VOTI SCANDALOSI DELLA GAZZETTA
Gruppo creato per tutti quelli che trovano incongruenti i voti con le reali prestazioni dei giocatori.. che vedono assegnati assist e gol assolutamente inesistenti o al contrario derubati di punti preziosi..vi siete mai chiest "ma chi cazz... li mette i voti nella Gazzetta???" oppure "ma quelli che mettono i voti l'hanno vista la partita???"..GLI INVIATI DELLA GAZZETTA SONO VERI INCOMPETENTI..INVITIAMOLI AD ESSERE OBIETTIVI O INVITIAMOLI A CAMBIARE MESTIERE..

fate qualcosa affinche tolgano il gol a callejonè assai vergognoso averlo attribuito a lui quando si vede benessimo che è autogol di Rogerio che la tocca vistosamente con il ginocchio e callejon nn la tocca mai....falsati tutti i fantacalci e le leghe!

ucatanisi

Carlo Raffaele

15:20   01-04-2018

Confermo e sono d'accordo assolutamente

Handanovic 5,5 in Inter - Bologna

Premetto che questo portiere è stato più volte "agevolato" nella fase di andata. Mail giornalista? E' la partita della scorsa settimana e scusate se la pubblico adesso. Handanovic compie una grandissima parata su colpo di testa di Palacio distendendosi in tuffo e deviando la palla in calcio d'angolo, fa delle grandi uscite, prende un goal incolpevolemente e salva il risultato di nuovo su palacio prendendo un tiro molto difficile sul primo palo (da quella posizione era da aspettarsi che tirasse sul secondo). Preciso nelle uscite e 2 grandi parate. Di media si prende 6,5 se si ritengono questi 2...

La grande gloria all'assist, l'urlo di gioia al goal, il suo primo goal in serie A, ha recuperato un pallone che ha fatto partire il Benevento in contropiede, ha partecipato al terzo goal. Mi immaginavo un 7,5 solo perchè è Viola del Benevento, sennò meritava 8. Ha preso 6! prendere 6 in una squadra che ha vinto da ultima in campionato, facendo un assist disegnando una parabola fantastica, facendo un grandissimo goal dalla distanza. E' VERGOGNOSO! Non si hanno motivi per giustificare una cosa simile. Se era 7 e non 7 e mezzo ci poteva stare. Se era 6,5 rosicavo ma mi stavo zitto.. Ma se è 6 qu...

kikomagno

kikomagno

22:43   19-02-2018

si 6 è stato il voto messo dalla redazione di fantaclub. Ma comunque la gazzetta gli ha messo 6,5. Per un centrocampista che ha fatto un goal e un assist e ha partecipato al terzo goal e ha vinto 3 a 2 con la squadra fanalino di coda...è pochissimo!Se vuoi essere equo senza generare polemica ad uno così metti 7,5. Se vuoi essere tirchio gli metti 7. Ma mettere meno di 7 ad uno che ha fatto un goal e un assist deve avere ragioni valide (quali ad esempio una partita dove la squadra ha fatto 7 goal e fare un goal e un assist non è "epico" eppure giurerei che neanche in Juventus Sassuolo 7 - 0 hanno messo 6,5 a chi ha fatto un goal e un assist). Chiaro e conciso, spero!!

dongiuliano

Giuliano Belloni

13:06   19-02-2018

Per la cronaca. Viola dalla Gazzetta ha preso 6,5

Mertens 5,5

L'inviato che ha giudicato insufficiente Dries Mertens o è malato di protagonismo o è corrotto fino al midollo.
Ecco la sua motivazione: "L'assist per Zielinski è un'intuizione delle sue, ma resta una serata tabù: non trova i corridoi profondi dove ama intrufolarsi, gioca quasi più per gli altri e quando non sbatte contro un muro sbaglia un gol clamoroso a porta aperta".
Se fossi stato il suo direttore avrei già localizzato un corridoio profondo in cui intrufolargli la lettera di licenziamento.
Boicottala!!!

diamanti

Vincenzo Sarli

14:33   19-11-2017

secondo me 5.5 e' giusto...anonimissimo prima dell'assist e in piu' si e' mangiato il goal del 20 e li' era veramente facile segnare...

raccoon

raccoon

13:01   19-11-2017

Mertens tutta la vita 6,5

Udinese 4 - Sampdoria 0

Silvestre 6,5.
Cos'altro cè da aggiungere ?
Che schifo!

fux

Fuccio Leotta

00:14   04-10-2017

Scusate,ma io non vedo che scandalo ci sia.....Non è affatto detto che in una squadra che ha preso 4 gol tutti abbiano giocato male,a maggior ragione quando questo risultato è stato enormemente favorito da un idiota che si è fatto cacciare lasciando la squadra in 10......

agrigentese

Indomito Indomiti

17:42   01-10-2017

Aggiungo Ferrari 6,5. Concordo con Gianuario Sanna soltanto perchè ho schierato entrambi tra i titolari. Che saranno mai 4 pere ?! Non scandalizziamoci.

zuni87

Gianuario Sanna

10:59   01-10-2017

Aggiungo che 3 goal sono arrivati su rigore, quindi non vedo l'assurdità

Voto a cannavaro...S.V!

E' ASSAI VERGOGNOSO NN DARE UN VOTO A FABIO CANNAVARO ENTRATO SI AL 77' ESIMO MA LA PARTITA è TERMINATA AL 95...E ALLORA PER 18 MINUTI PERCHE' NON ATTRIBUIRGLI UN VOTO SE HA ANCHE PARTECIPOATO ALL'AZIONE DEL GOL DI EDER!
IL GIUSTO VOTO SA DARE PER IL QUARTO D'ORA è DI 5,5 COME SOLITAMENTE FANNO E INVEC E NN DANDOGLI IL VOTO AL MIO AVVERSARIO ENTRA ISLA CHE HA PRESA 7+1 ASSIST E IO PERDO.....COME SI PUò FARE ...COSì FACENDO MI SONOP GIOCATO IL SECONDO POSTO....A CHI DEVO MANDARE A FANCULO SE POSSO!!!

ronny74

Renato Risoluti

17:41   25-05-2017

un deficente

ggunit

Alessio Mucci

17:41   25-05-2017

ovviamente Paolo...e so che molti hanno chiamato lka gazzetta..per quel pezzo de merda che nn gli ha dato il voto...un incompetente!

tigna

Antonio Recupero

18:56   20-05-2017

Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!!!!

De Sciglio Spinazzola

4,5 a De Sciglio 5,5 a Spinazzola, ma tutto questo accanimento su De Sciglio non lo si capisce per nulla, non gioca bene si sa ma la colpa non è soltanto sua è tutto il Milan che non gira, sembra il capo espiatorio del Milan.
E Spinazzola, un pendolino del genere che macina km su km ogni partita anche se gioca male minino gli devi dare la sufficienza, cosa che merita ampiamente partita dopo partita!! La Gazzetta ha rotto!!!!! Dall'anno prossimo la nostra lega cambierà redazione sicuro!! e mai più farò un fanta magic, i voti se li danno come vogliono loro per vincere le loro leghe personali

ispanico26

Salvatore Crimi

11:30   14-05-2017

Guarda, forse fra tutte le Redazioni forse la Napoli è la meno peggio..il giorno della tripletta di Icardi la redazione napoli ha dato 7,5 è la redazione milano 6..posso capire 0,5 punti di differenza ma non 1,5 punti. Davvero inaccettabile!!!

cane82

Salvatore Di Vita Di Vita

10:57   09-05-2017

Ho anch'io Icardi, ti capisco alla grande!!

francesco262

francesco262

10:20   09-05-2017

ricordo il 6 della Gazzetta a Icardi nonostante la tripletta alla Fiorentina: inaccettabile, così si falsano fantacampionati interi.

Assist Suso

"Sul cross di Suso, una serie di rimpalli tra Pasalic, Fulignati e rispoli permette al croato di raddoppiare. Niente assist". Questa è l'analisi assist dell'inviato Gazzetta, sul gol di Pasalic in Milan-Palermo.
Tutte le redazioni hanno assegnato l'assist, la gazzetta è andata controcorrente. Invito tutti a rivedere quel gol e poi rileggere la motivazione del Non assist, vi convincerete ancora di più che questi inviati siano in malafede.

ispanico26

Salvatore Crimi

07:38   25-04-2017

Guarda io spero che il 6 ad Icardi lo cambino perché fare una tripletta e prendere un misero 6 anche se la squadra ha perso è proprio da incompetenti.. Gazzetta dovete essere obbiettivi e poi essere tifosi!!! Penso che seguo più io le partite che faccio il fantacalcio che voi giornalisti che mettete i voti ai giocatori.

gianigno

Lino Gianni Simeone

14:25   12-04-2017

Mi dispiace contraddirti,ma l'assist non lo ha dato Fantacalciamo,non lo ha dato il Corriere,non lo ha dato La Gazzetta e non e' stato dato nemmeno dalla community di fantaclub proprio perche' quella motivazione di cui parli e' sacrosanta.

voto perisic dopo inter samp

Come si possono avere parametri di giudizio che si diversificano di un punto e mezzo, non mezzo punto, ma uno e mezzo, evidentemente giiornalisti che hanno visionato partite diverse, napoli da 5 milano 6,5, obiettivamente piu' di 5,5 non meritava, cosi come tutta la squadrA dell inter, credo che poi la differenza con banega 4,5 che per altro ha fatto un assist sia davvero incongruente, caro giornalista redazione MILANO, ammettilo avevi PERISIC in squadrA NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI

il mal pensiero di tutti

non so chi da i voti e con quale criterio .so che a da 2 e passa anni che questo gioco non e piu regolare non voglio pensare che chi a questo compito giochi o meno al fantacalcio che il gioco piu bello del mondo
almeno per me.
spero che alla fine qualcuno controlli , perche non puo essere che tutti i lunedi devo fare abili con sti voti che date da farabutti , siete ladri o cosa non
trovo la giusta parola , allora eliminiamo ladri e vi chiamo i furbetti del fantacalcio spero che qualcuno capisca e fa smettere questa associazione a delinguere grazie

malicel68

Massimo Albano

16:54   24-10-2016

CARO MARCELLO ADESSO COSA DICI? LA JUVE HA PagATO L'arbitro per far vincere il milan, ridicoloooo!!!!

cane82

Salvatore Di Vita Di Vita

10:42   18-10-2016

ma una sessione reclami su gazzetta non c'è??

marcellix

Marcello Di Maio

19:51   09-10-2016

aprite gli occhi e leggete prima di dire stronzate

Gol di Manolas

E' veramente vergognoso quello che sta succedendo conil giusto e regolare gol di Manolas dando addirittuura l'inventato Utogol del povero Icardi....la lega gli incompetenti che ci lavorano hanno rotto il calzzo di falsare quesro bel gioco!

diamanti

Vincenzo Sarli

13:11   04-10-2016

Su quello di icardi la lega ha applicato lo stesso metro...cioe se la deviazione del difendente si verifica con quest'ultimo che compie un gesto volontario e'autogol...icardi la prende di viso e torce il collo verso la sua porta...gesto volontario..vero e proprio.autogol? Poi se mi chiedete sta regola ti piace e' x te giusta? Dico...no!!

diamanti

Vincenzo Sarli

13:08   04-10-2016

Quello di goldaniga era nettissimo non capisco perché avrebbe dovuto essere gol di alves visto che il difensore ha fatto un gesto vero e proprio pure acrobatico senza il quale il pallone di alves sarebbe arrivato massimo sul dischetto(iperbole)

elevens

Davide Torrisi

21:33   03-10-2016

ragazzi, i voti sono scandalosi è vero..ma non dovete parlarne solo se colpiti negativamente.. come a scuola, i voti sono soggettivi. Qualcuno, segnando 2 goal prende 7, altri solo con un assist magari 7.5 o 8..il fattore AUTORETI, è un altro campo dove la gazzetta fa ancora più testo su se stessa, andando controcorrente rispetto alle decisioni degli altri..

potrei capire con che criterio vengono dati i voti? de vrj annulla tutti dentro la sua aerea, da napoli 7 da roma 6,5 e milano 6, de paul fa il tiro piu' pericoloso per l'udinese sfiora il palo, napoli 5,5 roma 5,5 milano 4,5, ma perche? caro amico che hai dato i voti ti giocavano contro de paul e de vrj? sei vergognoso, cambia mestiere

andynight

andynight

18:53   02-10-2016

Lo dico da 5 anni che la Gazzetta fa piangere ed andrebbe abolita...

malicel68

Massimo Albano

08:52   02-10-2016

volevo aggiungere, immobile 7,5, se faceva doppietta totti higuain o icardi eravamo sull 8,5

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:49   19-11-2012