VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA
Gruppo creato per tutti quelli che trovano incongruenti i voti con le reali prestazioni dei giocatori.. che vedono assegnati assist e gol assolutamente inesistenti o al contrario derubati di punti preziosi..vi siete mai chiest "ma chi cazz... li mette i voti nella Gazzetta???" oppure "ma quelli che mettono i voti l'hanno vista la partita???"..GLI INVIATI DELLA GAZZETTA SONO VERI INCOMPETENTI..INVITIAMOLI AD ESSERE OBIETTIVI O INVITIAMOLI A CAMBIARE MESTIERE..

fate qualcosa affinche tolgano il gol a callejonè assai vergognoso averlo attribuito a lui quando si vede benessimo che è autogol di Rogerio che la tocca vistosamente con il ginocchio e callejon nn la tocca mai....falsati tutti i fantacalci e le leghe!

           
ucatanisi Carlo Raffaele

Confermo e sono d'accordo assolutamente

Handanovic 5,5 in Inter - Bologna

Premetto che questo portiere è stato più volte "agevolato" nella fase di andata. Mail giornalista? E' la partita della scorsa settimana e scusate se la pubblico adesso. Handanovic compie una grandissima parata su colpo di testa di Palacio distendendosi in tuffo e deviando la palla in calcio d'angolo, fa delle grandi uscite, prende un goal incolpevolemente e salva il risultato di nuovo su palacio prendendo un tiro molto difficile sul primo palo (da quella posizione era da aspettarsi che tirasse sul secondo). Preciso nelle uscite e 2 grandi parate. Di media si prende 6,5 se si ritengono questi 2...

           

La grande gloria all'assist, l'urlo di gioia al goal, il suo primo goal in serie A, ha recuperato un pallone che ha fatto partire il Benevento in contropiede, ha partecipato al terzo goal. Mi immaginavo un 7,5 solo perchè è Viola del Benevento, sennò meritava 8. Ha preso 6! prendere 6 in una squadra che ha vinto da ultima in campionato, facendo un assist disegnando una parabola fantastica, facendo un grandissimo goal dalla distanza. E' VERGOGNOSO! Non si hanno motivi per giustificare una cosa simile. Se era 7 e non 7 e mezzo ci poteva stare. Se era 6,5 rosicavo ma mi stavo zitto.. Ma se è 6 qu...

           
kikomagno kikomagno

si 6 è stato il voto messo dalla redazione di fantaclub. Ma comunque la gazzetta gli ha messo 6,5. Per un centrocampista che ha fatto un goal e un assist e ha partecipato al terzo goal e ha vinto 3 a 2 con la squadra fanalino di coda...è pochissimo!Se vuoi essere equo senza generare polemica ad uno così metti 7,5. Se vuoi essere tirchio gli metti 7. Ma mettere meno di 7 ad uno che ha fatto un goal e un assist deve avere ragioni valide (quali ad esempio una partita dove la squadra ha fatto 7 goal e fare un goal e un assist non è "epico" eppure giurerei che neanche in Juventus Sassuolo 7 - 0 hanno messo 6,5 a chi ha fatto un goal e un assist). Chiaro e conciso, spero!!

dongiuliano Giuliano Belloni

Per la cronaca. Viola dalla Gazzetta ha preso 6,5

Mertens 5,5

L'inviato che ha giudicato insufficiente Dries Mertens o è malato di protagonismo o è corrotto fino al midollo.
Ecco la sua motivazione: "L'assist per Zielinski è un'intuizione delle sue, ma resta una serata tabù: non trova i corridoi profondi dove ama intrufolarsi, gioca quasi più per gli altri e quando non sbatte contro un muro sbaglia un gol clamoroso a porta aperta".
Se fossi stato il suo direttore avrei già localizzato un corridoio profondo in cui intrufolargli la lettera di licenziamento.
Boicottala!!!

           
diamanti Vincenzo Sarli

secondo me 5.5 e' giusto...anonimissimo prima dell'assist e in piu' si e' mangiato il goal del 20 e li' era veramente facile segnare...

raccoon Raccoon City

Mertens tutta la vita 6,5

Udinese 4 - Sampdoria 0

Silvestre 6,5.
Cos'altro cè da aggiungere ?
Che schifo!

           
fux Fuccio Leotta

Scusate,ma io non vedo che scandalo ci sia.....Non è affatto detto che in una squadra che ha preso 4 gol tutti abbiano giocato male,a maggior ragione quando questo risultato è stato enormemente favorito da un idiota che si è fatto cacciare lasciando la squadra in 10......

agrigentese Indomito Indomiti

Aggiungo Ferrari 6,5. Concordo con Gianuario Sanna soltanto perchè ho schierato entrambi tra i titolari. Che saranno mai 4 pere ?! Non scandalizziamoci.

zuni87 Gianuario Sanna

Aggiungo che 3 goal sono arrivati su rigore, quindi non vedo l'assurdità

Voto a cannavaro...S.V!

E' ASSAI VERGOGNOSO NN DARE UN VOTO A FABIO CANNAVARO ENTRATO SI AL 77' ESIMO MA LA PARTITA è TERMINATA AL 95...E ALLORA PER 18 MINUTI PERCHE' NON ATTRIBUIRGLI UN VOTO SE HA ANCHE PARTECIPOATO ALL'AZIONE DEL GOL DI EDER!
IL GIUSTO VOTO SA DARE PER IL QUARTO D'ORA è DI 5,5 COME SOLITAMENTE FANNO E INVEC E NN DANDOGLI IL VOTO AL MIO AVVERSARIO ENTRA ISLA CHE HA PRESA 7+1 ASSIST E IO PERDO.....COME SI PUò FARE ...COSì FACENDO MI SONOP GIOCATO IL SECONDO POSTO....A CHI DEVO MANDARE A FANCULO SE POSSO!!!

           
ronny74 Renato Risoluti

un deficente

ggunit Alessio Mucci

ovviamente Paolo...e so che molti hanno chiamato lka gazzetta..per quel pezzo de merda che nn gli ha dato il voto...un incompetente!

tigna Antonio Recupero

Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!!!!

elevens Davide Torrisi

Fabio Cannavaro sta lì

De Sciglio Spinazzola

4,5 a De Sciglio 5,5 a Spinazzola, ma tutto questo accanimento su De Sciglio non lo si capisce per nulla, non gioca bene si sa ma la colpa non è soltanto sua è tutto il Milan che non gira, sembra il capo espiatorio del Milan.
E Spinazzola, un pendolino del genere che macina km su km ogni partita anche se gioca male minino gli devi dare la sufficienza, cosa che merita ampiamente partita dopo partita!! La Gazzetta ha rotto!!!!! Dall'anno prossimo la nostra lega cambierà redazione sicuro!! e mai più farò un fanta magic, i voti se li danno come vogliono loro per vincere le loro leghe personali

           
ispanico26 Salvatore Crimi

Guarda, forse fra tutte le Redazioni forse la Napoli è la meno peggio..il giorno della tripletta di Icardi la redazione napoli ha dato 7,5 è la redazione milano 6..posso capire 0,5 punti di differenza ma non 1,5 punti. Davvero inaccettabile!!!

cane82 Salvatore Di Vita Di Vita

Ho anch'io Icardi, ti capisco alla grande!!

francesco262 francesco262

ricordo il 6 della Gazzetta a Icardi nonostante la tripletta alla Fiorentina: inaccettabile, così si falsano fantacampionati interi.

cane82 Salvatore Di Vita Di Vita

Si ma le porcate che ho visto negli ultimi due anni, rispetto ad altre redazioni sono assurde

Assist Suso

"Sul cross di Suso, una serie di rimpalli tra Pasalic, Fulignati e rispoli permette al croato di raddoppiare. Niente assist". Questa è l'analisi assist dell'inviato Gazzetta, sul gol di Pasalic in Milan-Palermo.
Tutte le redazioni hanno assegnato l'assist, la gazzetta è andata controcorrente. Invito tutti a rivedere quel gol e poi rileggere la motivazione del Non assist, vi convincerete ancora di più che questi inviati siano in malafede.

           
ispanico26 Salvatore Crimi

Guarda io spero che il 6 ad Icardi lo cambino perché fare una tripletta e prendere un misero 6 anche se la squadra ha perso è proprio da incompetenti.. Gazzetta dovete essere obbiettivi e poi essere tifosi!!! Penso che seguo più io le partite che faccio il fantacalcio che voi giornalisti che mettete i voti ai giocatori.

gianigno Lino Gianni Simeone

Mi dispiace contraddirti,ma l'assist non lo ha dato Fantacalciamo,non lo ha dato il Corriere,non lo ha dato La Gazzetta e non e' stato dato nemmeno dalla community di fantaclub proprio perche' quella motivazione di cui parli e' sacrosanta.

voto perisic dopo inter samp

Come si possono avere parametri di giudizio che si diversificano di un punto e mezzo, non mezzo punto, ma uno e mezzo, evidentemente giiornalisti che hanno visionato partite diverse, napoli da 5 milano 6,5, obiettivamente piu' di 5,5 non meritava, cosi come tutta la squadrA dell inter, credo che poi la differenza con banega 4,5 che per altro ha fatto un assist sia davvero incongruente, caro giornalista redazione MILANO, ammettilo avevi PERISIC in squadrA NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI

           
il mal pensiero di tutti

non so chi da i voti e con quale criterio .so che a da 2 e passa anni che questo gioco non e piu regolare non voglio pensare che chi a questo compito giochi o meno al fantacalcio che il gioco piu bello del mondo
almeno per me.
spero che alla fine qualcuno controlli , perche non puo essere che tutti i lunedi devo fare abili con sti voti che date da farabutti , siete ladri o cosa non
trovo la giusta parola , allora eliminiamo ladri e vi chiamo i furbetti del fantacalcio spero che qualcuno capisca e fa smettere questa associazione a delinguere grazie

           
malicel68 Massimo Albano

CARO MARCELLO ADESSO COSA DICI? LA JUVE HA PagATO L'arbitro per far vincere il milan, ridicoloooo!!!!

cane82 Salvatore Di Vita Di Vita

ma una sessione reclami su gazzetta non c'è??

marcellix Marcello Di Maio

aprite gli occhi e leggete prima di dire stronzate

marcellix Marcello Di Maio

i cinesi stanno in cina ma qui in italia e' la juventus che ruba continuamente e'ed e' collusa con la lega di cui fa parte,dato che paga letteralmente gli arbitri avendo una grossa quota di partecipaione in lega,informatevi prima di aprire bocca solo per dargli fiato

Gol di Manolas

E' veramente vergognoso quello che sta succedendo conil giusto e regolare gol di Manolas dando addirittuura l'inventato Utogol del povero Icardi....la lega gli incompetenti che ci lavorano hanno rotto il calzzo di falsare quesro bel gioco!

           
diamanti Vincenzo Sarli

Su quello di icardi la lega ha applicato lo stesso metro...cioe se la deviazione del difendente si verifica con quest'ultimo che compie un gesto volontario e'autogol...icardi la prende di viso e torce il collo verso la sua porta...gesto volontario..vero e proprio.autogol? Poi se mi chiedete sta regola ti piace e' x te giusta? Dico...no!!

diamanti Vincenzo Sarli

Quello di goldaniga era nettissimo non capisco perché avrebbe dovuto essere gol di alves visto che il difensore ha fatto un gesto vero e proprio pure acrobatico senza il quale il pallone di alves sarebbe arrivato massimo sul dischetto(iperbole)

elevens Davide Torrisi

ragazzi, i voti sono scandalosi è vero..ma non dovete parlarne solo se colpiti negativamente.. come a scuola, i voti sono soggettivi. Qualcuno, segnando 2 goal prende 7, altri solo con un assist magari 7.5 o 8..il fattore AUTORETI, è un altro campo dove la gazzetta fa ancora più testo su se stessa, andando controcorrente rispetto alle decisioni degli altri..

1q1q1q1q1 Germano Rossi

... ed il 7,5 dato a paletta,red. milano? 3 gol subiti,voto 7,5

potrei capire con che criterio vengono dati i voti? de vrj annulla tutti dentro la sua aerea, da napoli 7 da roma 6,5 e milano 6, de paul fa il tiro piu' pericoloso per l'udinese sfiora il palo, napoli 5,5 roma 5,5 milano 4,5, ma perche? caro amico che hai dato i voti ti giocavano contro de paul e de vrj? sei vergognoso, cambia mestiere

           
andynight Andrea Peroni

Lo dico da 5 anni che la Gazzetta fa piangere ed andrebbe abolita...

malicel68 Massimo Albano

volevo aggiungere, immobile 7,5, se faceva doppietta totti higuain o icardi eravamo sull 8,5

Autogol Albiol è Palese....

e'davvereo allucinante che debba perdere il fantacalcio per una decisione assurda...Autogol di Albiol è Palese....oggi cambiano in gol di freaule...mai e poi mai è gol di freuler....non posso perdere il fantacalcio cosi....avrei tirato un bestemmione!!!

           
fruttolo Fabio Curro'

Ho seguito la partita del Napoli contro l'Atalanta e Mertens ha giocato benissimo anche a detta dei commentatori di sky.....Infatti sul corriere ha preso 6,5.Mah!!

maurovac1 Mauro Vaccaro

Gioco per il rispetto di chi mi invita a fare un torneo,fosse per me avevo già smesso di fare fantacalcio.

dongiuliano Giuliano Belloni

Il 5 a Mertens è vergognoso.

lionheart75 Christian Mancino

Perché il 5 assegnato dalla Gazzetta a Mertens? perdere una semifinale perché ti bastava il 5.5 non ha prezzo, vi prego ritirate il patentino di giornalista all'inviato


 

Altro giro altra perla dei nostri amici della Gazzetta.
Il bello è che Dybala e Pellissier che hanno fatto una doppietta, hanno preso rispettivamente 7,5 e 7 per la prestazione.
Io non capisco se in questo caso ci sia l' incompetenza o la malafede dell'inviato, ma dopo aver letto la spiegazione del voto propendo per la seconda!!!

           
specialteam specialteam

se non volete più queste differenze, provate a giocare con noi, poi il nostro sistema può piacere o no, ma almeno i parametri di valutazione sono uguali per tutti i calciatori dello stesso ruolo. Qeesto il nostro VSP: Dybala ha preso 8.25, Pellissier 7.5, Floro Flores 6.75 e Totti 6.25. Mertens non lo posso paragonare a loro perchè è nei centrocampisti, comunque ha preso 10.0

diegonewteam Diego Greco

Xke mertens che ha preso lo stesso voto ? A sto punto meritava 10

fruttolo Fabio Curro'

Rispondo a Mimi....Mertens di assist ne ha fatti due,non uno.Se avesse fatto Totti la partita di Mertens avrebbe preso 12 in pagella.Che amarezza..

zebina Felice Ruggiero

Sono anni che dico che ormai anche questo gioco è macchiato dalla malafede di questi giornalisti.....perché il 9 a Totti? Ne vogliamo parlare ?Per la gloria?Mi riferisco a Totti solo per la cronaca anche perché penso l avranno sicuramente in pochi....ora stanno sfarfallando di brutto...,

voto assurdo a BACCA

Non capisco e se ha il coraggio deve spiegarmelo, come si fa' a dare 6 a bacca, e 6,5 a balotelli, se lui non fa quel tiro il milan non vince, come si da 6 ad un calciatore che mette a segno il goal vittoria, a me bastava un 6,5 per essere in corsa PER IL PRIMO POSTO nella mia lega di fantACALCIO, un conto avere 3 punti di distacco dal primo a 4 giornate dalla fine , un conto averne 5, grazie giornalista, complimenti per il tuo lavoro....scandaloso

           
oraz oraz

secondo me il 6 di Bacca è giusto visto che ha sbagliato due occasioni facilissime!!!!!!

specialteam specialteam

il nostro scopo è mettere più equilibrio possibile alla casistica che hai citato te. Facile dare la valutazione alta ad uno che fa 15 tiri, 2 gol, recupera palloni, ecc. La perfezione credo sia impossibile da raggiungere, però con il nostro sistema non esiste più il mezzo voto in più perchè giovane e di buone speranze, o perchè si chiama Buffon o Totti. Con noi l'algoritmo è unico, differenziato per ruolo, i giocatori del Verona sono inseriti come quelli della Juventus, poi è chiaro che la differenza la fa la prestazione. Il giornalista non è detto che ne capisca al 100% di calcio, magari ha giocato solo all'oratorio, mentre il becchino riesce a cogliere qualche dettaglio in più perchè ha giocato in prima categoria, eccellenza o promozione

blackandwhit blackandwhit

Ma non sempre i freddi dati ti dicono la verita',seguo il vostro progetto e i tuoi post,ma siamo sicuri che c'e' soddisfazione a giocare solo con i dati e non con delle valutazioni che degli esperti (perche' qui tutti si lamentano ma se uno fa il giornalista e un altro il becchino ci sara' un motivo) fanno potendo giudicare? Un giocatore potrebbe sbagliare anche 20 passaggi su 21,poi ti fa un assist gol e ti fa vincere,che fai consideri i 20 passaggi sbagliati senza considerare l'importanza dell'assist gol e quindi gli dai solo un brutto voto? Boh,sono dubbioso,ma non sul vostro lavoro,ci mancherebbe,ma sul non rispetto dell'operato di chi un certo lavoro,incapaci come siamo di accettare delle sconfitte magari non considerando nostri errori

specialteam specialteam

la penso come blackandwhit sui voti, però Bacca ha giocato meglio di Balotelli sotto diversi aspetti che il giornalista non considera. Noi al contrario di loro valutiamo la quantità dei dati prodotti dal giocatore, non la qualità che è soggettiva.

bah

la gazzetta ha messo lo stesso voto a Lazaar e Albiol. Il primo ha fatto "le comiche oggi", il secondo nei confini di una gara non proibitiva, ha fatto 90 minuti da scuola del calcio. Baaahhhh è vero che dopo un quarto di secolo non dovrei essere più sorpreso... però ci riescono sempre

           
elevens Davide Torrisi

mrblu6, ho l'impressione che non sia solo questione del voto, ma voler creare e alimentare le solite polemiche..faccio fantacalcio da 15 anni, ne ho visti tanti voti scandalosi come tanti che gioco come me..ti ripeto che ho Albiol al fanta, mi piace come giocatore, ma, onestamente, del match con il Verona, rimane impressa solo la sceneggiata. Ti faccio notare un altra cosa, sistematicamente koulibaly prende sempre voti migliori..perché??

specialteam specialteam

il problema è che ci si lamenta ancora dei voti dei giornalisti!! Sono soggetivi, ognuno di loro è libero di dare una sua impressione del giocatore. Albiol non meritava il voto basso per la prestazione, è e resta il miglior difensore della serie A insieme a Bonucci. Giocate con noi e questo problema non lo avrete più, male che vada ci chiederete perchè di certe valutazioni, ma ci sono i numeri che rispondono per noi.

astopo astopo

io avrei dato 6...contro il verona poi...e 4 per la sceneggiata!

zuni87 Gianuario Sanna

Polemica sterile. Ci si lamenta ancora per voti anomali alla 32^ giornata. Ogni giornata di campionato, da anni, ripropone una situazione analoga. Io trovo assurdo che se parli quando si perdono partite importanti, soprattutto a questo punto della stagione. Sempre più difficile vedere gli stessi lamentarsi quando vincono grazie a queste anomalie. Il Fantacalcio è una ruota, oggi a me domani a te. C'è poco da fare vittimismi.

Rugani

Ragazzi ma il 6 a Rugani? Tutte le altre testate hanno dato 7

           
lelegol Emanuele Bianchi

sono davvero allibeatles

ronny74 Renato Risoluti

vergognoso...almeno 6,5!

voto corretto?
Verona   Carpi

vi chiedo gentilmente: come mai LETIZIA su quotidiano gazzetta voto è sv. mentre su fantaclub redazione milano è 5,5??
grazie

           
antiporis antiporis

grazie! comunque si l'ho notato solo ora perchè nel mio gioco ho regole leggermente diverse ed è raro che capiti di accorgersi di una cosa del genere, più che altro perchè proprio quel voto cambia il risultato.. succede 1 volta su 100.

elmero Giovanni Marucci

no antiporis, è una regola gazzetta, come il sv al portiere che diventa 6. la gazzetta da quest anno nel suo gioco ha introdotto questa regola, quindi anche se fai il gioco ufficiale della gazzetta avrai il 5.5 e non sv, fantaclub appunto la mette in atto e mette direttamente il 5.5, ma NON CI SONO DIFFERENZE fra gazzetta e redazione milano siamo "solo" alla 30esima giornata, strano che solo ora lo hai notato ;)

antiporis antiporis

Grazie intanto per la risposta. Ma quindi ci saranno differene tra gazzetta e fantaclub red. milano quindi?

gianigno Lino Gianni Simeone

Perche' ha giocato i 15 minuti necessari da nuovo regolamento per prendere voto se non erro 10 + 7 di recupero.

Ma che si fumano??

Ma come si fa a dare un ridicolo 6 a Miranda dopo la partita di ieri sera??
 
Dire scandaloso è poco...

           
zebina Felice Ruggiero

Perché il 6 dato Dzeko? Parliamone.....giocano anche i giornalisti al fantacalcio....

1q1q1q1q1 Germano Rossi

su fantatennis 5,75.?????????,quindi avranno dato anche insufficenza,vista la media.

vincenzonecc Vincenzo Volpicella

Sono pienamente d'accordo con te...anche perché vedere gli altri voti...mah...

vrsaljko ruba

la redazione di napoli di fantagazzetta leghe ha dato 6,5 a vrsaljko in lazio sassuolo ma è un furto...vabbene che hanno vinto, ma io ho visto tutta la partita e non ha mai passato il centrocampo toccando al massimo 5 palloni!!!.. voto da rivedere il 6 sarebbe molto più giusto

           
specialteam specialteam

ne ha giocati 47 e persi 28, ha spinto poco ma ha recuperato 27 palloni. Anche con le 6 giocate utili il 6 sarebbe abbastanza forzato.

Avanti >>

 

Iscriviti

464 iscritti.

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:49   19-11-2012
Vai al forum

Passa alla versione Desktop