Pagina 478
Voti ON LINE, buon divertimento a tutti.
Un salutone ed arrivederci a presto su FANTACLUB dove troverete stimolanti sorprese.
Voti semifinali ON LINE!!!!!!!!
Arrivederci per le finali ciao a tutti e buon divertimento.
La finale si avvicina!
La consegna delle formazioni per il turno finale e' gia' aperta.
Vi ricordiamo che anche la finale per il terzo e quarto posto sara' considerata per i risultati.
Buon divertimento
A presto
Riccardo Ruggeri
18:54 11-07-2010
HELP!!! abbiamo interpretato le finali divise in due giorni con due classifiche separate (vedi sito fantagazzetta che mette 8 turni ?!).Come possiamo ovviare all'inconveniente in quanto il sito non ci permette di cambiare le formazioni di sabato zeppe di tedeschi e uruguaiani.Grazie,rispondici presto
Vi informiamo che la consegna delle formazioni per le semifinali e' stata appena aperta e terminera' martedi' alle ore 20.
Buon divertimento e buon mondiale a tutti!
A presto
Assistenza - Marco
14:11 07-07-2010
Ciao ragazzi, si si, la finale per il terzo e quarto posto vale! x riccardo: nelle liste ci sono tutti i calciatori, anche quelli delle squadre eliminate perche' altrimenti creerebbe problemi per il conteggio dei cambi. Per il prossimo campionato di serie a non sara' cosi', i calciatori da escludere non saranno presenti in lista.
Riccardo Ruggeri
13:44 06-07-2010
...certo fare il mercato e leggere nella lista disponibili ancora giocatori fuori dalla competizione e nessuna corrispondenza alla squadra per quelli liberi, complica il lavoro. Come sarà il prossimo campionato? Grazie Marco se puoi rispondermi.
Voti e risultati della giornata degli ottavi sono online!
Buon divertimento e a presto.
Ragazzi, la consegna delle formazioni per i quarti e' stata appena aperta, in modo da consentire lo svolgimento del fantamercato.
A presto
Sono online i voti e i risultati della terza giornata. La consegna per gli ottavi e' possibile fino alle 15 e 30.
Buon divertimento!
Voti e risultati del secondo turno sono online.
La consegna per il terzo turno scade alle 15 e 30, non dimenticate di consegnare la formazione! ;)
Buon divertimento
A presto
Riccardo Ruggeri
21:54 30-06-2010
2 parte:nella sezione quotazione inserisci i giocatori in ordine alfabetico e per squadra.Sarebbe meglio ordinarli per ruolo ed ev.per squadra ed avere il comando per non leggere quelli già presi (penso al campionato prossimo).Forse mi sono ripetuto,grazie ancora, i miei amici aspettano con ansia...
Riccardo Ruggeri
21:47 30-06-2010
Ciao Marco il problema è:nella fase mercato nella lista dei gioc. liberi non è indicata la squadra (per es.Roma),ne' il valore.Sarebbe meglio per noi avere una lista dove vedere tutto e attraverso un flag selezionare disponibili e/o presi(dai teams del torneo)per le strategie.Noi partiamo senza asta e nei mercati prendiamo i liberi.Grazie RR
Assistenza - Marco
10:02 28-06-2010
4) non so se ho capito bene cosa intendi, ma al calciatore e' associata la sua squadra di appartenenza, dove possibile e' sempre indicata. Fammi sapere per qualsiasi dubbio o problema.
Sono online i voti e i risultati della prima giornata.
Buon divertimento!
Vi annunciamo una importante novita' nel sito.
E' appena stata inaugurata la sezione bar sport. Tale sezione aggrega i contenuti degli utenti, in modo da offrire un punto di ritrovo dove poter osservare il flusso informativo e socializzare con gli altri.
Ogni volta che pubblicherete un post nel social network, potrete scegliere se il contenuto puo' essere visto da tutti, oppure solo dai vostri amici: la vostra privacy sara' sempre sotto controllo.
Buon divertimento e buon mondiale a tutti!
A presto
Ragazzi,
vorrei farvi notare alcune avvertenze, in modo che non ci siano sorprese impreviste nei vostri tornei.
Per le leghe in cui un calciatore puo' appartenere a piu' squadre, considerate attentamente il parametro di lega "Sostituzione libera dei calciatori non piu' presenti in lista". Se e' messo a "si", i calciatori che man mano saranno eliminati saranno sostituibili senza che il cambio sia conteggiato. Quindi mettetelo a "no" se volete che cio' non avvenga.
Poi, tenete in considerazione che visto che la consegna delle formazioni rimarra' aperta dopo la scadenza per la prima gior...
bebocar
23:10 09-06-2010
Come funziona il fantamercato se la lega è stata creata ad asta privata e senza giocatori in comune tra le squadre? Ho provato a simulare una vendita ed il vecchio giocatore è valutato 1? Si può configurare qualche cosa?
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
19:42 18-08-2021
|
|
|
01:48 13-08-2021
|









Damiano Randazzo
11:56 20-08-2010
scusate per inserire la squadra che devo fare
Assistenza - Marco
12:20 13-07-2010
Per il fantacalcio le novita' principali (coppa migliorata, cambi e crediti extra, cambio jolly, panchina lunga, club collegabili ai tornei) sono gia' state presentate per il fantamondiale. Entro pochi giorni ci sara' una importante novita': una nuova sezione ricca di contenuti e nuove funzionalita' per il social network.
Mario De Caro
11:25 13-07-2010
Marco quali saranno le novità principali per il prossimo anno?