Fantacalcio Normanna
Fantacalcio Normanna è un fantacalcio fondato da due amici, Marco e Alfonso, nel lontano 2009.
Il fantacalcio è aperto a tutti e anno dopo anno viene perfezionato sempre di più grazie all'impegno e la passione degli organizzatori.

Vai alla lega normanna24

Pagina 2

Fantacalcio Normanna

 

La stagione calcistica 2020/21 di Serie A è giunta al termine. Ringraziamo tutti i partecipanti al "Normanna21" per aver trascorso questa stagione insieme a noi e ai futuri partecipanti al fantacalcio normanna.
 
Ma quest'anno non c'è tempo per riposare per i fantallenatori, sta per partire il campionato europeo di calcio!
 
Questo fine settimana nascerà la lega "EURONORMANNA2021" e si apriranno le iscrizioni, potrete iniziare ad inserire le squadre e a creare la vostra rosa.
 
Nel frattempo potete consultare il listone dei calciatori su FANTAPIU3 al seguente link: ...

EURONORMANNA2021

 

Partecipa al Contest da domani alle 14:00 effettuando 3 semplici passi:
 
1. Metti like alla pagina Fantacalcio Normanna su Facebook e Instagram;;
2. Metti like e condividi il post;
3. Rispondi al Contest nei commenti del post della pagina Fantacalcio Normanna (Facebook e Instagram).
 
Al vincitore del Contest verrà rilasciato un pass per la partecipazione gratuita al fantacalcio "EURONORMANNA2021" !!!

EURONORMANNA2021

 

Fantacalcio Normanna è lieto di presentarvi il fantacalcio degli Europei 2021.
Il fantacalcio partirà il giorno Venerdì 11/06/2021 alle ore 21:00 e durerà un mese intero con l'ultima giornata che terminerà con la finale del 11/07/2021 alle ore 21:00.
Il tutto si svolgerà sul sito www.fantaclub.it , la quota di iscrizione è di 50 euro, da versare anticipatamente per poter ricevere l'invito per l'iscrizione alla lega; ai Mondiali 2018 eravamo 71 squadre partecipanti, mentre quest'anno si punta a superare quota 1...

EURONORMANNA21

 

Fantaeuropei 2021 - Work in progress !!!
Mentre il campionato si avvia al termine, noi siamo ai dettagli finali per il fantacalcio degli Europei di calcio 2021 che partiranno il prossimo 11 Giugno !!!

jerusalema2020

salve ragazzi....premetto che x me siete tt amici e nn c e l ho con nessuno,ma dp 10 anni piu o meno che partecipo a qst fantastico fantacalcio... mi e stata fatta secondo me una cosa nn giusta....parlo della coppa crash 3 di noi x l ultimo posto di qualificazione nn avete avete fatto passare la squadra meglio in classifica generale....mentre oggi vedo covid team a passare nelle qualifiche di coppa italia cm migliore nella classifica generale rispetto icagnoni....ripeto non c e l ho con nessuno ma qst cose x chi si vuole divertire ma soprattutto vincere tt le sfide nota....mi dispiace che cmq ...

elnino90

Marco Palmese

10:27   31-10-2020

N.B. 1. Per Champions League, Europa League e Coppa Italia, in caso di pari punteggio tra due o più squadre, si salvano le squadre meglio piazzate in classifica generale; 2. Per la Coppa Crash, in caso di parità nei risultati di giornata, passa il turno la squadra che ha fatto più punti nella giornata precedente. Nel caso vi fosse ancora un pareggio, si va a ritroso nelle giornate precedenti; se vi è stato sempre parità nei punteggi il passaggio del turno e' determinato mediante estrazione casuale;

elnino90

Marco Palmese

10:26   31-10-2020

Ciao Luigi, la tua è una giusta osservazione ma da regolamento è tutto molto chiaro... se apri "Regolamento Coppe" potrai trovare tutto nella parte bassa del file. Ti riporto cosa dice il regolamento:

NORMANNA21

COMUNICAZIONE IMPORTANTE
 
Dopo esserci confrontati per circa 10 giorni e aver preso una decisione importante per il fantacalcio (modifica del regolamento), stamattina ci siamo ritrovati una comunicazione di Fantaclub che ci diceva:
 
?A grande richiesta, un'altra novita' in casa Fantaclub!
Da oggi e' possibile inserire il voto d'ufficio ai calciatori che non giocano perche' positivi al Covid, basta selezionare l'opzione all'interno della propria lega, voce del menu avanzato "impostazioni voti".
Una volta attivata questa opzione e stabilito il voto di ufficio, ad esempio 6, poi pensera' a tutto ...

elnino90

Marco Palmese

19:06   31-10-2020

ciao Luigi, il regolamento è chiaro... ovviamente tutti i partecipanti cercano di sfruttare tutte le regole... il caso di Carnesecchi rientra nel punto 5 della precisazione dei contagiati COVID... quindi per lui ci sarà il 6 politico

boss1974

Luigi Di Girolamo

16:47   31-10-2020

Carnesecchi (portiere dell'Atalanta) schierato in campo con il 6 politico è ridicolo, fate le persone serie

boss1974

Luigi Di Girolamo

09:02   28-10-2020

Buongiorno non lo trovo giusto, soprattutto se domenica qualcuno ha messo in squadra Carnesecchi (sapendo che era positivo) invece di Sportiello, è veramente una presa per

NORMANNA21

PRIMA SESSIONE DI CAMBI EXTRA !!!
 
Sono stati inseriti i 3 cambi extra che dovranno essere sfruttati entro sabato 17/10/2020 (inizio della 4^ giornata).
 
BUON FANTACALCIO

NORMANNA21

ISCRIZIONI TERMINATE
 
214 SQUADRE ISCRITTE !!!

NORMANNA21

PARTITI !!! 213 squadre partecipanti
 
Anche quest'anno ci avete dato fiducia in tanti e non possiamo far altro che ringraziarvi, mettendo il massimo impegno nell'organizzazione.
 
Come ogni anno i premi usciranno dopo la terza giornata in quanto vi é la possibilità di iscriversi anche dopo la prima e dopo la seconda giornata, partendo con un punteggio di 66 punti a giornata.
 
In ultimo si ricorda che i cicli di coppe (Champions league, Europa league e Coppa italia) partiranno alla seconda giornata con le qualificazioni che dureranno 4 giornate (dalla 2 alla 5), la Coppa Crash partirà dalla terz...

NORMANNA21

Novità PREMIO di quest'anno:
 
CRAZY DAY = ci saranno nell'arco del campionato giornate (a fine iscrizioni decideremo quali) in cui il miglior punteggio di giornata vincera un premio equivalente all'intera quota di iscrizione (160 ?).
 
BUON FANTACALCIO

NORMANNA21

 

200 ISCRITTI
 
A 4 giorni dal via abbiamo raggiunto il nostro obiettivo!!!
 
Vi ricordiamo che da regolamento di quest'anno, SOLO le prime 200 squadre iscritte partecipano alla COPPA CRASH !!!
 
In ogni caso si puo sempre partecipare al fantacalcio "NORMANNA21" e competere per tutti gli altri numerosi premi a disposizione.

NORMANNA21

 

Ultimi posti disponibili per partecipare alla COPPA CRASH !!!!
Richiedi l'invito per partecipare al fantacalcio "Normanna21"

elnino90

Marco Palmese

00:44   13-09-2020

Le iscrizioni sono ancora aperte... c'é ancora la possibilità di partecipare !!!

erick57

Enrico Borrini

00:41   13-09-2020

si puo partecipare?

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.