FANTASTICO
Il Club per uno dei tornei più tosti che ci siano.

Vai alla lega fantastico

Pagina 2


 

Ed eccoci, a partite ancora in corso, ad analizzare la finale della lega. entrambi arrivati abbastanza agevolmente alla finale, quindi meritando il risultato ottenuto. Limbara elimina nell ordine Ossese, Parsifal e Teamucchi4, con distacchi sopra i 10 punti nelle due partite. Los Angeles fa fuori The Leader, FedErika e Sabastiana, trovando più difficoltà col primo che supera di soli 4 punti mentre va in scioltezza contro gli altri avversari.
Al momento sembra ci sia sostanziale equilibrio quando mancano solo 2 partite alla conclusione del turno. Devono ancora giocare Digne, Perotti, Nainggolan...

zuni87

Gianuario Sanna

20:00   04-05-2016

Sono al primo anno e m sei dietro praticamente ovunque, sei proprio un idiota, stai zitto ed evita altre pagliacciate. Sei talmente scarso che nn ritengo d aver fatto cmq una buona stagione. Tu sei talmente un patetico fallito che ritieni soddisfacente l'aver raggiunto una finale x puro caso e fortuna. Ora da bravo, vai e studia, SFIGATO!

antonio5

antonio5

19:59   04-05-2016

Grazie per i complimenti zuni87.

alexst

alexst

19:09   04-05-2016

stai calmino bambocetto permaloso altrimenti te la fai addosso ;-))


 

Scusate la mancanza di commenti, ma quando la febbre arriva, non lascia alcun preavviso.
Finale tra due formazioni che hanno ben giocato sin dalla fase a gironi.
Sabastiana di pietrocriv è arrivato secondo a pari merito nel girone di appartenenza, Los Angeles di antonio5 è arrivato quarto, ma a pochissimi punti dal vincitore.
Due formazioni molto diverse tra loro, con pochi giocatori in comune. Ultimamente la formazione di Antonio sembra avere una marcia in più ed il mister con la doppietta di Totti schierato a sorpresa, ha conquistato la finale di coppa e ipotecato quella di lega.
Dalle previ...


 

GIRONE 1:
Arsenal qualificato.
Lotta a 2 per l ultimo posto disponibile tra Palombi e The Leader che si affronteranno nell ultima giornata.
Sicuro fuori Magic Team
 
GIRONE 2:
Teamucchi4 e Los Angeles qualificate.
Fuori Limbara ed Etna46.
 
GIRONE 3:
Bagheria e Jamaica qualificate.
Fuori Cosatinta e Poppilo.
 
GIRONE 4:
Sebastiana e Ossese qualificate.
Fuori Elephant CT e I cucchi.
 
GIRONE 5:
Recordati e Parsifal qualificate.
Fuori Ponticino e Federika.

ucatanisi

Carlo Raffaele

15:59   13-01-2016

Abbiamo dato vita ad un bel duello, complimenti anche a te che sei passato.

zuni87

Gianuario Sanna

15:45   13-01-2016

Onore e complimenti a Elephant CT. Nella classifica a punti c divide sono una lunghezza. Sono stato più fortunato!


 

Situazione un po' più "normale" nel girone 2. Una squadra un po' più staccata rispetto alle altre in fondo alla classifica, e le altre 9 condensate in 8 punti. Se si esclude anche la penultima, che giusto in questa giornata ha perso un po' di terreno, abbiamo 8 formazioni in 5 punti. Quindi anche in questo girone si può parlare di situazione in continua evoluzione, quantomeno per il 90% delle formazioni. Situazione regolare anche nel confronto tra la classifica a punti e quella del girone, mentre nella classifica a punti comanda la capolista della generale, con un distacco di quasi 75 punti su...


 

Clamoroso al Cibali!!!! 10 formazioni racchiuse in 4 punti dopo 7 giornate, non è cosa normale. Tra l altro con stravolgimenti settimanali che cambiano la classifica in continuazione. Il tutto a discapito della logica, che spesso al fantacalcio va a farsi friggere. Va a finire che I PALOMBI di ANDI93, primo nella classifica a punti, si ritrovi ultimo in quella del girone. Va a finire che LOS ANGELES di ANTONIO5, sesto nella punti, si ritrovi primo in quella del girone. Ma ripeto, 4 punti di distacco tra il primo e l ultimo, significa cambiamenti ogni settimana se l andazzo rimane questo. Nella...


 

Finalmente un po' di tempo a disposizione, per commentare questo torneo, giunto alla seconda edizione ma di fatto cambiato.
Due gironi da 10, gironi che saranno commentati separatamente, per un totale di 20 formazioni.
Al momento comanda RECORDATI, formazione del mister THEREFEREE, che con 518 punti guarda tutti gli altri dall alto. 74 punti esatti di media x partita, un ottimo risultato considerando che non abbiamo alcun tipo di modificatore. Subito dietro, a poco meno di 8 punti, i PALOMBI di ANDI93, sfortunatissimo nel suo girone, ma con punteggi ottimi praticamente ogni settimana. Altri 3 ...


 

Anche in questo torneo, 25 giornate già disputate e solo 8 alla fine. Ricordo che il torneo si concluderà alla 33 giornata (34 di campionato). Ricordo che anche in questa competizione verranno premiati i primi due partecipanti.
 
Jamaica in testa con 2 punti di vantaggio su Limbara. Altri 3 punti e troviamo Parsifal che ha un solo punto di vantaggio sull accoppiata Littlebridge/Magic Team. In sesta posizione a 3 punti da chi lo precede, abbiamo i Gemelli che precedono Skyrim di 2 punti e ad un solo punto Etna46. Più staccati gli altri.
 
Grande lotta per le prime due posizioni, con 8 formazioni ...

riccardo877

riccardo877

15:41   14-03-2015

scusate,ma x la prima volta abbandono l'ultima posizione........voglio dire!!!


 

Siamo giunti alla 25 giornata, e ne mancano 5 alla fine della fase a gironi. Ricordo che non sono previsti premi per chi vince il girone e ricordo altresì che passano alla fase a scontri diretti le prime 4 di ogni girone.
 
GIRONE 1: Già certe della qualificazione le prime 4 della classifica. Da stabilire solo le posizioni. Limbara è in testa con 8 punti di vantaggio sul duo Jamaica-Littlebridge che a loro volta hanno 7 punti di vantaggio su Elephants CT. Già fuori dalla fase finale, Muppet e Real GreGa.
 
GIRONE 2: Lotta ancora aperta per tutti nel girone 2. In testa Magic Team con 3 punti di v...


 

Dopo 25 giornate di Campionato, e quando ne mancano 12 alla fine, in testa svettano i Gemelli di Mister Stefano, con ben 30 punti di vantaggio su Jamaica. In terza posizione Limbara di Alexst, staccato di soli 3 punti dal secondo, precede Littlebridge di Ettore79c di solo mezzo punto. Quinta posizione per Etna46 di Salvo staccato di soli 3 punti da chi lo precede e con 3 punti di vantaggio su Parsifal. Più staccati gli altri. Possiamo dire che i Gemelli hanno ormai mezzo piede in paradiso, mentre per la seconda posizione è lotta apertissima tra almeno 5 formazioni, tutte racchiuse in 10 punti....


 

Egregi partecipanti, eccoci pronti a commentare le prime 5 giornate di questa prima edizione. Tra anticipi e posticipi, turni infrasettimanali e cazzi vari, rimane sempre troppo poco tempo per poter commentare, ma spero di tanto in tanto di aggiornare il tutto.
 
In testa troviamo I GEMELLI di Mister Stefano. Una partenza col botto, in testa sin dalla prima giornata, così come pronosticato prima dell inizio del torneo. Un lieve calo solo in quest ultima giornata, ma siamo certi, si riprenderà subito. In seconda posizione troviamo PARSIFAL, di quel vecchio volpone di Gaetano. Inizio col botto an...


 

Come tutti saprete, nei tornei che organizzo si attende il COMUNICATO DEL GIUDICE SPORTIVO per allinearsi alle ammonizioni reali che gli arbitri danno in modo da non falsare voti e risultati.
 
Infatti nelle info di lega troverete:
 
Rettifica le ammonizioni in seguito al referto del giudice sportivo: si
 
A questo punto si verifica un caso particolare.
 
Oggi infatti il comunicato del giudice sportivo riporta un'espulsione di Camil Glik, difensore del Torino, che è stato di conseguenza squalificato per 2 giornate.
 
(potete consultare il tutto al seguente indirizzo: ...


 

Scheda semiseria e personalissima della formazione del Mister Giuliano
 
Premessa: parlare in terza persona, parlando di se stessi, non è cosa semplice... Viene da una stagione fantastica, dove ha vinto in ogni dove o quasi. Sa già che sarà impossibile ripetersi e dopo un inizio stentato ha avuto già sentore del vento che cambia. Ma non c è da stare sereni, perchè si lotterà fino alla fine, anche in ultima posizione.
 
PORTIERI: a causa di un asta selvaggia e ingiustificata, è costretto a prendersi tre sottoportieri. Bardi, Sorrentino e Consigli assicurano una beata mazza alla squadra del Presid...

dongiuliano

Giuliano Belloni

20:06   24-09-2014

Ti ringrazio per i complimenti che spesso mi fai... troppo gentile Francesco :)

pinz59

Francesco Pinzoni

17:22   24-09-2014

Giuliano STUPENDA !!!! E complimenti per il tuo stemma resti, per me, un grande.........

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.