

Fabrizio Gambacci

11:24   24-08-2023

ho risparmiato qualche milione per poter comperare i pannolini per i miei figli

2022-2023: la restaurazione

Neanche il tempo di festeggiare che per il campione in carica (e futuro) Fagiana è ora di ricominciare a macinare risultati.
 
L'asta si svolge come al solito in un giorno e orario diversi da quelli previsti, questo per non dare nessun riferimento e tenere alta la tensione.
 
Le strategie sono subito chiare, Fagiana e Chiello fanno scannare la plebe per poi accaparrarsi le leccornie a prezzo di saldo: Fagiana riesce a lamentarsi anche quando compra un Osimhen praticamente senza combattere, mentre noi poveri illusi ci scanniamo per un Jovic pagato 2 crediti al kg oppure per un Sanabria a 50.
 
Que...

alessioh7

alessioh7

19:20   23-08-2022

Aahaha sembra un monologo sul Chiello. Apettati le querele dal mio avvocato per diffamazione (Vedi: "Kyrgios-Anna Palus")

kevinmeoli9

kevinmeoli9

18:01   23-08-2022

E secondo me ci vuole (sempre) un capitolo su Zlatan.... ;-)

skl80

skl80

15:18   23-08-2022

Aggiornamento pubblicato.

Si ricomincia...vestiti male

Dopo mesi di attesa di ricomincia e quest'anno la proprietà di NVM ha da subito messo sul piatto una ambiziosa strategia: riportare a casa i pupilli, anche a costo di enormi sacrifici.
 
Alexander, Dejan, Christian, Valerio, Serjei, Dusan e soprattutto bentornato Arek!
 
Ma il mercato non è l'unico aspetto della nuova stagione: il lockdown ha chiaramente fatto riflettere tutti i presidenti di lega che appena hanno avuto l'occasione si sono sbizzarriti per rinnovare il guardaroba delle proprie squadre (segue classifica di gradimento stilata da Vogue Italia, dalla migliore alla peggiore divisa deg...

Giornata 4

Inaspettate vittoria contro la corazzata Fagianina, che da un po' di ossigeno alla classifica.
Cicciobastardo continua a nascondersi, vorrà inanellare una serie di 30 vittorie di fila...
Chiellobastard ormai non fa più notizia, vince sempre e comunque e si tratta solo di aspettare maggio per decretarlo ancora campione.
 
Si riprende subito contro Fc Agno reduce da una sconfitta contro la favoritissima per la vittoria finale Chiellobastard: sarà una partita in salita e difficilissmo fare altri punti.
Le altre partite in programma:
- Chiellobastard/CiccioBastardo: Chiello ormai è già lanciato ver...

Giornata 3

La giornata conferma un po' a sorpresa le difficoltà di Chiello che, nonostante l'indubbio valore della rosa, non riesce ancora a trovare la quadratura del cerchio.
Di contro Fagianina si conferma squadra di altissimo livello e ormai è entrata di diritto nelle favorite per la vittoria finale.
Non approfitta del pareggio FC Agno che trova solo un punto in casa di Patatinaikos che finalmente sfrutta a dovere CR7.
Primi tre punti per Dream Team che dopo le prime giornate sfortunate abbatte NonVinciamoMai, una squadra ormai alla deriva.
Divano Kiev risale la classifica grazie a Birsa contro Romagn...

miguelito10

Migu Esti

13:50   18-09-2018

Milik intanto scalda il motore per la supersfida del prossimo fine settimana, visto che ha un conto in sospeso con il presidente di nonvinciamomai.

Giornata 2

NVM sblocca la classifica dopo una partita difficile e port a casa un punto prezioso.
Il presidente "sare una annata durissima e ogni giornata dovremo dare il massimo".
Chiello alza la voce e ricorda a tutti chi e il favorito per quest'anno, ma Fagianina e Fc Agno non si lasciano intimidire; stupisce la tattica di Cicciobastardo di dare le prime giornate di vantaggio a tutti per poi scalare la classifica.

Giornata 1

Inizio in salita per NonVinciamoMai che non riesce mai ad impensierire la difesa avversaria.
Ma le sorprese di giornata sono gli stop delle favoritissime Cicciobastardo, che perde lo scontro con Fagianina che si conferma terso incomodo di lusso e Chiellobastard che pareggia con un indomito Divano Kiev, nonostante una grande prestazione.
Chiudono la giornata le vittorie di FC Agno, trascinata da bomber Benassi, su Mayale, e di Patatinaikos contro Dream Team, dopo una partita molto combattuta: che si celi tra queste due la sorpresa della stagione?

Stagione 2018/2019

Alla chiusura della sessione di mercato, il Presidente in sala stampa si presenta scuro in volto.
 
Come commenta il mercato di quest'anno?
"Abbiamo perso alcuni dei nostri pezzi pregiati, che hanno scelto di <<vincere facile>> invece che sudare con noi: siamo certieche li riccoglieremo presto tra di noi.
Il mercato é stato agguerrito e in alcuni casi al limite del regolamento, ma non ci lamentiamo, abbiamo sbagliato alcune valutazioni ma i giocatori in rosa siamo certi ci permetteranno di onorare al meglio il campionato: ringrazio Mauro che ha deciso di rimanere e abbiamo rinnovato...

skl80

skl80

20:14   31-08-2018

Lette le dicharazioni del polacco, il Presidente ha convocato d'urgenza una conferenza stampa. "Milik ha la memoria corta evidentemente, abbiamo creduto in lui quando nessuno lo faceva, lo abbiamo curato per quasi 2 anni e i tifosi ancora lo adorano. Gli auguriamo comunque una stagione ricca di quasi gol e lo aspettiamo a braccia aperte pronti a offrirgli ancora il nostro entusiasmo. Siamo certi che dopo la stagione corrente, in cui vincerà sicuramente tutto ma senza divertirsi, avrà voglia di tornare nella nostra famiglia di simpatici perdenti."

miguelito10

Migu Esti

16:31   30-08-2018

Il bomber principale della Fagianina Arkadiusz Milik vuole rilasciare una dichiarazione sulla sua ex squadra e sul suo presidente: "Purtroppo il presidente di Nonvinciamomai non ha mai creduto fortemente in me. L' anno scorso sono stato addirittura svincolato subito dopo aver subito un gravissimo infortunio al ginocchio. Sono dovuto tornare in Polonia a curarmi da solo! Quest'anno Nonvinciamomai ha provato ad ingaggiarmi di nuovo, ma ho preferito scegliere qualcuno che credesse davvero in me. Ho anche sentito dire che noi saremmo la terza forza del campionato, ma io sono convinto che a suon di gol regalero molte soddisfazioni ai miei tifosi."

Il Presidente commenta così la fine del calciomercato:
 
"E' stato un mese molto intenso, dove abbiamo studiato i vari profili e analizzato tutti i vari scenari per poter costruire una rosa competitiva ed evitare gli errori del passato."
 
Qual è stato il colpo di mercato?
 
"Direi che aver riportato a casa Mauro sia stato molto importante per noi, speriamo ci ripaghi della fiducia. Vorrei però spendere 2 parole sullo zoccolo duro che siamo riusciti a consolidare: De Silvestri, Lirola, Masina, Perisici, Viviani, Belotti e Milik sono cresciuti con noi l'anno scorso e registriamo anche il gradito r...

Si merita l'Oscar!!!

 

Quest'anno andremo oltre le grandi storie di sport, come quella dell'ammirato Steven Bradbury, e ci addentreremo nell'incredibile e magica storia di vita che ci racconta Tafazzi! Con un solo gesto ripetuto sempre col sorriso e gli occhi colmi di gioia, Tafazzi affronta con sano masochismo e ineguagliabile ironia tutto ciò che gli si pone di fronte, uscendone sempre vincitore! Simbolica è anche la scelta del motivetto, perché canticchiando il ritornello della celebre Gam Gam (attenzione, non la ridicola Gangnam style...) cita sia la forza del brano originale simbolo dell'Olocausto, tratto dal S...

Steven

Steven Bradbury era considerato uno degli sportivi di maggiore talento della sua generazione. All'inizio degli anni '90 in Australia era una promessa dello short track e, nonostante l'evidente controsenso di praticare uno sport invernale nella calda Terra dei Canguri, la conquista di un bronzo alle Olimpiadi invernali di Lillehammer sembrava la rampa di lancio ideale verso un futuro stellare.
 
Ma il destino, il fato, o chi per lui, decise di mettersi di traverso. Un terribile scontro con l'italiano Mirko Vuillermin a Montreal, in Canada, durante una gara di Coppa del Mondo, sembrò mettere una ...

fabri80

Fabrizio Gambacci

17:45   02-09-2016

leggete e capirete perchè il suo stile rispetto agli altri era discutibile.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.