Pagina 430

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento

SITUAZIONE INFORTUNATI
ATALANTA: Cazzola (probabile rientro 8^ giornata), Del Grosso (probabile rientro 7^ giornata), Giorgi (probabile rientro 7^ giornata), Migliaccio (probabile rientro 9^ giornata)
BOLOGNA: Cherubin (probabile rientro 11^ giornata), Gimenez (probabile rientro da valutare), Pazienza (probabile rientro 9^ giornata)
CAGLIARI: Cossu (probabile rientro 8^ giornata), Ekdal (probabile rientro 15^ giornata), Pisano F. (probabile rientro 8^ giornata)
CATANIA: Peruzzi (probabile rientro 11^ giornata), Spolli (probabile rientro 10^ giornata)
CHIEVO: Dainelli (probabile rientro da val...
Rosario Vuto
08:44 07-10-2013
Ciao fantaclub avete dato il voto a zapata 16 minuti in campo E non avete dato il gol di Pirlo
Alberto Maria Vitulano
18:13 06-10-2013
Domanda alla redazione di fantaclub: vedo che nei risultati on-line, Mirante risulta espulso con rete subita. C'è un'incongruenza di fondo visto che Mirante è stato espulso in occasione dell'assegnazione del rigore ed il rigore di Berardi è stato realizzato con il portiere di riserva (Bajza) tra i pali. Per cortesia, potete aggiornare? Grazie.
Questi sono i migliori undici calciatori di questa settimana per la redazione Fantaclub, seguiti dai peggiori:
TOP 11
de sanctis (6.5), benatia (10.0), gobbi (10.0), dias (9.5), candreva (10.5), castro (10.0), florenzi (10.0), vargas (10.0), gervinho (14.0), pandev (13.5), denis (12.5).
FLOP 11
curci (0.0), antonsson (4.5), drame' (4.5), gabriel silva (4.5), gavazzi (4.5), kucka (4.5), alvarez r. (5.0), aquilani (5.0), immobile (4.5), calaio' (5.0), matri (5.0).
Questi sono i calciatori sulla cresta dell'onda, con la media piu' alta nelle ultime 5 partite, seguiti dai peggiori undici:
TO...

Sono online anche i voti di Redazione Milano.
Riaperta consegna formazione fino a sabato ore 17,30.
desade
13:41 03-10-2013
Sarebbe stato più trasparente scrivere 8 ed affianco l'ammonizione rettificata così chi applica il giudice sportivo mette 7.5 Uno nella redazione milano si deve trovare il voto di gazzeta. Non si può aggiustare??
desade
13:36 03-10-2013
Purtroppo noi prendiamo i voti da quella pagina, quindi il voto che dovremmo prendere è 7.5. Così facendo nn è redazione milano! non si può correggere?
Lino Gianni Simeone
11:01 03-10-2013
Desade ma tu hai pienamente ragione ma forse non hai capito una cosa. La correzione avviene solo se la scelgono gli amministratori delle varie leghe. Se chi usa la gazzetta vuole seguirla nel bene e nel male allora sceglie NO nel parametro. Ma se chi usa la gazza vuole evitare errori marchiani allora sceglie si. Il sito non IMPONE la correzione.

ATALANTA - UDINESE 2 - 0
Gol di Denis 1°: di testa in tuffo intercetta una respinta di Badu. NIENTE ASSIST per PD
Gol di Denis 2°: in area liberato con un pallonetto di Cigarini supera Kelava in uscita. ASSIST PER CIGARINI
CAGLIARI - INTER 1 - 1
Gol di Icardi: appoggia di testa in rete su cross di Nagatomo. ASSIST PER NAGATOMO
Gol di Naigollan: servito da Ibraimi calcia verso la rete un difensore devia (il tiro in porta, non il passaggio) ed inganna Handonovic. ASSIST PER IBRAIMI
CATANIA - CHIEVO 2 - 0
Gol di Plasil: servito indietro da Bergessio entra in area e piazza sul 1° palo. ASSIST PE...
Lele Di Antonio
00:32 02-10-2013
comunque anche la storia degli assist sta diventando complicata: in torino-milan immobile da centrocampo da la palla a cerci che si invola verso la porta 50 METRI e segna assist a immobile in parma-roma strootman da la palla a torri che la stoppa, saluta tutti, finta e rifinta, si prende un caffè e segna assist a strootman
Martino Fancello
17:18 01-10-2013
Mi mancano tre assist...Totti pjanic e cavanda! Gazzetta sempre più inutile....

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento
Giuseppe Moscariello
11:05 04-01-2014
Buongiorno ragazzi io avevo Alonso della fiorentina , la fiorentina l ha ceduto in prestito , come mai mi ha scelto il cambio dato ke l ho tolto per un altro giocatore ? Grazie
Lino Gianni Simeone
16:47 01-10-2013
Gennaro io credo che la Gazza abbia capito che ormai ci sono un sacco di siti che usano i loro dati e il loro file senza per altro guadagnarci nulla! E allora quei dati ce li fa' penare alla grande,tanto per loro l'importante che esca il cartaceo del lunedi/martedi che e' quello che conta per il loro concorso....

SITUAZIONE INFORTUNATI
ATALANTA: Cazzola (probabile rientro 8^ giornata), Giorgi (probabile rientro 6^ giornata)
BOLOGNA: Cherubin (probabile rientro 11^ giornata)
CAGLIARI: Cossu (probabile rientro 7^ giornata), Ekdal (probabile rientro 14^ giornata), Pisano F. (probabile rientro 7^ giornata)
CATANIA: Castro (probabile rientro 7^ giornata), Izco (probabile rientro 7^ giornata), Peruzzi (probabile rientro 10^ giornata)
CHIEVO: Dainelli (probabile rientro da valutare), Kupisz (probabile rientro 7^ giornata)
FIORENTINA: Gomez M. (probabile rientro 10^ giornata), Hegazy (probabile rientro tra 6 ...
Assistenza - Marco
17:19 30-09-2013
x nicola: Ciao, mi dispiace ma per gli assist occorre attendere domani! x Stefano: accanto al risultato del calciatore trovi indicato il bonus/malus normale, ma nel totale della squadra e' considerato il doppio. x rey: domani si sistemera' tutto.
rey1977
16:52 30-09-2013
Ciao, c'è qualche motivo per cui nei voti/quotazioni, solo i giocatori di genoa-napoli hanno i bonus/malus ? grazie

BOLOGNA - MILAN 3 - 3
Gol di Poli: conclude liberato da un filtrante di Robinho. ASSIST PER ROBINHO
Gol di Laxalt 1°: tiro sul primo palo servito da una torre di Cristaldo. ASSIST PER CRISTALDO
Gol di Laxalt 2°: di testa su cross di Christodoupoulos. ASSIST PER CHRISTODOUPOULOS
Gol di Cristaldo: in tuffo di testa su cross di Diamanti. ASSIST PER DIAMANTI
Gol di Robinho: ribadisce in rete una palla respinta dalla difesa su precedente tiro di Muntari. NIENTE ASSIST per PD
Gol di Abate: spinge in rete una palla respinta da Curci su precedente tiro colpo di testa di Robinho. NIENTE ASSIST per PD
...
Assistenza - Marco
17:21 30-09-2013
x Alessandro: domattina ci saranno i voti definitivi. x Stefano: ti ho risposto sopra.
Alessandro Di Matteo
12:14 30-09-2013
Mi spiegate se e perché non e stato dato il gol di naingollan??
Stefano Scarpa
10:51 30-09-2013
ciao a tutti!!! è il primo anno che faccio il fantaclub!!! sono l'amministratore della mia lega ed ho impostato la regola del capitano ma non mi vengono calcolati i bonus/malus doppi x il calciatore che abbiamo impostato come capitano!! sapete rispondermi??? grazie!!!!!

Sono on line i voti Redazione Roma e Fantaclub.
I voti Redazione Milano sono PROVVISORI in attesa degli ASSIST.
A breve pubblicheremo l'ANALISI degli ASSIST.
Buon divertimento
Assistenza - Marco
17:23 30-09-2013
x Christian: l'app android al momento non supporta la visione dei dati live, lo sara' nel prossimo futuro!
Assistenza - Marco
19:15 29-09-2013
Ciao Christian, sono entrato nella tua lega e ho visto che i dati live nelle formazioin consegnate si vedono regolarmente. Fammi sapere.

Vi comunichiamo la decisione per la redazione Fantaclub in merito al caso Pogba/Bernardini.
Da una attenta analisi delle immagini si deduce che la traiettoria del tiro/cross di Pogba non era diretto in porta, e quindi e' da attribuire autogol a Bernardini perchè la deviazione della palla è determinante ai fini della rete.
Il caso ricade nel punto 1 B dei criteri di assegnazione del gol /autogol di cui si riporta copia della parte interessata:
B. Un giocatore devia nella propria porta un tiro, un cross o un passaggio di un avversario non indirizzato nello specchio della porta.
Questa analisi ...
francescone
10:12 27-09-2013
Grazie Marco!ma stavo parlando del gol di hamsik...per me simile a quello di pogba.ma con due esiti diversi.....vorrei sapere il perchè se possibile
Assistenza - Cesare
09:58 27-09-2013
x Lillo e c. c'era stato un errore ora è stato risolto. Grazie per la segnalazione, anche se avevamo già notato l'errore.
Frank Lilllo
09:10 27-09-2013
Nella mia lega avete assegnato sia l'auotorete a Calaiò che il gol a Di Natale!! Fate qualcosa ma non lasciate così le cose

Sperando di fare cosa gradita, in attesa del posticipo INTER - FIORENTINA abbiamo anticipato i voti provvisori e senza assist per le redazioni:
MILANO
ROMA
FANTACLUB
Buon divertimento a tutti
Giuseppe Capasso
09:00 27-09-2013
avete dimenticato i gol del posticipo. Mancano i gol a Rossi, Cambiasso e Jonathan. Grazie

Vi comunichiamo la decisione per la redazione Fantaclub in merito al caso Di Natale/Calaio'.
Vi segnaliamo innanzitutto che abbiamo aggiornato il regolamento di fantaclub, inserendo per trasparenza le linee guida per i goal. Lo trovate qui: http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp
I criteri, lo ricordiamo, sono gli stessi previsti dalla lega calcio, ma la valutazione e' indipendente. Questo avviene per motivi di necessita', perche' le tempistiche della lega calcio non ci consentirebbero di pubblicare i risultati il lunedi' ma...
Fabio Di Meglio
10:56 07-10-2013
marco cesare state sul pezzo ... attendo comunicazione per una rivalutazione del caso
Fabio Di Meglio
10:33 07-10-2013
uguale... non cambia niente... ora che l'ho riguardato anche qui la palla probabilmente sarebbe rimbalzata prima di entrare o uscire perchè non è chiaro! chiedo non la correzione ma una rianalisi come nel caso Di Natale... grazie
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
19:42 18-08-2021
|
|
|
01:48 13-08-2021
|


















Enrico Francesco Callari
21:43 07-10-2013
Ragazzi qui si esagera, ci sono delle linee guida che rispecchiano il calcio reale e sono prese delle decisioni ben precise, e allora quale miglior lavoro fatto da questo sito vorreste trovare. Non si può mica discutere su direttive Uefa, più chiaro e trasparente di così cosa cercate, io non so cosa hanno scelto altre redazioni ma vi ricordo che avete la possibilità di deliniare un vostro regolamento interno qualora le decisioni non sono in linea col vostro parere è personalizzare la lega con voti a vostra convenienza oppure scegliere altre redazioni le quali non mi sembrano impeccabili o super parte. Da premettere che io non ho in rosa ne Stojan ne Le Grottaglie ma sono consapevole che mi sono affidato ad un sistema che funziona benissimo.
Assistenza - Marco
21:00 07-10-2013
Ragazzi, vi ringraziamo per la stima e la fiducia nei nostri confronti nonostante le incomprensioni! Per la red. fantaclub le linee guida sono quelle stabilite dalla lega calcio, che a sua volta recepisce le direttive UEFA. Poichè il fantacalcio è un gioco che si basa sul calcio reale, a quelle dobbiamo attenerci, altrimenti non stiamo più parlando di calcio ma di un altro sport. Comunque per il futuro valuteremo se continuare su questa strada o tornare all'approccio dell'anno passato, sempre cercando di offrire un servizio migliore. Restiamo disponibili ad un dialogo costruttivo con tutti.
ctgino
15:49 07-10-2013
Penso che sia inutile perdere del tempo a commentare ... alla fine fate SEMPRE quello che Voi ritenete giusto. Io sono molto deluso da questo atteggiamento. Per fare una commissione non occorrono primarie ... le commissioni si costituiscono perché rappresentano, con le loro capacità intellettuali, la maggior parte di un campione. Allo stato attuale la Redazione Fantaclub, costituita da 2 splendide persone, non mi sembra convincente. Quest'anno nella lega che organizzo accetterò sempre le Vostre decisioni, anche se a malincuore, ma vi invito a riflettere su quando sta succedendo ... traiettorie con righe e squadrette, rimbalzi o altre "storielle" che ogni domenica siamo tenuti ad accettare. Alla fine è un gioco, ma cosi vincerà il migliore?