Pagina 449

Sono stati appena pubblicati i voti e risultati della 5^ giornata.
Per la redazione MILANO i VOTI SONO PROVVISORI e SENZA ASSIST, in attesa dei voti definitivi con assist.
A breve pubblicheremo l'analisi ASSIST.
BUON DIVERIMENTO
Ragazzi,
per fare ulteriore chiarezza sui criteri adottati per l'assegnazione degli assist nella redazione Fantaclub, abbiamo aggiornato la sezione "Istruzioni e regolamento", inserendo una tabella che riassume le linee guida adottate.
La potete trovare a questo link:
http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp#assist
Fateci sapere per qualsiasi dubbio o problema.
malexio
09:39 28-09-2012
Scusate, ma non riesco a capire perché il passaggio di Florenzi non venga considerato assist: mi sembra che rispetti tutte le regole descritte nell'articolo.
Assistenza - Marco
21:22 27-09-2012
E' come ha detto Stefano! Fatemi sapere se è tutto chiaro.
Stefano Anelli
14:40 27-09-2012
X lamagnas Dipende dalle impostazioni che hai messo con voti redazione: Assegna voto anche se disponibile da una sola fonte Assegna voto solo se disponibile da tutte le fonti Ciao

Ragazzi,
sono appena state inaugurate importanti novità su Fantaclub.
Il social network è stato profondamente rinnovato:
- Pagine Fan: diventa fan dei tuoi campioni preferiti, scopri l'elenco dei calciatori nella nuova sezione ordinati per numero di fan
- Tagga contenuti: da adesso puoi taggare i contenuti con la tua squadra del cuore o il tuo calciatore preferito, e metterli così in condivisione con gli altri membri del sito
- Nuova sezione Bar Sport: naviga nei contenuti della community, scegli il canale e potrai interagire con gli altri tifosi della tua squadra o calciatore del cuore.
...
Assistenza - Marco
19:42 27-09-2012
Ciao Gianni, si si, certamente!! Le cose da fare sono tante, nel corso della stagione le novità non mancheranno. Spero di riuscire a migliorare i report excel presto. Sul fronte "social" era più di un anno che non c'erano novità, una rinfrescatina era doverosa! ;)
Lino Gianni Simeone
19:34 27-09-2012
Ok lavorare sul social ma sull'aspetto fantacalcio deve essere fatto ancora molto e in primis migliorare ad esempio excel con l'accoppiamento degli scontri diretti settimanali che ti chiediamo da tempo...ad esempio l'ottima innovazione del fare apparire gli scontri diretti nelle coppe o nei calendari vale solo per prendere visione,non se ne puo' fare il copia incolla come in excel che per noi fantallenatori che abbiamo piu' leghe e' una cosa importantissima!Prima che il social!:O)
Assistenza - Marco
19:32 27-09-2012
Cmq la sezione bar sport l'ho rimessa come prima, chi vuole filtrare i contenuti taggati può andare sull'apposito canale. Ho cambiato la definizione "tag" con "canale", molti confondevano i tag con quelli di facebook, me è una cosa del tutto differente. Vediamo, se la cosa prende piede secondo me può venire una bella cosa, poi saranno i fantaclubbisti a decidere se usare o meno queste funzionalità!! Fammi sapere che ne pensi, se hai idee per migliorare.

Sono on line i voti 4^ giornata anche per REDAZIONE MILANO.
Aggiornate liste e quotazioni.
Riaperta consegna formazioni fino a MARTEDI ore 20,15 per anticipo
FIORENTINA - JUVENTUS per i prossimi voti tenete conto del posticipo di giovedi
SIENA - BOLOGNA.
Buon divertimento a tutti

ATALANTA ? PALERMO 1 ? 0
Gol di Raimondi che colpisce di testa su calcio d?angolo di Cigarini. Niente assist
BOLOGNA ? PESCARA 1 ? 1
Gol di Gilardino che mette in rete su passaggio di Garics. Assist per Garics
Gol di Quintero su calcio di punizione. Niente assist
CAGLIARI ? ROMA rinviata
CATANIA ? NAPOLI 0-0
INTER ? SIENA 0 ? 2
Gol di Vergassola che riceve da Calaiò e batte Handanovic . Assist per Calaiò
Gol di Valiani che di testa spinge in rete un cross di Sestu. Assist per Sestu
JUVENTUS ? CHIEVO 2 ? 0
Gol di Quagliarella che riceve la palla da calcio d?angolo. Niente assist
Gol di Q...
Assistenza - Marco
16:25 25-09-2012
Cmq, per fare maggiore chiarezza, entro brevissimo la sezione "istruzioni e regolamento" sara' aggiornata in modo da spiegare PIU' chiaramente questi aspetti, anzi ci sara' una sezioncina apposita dedicata agli assist della redazione fantaclub, cosi' speriamo che non ci saranno piu' equivoci. Fatemi sapere per qualsiasi altro dubbio o problema.
Assistenza - Marco
16:22 25-09-2012
Ciao, nella definizione generale di assist indicata in precedenza (valida per tutte le redazioni): "Per assist si intende il passaggio volontario da parte di un calciatore che crea un'occasione da gol e mette un proprio compagno in condizione di segnare.". UNITA alla frase successiva, (specifica per la redazione fantaclub) che hai citato te, a mio parere si evince: 1) la volontarieta' nel fare l'assist 2) non deve driblare l'avversario, 3) non valgono i goal da calcio da fermo. Mi sembra che questi tre principi siano stati rispettati.
Massimiliano Coppola
15:55 25-09-2012
ma invece il regolamento cita testualmente, come già postato: "Le linee guida seguite dal nostro staff per l'attribuzione degli assist sono le seguenti: l'assist e' assegnato solo se chi ha ricevuto il passaggio effettivamente segna, senza essere obbligato a scartare nessun avversario, portiere escluso; non e' considerato assist un passaggio effettuato su calcio da fermo (come una rimessa laterale, rimessa dal fondo, calcio di punizione o calcio d'angolo)". Non si fa alcun accenno alla chiara occasione da goal.

Sono stati appena pubblicati i voti e risultati della 4^ giornata.
Per la redazione MILANO i voti sono provvisori.
A breve pubblicheremo l'analisi ASSIST.
BUON DIVERIMENTO
Assistenza - Cesare
11:22 24-09-2012
Ciao Nicandro, Redazione fantasy football visto che non veniva utilizzata è stata eliminata. La formula viene utilizzata nel fantacalcio in Inghilterra ed i voti non sono soggettivi ma oggettivi gioca 6 non gioca 0, i bonus e malus sono uguali a quelli che utilizziamo.

Vi informiamo che a causa del rinvio della partita Cagliari - Roma, tutti i calciatori delle due squadre prenderanno 6 di ufficio.
Il 6 di ufficio è esteso a tutti i calciatori delle rose, quindi anche gli infortunati, tranne gli eventuali calciatori che erano squalificati.
Buona domenica a tutti!
A presto
cele
07:49 24-09-2012
E se tu giocassi con 4 giocatori di Roma e Cagliari, oppure non hai panchinari a sufficienza per sopperire a questi giocatori e non potessi fare tutte le sostituzioni cosa si farebbe??? Il 6 di ufficio è, purtroppo, l'unica soluzione concreta...
Lorenzo Pittino
06:39 24-09-2012
SCANDALOSO!!!Solo in Serie A possoo succedere certe cose...e siamo nel 2012!!!non condivio per niente il 6 d'ufficio per i gicatori di Cagliri e Roma; il rinvio dela partita è stato decretato meno di 24 ore prima dell'inizio dlla partita e le formazioni erano già state consegnate. Bisognerebbe cambare la regola: se un match viene rimandato entro le 24 ore, valgono le prime sosttuzioni peviste dalla propri lega: non è giusto rimetterci dei punti per cola della LEGA che decide, allimprovviso, di blccare il normale svolgimento della partita!

Aiutaci a migliorare le app mobile di fantaclub!
Qual'è la prossima funzionalità che ti piacerebbe fosse sviluppata?
Le opzioni possibili sono: fantamercato, forum di lega, bacheche profili e messaggi privati, pronostici.
Per rispondere vai alla nostra pagina facebook e partecipa al sondaggio:
https://www.facebook.com/pages/Fantaclub/1215...
Fateci sapere la vostra opinione!
Assistenza - Marco
23:26 30-09-2012
Ciao Luigi, ti riferisci ad android o iPhone? Su iphone c'è già, se fai swipe col dito nel menu di scelta del calciatore ti compaiono altre opzioni tra cui se è titolare, squalificato o infortunato.
Luigi Cammarota
19:42 30-09-2012
Ciao Marco, durante la consegna delle formazioni si potrebbero visualizzare i "probabili" titolari ;-D
Assistenza - Marco
16:03 30-09-2012
Ciao Daniele, si, hai ragione, anche questa è una miglioria da fare!

Vi informiamo che è ora disponibile l'applicazione di fantaclub per iPhone!
L'app è scaricabile gratuitamente, e consente la consultazione dei voti, probabili formazioni, statistiche, e l'utilizzo dell'assistente squadra, l'aiuto indispensabile per l'asta domestica.
Per l'accesso all'area gestione squadre è richiesta la sottoscrizione dell'ABBONAMENTO MOBILE al costo di 1,59 euro valido per tutta la stagione. Si potrà effettuare l'acquisto mediante l'in app purchase direttamente dal dispositivo.
Purtroppo lo sviluppo delle applicazioni mobile è molto costoso, e non è stato possibile farle c...
Diego Cesarini
11:16 22-09-2012
che rispostone che avete dato!! cmq l'app funziona alla grande, per ora nessun bug rilevato.

Sono online voti e risultati definitivi anche per la redazione Milano.
Buon divertimento
Assistenza - Marco
18:11 21-09-2012
x Antonio: ci siamo sentiti per mail, fammi sapere se è tutto a posto. x giucaf: se troveremo foto migliori le sostituiremo.
Antonio Zambrini
12:25 20-09-2012
Scusate come faccio a cambiare il gestore vito che ho sbagliato e inserito un nome sbagliato? Vorrei che ritornasse il vecchio gestore. Grazie

CHIEVO - LAZIO 1 - 3
Gol di Hernanes che ricevuta la palla dribla due giocatori e fa partire un gran tiro. Niente assist.
Gol di Klose che ribatte in rete una respinta di Sorrentino. Niente assist.
Gol di Hernanes che avanza entra in area e mette in rete. Niente assist.
Gol di pellissier su calcio di rigore. Niente assist.
FIORENTINA - CATANIA 2 - 0
Gol di Jovetic passaggio di Ljacic tiro, rete. Assist per Ljacic.
Gol di Toni servito da Jovetic. Assist per Jovetic.
GENOA - JUVENTUS 1 - 3
Gol di Immobile servito da Bertolacci. Assist per Bertolacci.
Gol di Giaccherini servito da Vucinic. A...
Samuele Garavaglia
08:15 18-09-2012
comunque l'anno scorso gli assistall'indietro tipo vucinic per giaccherini e denis per cigarini non erano considerati tali. Non ricordo piu la partita ma ne sono sicuro perche avevo perso er un assist non dato di questo genere.

Sono stati appena pubblicati i voti e risultati della 3^ giornata.
Per la redazione MILANO i voti sono provvisori.
A breve pubblicheremo l'analisi ASSIST.
BUON DIVERIMENTO
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
19:42 18-08-2021
|
|
|
01:48 13-08-2021
|















Assistenza - Cesare
11:24 28-09-2012
Ciao a tutti, abbiamo rifatto i calcoli in seguito all'erronea attribuzione di un assist a Campagnaro, realizzato su tiro di punizione. La redazione tutta si scusa per l'errore e ringrazia tutti per la fattiva collaborazione.