Pagina 428

Sono on line i voti Redazione Roma, Torino e Fantaclub.
Calcolati i risultati di FANTACLUBCUP.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento

Sono online i VOTI PROVVISORI PER REDAZIONE ROMA e MILANO.
SI RIBADISCE LA PROVVISORIETA' DEI VOTI.
I definitivi domani dopo il posticipo di questa sera.
Christian Polidori
16:17 31-10-2013
SCUSATE MA SECONDO VOI IL TIO DI VIDAL ANDARE IN PORTA? IN BASE AL VOSTRO REGOLAMENTO NON è AUTOGOAL?
Michele Ianniello
12:56 31-10-2013
Come si fa a dire che quello di palacio di martedì sera non era un assist? Ps. Come si fa, se si può, a guardare i voti della propria squadra che uno si è inserito 'nell'assistente squadra' senza diverseli andare a cercare uno per uno ??

Guarda la sintesi delle partite della serie a direttamente su fantaclub!
Online il nuovo canale video di fantaclub.
Buon divertimento!
bistmast
13:53 30-10-2013
Benché non sia del tutto d'accordo in merito alla valutazione di quell'episodio, ti ringrazio per la risposta chiara e celere.
Assistenza - Marco
12:16 30-10-2013
Ciao, l'attribuzione degli assist dipende dalla redazione di riferimento della lega. Per la redazione fantaclub trovi spiegato tutto quanto nel post "analisi assist", in particolare "Gol di Cambiasso: tiro di Nagatomo palo, sulla respinta Palacio cerca di tirare in porta e Cambiasso devia in rete. NIENTE ASSIST per NV". Se guardi la legenda NV vuol dire passaggio non volontario, ovvero la valutazione e' stata che Palacio voleva tirare in porta e NON fare il passaggio, da qui la non attribuzione. Fammi sapere.

SITUAZIONE INFORTUNATI
ATALANTA: Bonaventura (probabile rientro 12^ giornata), Giorgi (probabile rientro 11^ giornata), Lucchini (probabile rientro 12^ giornata)
BOLOGNA: Cherubin (probabile rientro 12^ giornata), Gimenez (probabile rientro 12^ giornata), Stojanovic (probabile rientro 13^ giornata)
CAGLIARI: Ekdal (probabile rientro 14^ giornata), Perico (probabile rientro da valutare), Sau (probabile rientro da valutare)
CATANIA: Barrientos (probabile rientro a metà dicembre), Bellusci (probabile rientro tra un mese), Boateng Kin. (probabile rientro da valutare), Monzon (probabile rientro 12...
Questi sono i migliori undici calciatori di questa settimana per la redazione Fantaclub, seguiti dai peggiori:
TOP 11
de sanctis (6.5), crespo (10.0), mustafi (9.5), rolando (9.5), parolo (14.0), cuadrado (13.0), candreva (10.0), vidal (10.0), higuain (13.0), klose (10.5), cassano (10.0).
FLOP 11
rafael d.a. (1.5), moras (2.0), cacciatore (4.5), constant (4.5), basha (4.0), biondini (4.5), kucka (4.5), cerci (5.0), balotelli (4.0), belfodil (4.0), berardi d. (5.0).
Questi sono i calciatori sulla cresta dell'onda, con la media piu' alta nelle ultime 5 partite, seguiti dai peggiori undici:
...

Sono state aggiornate le ammonizioni, rifatti i calcoli delle leghe interessate, con i comunicati 64 di ieri e 66 di oggi che trovate alle pagine:
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/g...
http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/g...
Buon divertimento
Vincenzo De Nicola
22:51 31-10-2013
Perché non è stato dato l'assist a palacio? La lega lo ha assegnato a loro

SONO ONLINE ANCHE I VOTI DI REDAZIONE MILANO.
Riaperta consegna formazioni fino a martedì ore 20,15.
SIAMO IN ATTESA del COMUNICATO per le AMMONIZIONI.
Assistenza - Marco
20:03 28-10-2013
Ah, ok!!! ;)
Lino Gianni Simeone
19:33 28-10-2013
ah ah ah Marco adesso non c'e' piu' ma quando ti ho scritto c'era.... vuol dire che e' stata tolta dopo!!! :O)))))))
Assistenza - Marco
19:12 28-10-2013
Ciao Gianni, ho controllato, e nei risultati a me non compare la scritta in giallo con i voti provvisori. Ma ti riferisci al sito web oppure alla app android?? Fammi sapere.

BOLOGNA - LIVORNO 1 - 0
Gol di Crespo: di testa su cross di Cech. ASSIST PER CECH
CATANIA - SASSUOLO 0 - 0
CHIEVO - FIORENTINA 1 - 2
Gol di Cesar. Di testa su cross di Dramè. ASSIST PER DRAME'
Gol di Cuadrado 1°: riceve palla da Rossi a centrocampo, avanza, entra in area, supera Estigarribia con una finta e segna. NIENTE ASSIST per DR
Gol di Cuadrado 2°: palla rimpallata da Rossi sul recupero di Cuadrado che mette in rete. NIENTE ASSIST per N.V.
INTER - VERONA 4 - 2
Autogol di Moras: corner di Cambiasso tiro al volo di Jonathan fuori dallo specchio della porta deviato nella propria rete da ...
stefanopix
09:49 29-10-2013
Nemmeno rispondete alle domande che vi vengono fatte; che ci state a fare?
stefanopix
18:38 28-10-2013
DOMANDA PER GLI AMMINISTRATORI: Nella stessa analisi dell'assist avete scritto che Martinho avanza verso la porta, spiegatemi perchè avete dat assist a Toni se per DR - Il marcatore dribla, supera l'avversario o avanza da solo, non è assist.

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento
Assistenza - Cesare
14:11 28-10-2013
Si esatto quando uscirà il comunicato per le partite di Domenica ricalcoleremo.

Per l'attribuzione dei goal/autogoal le linee guida per la redazione fantaclub le trovate indicate nel regolamento:
http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp
Questi criteri sono quelli stabiliti dalla Lega Calcio, che recepisce la direttive degli organismi internazionali FIFA e UEFA che stabiliscono le regole del gioco calcio, seguiti anche dalle redazioni sportive di tutto il mondo.
Il punto chiave e' determinare se il tiro era diretto nello specchio della porta oppure no. Facciamo due premesse:
- visti dalla telecamera lat...
Andrea De Feo
09:36 28-10-2013
Assolutamente ingiusto non dare il goal a Jonathan perché di casi analoghi ci sono.... Nainggolan contro l'inter è il più lampante, il tiro andava fuori, Rolando la devia in porta ma il goal viene assegnato a Nainggolan.... Io dalla redazione mi aspetterei un po più di SERIETA' E COERENZA.. Jonathan tira in porta non crossa ( vedi Di Natale ) non cerca il passaggio ma tira.... E' assolutamente scorretto non dare il goal al terzino dell'Inter.
Assistenza - Cesare
19:47 27-10-2013
x Lorenzo è un errore del servizio live, i conteggi domani li faremo con i voti di redazione x Mariosantese Malus -1 a tutte e due i giocatori x Salvatore eventualmente è stato attivato apposito parametro di lega.

SITUAZIONE INFORTUNATI
ATALANTA: Bonaventura (probabile rientro 12^ giornata), Giorgi (probabile rientro 10^ giornata), Lucchini (probabile rientro 12^ giornata), Migliaccio (probabile rientro 10^ giornata)
BOLOGNA: Cherubin (probabile rientro 11^ giornata), Gimenez (probabile rientro 11^ giornata), Perez (probabile rientro 10^ giornata), Stojanovic (probabile rientro 13^ giornata)
CAGLIARI: Ekdal (probabile rientro 14^ giornata)
CATANIA: Bellusci (probabile rientro tra un mese), Boateng Kin. (probabile rientro da valutare), Monzon (probabile rientro 11^ giornata), Peruzzi (probabile rientro ...
camplese
09:37 27-10-2013
...ma scusate vi ricordate di natale????la palla nn era nello specchio,eppure diede gal...incredibile
stefanopix
09:25 27-10-2013
La lega serie A da autogol di Moras, il tiro non è nello specchio della porta, quindi è autogol, come da regolamento.
Gianni Bruno
08:16 27-10-2013
sono assolutamente dell'opinione che il gol debba essere assegnato a jonathan,era un tiro diretto in porta anche se magari non aveva centrato lo specchio.Sono stati assegnati gol che sembravano cros,quindi questo al confronto e' solare

Ragazzi,
è stato aggiornato il regolamento inserendo le seguenti precisazioni che prima non erano indicate: il comportamento per la redazione fantaclub in caso di s.v. in una delle fonti; alcune puntualizzazioni per il bonus porta imbattuta.
Non sono stati effettuati cambiamenti rispetto a quanto è stato applicato fino ad ora. Serve solo per fare chiarezza dovessero capitare situazioni analoghe per il resto della stagione.
Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.
http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp
eagles
10:27 29-10-2013
Ciao Marco, a scopo di ulteriore precisazione, il regolamento Magic, nel paragrafo sul calcolo dei modificatori, dice anche: <<Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus.>> Quindi il voto in pagella da attribuire ad Handanovic si evince chiaramente, è 5 e concorre al calcolo dei modificatori. Francesco
eagles
09:14 29-10-2013
Ciao Marco, dal punto di vista del regolamento in vigore al momento di Torino-Inter, non c'è nulla da cambiare: già per quel regolamento il voto totale Milano da assegnare ad Handanovic era 4. Infatti il voto per chi gioca con la red.Milano è 4. L'errore è nella procedura di calcolo, che ha mediato 2 voti inconfrontabili e poi sottratto di nuovo il malus: l'ho segnalato appena sono usciti i risultati. Non servono modifiche in corsa al regolamento, ma modifiche alla procedura di calcolo dei risultati in modo che aderisca al regolamento. Francesco
Assistenza - Marco
19:59 28-10-2013
Ciao Francesco, sono d'accordo con te che il regolamento attuale non è il migliore possibile per questa situazione, per la prossima stagione interverremo sicuramente per sanare questa cosa, ma ormai modifiche in corsa sono impossibili.
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
19:42 18-08-2021
|
|
|
01:48 13-08-2021
|












Assistenza - Cesare
10:12 01-11-2013
Ricalcolate leghe redazione Fantaclub per assist da fermo di Cerci.
Nicki Abbonizio
09:38 01-11-2013
Avete conteggiato a Cerci due assist normali mentre uno è da fermo potete correggere. grazie
maury67
08:51 01-11-2013
Livorno-Torino sul gol di Greco ,Paulinho secondo me fa un assist facendo a finta per il tiro