GLI 'ANTI INTER'
noi che tifiamo x squadre ke giocano a calcio(tutte quelle di serie A dalla più forte alla più debole) e nn a rubare mezz'ora prima della partita regalando soldi in contanti agli arbitri.
Mo...ratti

Si è conclusa la parabola discendente degli onesti che dopo tre scudetti usurpati , uno vinto con la complicità di qualcuno e due regalati da una federazione calcio inietta,.....ora anche la società si sfalda. Il grande presidente sfigato passa la mano e si incamera i proventi della vendita. Posso dire che non sono dispiaciuto e neanche contento , con lui presidente avevamo un concorrente in meno sul campo e un manipolatore in più in lega. Come erano belli i tempi degli scontri fra due SIGNORI presidenti , il Moratti padre e l'avvocato Agnelli. Erano scontri leali e sul campo di gioco.

           
roscoteam02 Mirko Roscini

derby ai bauscia,e' ora di sconfiggerli 4 vittorie su 4 molto male,abbasso Inter

roscoteam79 Tommaso Roscini

abbasso l'inter e il Mou e tutti quelli che continuano a dire che hanno vinto 18 campionati quandooooo?

CELTIC PARK

BRIVIDI ... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

           
Buon derby della mole a tutti ...

 

...E KE VINCA LA JUVE!

           
rasta1978 Fabrizio Rastelli

sei punti???????? ahahahahahahahahaah voi è na vita che rubate......uscite ed entrate dai tribunali un giorno si e l'altro pure ciao ciao rubentini.....30 made in china

peppegig Peppe Giglio

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juve... Ebbene si il geometra Galliani è segretamente juventino!Scoop!

elevens Davide Torrisi

Un milanista che parla proprio dopo 6 punti rubati..ehhh

rasta1978 Fabrizio Rastelli

.....la rubentus!

goduria

I sorrisi di Zuliani sotto i baffi sono spettacolari.Grande Zuliani uno di noi!

           
inter

Sulla scia della vittoria di sabato 18 dicembre ad Abu Dabi, ecco le immancabili polemiche. Benitez, che era rimasto tranquillo e impassibile fino ad ora senza alterarsi per gli scarsi risultati in campionato, né per la pioggia di critiche, ha alzato la voce.
O arrivano quattro rinforzi o me ne vado, ha tuonato pochi minuti dopo la fine della partita, inserendosi prepotentemente nel dibattito sull'Inter post-Mourinho, che vince poco e piace ancora meno. In effetti il tecnico spagnolo non sta andando benissimo: la classifica è tutt'altro che esaltante, soprattutto se confrontata con quella di u...

           
finale

 

oggi il grande giorno ore 18.00 mazembe-inter

           

 

Bella !!!! by Arianna

           
asteari Arianna Astegiano

Si molto !!!

kalepolis Giorgio Casole

troppo bella...

sempre così

 

finalmente è tornata l'inter che tutti conoscevamo!!!!!! quella del gioco ridicolo e dalla sconfitta facile

           
lazio-inter

 

dopo 40 anni rispolverano le bandiere e le mettono fuori di casa, ora ritornano come sempre a vicere un cazz con le stesse facce e le bandiere ritornano a prendere polvere!!!!!!!!

           
pinus78 pinus78

bella questa!!!!!!hihihihihi!!!!!!

menamena menamena

il terzo segreto di Fatima era il triplete dei MERDAZZURRI!!!!!!

sono interisti

e' arrivato finalmente il giorno dove dove gli attori della sceneggiata interista si stanno sciogliendo come neve al sole, grazie alla checca mourinho che ha dissanguato tutta la rosa interista; tanto per non perdere la loro classe se la prendono con benitez che gli sta insegnando che si puo' essere un ottimo allenatore anche senza invidiare gli altri e piagnucolare in continuazione come faceva e fa al real madrid il cess one portoghese. il suo stile saltera fuori con il classico SPAGNOLO CATENACCIO e preghiere che i difensori avversari sbaglino qualcosa barca real 4:1

           
elevens Davide Torrisi

sicuramente benitez, non è quello di questo inizio anno---l'ambiente interista sa trovare sempre le parole giuste x scaricare le proprie colpe--SECONDO ME, con 2 pupilli di benitez, o giocatori voluti da lui, il gioco dell'inter e di conseguenza i risultati sarebbero migliori--mourinho, è un buon allenatore, ma getta tanto fumo negli occhi---nasconde i difetti, carica le partite difficile di altre situazioni/tensioni---è TROPPO FURBO.


 

un piccolo ricordo nella speranza che superpippo guarisca presto.
VAI SUPERPIPPO !!!!!

           
tottenham-inter 3-1

 

un po' in ritardo ma ne vale la pena di vederlo

           

 

GRANDISSIMA PROVA DELLE MERDE IERI SERA!!!!! AHAHAHAHAHAH
MAICON IL PIù FORTE TERZINO DEL MONDO??? MA SE BALE GLI PASSAVA DA TUTTE LE PARTI E LUI NON HA TOCCATO NEMMENO UNA VOLTA IL PALLONE.

           
giacomo88 giacomo88

no non l'avevo sentito...certo magari l'avessero portato a torino in estate con un'offerta seria, adesso ci sarebbero krasic a destra e bale a sinistra, mamm!!...adesso è solo un sogno irrealizzabile

tato Giacomo Bogliolo

è stato reintegrato in squadra e ha riniziato a giocare. Da quel momento non hanno più osato toglierlo e con il ritorno di assou ekkoto stato spostato a centrocampo dove certamente rende meglio.

tato Giacomo Bogliolo

già, spaventosa. Hai letto la gazzetta oggi?? c'è un articolo su bale davvelo interessante, racconta un po' la sua carriera. Appena arrivato al tottenham ha subito 2 gravi infortuni quasi di seguito e nel gennaio 2010 era ai margini della rosa tant'è vero che doveva andare in prestito ad un club di b inglese. Poi con la coppa d'africa che ha portato via assou ekkoto e l'infortunio di un altro difensore di cui non ricordo il nome

giacomo88 giacomo88

certo che l'accelerazione sul terzo goal è davvero impressionante

immagini

 

anti inter

           
anti inter

 

le immagini

           

Leggete le news e date un'occhiata alle probabili formazioni su:
 
http://www.ebmagazine.it
 
oppure cliccate sul link diretto:
 
http://www.ebmagazine.it/articles.asp?id=154
 
Ciao a tutti.

           

 

OOOOOOOOLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! E L'INTER PRIMA DELLA PAUSA PERDE IL PRIMATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora c'è l'aquila là davanti a 13 pnt; inoltre l'inter è stata agganciata da milan e napoli a 11 pnt!!!! con solo et'o in forma l'inter non gira, milito e snejder fuori forma........ molti infortuni....... è L'ANNO BUONO CHE NON VINCONO UN CAXXO!!!!!!!!!!!!!

           
Si sblocca Zarate, Lazio prima

Lazio vola. Vola con il ritrovato Zarate, che interrompe un digiuno che durava dallo scorso febbraio. Vola in testa alla classifica, affiancandosi all'Inter a quota dieci punti. Vola con una squadra che da metà campo in su ha tante risorse, che affianca alla qualità di Hernanes la corsa di Floccari e Mauri. Vola grazie anche a una difesa che pare davvero convincente. Vince 1-0 sul campo del Chievo, e Reja si ritrova a braccetto di Benitez

           
Palermo rimonta dallo 0 - 2

Il Lecce non segnava in trasferta dall'8 maggio scorso: c'è riuscito oggi, infilando due gol al Palermo. Ma il doppio vantaggio non è bastato ai salentini ad espugnare il Barbera. Avanti 2-0 fino a inizio ripresa, al 7' e al 48' Pinilla e Maccarone hanno risposto a Giacomazzi e Corvia, pareggiando il conto (2-2). Il Lecce si può consolare pensando al primo punto esterno della stagione e a una prestazione molto positiva nonostante le molte assenze. Ma alla fine ad esultare è il Palermo, che strappa un punto cercato fino in fondo ma tutt'altro che scontato.

           
Avanti >>

 

Iscriviti

196 iscritti.

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:54   16-10-2010
20:32   02-02-2010
Vai al forum

Passa alla versione Desktop