Sala stampa FantaChiangu
La sala stampa della lega FantaChiangu, il luogo dove ogni fantallenatore può dire la sua e comunicare qualsiasi notizia riguardante la propria formazione!!!

Vai alla lega fantachiangu


 

In un afoso inizio giornata di un sabato di settembre, durante la pausa delle nazionali, a colazione il DS del Frosinone, Presicce, era tormentato dal non aver consegnato al suo allenatore i giocatori giusti per il 4-2-3-1 o il 4-1-4-1, pochi trequartisti di alto livello e troppe punte...! Così, pensando alle rose dei suoi avversari ebbe un'intuizione..! Erano le 8.15 circa quando guardando la rosa dell'Atletico Madrid si rese conto che era priva, o quasi d'attaccanti ma con un trequartista di livello!!
Da qui la proposta di scambio a mr. Rinaldi tramite whatsapp intorno alle 9.15...Muriel + H...

ibra8724

Luca Presicce

16:01   05-09-2015

Ahahahahahha

albyx65

albyx65

15:58   05-09-2015

non sto parlando di hernanes, io voglio la tua testa dove vai in motorino??? pipipirlaaa

ibra8724

Luca Presicce

15:52   05-09-2015

È un ottimo giocatore ma state sopravvalutando l'acquisto che la vostra Juve ha fatto nelle ultime ore di mercato ;)


 

La Steaua Bucarest di Mr. Urso battendo, grazie alla miglior classifica a totali (soli 4 punti in più), in finale, il Bologna di Mr. De Donno, si aggiudica la coppa delle sagre, il primo trofeo stagionale della lega "Fantachiangu".
Il Presidente di Lega coglie l'occasione per complimentarsi con il mister e con i suoi ragazzi per la bella vittoria e ne approfitta per dare alcune comunicazioni:
 
Domenica 12 aprile ci saranno gli Ottavi della Coppa Internazionale. SOno stati gia effettuati gli accoppiamenti che potete vedere cliccando il pulsante (coppa play off). Come un anno fa rimangono fuori ...

Come vi avevo già anticipato ecco il comunicato ufficiale della gazzetta! Non verranno dati i 6 politici per le gare di giovedì, probabilmente perchè sono coinvolti giocatori che possono fare la differenza...e non sono partite tipo Empoli - Torino di ieri.
 
 
In bocca al lupo,
il presidente, Luca Presicce.

joe87

Gabriele Rizzo

21:36   16-12-2014

a empoli torino tinia 4 titolari iou... ahahahah


 

Al via la seconda stagione di FantaChiangu..domani si parte! Tantissime novità, tante nuove squadre, gli stessi (più o meno) fantallenatori.
 
Gli unici confermati sulle panchine di un anno fa sono il DS Presicce alla guida del Celtic, avendo chiuso la scorsa stagione al quarto posto dopo una rimonta pazzesca, mister Palma alla guida dell'inter dopo il triplete (guarda caso le coincidenze), mister Rizzello alla guida del Palermo pronto a riscattarsi dopo una stagione deludente, e mister Rinaldi alla guida dell'Atletico dopo il bel campionato dello scorso anno.
 
Tanti i cambi invece in panchina....


 

Buonasera a tutti ragazzi! Vi porto 2 piccoli aggiornamenti:
 
- La Samp del DS Rizzo G., dopo aver beffato in semifinale il Celtic del DS Presicce (solo grazie ad una prestazione da 8 di De Rossi),approda nella finale della Coppa Internazionale insieme all'Inter di Mr. Palma (attualmente capo-classifica) che si è sbarazzato molto facilmete dell'Atletico Madrid. La finale si svolgerà in gara unica durante la 35a giornata di Serie A.
 
- Domenica inizierà l'ultimo torneo della lega, il torneo The End, che vedrà partecipare tutte e 10 le squadre e che premierà la squadra che fino alla fine del cam...

Auguri Marco Palma!!!

Con ben cinque giornate d'anticipo, la corazzata neroazzurra di Mr. Marco Palma ha vinto la prima edizione del campionato FantaPlaybet...
Auguroni marco, hai dimostrato di meritarlo nel corso di tutta la stagione...
lo scudetto è tutto tuo!!!
<3


 

Appena ultimati gli accoppiamenti della Coppa Internazionale...!! Solo alcune novità rispetto alle attese.
 
La capolista Inter guidata da mr. Palma sfiderà la squadra meno in forma e in crisi di risultati (appena battuta in campionato) tra le 8 partecipanti: il Boca Juniors di mr. De Donno.
 
I blucerchiati, gestiti dal DS Rizzo G., secondi in campionato, se la vedranno nel turno secco con la mina vagante Borussia Dortmund di mr. Esposito, capace anche del maggior punteggio visto fino ad ora durante tutto il campionato.
 
L'atletico Madrid, terzo e nel miglior momento di forma, di mr. Rinaldi in...


 

La ventesima giornata di campionato porta con se alcune novità e, qualora ce ne fosse stato bisogno, 2 conferme\certezze!
La Samp del DS Rizzo G. con un perentorio 3-0 sul Boca resta salda al comando della classifica ed è seguita dall'Inter di mr. Palma che, nonostante la cessione di Cassano e Mertens con l'arrivo di Palacio e Vucinic, non molla un centimetro ed affonda il Penarol di mr Rizzo E. (con il quale ha effettuato il doppio scambio in attacco) in piena crisi di risultati!
Sempre nelle parti alte della classifica il Celtic del DS Presicce dopo 3 mesi esatti senza mai perdere viene stop...


 

Nella lega Fantaplaybet il mercato non dorme mai! A movimentare le operazioni, in questo inizio di settimana, ci hanno pensato l'allenatore del Boca, De Donno A. e il DS del Palermo mr. Rizzello! Quest'ultimo, con seri problemi nel reparto centrale della squadra e quindi alla disperata ricerca di un centrocampista, ha trovato in De Donno, nonché suo compaesano e grande amico d'infanzia, la soluzione al suo problema!
Con una telefonate l'allenatore del Boca annunciava all'amico il suo imminente arrivo in Italia, nella giornata di martedì, per altri affari di mercato. Così i due a cena, ieri ser...

ibra8724

Luca Presicce

17:43   22-01-2014

hahaahah ovvio!! MA da uno che non beve ne una cosa ne l'altra non di aspettare queste sottigliezze aahah! e comunque la cena comprendeva tanto altro! Per me sarebbero bastati i cannoli :D

misterk

Salvo R.

17:29   22-01-2014

bicchiere di vino e cannolo con la ricotta??? W l'acidità! ;D .... meglio un rosolio o un passito!


 

Da poco più di una settimana nella Lega Fantaplaybet si è dato il via agli scambi di giocatori tra le dieci squadre partecipanti ed ecco ultimato già il primo! Le due squadre protagoniste sono il Borussia di Mr. Esposito e l'Atl. Madrid di Mr. Rinaldi: in Germania vanno Ljiaic ed il sempre verde Totò Di Natale per cercare di tirar fuori dalle sabbie mobili un Borussia per nulla brillante a causa di un pessimo mercato estivo; il percorso inverso, raggiungendo la capitale spagnola, lo fanno invece lo sconosciuto Leto (lasciato proprio in queste ore in tribuna al posto di Berardi, intuizione di M...


 

Un campionato praticamente al rovescio! Il psg che prometteva di annientare praticamente il campionato, si ritrova ultimo in classifica con il peggior attacco e la peggior difesa! Per la triade Conte-Ottombrino-De Donno ogni domenica schierare un 11 titolare è un vero problema! Speriamo che il mercato possa aiutarli! La samp del DS Rizzo invece con una sola sconfitta comanda alla grande la classifica...nessuno a settembre ci avrebbe scommesso un centesimo...quanto potrà ancora durare???
Ad inseguire l'Inter di mister Palma che con la doppietta di Mertens di domenica tiene il passo senza mollar...

piangina la devi finireee...

ma u piangina comu cazzu ha fattu cu busca sulu 2 reti in 5 partite????

ibra8724

Luca Presicce

19:20   07-10-2013

ne ha subita una contro di me e una contro di te, per il resto 0-0 2-0 0-2 -.-"

leam87

Leandro Martina

19:18   07-10-2013

E dovunque noi andiamo, la bandiera che portiamo, è solo quella del Salentooo, stai attentooo, stai attentooo.. Ahahahahahahaha!!!

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.