FANTASTACLUB
Per tutti gli amanti delle leghe ad asta e non solo...tutte le principali squadre europee, crediti variabili a seconda dell'importanza del club e obbiettivi finali da raggiungere...vi aspettiamo :)

Vai alla lega fantastaclub

Pagina 2


 

Nel girone delle formazioni del centro Europa, prevale il Legia Varsavia di catwoman. Credo stia festeggiando da qualche giorno in quanto al sicuro negli scontri diretti con l'avversario più vicino. Grande torneo il suo, oltre al titolo si trova al comando nella classifica globale a punti. Complimenti al Legia ed al mister Andrea catwoman che stacca anche il biglietto per la Champions League.
Europa League per lo Young Boys di harrymou, ottimo secondo mentre per gli altri due posti grande lotta tra lo Slavia Praga di sb73, il Rapid Vienna di vampiro18 ed il Salisburgo di marlucy. L'esclusa and...

catwoman

Andrea Murzi

16:57   14-01-2020

grande fiertà perchè mai sono andato così bene in questa lega. cmq il mio primo obiettivo non era tanto il primato nel campionato di appartenenza quanto la qualificazione alla Champions, essendoci un solo posto disponibile. cmq in realtà non stavo festeggiando già da giorni perchè avevo solo tre punti di vantaggio e sapevo che mi serviva ancora una vittoria. vittoria che è arrivata anche se sarebbe bastato un pareggio, visto il risultato della più vicina concorrente. poi la leadership nella classifica globale è per me assolutamente inattesa e mi riempie di fiertà! ma adesso si tratta di confermare.


 

Anche nel girone Turco - Greco grande lotta al vertice della classifica tra due formazioni con l'AEK Atene di fantata in vantaggio di un punto sull'Olympiacos di 76maumar. Entrambi gli unici già qualificati alla Champions League, si scontreranno nell'ultima partita di campionato per decidere chi sarà il vincitore. L'AEK ha dalla sua 2 risultati su 3, l'Olympiacos puo solo sperare di vincere per riuscire a portare il titolo a casa. Olympiacos che figura al quinto posto nella classifica globale a punti, ottimo torneo il suo.
Per l'Europa League, Galatasaray e Fenerbahce hanno già staccato il big...

1q1q1q1q1

Germano Rossi

20:00   14-01-2020

Lo potrai sostituire appena esce dalls lista. Manca poco

1q1q1q1q1

Germano Rossi

19:46   14-01-2020

Dov"era fin'ora egli?";-))

jfk1908

jfk1908

19:42   14-01-2020

scusate se non si hanno più cambi a disposizione, come si sostituisce Reina?


 

Nel girone belga-olandese, grande lotta al vertice per la conquista del titolo tra il Gent di Salvo misterk e l'Ajax di Silvestro. Quest'ultimo deve solo vincere e sperare che non lo faccia l'avversario. I due tra l'altro sono nella top ten dei migliori 10 punteggi globali, quindi parliamo di due ottime rose che se la giocheranno fino all'ultimo minuto dell'ultimo turno di campionato. In culo alla balena per entrambi, tra l'altro già qualificati per la Champions League.
Europa League per lo Standard Liegi del ritrovato beck77, a cui si aggiungeranno altre due formazioni da scegliere tra l'Ande...


 

Anche nel girone 7, quello portoghese, vittoria già sancita per il Guimaraes di angeloultras che con grande merito vince un difficile girone. Lo dico perchè essendo presente, ne piango le conseguenze. Una sola sconfitta per Angelo, che stava per concludere quasi imbattuto il torneo di apertura.
Oltre al Guimaraes, parteciperà alla Champions League il Rio Ave di lombotiv, ottimo e degno avversario anch'egli.
Solo Europa League per il mio Benfica, a lungo in testa ma crollato nella seconda parte del torneo. Un po' di sana sfiga che non guasta e nonostante il settimo posto nella generale a punti ...

angeloultras

Angelo Diego Armando Maradona

19:18   16-01-2020

Stratosferico Organizzatore e Oltre 👍👍👍


 

Per quanto riguarda il girone "sovietico", se non ho sbagliato i conti, ha già vinto la Dinamo Kiev de ilferro, grande mister già abituato ai successi in questo torneo.
Tre punti di vantaggio sul secondo ed in vantaggio nella somma punti degli scontri diretti, possono bastare per festeggiare. Complimenti al mister che ha fatto prevalere la sua formazione in un torneo molto tosto e con tanti bravi partecipanti.
Ottimo secondo il CSKA Mosca di gf13, che insieme alla capolista festeggia il passaggio in Champions League.
Per la terza qualificata, bisogna attendere la disputa dell'ultimo turno in q...


 

Vittoria "stracciante" per il Nizza del neomister Stefanofish nel girone francese. Ben 9 i punti di vantaggio sul secondo e titolo già conquistato da un paio di giornate. Complimenti vivissimi al vincitore, entrato quest'anno per la prima volta nella lega e con cui ho avuto un cordiale e costruttivo scambio di opinioni ad inizio torneo. Spero che adesso si ricreda in merito ad alcune cose, io non posso che fare i i miei più sinceri complimenti ad una formazione che è stata anche a lungo in testa alla classifica a punti del torneo.
Partecipazione acquisita per la Champions League, ma per scegli...

stefanofish

stefanofish

11:26   16-01-2020

Grazie al Don e a tutti i partecipanti!

fantaciccio

Francesco Cusenza

17:18   14-01-2020

Non mi resta che accendere un cero. Squadra falcidiata dagli infortuni, nonostante cio quarto punteggio nel girone e con 51 goal subiti mi ritrovo a lottare per l'ultimo posto in Europa League. Ciliegina sulla torta l'eliminazione dalla Coppa Campioni Apertura ai quarti di finale per 0.5. La ruota girerà? ;-)


 

Nel girone tedesco, vittoria per lo Schalke 04 dell'immenso skanner che ad una giornata dal termine conduce con 6 punti di vantaggio sull'ottimo secondo, il BVB Dortmund di antonio5, primo nella classifica a punti del girone. Entrambe già certe della partecipazione alla Champions League, attendono il terzo che uscirà tra il Lipsia di pacio2009 ed il Bayern Monaco di Chris lionhearth75 che anche in casi di vittoria dovrà sperare in un passo falso dell'avversario in quanto in svantaggio negli scontri diretti.
Chi rimarrà fuori andrà in europa League a far compagnia al Wolfsburg di romeobenetti e...

catwoman

Andrea Murzi

16:51   14-01-2020

complimenti come al solito!

dongiuliano

Giuliano Belloni

16:14   14-01-2020

Grazie Giancarlo e ancora complimenti per la vittoria!

skanner

Giancarlo Lavatelli

12:23   14-01-2020

In tanti anni di fanta questa è la prima volta che vinco qualcosa nella lega che, nella sua semplicità, reputo una tra le piu belle del sito. Sono strafelice di questo risultato. Grazie Don per il tempo, la pazienza e la voglia che metti nel gestire questa lega!


 

Non vorrei aver sbagliato i miei conteggi, ma credo che la Juventus di dux75 abbia vinto il titolo di campione di apertura per il girone italiano. Complimenti alla Juventus ed al suo mister per la prestigiosa vittoria conseguita dopo una lunga cavalcata.
Oltre alla Juventus, accedono alla Champions League l'Inter de ilmichi, la Sampdoria di mariopag e la Lazio di zemaniac.
Europa League per il Napoli di chexxo, per il Torino di kallekalle, la Fiorentina di melo e la Roma leocalmonte.
Intertoto per il Milan di nuty83 e per l'Atalanta di totti10gold.
Girone dove tutto è già deciso, dove Lazio e ...


 

Nel girone inglese, vittoria per il Tottenham di shiny82 che ad una giornata dal termine conduce con 6 punti di vantaggio sull'ottimo secondo, il Wolverhampton di cucchiaio, primo nella classifica a punti del girone.
Al terzo posto, sotto di altri 6 punti troviamo il Liverpool di scole che insieme ai primi due brinda già al passaggio in Champions League. Il quarto ed ultimo posto valido, se lo giocheranno il Manchester City di quottrifc ed il Leicester di maurovac1 con quest'ultimo che per sperare puo solo vincere nello scontro diretto dell'ultima giornata. La perdente andrà in Europa League a...

quottrifc

Emanuele Sartini

11:35   22-01-2020

Champions League conquistata :)

dongiuliano

Giuliano Belloni

11:33   14-01-2020

Io guardo i gol fatti, non quelli subiti...

quottrifc

Emanuele Sartini

11:30   14-01-2020

Un po di sfiga per il Wolverhampton?? guardando il numero dei goal subiti forse ha avuto un po di fortuna...:)


 

Situazione alquanto ingarbugliata nel girone spagnolo dove ancora non c'è nulla di certo. Lotta per il titolo aperta a tre formazioni, con il Siviglia di alelou che si trova in vantaggio negli scontri diretti sul Real Sociedad di alexjordan76 con entrambe in vantaggio di un punto sul Villareal di iaio.
Tutte e tre le formazioni sono già certe di partecipare alla Champions League alla quale dovrà accodarsi un ultima formazione, che dovrà essere presa tra quelle che al momento inseguono il trio di testa, staccate di tre punti dal Villareal e precisamente l'Atletico Madrid di antonio53, il Barcel...


 

Terminata la fase a gironi della Coppa dei Campioni del torneo di apertura.
Ricordiamo che tale competizione raccogli i vincitori dei gironi del campionato di Chiusura della scorsa stagione.
Allo stesso modo, durante lo svolgimento del campionato di Chiusura, si disputerà la Coppa dei Campioni per coloro che vinceranno i rispettivi gironi del campionato di Apertura in corso.
 
Nel girone 1 passano il turno il Tottenham di shiny82, il Real Madrid del sempre presente Cammisone, il Valencia di sampaolo e l'Inter de ilmichi. Rimangono fuori dai playoff il Chelsea di patomania e l'Atalanta di totti1...

SECONDO TURNO COPPA DI LEGA

 

Tutto stabilito per i nuovi gironi della seconda fase della Coppa di Lega.
Cliccando su Tornei, potete ampiamente visionare i qualificati (le prime 4 formazioni di ogni girone).
Sempre su "Tornei" sono già presenti i gironi per la seconda fase. 10 formazioni per ogni girone, nove partite, passano sempre le prime 4 formazioni di ogni girone.
 
Proviamo ad analizzare queste qualifiche, alquanto strane ma vorrei capire meglio, magari qualcuno mi agevola.
 
Considerando che abbiamo 60 qualificate, la media sarebbe di 5 qualificate per ogni girone (spagna, inghilterra, italia, germania, etc etc).
Med...

maurovac1

Mauro Vaccaro

15:10   29-10-2019

Guarda i gironi 1,5,10-le squadre inglesi si sono sfidate più volte. In questi gruppi ci sono 3,2 squadre inglesi. Praticamente si abbasso o le possibilità del passaggio del turno.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:56   09-10-2019
16:58   24-07-2015