
Serie A e Serie B
Pagina 38
CALLEJON, EDER e PEREYRA hai ferri corti con la societa. Non sono rientrati in sede e non si sono allenati. PALLOTTA INFURIATO ACCADRA QUALCOSA??????
Alla fine una mini rivoluzione c'è stata. Dovevano essere sistemati solo alcuni tasselli, ma le improvvise partenze di Bradley e Alonso e le prestazioni non all'allaltezza di alcuni giocatori ritenuti fondamentali all'inizio di questa stagione ci hanno costretti a mettere mano al portafogli anche in tempo di fair play finanziario. Detto questo la società Tomcat46 da il benvenuto ai nuovi arrivati: Rolando, De Sciglio, Conti, Hetemaj, Moralez, Mati Fernandez e Floccari. Possano essi rendere la rosa più competitiva.
La squadra ADP10 si aggiudica gli ultimi acquisti ( Bertolacci , El Kadduri , Palladino)Parla il presidente:" La nostra rosa è al completo adesso pensiamo solo a fare buon gioco e conquistarci i play off !"
Direi un campionato apertissimo,ero partito con l'intenzione di partecipare per divertirmi in veste di squadra provinciale.Sono partito con Cassano(soffietto al cuore),Totti(nessuno lo prende,tanto ha l'età),Cerci(questo nonostante aver chiuso lo scorso campionato bene,nessuno lo prende),Immobile e Strootman)(ragazzi di buone prospettive sono delle scommesse)Hertaux e Nagatomo(chi è il primo? e il secondo? non ne parliamo dopo lo scorso campionato)....attendiamo Amauri e Matri (2 sola! pare che il primo voglia reagire)....il fantacalcio è questo,diverte e ti fa valorizzare giocatore cadenti in...
Emanuele Agnello
21:40 16-01-2014
Va be si questo è ovvio almeno ci manteniamo su le spine noi 2 ....
Mauro Vaccaro
21:37 16-01-2014
può essere il contrario pure,o resterai a farmi compagnia per un'altra stagione....infondo questa serie B se non ci litighiamo noi,è morta!....non esiste animo...=)
Emanuele Agnello
21:35 16-01-2014
No va be dai è come dici tu alla fine le soddisfazioni nella vita sono altre .... però non mi dispiacerebbe salire in A ahahaha

Come promesso il presidente della DIABLO sferra i suoi colpi di mercato, dopo lo sfumato arrivo di Honda andato alla Vaccarese per la modesta cifra dei quasi 100crediti,alla rosa già abbastastanza competitiva si vanno ad aggiungere due gioellini del calcio Italiano.Ecco a voi Cristante e Ilicic benvenuti alla Diablo. Con questi due innesti al centrocapo vanno a completare una rosa competitiva per la rincorsa ai play off.
Emanuele Agnello
15:27 17-01-2014
Di niente presidente Cavallaro :) Riprenditi questa serie B la voglio ancora più competitiva !
P. Stramalisi
15:06 17-01-2014
Io vi tengo sott'occhio, non preoccupatevi....e sto organizzando anche il Torneo misto tra A e B.

Da qui si evince la grandezza del tuo CULO.
Salvo Sc73
19:20 16-01-2014
DON da te non mi aspetto il ragionamento dei 5 minuti di MERTENS. Il regolamento e chiaro il giocatore incide nel risultato fa un assist ch.e determina il goal. Niente nei confronti del suo culo .
stefano46
15:53 16-01-2014
I discorsi di Pallotta manifestano la sua paura e netta inferiorità nei miei confronti, alla fine giusto Don parlerà la classifica saluti da Maicon
Giuliano Belloni
15:32 16-01-2014
Ricorderei anche i 5 minuti di Mertens... con assist incorporato... che portarono punti inaspettati... Al caro Messina dico che alla fine del torneo... i valori saranno quelli dettati dalle classifiche... e ci si potrà attaccare solo ad una cosa...
Dopo aver presentato gli ultimi arrivati Neto , Roncaglia , Dodò , la squadra ADP10 oramai è al completo , forse si penserà ad un ultimo acquisto per rinforzare la panchina , ma il pezzo difficile è stato risolto .Parla ai microfoni il presidente :" Abbiamo creato una squadra competitiva a tutti gli effetti adesso l'unico obbiettivo e la Serie A".

Presidente Vaccaro:Trattativa dura,in 24H abbiamo fatto l'impossibile...innesto importante,cercavamo qualcuno in grado di essere il trequartista degno della squadra,a settembre abbiamo portato cossu,ma non ha dato gli effetti sperati...adesso è qui a disposizione della squadra,domenica sarà titolare dal primo minuto.

Chiuso positivamente anche l'affare BIONDINI in casa STRAMALISI si festeggia.
"Ora bisogna pedalare" con queste parole il PRESIDENTISSIMO chiude le porte ai tanti giornalisti ed il discorso mercato.

Grande soddisfazione al "Tulipano Village" per la positiva chiusura dell'affare TAIDER.
Felice il giocatore dichiara:
"Finalmente potrò contribuire per qualcosa di importante, saprò ripagare la fiducia della Società".
STRAMALISI risponde: "lo seguivo da parecchio e finalmente è arrivato. Siamo al completo, il nostro mercato è ufficialmente chiuso".
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
23:51 14-10-2013
![]() |
|
23:55 20-09-2013
![]() |