Club FantaLeoni
Blog di Fantacalcio

Vai alla lega fantamarines

Pagina 2

Refresh Regolamento

 

Buongiorno a tutti, oggi ripassiamo alcuni punti salienti del regolamento.
- Scadenza asta lunedì 13 agosto ore 18.00 ( pregasi voler inserire bozza entro il 10/08 ).
- Totale Crediti 550 ( 140 Portieri-Difensori / 190 Centrocampisti / 220 Attaccanti ).
- Ballottaggi obbligatori sino a venerdì 17 agosto ore 23:00 ( non è prevista nessuna risoluzione ).
- Rosa completa entro venerdì 17 agosto ore 20.00 ( escluso ballottaggi in corso ).
- Fair Play Finanziario previsto fino a sabato 18 agosto ore 13.00.
- Svincolo giocatore in caso di non rispetto del F. P. F. , il giocatore più pagato viene ril...

Lega attiva

 

Buongiorno, è già possibile inserire le proprie liste per l'asta.
Sino a giorno 13 agosto alle ore 18.00 sarà possibile modificare la stessa tutte le volte che si vorrà e all'apertura automatica delle buste saranno assegnati i giocatori aggiudicati a ciascuna squadra divise per gironi. È obbligatorio immettere la propria lista entro il 10.08 senza aspettare l'ultimo secondo onde evitare serie problematiche di gestione.
Un imprevisto o un mal funzionamento del sito devono essere considerati e se qualsiasi evento comporta la NON immissione della propria Asta sono da considerare solo ed esclusiva...

Fotofinish

 

Buongiorno a tutti,
con quest'articolo ci avviciniamo alla fine di una lunga stagione che ci ha visti tutti partecipi sin dalla prima giornata, con non poche polemiche e critiche tutte accolte, alcune smorzate, alcune risolte, altre appuntate e da rivedere (vedi voto statistico), ma nonostante tutto voglio complimentarmi sin da adesso con voi per lo sforzo e l'adattamento, per la passione trasmessa, per l'inesauribile accanimento, per la costanza con la quale avete dato adito ad una splendida stagione fantaclacistica dove su 60 squadre e più di 80 presidenti non sono riuscito a trovare una sol...

Auguri e non solo...

 

Nemmeno il tempo di preparare il tutto che siamo giunti al giro di boa ed in alcune competizioni anche più avanti visto che si entra nel vivo di tutte le Coppe ed inizio col complimentarmi con tutte le squadre che sono giunte alla fase play off in tutti i tornei e ancora sopravvivono al Survivor che ogni settimana lascia una vittima per strada.
Coppa Italia, Champions, Europa League e Mundialito pronte a dare gioia al superamento di ogni singolo turno ma sempre e solo una avrà la meglio.
In tutti i campionati a scontro diretti e non sono parole di circostanza se ribadisco che veramente in tutt...

Ci siamo quasi

 

Manca davvero poco per iniziare una nuova fantastica stagione.
Rose tutte completate adesso si corre ai ripari, giusto qualche ritocco prima di affrontare la prima giornata di campionato con l'augurio di iniziare bene.
Le sessioni di mercato di domani infatti saranno dedicate proprio a questo.
Mercato libero dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 12.00 alle 13.00.
Ballottaggi ( NON PIÙ OBBLIGATORI ) dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 14.00 alle 15.00.
Continua il "Fair Play Finanziario" di conseguenza i crediti rimasti vanno spesi sempre per reparto.
In queste sessioni di mercato si possono lasciare i gio...

Via con l'asta

 

Da questo momento è possibile inserire le proprie liste per l'asta.
Sino a giorno 15 agosto alle ore 20.59 sarà possibile modificare la stessa tutte le volte che si vorrà e alle ore 21.00 dello stesso giorno ci sarà l'apertura automatica delle buste assegnando a ciascuna squadra divise per gironi i giocatori aggiudicati.
È consigliabile per non dire obbligatorio immettere la propria lista sin da subito senza aspettare l'ultimo secondo onde evitare serie problematiche di gestione.
Un imprevisto o un mal funzionamento del sito devono essere considerati e se qualsiasi evento comporta la NON immis...

Carta e penna... Si inizia !!!

 

Il giorno tanto atteso è arrivato, già da ieri sera è disponibile dalla sezione "FANTA" il listone con giocatori e quotazioni il quale è possibile scaricare in formato excel. Lo stesso è soggetto a continui aggiornamenti e variazioni anche in base al parametro scelto per la nostra lega e quello lasciato dal sito con quotazioni Fantaclub sarà l'unico ufficiale in questione.
Prima di iniziare ad inserire le vostre aste dovete attendere il mio consenso onde evitare confusione poichè devo aspettare che tutte le squadre siano iscritte e a tal proposito invito ancora coloro che non lo hanno fatto a ...

SESTA EDIZIONE 'FANTAMARINES'

 

Do con estremo piacere il ben ritrovati a tutti ed un caloroso ben venuto ai nuovi iscriti alla lega. Da oggi inizia ufficialmente il lungo cammino verso il traguardo più importante quello di vedere la propria squadra in cima alla vetta in più competizioni possibili per umiliare al massimo il proprio avversario e godere delle proprie fortune. Da subito è possibile iscrivere la propria squadra alla lega e per fare ciò basta cliccare su "Lista Tornei" e cercare lega "Fantamarines", si aprirà la nostra home page ed in alto a destra troverete il tasto inserisci squadra tramite password comunicatov...

razzokiko

Enrico Francesco Callari

20:56   31-07-2017

Pasquale non conosco quella lettera...

vesuvio79

Pasquale D'errico

18:07   31-07-2017

Devo spedirti in serie B ! 🤣🤣🤣

TRASFERIMENTI

 

DA STASERA ALLE ORE 21.00 RIAPRE IL MERCATO SEGUENDO LA TABELLA PUBBLICATA SULLA HOME DI LEGA CHE DA ADESSO IN POI SARA' UFFICIALE PER TUTTA LA STAGIONE.
ECCO ALCUNI PUNTI DA SEGUIRE PER NON INCAPPARE IN ERRORI:
1)IL FAIR PLAY FINANZIARIO E' ATTIVO SINO ALLA CHIUSURA DELLA SESSIONE DEI BALLOTTAGGI DI GIORNO 08.09.2016.
2)GLI ULTIMI BALLOTTAGGI OBBLIGATORI SONO PREVISTI PER LA SESSIONE DI MERCATO DI GIORNO 08.09.2016.
3)DURANTE IL FAIR PLAY NON E' POSSIBILE ESEGUIRE LO SVINCOLO IMMEDIATO DI UN GOCATORE DELLA PROPRIA ROSA TAGLIANDOLO ISTANTANEAMENTE COSA CHE SI POTRA FARE DALLA SESSIONE DI MERCA...

ULTIMI AGGIORNAMENTI

 

BUONGIORNO A TUTTI,
FINALMENTE CI SIAMO E ANCHE QUEST'ANNO CON LA VOSTRA SPLENDIDA COLLABORAZIONE QUASI SEMPRE IMPECCABILE SIAMO AI NASTRI DI PARTENZA.
ULTIMI AGGIORNAMENTI:
1) UNICA SESSIONE DI MERCATO APERTO DELLA 12 ALLE 14 CON LA POSSIBILITA' DI SVINCOLARE I GIOCATORI IN ROSA E ACQUISTARE I LIBERI MA SEMPRE RISPETTANDO IL FAIR PLAY FINANZIARIO.
2) CONSEGNA FORMAZIONE ENTRO E NON OLTRE LE 17:30 MA CONSIGLIO VIVAMENTE DI CONSEGNARLA IL PRIMA POSSIBILE E NEL CASO APPORTARE GLI ULTIMI ACCORGIMENTI IN PROSSIMITA' DELLA SCADENZA ONDE EVITARE ESSENDO LA PRIMA GIORNATA UN AFFOLLAMENTO COSI COM'E' ...

Ci siamo quasi...

 

Ribadisco a tutti la scadenza dell'asta prevista per le 20.00 di questa sera e ricordo che può essere cambiata sino ad un minuto prima della sua chiusura. Sollecito le poche squadre che non hanno ancora inserito la rosa ad non aspettare l'ultimo secondo onde evitare casini sulla gestione ma è ovvio che la responsabilità cadrà sul diretto interessato e non avrà alcun modo di rimediare se non col mercato libero.
A seguire ballottaggi e mercato libero nelle modalità già stabilite sottolineando ancora che il ballottaggio vedrà impegnate solo le squadre interessate per una sessione dedicata agli st...

nzeto76

nzeto76

16:05   17-08-2016

Grande presidente

START

 

Buongiorno a tutti, siamo a pochi giorni dall'inizio del campionato e ancora meno al 17.08 data in cui verrà effettuata l'asta dei nostri gironi con scadenza consegna rosa per le ore 20:00.
Invito tutti i partecipanti a bozzare una prima idea e caricarla sul sito per non trovarci all'ultimo istante e poi o per situazioni personali o per eventuali problematiche non riusciamo più a farlo facendo scemare il tutto nel giorno reputato il più importante della stagione. A breve troverete lo schema in tutti i suoi dettagli delle sessioni di mercato seguente l'asta principale sino alla scadenza della c...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
10:36   10-08-2023
10:31   10-08-2023