
Pagina 13

continuiamo con la 3à partita in programma <<< 2à contro 4à >>> altro (0-0) e nulla cambia in classifica, se non la sicurezza di 1 posto in CHAMPION, x il NOVARA.
Come già descritto prima, difficile che si possa raggiungere il tricolore x il NOVARA, ma si potrebbe arrivare almeno a pari punti con THE WALL.
In quanto alla 4à in classifica, 4 MORI, dovrà mantenere quel solo punto di vantaggio che si ritrova, quindi vincere, o fare uguale alle inseguitrici, se vorrà accedere alla CHAMPION, visto che ad oggi, l'ultimo posto utile, è in mano sua.
4à partita, e 3ò (0-0) di sicuro ...

PENULTIMA DI CAMPIONATO ALL'INSEGNA DI TANTI PAREGGI, e si segna sempre meno.
Come nella 17à, e forse anche peggio, i (0-0) sono ben 5, contro i 4 della settimana scorsa, e si segna molto meno
4 sono gli ( 1-0) riscontrati <<< e tutti abbastanza rilevanti, o quasi decisivi >>>
Mentre l'unica goleada,, viene fatta dal fanalino di coda, ARBEZ, contro PICPAC (3-0)
Almeno un'ultima soddisfazione prima di retrocedere.
PICPAC invece, si ritrova ancora a dover lottare x salvarsi.
2à partita, PAPERINIK - THE WALL (0-0) il pari condanna matematicamente alla retrocessione PAPERINIK, a...
Germano Rossi
02:39 26-12-2017
chiedo scusa x l'errore di squadra, avendo confuso arbez con gremio. arbez naviga tranquillo in centro classifica, la vittoria, gli salva il culo:-) dalla retrocessione, mentre x il gremio ultimo, arriva la 2à vittoria.

Fnale di campionato con i botti...
PROSSIMAMENTE,
BUON NATALE A TUTTI

Giocato il 1ò turno di COPPA ITALIA
Alle 12 promosse, si aggiugono:
ATADEA / SYCULO / TURRIS / THEMASK, queste 4, giocheranno contro i peggiori totali delle qualificate.
Punteggi molto bassi, fatti registrare da quasi tutte le squadre, con il picco di (164,25) fatto da CAMPO LIGURE, mentre con (117,25) riesce a qualificarsi KATERPILLAR.
La media comunque si assesta intorno ai 70 punti, e viste le 2 ultime giornate, potrebbe risultare anche alta.
I scontri + combattuti sono stati tra:
CATenassio e CUCCHIAIO (132-134,75) (POTENZA C. - KATERPILLAR- 113,75 - 117,25)
Altre 2 giornate con A/R, poi ...

TREMA LA CAPOLISTA THE WALL, CHE SI VEDEVA SFUGGIREI DI MANO QUEL 1ò POSTO CHE ANCORA RESISTE.
ALLA FINE, UNA GIORNATA COSI INFAUSTA, LO DIVENTA X I SOLI INSEGUITORI, TRANNE CHE X LA SOLA , ATADEA, L'UNICA CHE ESCE VITTORIOSA DA QUESTO MARASMA GENERALE, E L'UNICA CHE RECUPERA 2 PUNTI, ALLE PRIME 6, SUPERANDONE BEN 3,ASSESTANDOSI 3à, A -5 DALLA VETTA.
CHI X 1 MOTIVO ,CHI X ALTRI, LE PRIME DELLA CLASSIFICA, NON SUPERANO NEMMENO LA 1à SOGLIA, NESSUNA DI LORO, I VARI GIOCATORI DI ( INTER PRIMA) (MILAN A SEGUIRE) CHE OGNUNO POSSIEDE NELLE ROSE, FANNO PRECIPITARE I PUNTEGGI, IN MODO, DAVVERO VIOLEN...
Giuliano Belloni
09:26 22-12-2017
Sono partito da una proiezione di 80 punti fino ad arrivare ai 61 ottenuti alla fine. Un catastrofe da imputare alle sconfitte delle milanesi ed al rigore di Perotti. Proveremo a rimediare durante le feste, con gli altri utenti impegnati a gozzovigliare :D
Andrea Murzi
14:06 21-12-2017
zona roSa? non sapevo fosse la zona rosa...;o) avrai voluto dire zona rossa... e non c'è che dire...

CAMPO LIGURE - AC. CUCCHIAIO
saranno queste 2 a giocarsi l'ultimo posto x accedere alla serie A
nelle 2 semifinali, ritorno decisivo x le 2 finaliste, vista l'andata che vedeva le 4 squadre con risultati molto bilanciati.
Diverso il ritorno, dove CAMPO LIGURE, distrugge letteralmente RAMBO (87,5 - 67,25)
Mentre l'altra semifinale, vede prevalere AC.CUCCHIAIO ( anche qui un buon punteggio (70,5) contro il pessimo , fatto registrare da PIGNA 65 (49,5)
Ancora 2 partite x vedere chi sarà la 5à promossa.

Non mollare DON !!!!!!!!!!!!

L'andata dei play off, ci regala poco o nulla.
Il 1ò incontro è tra RAMBO - CAMPO LIGURE (64 - 66,5)
RAMBO va in rete, ma subisce anche un'autogol, oltre all'espulsione di immobile, e così il punteggio perde qualcosa.
CAMPO LIGURE da parte sua,, non segna, ma si ritrova voti leggermente migliori, dovrà così difendere nel ritorno il + 2,5 guadagnato.
La 2à sfida vede di fronte, PIGNA65 - AC.CUCCHIAIO (72,75 - 72) ancora + vicini qui, rispetto allo scontro citato sopra.
PIGNA si vedeva già distante, prima che scendessero in campo i 2 laziali in squadra, ma il vantaggio che poteva anche aumenta...

Impresa della JAMAICA, batte la capolista THE WALL e si assesta al 3ò posto, riaprendo anche il campionato.
Il NOVARA 2ò a 3 punti , non si fa sfuggire l'occasione, allunga la sua serie positiva con un'altra vittoria, arrivando così a 13 giornate senza subire sconfitte.
Bene anche l'altra 3à, parliamo di 4 MORI, che vincendo , affianca la JAMAICA, le 2 viaggiano con 3 punti di ritardo sulla 2à NOVARA, e 6 di ritardo sulla capolista, decisamente come lo scorso anno sarà un bel finale di campionato, quanto mancano solo 3 giornate, molte squadre sono ancora coinvolte x la corsa scudetto ed i post...
Andrea Murzi
14:56 14-12-2017
interessanti anche i commenti in chiave salvezza. interessante sapere che adesso mi gioco un altro scontro diretto.
Germano Rossi
11:45 14-12-2017
Già, lo ai fatto x davvero :-) temevo questo incontro, e non mi sbagliavo, anche se da qualche giornata sto commettendo qualche errore, che tu ai aggiustato comunque al meglio. Ma venderò cara la pelle, incontri un po difficili x tutti. Spero si decida alla 19à, naturalmente con me in CIMA .-)
Giuliano Belloni
11:35 14-12-2017
Mi scusi Presidente, non l'ho fatto a posta ;) Calendario dice che la prima se non accadranno cose strane, rimarrà tale. Grande lotta tra le altre con diversi scontri diretti sin dalla prossima giornata col sottoscritto che becca skanner che la giornata dopo se la deve vedere anche con 4 mori. Partito male, come sempre, provo a rimediare in corsa...

THE WALL - RAMBO (91,75 - 75,5)
LA CAPOLISTA DEL CAMPIONATO THE WALL, SFODERA UN'ALTRA GRANDE PRESTAZIONE, QUESTA VOLTA IN FINALE DI COPPA.
L'AVVERSARIO , RAMBO, CHE GIOCHERà I PLAY OFF X LA SERIE A, NON REGGE L'URTO. SENZA + CAMBI E DA QUALCHE GIORNATA IN NEGATIVO, REGGE FIN QUANTO PUò, MA LOTTA FINO ALL'ULTIMO, TROVANDO COMUNQUE DALL'ALTRA PARTE, UN'AVVERSARIO DAVVERO IN FORMA, E DECISAMENTE CON UNA ROSA MIGLIORE.
C'è DA DIRE COMUNQUE CHE, 2 DEI 3 ATTACCANTI VANNO A VUOTO, ED IL SOLO PERISIC CON DZEKO NON BASTANO, AFFOSSATI X LO +, ANCHE DAI DISASTRI DIFENSIVI.
MENTRE THE WALL, QUALCHE CAMBI...

Saranno (RAMBO - CAMPO LIGURE) e (AC.CUCCHIAIO - PIGNA69) a giocarsi l'ultimo posto utile x salire in serie A.
Non riesce a RAMBO l'ultimo guizzo finale, esce sconfitto in questa ultima giornata di campionato contro PIGNA 69. lascia così la promozione diretta a PORCARI FC.
Promosso in A anche la SALERNITANA, che si aggiudica il 1ò posto nel girone 1
Nel girone 2 , era quasi tutto deciso, l'ultima giornata serve solo a decidere le posizioni.
AC.CUCCHIAIO, vincendo si assesta al 3ò posto, mentre CAMPO LIGURE, perdendo scende 4ò, anche se a pari punti proprio con CUCCHIAIO.
Già promosse in A, P...

-5 ALLA FINE, e qualche scossone c'e stato.
nella parte alta, primi 8 zona europa, THE WALL e TURRIS, si allontanano sempre + tra loro. il 1ò saldamente al comando, guadagnando ancora qualcosa su qualche inseguitore, mentre il TURRIS, che perde proprio contro THE WALL, perde ancora 2 posizioni, restando comunque ancora in zona europa, all'8ò posto, ultimo utile.
Mentre il NOVARA, guadagna ancora 1 posizione, agganciando ATADEA al 2ò posto, 2à sconfitta consecutiva x la DEA, i 2, a -6 dalla vetta.
Al 4ò posto, altro aggancio, 4 MORI, avanza ed aggancia SYCULO, sconfitto nello scontro diretto ...
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
16:48 07-01-2025
![]() |
|
17:53 24-12-2024
![]() |