Il club della lega coppastato
Club dedicato alla lega coppastato per condividere tutti i contenuti riguardanti il torneo

Vai alla lega coppastato


 

Fenice RL batte ai rigori il Parazambia e conquista la prima coppa della stagione.
Partita emozionante chiusa sul 2-2 e poi la sentenza definitiva ai calci di rigore (10-9).

Forza Inter campione d'inverno

 

Si chiude il girone d'andata del Campionato e Forza Inter è campione d'inverno con 39 punti, seguita da Real Carlotta a 38 punti e dalla Giuliettaromeo a 36 punti.
In Champions League resta fuori il Mantova che rimane nono dopo una serie di risultati negativi (una sola vittoria nelle ultime cinque partite di campionato).
Delusione anche per Hypster che, dopo i recenti risultati negativi, non trova l'accesso neanche tra le prime sedici per la Coppa delle Coppe.
Chiude la classifica un sempre più isolato e demoralizzato Motta Calcio, sei punti in classifica a -12 dalla penultima, undici sconfitt...


 

Crisi di nervi e di risultati in casa della GiuliettaRomeo.
Il presidente dopo la quinta sconfitta in campionato e l'eliminazione ai gironi della Coppa Nazionale, non vuole scuse e minaccia di mandare tutti in ritiro se la squadra non si qualificherà per la prossima Champions League.
L'allenatore difende la squadra prendendosi la responsabilità delle prestazioni deludenti, ma è convinto di poter raddrizzare la stagione.


 

FORZA INTER, sale in testa scavalcando tutti e portandosi a +2 sulle inseguitrici prima di Natale con un perentorio 0-3 sul campo dell'ASDIVMiglio. Il risveglio di Kean ha il sapore dei sogni scudetto.
Celeusta e Real Carolotta, inseguono, poi la lotta per i primi 8 posti e la qualificazione in champions la fa da padrone con due squadre che resteranno le grandi escluse.
Motta Calcio in crisi nera fuori anche dalla Coppa Italia contro una Giulietta che non riesce a qualificarsi né in Coppa del Re, ne in Coppa Nazionale.


 

Sì entra nella fase calda della stagione!
Mentre il campionato prosegue all'insegna del grande equilibrio con 10 squadre distanti 4 punti e con Real Carlotta al comando, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti di Coppa Italia (dagli ottavi andata e ritorno, finale secca), e quelli della Coppa del Re (dai quarti alla finale a turno unico).
Le 12 squadre eliminate dalle qualificazioni di Coppa del Re, parteciperanno ai due gironi di Coppa del Principe, che vedrà qualificate le prime due squadre di ogni girone per le semifinali della coppa.
Al termine del girone di andata della Serie A, saranno ...


 

Real Carlotta, Celeusta e Fenice RL, in testa al campionato a pari punti.
Un campiona straordinario che vede le prime dieci della classifica divise solo da 3 punti di distanza e anche la qualificazione alla champions (primi 8 posto alla fine del girone d'andata) oltre alla lotta scudetto, diventa sempre più avvincente.
Crisi per la Giulietta Romeo alla terza sconfitta consecutiva, proprio quando sembrava che potesse diventare la capolista solitaria e così in tre giornate è scesa dalla prima alla nona posizione.
Equilibrio anche nella seconda parte della classifica, dove la lotto per l'Europa L...


 

In una domenica difficile Celeusta riesce comunque a vincere di misura e a portarsi in testa al campionato prima della sosta per le partite della nazionale.
16 punti, frutto di 5 vittorie un pareggio e nessuna sconfitta: unica squadra imbattuta del campionato.
Seguono Erick57 e i campioni in carica della GiuliettaRomeo a 15 punti.
Molte squadre raggruppate in zona Champions (passano le prime 8 alla fine del girone d'andata).
Chiude la classifica Paperink, ancora in cerca della prima vittoria in campionato.

gigiandrea

gigiandrea

19:57   06-10-2025

Grazie a me che ho costrretto il Real Calotta al pareggio!


 

Il 3-3 casalingo con Paperink, è la festa del primo Scudetto della GiuliettaRomeo in quella che verrà ricordata come una stagione indimenticabile.
Una stagione che ha anche consegnato la Stella sulla nuova maglia (premio destinato solo a chi ha vinto un trofeo in ogni competizione di Coppastato, o 3 trofei in una delle tre sezioni: Nazionale, Europea e Regale. Stella raggiunta in questa stagione anche dal Parazambia).


 

Settimana d'oro per la Giuliettaromeo, che vince la Coppa Nazionale con un clamoroso 6-1 ai danni di Lancidrea e scavalca Invictus prendendo provvisoriamente la testa della classifica in campionato. Il modo migliore per scordare i maledetti rigori della finale di Champions.

Chpmunsk vince la Champions

 

:ezzo punto maledetto costringe la Giuliettaromeo ai supplementari e poi a rigori e ancora una volta, come accadde lo scorso anno in finale di Coppa Repubblica, e come quest'anno in altre due competizioni, i rigori la vedono capitolare.
Complimenti alla squadra di mr. Robottini che si aggiudica la coppa europea più importante.

trismegisto

trismegisto

21:03   08-04-2025

Combattutta!

gigiandrea

gigiandrea

20:59   08-04-2025

SpettacolO!

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:48   27-08-2025
18:59   30-01-2024