FANTAJOLLY
Il club della lega Fantajolly.
Iscrizione aperta a tutti (consigliata ai partecipanti della lega)

Vai alla lega fantajolly

Pagina 2


 

Tanto tuono che piovve! Qui era impossibile pronosticare qualsiasi risultato, ed infatti la classifica è stata ribaltata in toto. Dinamo Catania vince il girone risalendo dalla quarta posizione; a farne le spese è 4mori che si tiene la qualificazione Champions grazie alla classifica avulsa nei confronti di Diavoli313. Quest'ultima non va oltre il pareggio contro l'ormai eliminata Juventus Fc e per lei sarà Uefa. Per Eroica cambia poco, la sua qualificazione in Uefa era l'unica cosa certa per questa giornata. Champions per Dinamo Catania e 4 Mori; Uefa per Diavoli313 e Eroica; eliminazione per ...


 

Girone che prometteva spettacolo e ribaltoni e così è stato. FC Evolux Eco vince una combattuta partita ai danni di Bondoock e compie l'impresa: da ultima posizione strappa la seconda piazza che vale la Champions. Male Bondoock che annusava sogni di gloria e deve accontentarsi del quarto posto; ancora peggio per The Wall che perde malamente contro Team Biarco uscendo definitivamente dalle coppe. In questo sali scendi Benevento22 perde il secondo posto e scivola in Uefa. Ricapitolando: Champions per Team Biarco e FC Evolux Eco; Uefa per Benevento22 e Bondoock; eliminazione per The Wall.


 

Longobarda si aggiudica lo scontro diretto per l'ultimo posto Uefa e condanna all'eliminazione Barlafus2021. Sion Soccer vince contro Fc Arezzo una partita che per la classifica non aveva nulla da dire. Anche in questo caso la classifica resta intatta. Champions per Hthiski e Sion Soccer; Uefa per Fc Arezzo e Longobarda; eliminazione per Barlafus2021.


 

Classifica rimasta inalterata rispetto alla passata giornata. NewYorkCity vince contro Grafiche Aurora e mantiene il secondo posto che vale la Champions. Vittoria per Paperinik contro Ennas che spazza via ogni rischio di sorpasso da parte della de Ilferro. Champions per Dinamo Apache e NewYorkCity; Uefa per Ennas Football e Paperinik; eliminazione per GraficheAurora.


 

Qui non so da che parte iniziare, quattro squadre in un punto e le uniche certezze sono l'eliminazione di Juventus FC e il posto in Uefa di Eroica. Le altre compagini se la giocano pressoché alla pari nonostante il punto di vantaggio che 4mori ha su Diavoli313 e Dinamo Catania. Sarà un ultimo turno da non perdere.


 

Cinque squadre in quattro punti e nessuna al momento è sicura di mantenere l'attuale posto in classifica. L'unica certezza è che Team Biarco non puo arrivare ultima; il resto è una serie infinita di combinazioni. Benevento riposa e dovrà affidare le sue sorti agli avversari. Bondook puo puntare al primo posto vincendo contro FC Evolux Eco e sperando che The Wall sgambetti Team Biarco; in questo caso anche 1q1q1q1q1 potrebbe puntare alla Champions arrivando a pari punti proprio con Team Biarco, e qui deciderebbe la classifica avulsa. Ma anche FC Evolux Eco ha la possibilità non solo di salvarsi...


 

Anche qui la prima in classifica Hithiski è già al sicuro in Champions e riposa per l'ultimo turno. Lo stesso vale per Sion Soccer ormai irraggiungibile da Fc Arezzo che lo sfiderà in questa giornata. Anche maso78 è già qualificato per la Uefa pure in caso di sconfitta. Situazione più intrigante è quella che abbiamo tra Longobarda e Barlafus2021; uno scontro diretto all'ultima giornata per decidere chi occuperà l'ultimo posto Uefa. Al momento è qualificata Longobarda con un punto di vantaggio, Barlafus 2021 deve puntare solo alla vittoria per qualificarsi.


 

Dinamo Apache di riposo e già qualificato in Champions farà da spettatore. A NewYorkCity basta un pareggio contro Grafiche Aurora per garantirsi un posto in Champions. Ennas Football è già qualificato in Uefa ma puo ancora giocarsela per la Champions, dovrà vincere e sperare nella sconfitta di NewYorkCity. Paperinik dovrà vincere per avere la certezza matematica del suo approdo in Uefa, un mezzo passo falso potrebbe rimettere in gioco Grafiche Aurora proprio a scapito della squadra di alexuv.

Bonus/malus 4 Giornata Jolly

 

I calciatori squalificati non dovranno essere presenti nemmeno in panchina.

Diffide 4 Giornata Jolly

 

.


 

La squadra Eroica ha schierato Immobile nonostante la squalifica, il giocatore è stato sostituito come da regolamento. Scatta la doppia squalifica per la 13° giornata.


 

La squadra Dinamo Catania ha schierato Osimhen in panchina nonostante la squalifica, il giocatore è stato sostituito come da regolamento. Scatta la doppia squalifica per la 13° giornata.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
15:02   27-06-2022
20:31   06-05-2022