Club FantaLeoni
Blog di Fantacalcio

Vai alla lega fantamarines

FANTAMARINES

X EDIZIONE 'SE NON SONO PAZZI DI FANTACALCIO NON LI VOGLIAMO' . Campionato a scontri diretti massima serie, campionato cadetto, lega pro, lega dilettanti, Coppa Italia, Champions League, Europa League, Play Off e Play Out, Torneo Apertura, Torneo Clausura. Sapete già a cosa andate incontro!!!

logos1

Daniele Caruso

22:35   02-08-2021

Bentornato in serie C TARANTO :)

Competizioni

Champions League & Europa League
 
A partecipare di diritto alla Champions L. saranno le prime 4 classificate per ogni girone classifica somma punti della stagione precedente. Le prime 16 squadre nella classifica generale a somma punti escluse quelle già qualificate si giocheranno nella stagione successiva i preliminari di andata e ritorno per la qualificazione degli ultimi 8 posti rimanenti.
 
Squadre già qualificate:
1ª fascia: Millwall FC - PLEXIGLASS - FC MONFALCONE - FC Targaryen -
Atletico OSTIA - TRIPUDIUM - Bambhoocha - US Palmese;
2ª fascia: WARRIORS - Atl NONTANTO - Samuelsan - Kolossa...

Premi e Penalità

Premi
 
Torneo a scontri diretti (Per tutti i gironi)
1° classificato: 350 euro
2° classificato: 250 euro
3° classificato: 100 euro
 
TORNEO DÌ APERTURA (dalla 1ª giornata alla 19ª giornata)
1º classificato 100 euro - 2º classificato 75 euro - 3º classificato 50 euro Premio (Somma punti, Class. Globale).
 
TORNEO DÌ CLAUSURA (dalla 20ª giornata alla 38ªgiornata)
1º classificato 100 euro - 2º classificato 75 euro - 3º classificato 50 euro Premio (Somma punti, Class. Globale).
 
Miglior punteggio settimanale assoluto (Globale)
1º classificato 50 euro.
 
Coppa Italia A/B: 1º classificato 100 euro - 2º...

Apertura Mercato Extra

 

Buonasera a tutti.
A seguito delle tante segnalazioni e sollecitazioni ricevute, per rimanere allineati ad un regolamento che prevede la rosa completa con un mercato di riparazione a squadre finite, dato le partenze di atleti causa mercato reale aperto, per non danneggiare nessuno e dare continuità in queste 2 settimane di blocco per noi e per garantire il massimo entusiasmo con il quale abbiamo iniziato propongo di riaprire il mercato nelle sole sessioni extra di giorno 26.09 e 03.07 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nelle modalità seguenti:
1. Mercato con Fair Play Finanziario
2. Mercato solo p...

Mercato Libero

 

Sera a tutti.
Completata la quinta sessione d'asta, effettuati i controlli del Fair Play nessun errore riscontrato.
 
Le rose mi risultano tutte complete, credo e spero non mi sia sfuggito nessuno, in caso contrario avvisatemi.
 
Domani 19.09 due sessioni di mercato libero dalle 08.00 alle 10.00 e dalle 11.00 alle 13.00.
Cosa intendo per mercato libero:
Si possono svincolare i giocatori in rosa per poter acquistare i giocatori rimasti sul mercato rispettando sempre il Fair Play recuperando il valore di quotazione del giocatore che voglio lasciare e non la spesa effettuata.
Esempio 1 (con 0 credi...

Calendario

 

In evidenza tutte le giornate con le gare associate. Dalla sezione "TORNEI" è possibile consultare tutte le competizioni in atto. Ricordo in breve i titoli e trofei a cui partecipiamo: Champions League (preliminari già sviluppati); Europa League; Coppa Italia per Serie A/B & e Serie C/D; Torneo Apertura; Torneo Clausura; Torneo Survivor; Campionato Scontri diretti; Somma Punti Globale; Shoot Out.

Orari Asta

 

Di seguito gli orari per le sessioni di mercato durante la prima settimana. Seguiranno aggiornamenti in merito.

Errore Modalità Asta

Di seguito i messaggi inviati sul Gruppo W.A.:
Buon pomeriggio a tutti a causa di un cambio d'impostazione avvenuto per errore sono state cancellate tutte le rose consegnate.
Vi prego di pazientare per provare a risolvere il problema con l'organizzatore del sito.
Al momento non apportate nessuna modifica vi daro indicazioni in merito al più presto

razzokiko

Enrico Francesco Callari

20:43   13-09-2020

Scadenza ASTA confermata per domani 14.09 alle ore 20.00. È necessario cmq inserire la lista entro e non oltre le 17.00 sempre a scopo CAUTELATIVO e questa volta anche organizzativo, per chi non riuscisse per qualsiasi motivo avvisatemi in tempo. Valida sempre la regola dell'offerta prima presentata. Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere.

razzokiko

Enrico Francesco Callari

20:36   13-09-2020

Nuovo ordine: inserimento delle rose a partire dallle ore 21.00 di questa sera. Come già fatto precedentemente inseriremo le rose ad orario e non prima. Per tutti coloro che prima delle 21.00 di questa sera appunto anticipano l'inserimento della lista basta avvisarmi per cancellarla (questa volta solo quella d'interesse) altrimenti sarà applicato la penalità come espressamente recita il regolamento. Il problema nato per un eccesso di zelo, non puo avere effetti negativi sull'esito dell'asta quindi nonostante ammetta l'errore e chiedo scusa abbiamo tutto il tempo per ritornare in careggiata. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi privatamente.

Inseriemento Asta

Buongiorno a tutti.
Come preannunciato da questa mattina è possibile inserire la propria rosa, la stessa puo essere modificata in qualsiasi momento sino all'apertura delle buste programmata per giorno 14 alle ore 20.00.
Per questioni organizzative e di regolare svolgimento in via del tutto precauzionale è necessario inserirla entro venerdì 11.09.
 
Sulla home page della lega troverete un post dove ho raccolto le comunicazioni ritenute più interessanti passate sino ad ora, man man tutte le argomentazioni importanti saranno sempre postati sul sito affinché nessuno si possa perdere qualche messagg...

Stagione 2020/2021

 

Mentre nelle scorse stagioni eravamo già in procinto di un nuovo campionato e giorni caldi non solo per le alte temperature ma per l'apertura delle buste, quest'anno con pochissimo riposo e meno tempo a disposizione dobbiamo iniziare a prepararci per organizzare la prossima stagione Fantacalcistica nella sua "Nona Edizione".
Stagione 2020/2021 (sempre con varianti e chissà quali sorprese nascoste) da preparare a tempo debito perché è nella cura dei dettagli che possiamo migliorare qualcosa di sicuramente già solida e funzionante ma pronta ad accogliere qualsiasi proposta, suggerimento e miglio...

Auguri

 

Buongiorno a tutti, prima di tutto voglio complimentarmi con tutte le società che dopo il girone d'andata stanno prime in classifica, ma poche hanno un dominio assoluto cosìcche le avversarie dietro sono quanto non mai agguerrite pronte a strappare il primato o raggiungere la posizione per lottare fino alla fine. Complimenti a chi è riuscito già ad andare a premi e a chi continua la sua galoppata in coppa, anzi tra breve farà esordio la Coppa Italia.
Sapete come nulla è scontato e che tutto si deciderà alla fine e voi sempre presenti che non regalate nulla sarete li ad ostacolare chiunque vi s...

Si Parte

 

Settima Edizione di "FANTAMARINES" un gioco che non è pù per gioco...
Scontri diretti, Somma Punti, Torneo Apertura, Qualificazione Champions, Qualificazione Coppa Italia, tutto già dalla prima giornata ed è solo l'inizo di una lunga serie di trofei e titoli da conquistare, da meritare sul campo, solo con costanza e dedizione (ma so già che la sfortuna non lascerà nessuno indenni).
Allora formazioni inserite e si parte per una nuova stagione ricca di divertimento e di vera guerriglia cosi come lo è stata la settimana dell'asta, a suon di colpi di scena, battute di mercato , strategia e tanto s...

razzokiko

Enrico Francesco Callari

13:19   21-08-2018

Ragazzi abbiamo appena cominciato e poi un po di educazione col presidentissimo...

gobbaccio79

gobbaccio79

12:17   21-08-2018

Solito culo presidentissimo

vesuvio79

Pasquale D'errico

22:00   20-08-2018

Al culo nn c'è mai fine

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
10:36   10-08-2023
10:31   10-08-2023