GLI 'ANTI INTER'
noi che tifiamo x squadre ke giocano a calcio(tutte quelle di serie A dalla più forte alla più debole) e nn a rubare mezz'ora prima della partita regalando soldi in contanti agli arbitri.
Mo...ratti

Si è conclusa la parabola discendente degli onesti che dopo tre scudetti usurpati , uno vinto con la complicità di qualcuno e due regalati da una federazione calcio inietta,.....ora anche la società si sfalda. Il grande presidente sfigato passa la mano e si incamera i proventi della vendita. Posso dire che non sono dispiaciuto e neanche contento , con lui presidente avevamo un concorrente in meno sul campo e un manipolatore in più in lega. Come erano belli i tempi degli scontri fra due SIGNORI presidenti , il Moratti padre e l'avvocato Agnelli. Erano scontri leali e sul campo di gioco.

roscoteam02

Mirko Roscini

13:32   23-09-2019

derby ai bauscia,e' ora di sconfiggerli 4 vittorie su 4 molto male,abbasso Inter

roscoteam79

Tommaso Roscini

11:42   18-08-2019

abbasso l'inter e il Mou e tutti quelli che continuano a dire che hanno vinto 18 campionati quandooooo?

CELTIC PARK

BRIVIDI ... FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!

Buon derby della mole a tutti ...

 

...E KE VINCA LA JUVE!

rasta1978

Fabrizio Rastelli

16:03   02-12-2012

sei punti???????? ahahahahahahahahaah voi è na vita che rubate......uscite ed entrate dai tribunali un giorno si e l'altro pure ciao ciao rubentini.....30 made in china

peppegig

Peppe Giglio

20:22   01-12-2012

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juve... Ebbene si il geometra Galliani è segretamente juventino!Scoop!

elevens

Davide Torrisi

18:59   01-12-2012

Un milanista che parla proprio dopo 6 punti rubati..ehhh

goduria

I sorrisi di Zuliani sotto i baffi sono spettacolari.Grande Zuliani uno di noi!

inter

Sulla scia della vittoria di sabato 18 dicembre ad Abu Dabi, ecco le immancabili polemiche. Benitez, che era rimasto tranquillo e impassibile fino ad ora senza alterarsi per gli scarsi risultati in campionato, né per la pioggia di critiche, ha alzato la voce.
O arrivano quattro rinforzi o me ne vado, ha tuonato pochi minuti dopo la fine della partita, inserendosi prepotentemente nel dibattito sull'Inter post-Mourinho, che vince poco e piace ancora meno. In effetti il tecnico spagnolo non sta andando benissimo: la classifica è tutt'altro che esaltante, soprattutto se confrontata con quella di u...

finale

 

oggi il grande giorno ore 18.00 mazembe-inter


 

Bella !!!! by Arianna

asteari

Arianna Astegiano

20:13   14-12-2010

Si molto !!!

kalepolis

Giorgio Casole

21:22   12-12-2010

troppo bella...

sempre così

 

finalmente è tornata l'inter che tutti conoscevamo!!!!!! quella del gioco ridicolo e dalla sconfitta facile

lazio-inter

 

dopo 40 anni rispolverano le bandiere e le mettono fuori di casa, ora ritornano come sempre a vicere un cazz con le stesse facce e le bandiere ritornano a prendere polvere!!!!!!!!

pinus78

pinus78

14:46   18-12-2011

bella questa!!!!!!hihihihihi!!!!!!

menamena

menamena

20:28   05-12-2010

il terzo segreto di Fatima era il triplete dei MERDAZZURRI!!!!!!

sono interisti

e' arrivato finalmente il giorno dove dove gli attori della sceneggiata interista si stanno sciogliendo come neve al sole, grazie alla checca mourinho che ha dissanguato tutta la rosa interista; tanto per non perdere la loro classe se la prendono con benitez che gli sta insegnando che si puo' essere un ottimo allenatore anche senza invidiare gli altri e piagnucolare in continuazione come faceva e fa al real madrid il cess one portoghese. il suo stile saltera fuori con il classico SPAGNOLO CATENACCIO e preghiere che i difensori avversari sbaglino qualcosa barca real 4:1

elevens

Davide Torrisi

19:20   25-11-2010

sicuramente benitez, non è quello di questo inizio anno---l'ambiente interista sa trovare sempre le parole giuste x scaricare le proprie colpe--SECONDO ME, con 2 pupilli di benitez, o giocatori voluti da lui, il gioco dell'inter e di conseguenza i risultati sarebbero migliori--mourinho, è un buon allenatore, ma getta tanto fumo negli occhi---nasconde i difetti, carica le partite difficile di altre situazioni/tensioni---è TROPPO FURBO.


 

un piccolo ricordo nella speranza che superpippo guarisca presto.
VAI SUPERPIPPO !!!!!

tottenham-inter 3-1

 

un po' in ritardo ma ne vale la pena di vederlo

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:54   16-10-2010
20:32   02-02-2010