
Pagina 17

La capolista SAMUEL, fa proprio sul serio, 3à vittoria consecutiva, mentre gli altri perdono punti alternando risultati positivi e negativi.
guadagna in questa giornata, 2 punti su SERCIO BOYS, allungando su di lui a +3.
i 2 ora si vedranno di fronte nella prossima giornata, nella quale può decidersi molto, nel caso vincesse la CAPOLISTA.
Non molla la presa comunque PICPAC10, che torna (finalmente x lui) a vincere in casa, mantenendo così il distacco a -2, supera tra l'altro SERCIO BOYS, finito al 3ò posto, PIC PAC10, si riprende il 2ò.
Nella prossima partita incontrerà incontrerà il BARCELL...

girone 1
PERISTERI FC, mette la parola fine al campionato. Almeno x lui.
Vincendo lo scontro diretto contro la 2à, POTENZA CALCIO, guadagna quei punti necessari che la promuovono direttamente in serie A, x il prossimo anno.
Delineate anche le altre posizioni, 2à / 3à / e 4à in classifica, non subiranno cambiamenti, visto il distacco tra loro.
mentre a nulla serve la vittoria in questa giornata ,da parte di ARBEZ (5ò) anche vincendo l'ultima partita, potrebbe arrivare a pari punti con ATADEA, ma sarebbe comunque fuori, vista la troppa differenza che porta nella classifica punti. in oltre ATAD...

Si sono giocate in questa settimana anche le altre 2 coppe europee.
Semifinali x 'EUROPA LEAGUE e INTERTOTO
EUROPA LEAGUE:
Vanno in finale FC LUIGIASTON e POTENZA CALCIO
Non poche le difficoltà x LUIGIASTON ,che riesce a ribaltare un (1-3) dell'andata, dovendo x lo + sostituire 3 dei suoi non scesi in campo, che ben ritova nella partita di ritorno, rimediando da loro, un 7,5 x de sciglio, e un 8,5 di dybala, oltre alle reti di bacca e ljiajic.. si riscattano comunque anche donnarumma e romagnoli, facendo così lievitare il punteggio, fino ad arrivare a prendere 1 punto in +, nelle 2 partite ,...

Detto delle prime 4, che molto probabilmente saranno loro a giocarsi lo scudetto, dalla 5à alla 10à posizione, qualcuno di sicuro, tenterà di dare la zampata vincente, almeno x cercare una medaglia.
Le restanti 8, dovranno invece lottare x rimanere in serie A.
Ultime 4 giornate dove ci si gioca tutto, x tutti, con scontri diretti, sia in zona scudetto che in zona retrocessione, ma anche con scontri incrociati, ovvero il testa coda della classifica.
Saremo tutti chiamati alla vittoria,in queste ultime partite, vediamo ora le squadre nella zona bassa,cosa hanno fatto nell'ultima giornata.
chiam...
Germano Rossi
14:11 14-04-2017
comunque sono già stati dati 25 cambi, che sono la media nella maggior parte delle leghe
Germano Rossi
14:02 14-04-2017
Ho visto comunque che qualcuno,ancora possiede dei cambi, beato lui( c'è anche il 1ò in classifica tra questi) come ti dicevo mi sono accorto che nella fase cruciale,COMPRESA LA CHAMPION, potevano comunque esserci.(ma l'altra faccia della medaglia ci direbbe TROPPO FACILE. Comunque, in questo modo è diventa davvero logorante, e selezionativa x molti. questa lega, già complessa nel suo. sono d'accordissimo con te, masarà x il prossimo anno, x questo voglio godermela fino all'ultimo,essendo comunque tutti ,dentro la stessa barca. gli ultimi cambi serviranno proprio nel finale + ristretto, sicuramente tardivi,avrei voluto averli da ora,ma solamente xchè c'è in gioco la champion, e una bella rinfrescata, avrebbe fatto comodo, a tutti.

4/6/8/, sono i numeri che ci riserva questa giornata.
la 13à ci dice che la corsa scudetto , si restringe a 4 squadre, visto che dalla 5à all'8à tutte perdono punti, IMPORTANTISSIMI.
Restano ancora in corsa le altre 2 sconfitte di giornata , grazie al vantaggio che avevano accumulato.
Trattasi di PICPAC, il quale giocando in casa, continua a perdere regolarmente, cedendo così lo scettro,e retrocede al 3ò, con 2 punti da recuperare.
L'altra è SYCULO, ancora sconfitto, non si era mai visto andare così male di continuo, comunque,perde lo scontro diretto contro ORA, la 1à della classe.
Stiamo parl...
Gianuario Sanna
20:46 10-04-2017
Germano la regola va bene, e come dici tu è giusto che si vari tra i vari tornei. Purtroppo questa volta è andata male altre volte andrà bene.
Andrea Murzi
19:17 10-04-2017
OK, capisco, ma allora forse dovresti aggiungere due punti per il fattore campo, per giustificare la correttezza di questa regola. così allora avrebbe più senso.

GIRONE 1
Ci siamo quasi, mancano solo 3 giornate alla fine, ma niente è deciso.
la capolista PERISTERI FC/UNGUREANU, rallenta, pareggiando 3-3 col fanalino di coda, ARBEZ/MCAGLIO, e visti i risultati odierni, quest'ultima torna di nuovo a sperare, visto che recupera su qualcuno, tornando a -3 dai play off.
Il pareggio della capolista, fa guadagnare 2 punti alla sua 1à inseguitrice, il POTENZA CALCIO d ZELIG, che si porta a -4, ed ora cercherà di accaparrarsi la promozione diretta, se riuscirà a spodestare, PERISTERI, non sarà facile.
restano comunque altri 2 posti, almeno x i play off promoz...

E. LEAGUE
FC LUIGIASTON - CHICAGO (1-3)
Brutta giornata x LUIGIASTON, ci si aspettava un guizzo, invece dobbiamo ancora aspettarlo. l'assenza di alcuni,non permette alle riserve di andare oltre i 68 punti, mentre dall'altro versante si scatenano, HAMSIK , IMMOBILE e la tripletta di GOMEZ, schiantano il malcapitato LUIGI. 81,5 i punti fatti, ben 13 in + dell'avversario ,e mezza qualificazione messa in tasca.
Sarà molto dura ribaltare il 1ò esito, ma la rosa permette, e si può quindi sperare. Il CHICAGO, da parte sua qualcos'altro dovrà fare, x essere sicuro.
PERISTERI FC - POTENZA CALCIO (3-4)...

CHAMPION
SERCIO BOYS - BAD BOY (82,5 - 83,5)
Si incontrano x la 3à volta in champion, avendo giocato insieme nel girone di qualificazione, nel quale SERCIO, dominò senza sconfitte, ani con 6 vittorie su 6, avendo la meglio su BAD BOY , nelle 2 partite, sempre x 5-4 a suo favore.
Questa volta la musica cambia, BAD risponde colpo su colpo, agli attacchi di SERCIO, che da parte sua ce la mette tutta, segnando di +, ma subendo un'autorete che riporta il tutto in una situazione di pari bilancio. BAD BOY , perde 1 gol in panchina, i 2 danno comunque il meglio, rimandando tutto al ritorno.
NOVARA - ...
Giuliano Belloni
17:18 05-04-2017
Hamsik è uno che timbra spesso. Lasciarlo fuori è stato un errore, indotto si dalle gare che si giocavano, ma errore rimane. Pjanic l'avrei lasciato fuori comunque.
Germano Rossi
17:10 05-04-2017
VISTO CHE IL NAPOLI AFFRONTAVA LA JUVE, ED AVENDO BROZOVIC, CHE GIOCA IN CASA, AVREI FATTO LO STESSO. INFATTI IN QUALCHE LEGA HO FATTO LO STESSO, BEN SAPENDO CHE POTEVA ANCHE NON GIOCARE, E QUINDI COPRIRLO CON GIOCATORI ANCHE SUPERIORI, MA UNA CHANCE ERA D'OBBLIGO DARGLIELA. QUESTI SONO GIOCATORI CHE TI POSSONO FARE 2 GOL, E CHI LI HA LI VUOLE SFRUTTARE. POI PUò ANDARE ANCHE MALE, MAGARI SE AVANZAVA MEDEL, POTEVA GIOCARE + AVANTI.
Giuliano Belloni
17:01 05-04-2017
L'unico errore grave è stato quello di non mettere Hamsik che avrebbe portato quasi 8 punti in più rispetto a Brozovic. In difesa rifarei le stesse scelte. Se devo uscire, spero di perdere il ritorno con tanto distacco, se no il rodimento sarebbe sicuramente alto...

Doppio turno x molte squadre. Nella prossima giornata infatti, alcune saranno chiamate anche in campo EUROPEO.
X la CHAMPION, si giocheranno i quarti di finale, dove oltre alle prime che comandano in campionato, troviamo alcune squadre di centro e bassa classifica.
Occasione d'oro allora x quest'ultime, x salvare la stagione, ma il compito non sarà dei + facili, comunque tutte le 8, stanno comportandosi al meglio, a cominciare dal REAL CAMMIS, penultimo in classifica, che cade nell'ultima di campionato, ma che veniva da 2 vittorie consecutive. Giocherà contro OSSESE, è lo scontro + squilibrat...
Germano Rossi
12:31 30-03-2017
... e comunque nel girone di qualificazione (ultimi 2 mesi giocati) 23/28à gg. + 29à, tutte le squadre fanno i stessi gol, o con minime differenze. quindi se non ci saranno triplette da parte di qualche singolo, vedo partite molto equilibrate. poi sappiamo che in questa lega, ogni reparto dice la sua. se magari prendi l'imbattibilità in difesa di 2/3 giocatori ,voli, come si precipita nel caso di sconfitta. oppure un rigore sbagliato, ti taglia le gambe...
Germano Rossi
12:07 30-03-2017
...in campionato. oramai disti troppo dalla vetta,come pure dal fondo classifica, quindi penso che farai saltare qualche squadra che è il lotta x lo scudetto, visto che dovrai incontrarne 3/4. in coppa la situazione è diversa, e non c'è DISTACCO. le prossime 2 partite, giocherai con un tuo pari, o quasi, se passi incontrerai squadre che fino adesso, segnano un po di + di te. alla fine i 4/5/6, punti che hanno di vantaggio, potrebbero dir poco. è l'andare in rete + facilmente che complica la cosa, ma la rosa che possiedi è comunque competitiva. l'ultimo 3-2 parla chiaro.

SI RIPARTE.
SEMPRE + INCERTO ED IMPREVEDIBILE, QUESTO CAMPIONATO, SOPRATTUTTO VEDENDO IL FINALE, CON ANCORA NESSUNA SERIA FUGA.
A -6 DALLA FINE ,TUTTO TACE, O QUASI, L'EQUILIBRIO DELLE TANTE PRIME CHE GUIDANO, CI PORTA AD UN FINALE DI CAMPIONATO ENTUSIASMANTE, VEDIAMO SPESSO, CHE NELLE SQUADRE DI TESTA, NE CADE SEMPRE ALMENO UNA, O CHE RALLENTA, RIMANDANDO COSì, TUTTO ALLE GIORNATE SUCCESSIVE.
VEDIAMO LA PROSSIMA:
La capolista SYCULO, avrà un duro compito, contro SERCIO BOYS, le 2 squadre non raccolgono proprio il massimo nelle ultime giornate, solo 4 punti x SYCULO, che comunque lo portano in...

Siamo quasi al termine , mancano solo 4 giornate, poi promozione e play off.
Nel girone (1)
Quasi sicura la promozione x PERISTERI FC/UNGUREANU, a +6
dal 2ò, POTENZA CALCIO/ZELIG 1957.
Ma la lotta, almeno x arrivare ai pay off, rimane aperta a tutti, compreso il fanalino di coda, ARBEZ/MCAGLIO, che accusa un ritardo di 4 punti sul 4ò posto (ultimo utile x accadere) non sarà facile x lui, visto che la prossima sarà contro la capolista.
girone 2)
Un pò + combattuto questo girone, vista la vicinanza di + squadre in testa.
Al comando 4 MORI/ALEXST, seguito a soli 2 punti da, THE BULLDOG/MASERIO,...

Sempre + aperta la corsa scudetto.
Mancano solo 6 giornate alla fine del campionato.
registriamo in questa giornata, ben 7 vittorie , fatte dalle squadre che primeggiano nei primi 8 posti.
Cade solo l'ex capolista PICPAC10, superata nuovamente in classifica da SYCULO.
Continua quindi il tira e molla tra le prime di testa,.
La sconfitta di PICPAC, riavvicina quindi molte squadre in zona podio, ma anche in zona scudetto , specialmente x le + vicine, ed i scontri diretti prossimi, saranno un'occasione x tutte le inseguitrici.
Ancora non si vede, una netta favorita, anche se, SYCULO ,di nuovo 1ò, ...
Andrea Murzi
08:26 21-03-2017
cattivo che sei! porti bene il tuo nome! ;o) sì, adesso che ho (ri)letto le regole mi ritorna. ma con tutte le regole che si leggono all'inizio della stagione poi alcune si dimenticano.
Germano Rossi
20:05 20-03-2017
18 1818 18 ma perchè dici sempre 18? eccone n'antro che n'ha letto erregolamento .-)
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
16:48 07-01-2025
![]() |
|
17:53 24-12-2024
![]() |