Pagina 462

Ragazzi,
vi segnalo un'altra novita' appena introdotta di questa stagione: la classifica delle plusvalenze.
Questa classifica mette in competizione le squadre in base al valore complessivo di ogni rosa, premiando gli allenatori piu' in gamba che hanno saputo scovare i talenti migliori ed utilizzare al meglio i crediti a disposizione.
Il valore totale di ogni squadra e' misurato come la somma delle quotazioni dei calciatori che la compongono, piu' i crediti residui.
La classifica delle plusvalenze e' disponibile sia per le leghe in cui un calciatore puo' appartenere a piu' squadre, sia per ...

Anche per le leghe in cui un calciatore puo' appartenere a piu' squadre ed ognuno costruisce la sua rosa da se', e' possibile impostare dei vincoli di appartenenza dei calciatori, per rendere il gioco piu' appassionante.
Le opzioni disponibili sono:
- Numero massimo di squadre a cui puo' appartenere un calciatore
Con questo vincolo un calciatore puo' essere posseduto solamente da un numero determinato di squadre, una volta raggiunto il limite il calciatore risultera' bloccato. Questo parametro, oltre che rendere piu' divertente il mercato, consente di ottenere squadre piu' variegate.
- mer...
drhouse
14:07 25-08-2011
Marco una curiosità, i giocatori che non saranno acquistabili perchè superato il limite del vincolo impostato saranno visibili ma non comprabili oppure semplicemente non saranno visibili (come quelli che han lasciato la serie A)? Ciao grazie
Vitantonio Leone
13:38 16-08-2011
Ok, se le cose stanno così, voleva dire che non avevo capito il senso della regola... sorry...
Lino Gianni Simeone
13:01 16-08-2011
E inoltre questa regola tutela proprio quelli ke sono stati bravi a prendere i giocatori sorpresa,quelli che costano poco e nessuno prende all'inizio. In questo modo questi giocatori potranno appartenere solo a poche squadre e in primis ne trarranno beneficio proprio quegli allenatori che nel comporre la rosa hanno avuto le intuizioni migliori. Essi saranno tutelati e non potranno vedere copiate le loro scelte da tutti .

Oggi parliamo di fantamercato online, in particolare per le leghe ad asta.
Da questa stagione c'e' una importante novita': il sistema memorizzera' per ogni calciatore il suo costo di acquisto.
Questi crediti potranno essere sfruttati in sede di fantamercato. Infatti quando si presenta una offerta per un calciatore libero, si puo' indicare un calciatore da scartare nel caso l'offerta vada in porto.
Per il calciatore da scartare il sistema attribuira' un valore che puo' essere immediatamente sfruttato per l'offerta. Ad esempio se tale valore e' 10, se l'offerta per il nuovo giocatore e' 15, i...

Ragazzi,
sono state aggiunte altre magliette tra quelle a disposizione: maglia storica fiorentina con pantaloncini neri, piu' tre magliette dedicate al ciclismo: maglia a pois, maglia gialla e maglia rosa.
Sono inoltre disponibili le seguenti novita':
- anteprima magliette durante l'inserimento della squadra
- possibilita' di scegliere se posizionare l'intestazione di lega prima o dopo i contenuti del club
Buon divertimento!
A presto
Boston Celtics
22:36 19-08-2011
x favore, puoi aggiungere la maglia del celtic glasgow? mi faresti un favore, grazie mille... dai un ultimo sforzo del sarto!!!!
Assistenza - Marco
11:44 12-08-2011
Eh ragazzi, dai, per questa stagione con le magliette mi sa che siamo al completo, i sarti vanno in ferie!! ;o)
Genzinho Dos Santos
23:54 11-08-2011
Marco sei sempre più spettacolare!..Senti, ho un pigiama con la faccia di Spongebob, ce la facciamo ad inserire anche quella?ihihi

Ragazzi,
sono online le nuove magliette.
Come new entry abbiamo nuove squadre del calcio italiano come il novara, l'avellino e il perugia.
Poi c'e' la divisa tutta nera, come richiesto da alcuni di voi, e diverse squadre internazionali: il corinthians, sao paolo, manchester city, park rangers.
Infine una chicca per gli appassionati del basket: la maglia dei lakers gialla e viola.
Buon divertimento!
A presto
Assistenza - Marco
15:44 09-08-2011
x sioux: dai, i pantaloncini lasciamoglieli!!! :o))

Questo e' il primo di una serie di post con l'obbiettivo di illustrare le novita' e le caratteristiche piu' avanzate di fantaclub.
Parliamo di asta, una delle fasi piu' appassionanti del ciclo di vita di un torneo.
Il numero ideale di squadre per una lega ad asta (sia privata che online) e' di 8, massimo 10 squadre. Oltre poi diventa difficile avere squadre equilibrate e quindi un campionato divertente.
Come fare se il numero di partecipanti e' superiore e non si vuole rinunciare al fascino dell'asta?
Una soluzione molto elegante e divertente disponibile con fantaclub e' quella di suddivid...

Ragazzi,
l'attesa e' finita. La lista dei calciatori con le relative quotazioni e' online. L'inserimento delle rose puo' avere inizio.
Chi aveva gia' inserito la propria squadra nelle leghe puo' formare la rosa cliccando sul bottone del fantamercato.
Buon divertiento e buono studio! ;o)
Marco Cuccia
11:03 22-08-2011
Ciao, manca anche Sanchez, pur non militando più in serieA: quanto vale? Grazie
Assistenza - Marco
18:56 07-08-2011
Ciao Angelo, la lista sara' aggiornata molto presto!
Angelo Ranzoni
14:27 03-08-2011
ciao mi mancano : Diamanti Bologna Almiron juventus Marques Parma Zauri Lazio puoi fare qualcosa ? grazie angelo

Il campionato si avvicina... :o)
In attesa delle quotazioni, nella sezione Serie A trovate il calendario completo della stagione 2011/12.
Buon divertimento!
A presto
Andrea Lisci
08:02 02-08-2011
Non si sa ancora la data precisa per quanto riguarda l'uscita delle quotazioni?

Ragazzi,
vi segnalo una nuova funzionalita' che e' appena stata introdotta.
I club possono essere caratterizzati in due tipi:
- club aperto: iscrizione libera per tutti, i contenuti sono mostrati nella sezione bar sport
- club privato: l'iscrizione puo' avvenire solo su invito da parte di un amministratore, i contenuti non sono visibili in bar sport
Ad esempio, chi vuole fare un club per la sua lega e non vuole altri iscritti puo' scegliere il tipo privato. Mentre chi crea un club di interesse generale e desidera raccogliere piu' iscritti possibile puo' scegliere il tipo aperto.
Il valore...

Vuoi far conoscere la tua lega ai tuoi amici su facebook? Cerchi nuovi partecipanti per il tuo torneo?
Condividi la tua lega su facebook, e' sufficiente cliccare sull'apposito bottoncino "share" nella home di lega, e potrai mandare inviti sulla tua bacheca o direttamente alle persone che vuoi te.
Non solo, puoi condividere sul popolare social network ogni post pubblicato su fantaclub cliccando sull'apposito link sotto ogni post. Potrai far conoscere ai tuoi amici le tue vittorie oppure condividere i tuoi articoli o discussioni.
Buon divertimento!
A presto
anacleto1970
15:20 17-07-2011
ciao sono nuovo come si fa a cambiare il colore della divisa? ho gia fatto il club ma vorrei cambiare la casacca come si fa--' grazie
danmasino
00:49 16-07-2011
Ciao Raga, ho problemi con l'HTML nella pagina di intestazione, mi date una mano? Ho inserito il codice e tutto, ma mi viene tutto attaccato, non riesco a capire il perchè. (Torneo: Fantabunga)

Ragazzi,
come richiesto da molti di voi, da adesso e' possibile iniaizre l'inserimento delle squadre!
Appena disponibile la lista delle quotazioni, gli allenatori potranno poi comporre la loro rosa.
L'inserimento e' possibile nelle leghe ad asta oppure in quelle in cui e' attivo il parmetro che consente la modifica senza vincoli della squadra fino all'inizio del campionato.
Segnaliamo inoltre ai vari gestori di leghe una nuova funzionalita' introdotta per questa stagione. Per le leghe appena create, e' presente la possibilita' di inviare newsletter ai partecipanti della passata stagione. I...
giginet69
18:09 23-07-2011
Già sfruttata la possibilità di ivitare i "vecchi" partecipanti alla Lega!
gigiolo84
19:51 15-07-2011
Tipologia di lega e modo di gioco Tipo di lega: Pubblico Aperto Accesso limitato in precedenza avevo creato una lega privata...poi modificata in accesso limitata...ma se voglio ritornare sui miei passi e rimpostarla privata..mi compaiono solo le alternative sopra elencate...come fare???devo resettare tutto??. Nella lega privata come devono iscriversi i partecipanti..??
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
19:42 18-08-2021
|
|
|
01:48 13-08-2021
|


















Assistenza - Marco
09:28 22-08-2011
x pepps: ciao, chi ha pubblicato il post oppure un amministratore del forum puo' cancellare i messaggi cliccando sul link cancella in basso a destra. non e' disponibile la modifica, mi spiace.
pepps
19:36 21-08-2011
grande cosa! grazie! p.s. io non riesco a modificare i post nel forum, come si fa? :D
Gaetano Castiello
14:38 20-08-2011
Ottimo..un ulteriore parametro per stabilire l'ordine in classifica in caso di parità di punti.