fantaranking
portate la vostra squadra al livello massimo, vincendo ,CAMPIONATI , COPPE e PARTITE, crescerà in questo modo, il livello della squadra, lega divisa in 3 competizioni,1à parte con cambi illimitati, poi nelle fasi seguenti(2) ognuno dovrà guadagnarsi il proprio budget, compreso di cambi e crediti, variabili.

Vai alla lega fantaranking


 

Eh si, credo che EMANUELE , alias PORCARI FC , QUOTTRI FC, si sia proprio INCAZZATO, in senso sportivo.
Nelle edizioni precedenti, nonostante il buon numero di goal fatti, lo abbiamo visto subire cataste di goal, x cui si è dovuto arrendere a tanta sfortuna, ma in questo CAMPIONATO DI CLAUSURA, la musica è cambiata, e finalmente i goal subiti sono diventati la metà di quelli fatti, non x niente risulta tutt'ora la squadra con il migliore attacco.
Attacco comunque sempre idoneo, ma erano i goal subiti che frenavano il cammino di PORCARI.
 
Ad oggi, guida questo CLAUSURA con ben 24 punti, su 8 gg...

11a di APERTURA

 

MOLTI PAREGGI IN QUESTA 11à GIORNATA,
LE 2 DI TESTA, ERICK57, ED ATADEA, NON VANNO OLTRE IL PARI, MA E' ATADEA CHE RISCHIA DI PIU' VISTO CHE RAGGIUNGE IL PARI X POCO, MENTRE ERICK 57, PUO' RECRIMINARE I 3 GOAL LASCIATI IN PANCHINA, OLTRE CHE L'AVVERSARIO ZEMANLANDIA, RIESCE A SUPERARE DI MISURA I 72,25 PUNTI, X CUI L'INCONTRO FINISCE CCON UN 2-2, MENTRE ATADEA NON VA OLTRE L'1-1 CONTRO BIRETTINA.
 
DI SOTTO COMUNQUE C'ERANO 2 SCONTRI DIRETTI, IL 1ò VINTO DA REAL MAIAL, DI ALFONSO10, SQUADRA QUESTA CHE STA DIMOSTRANDOSI VERAMENTE ALL'ALTEZZA DELLA SITUAZIONE, 1à ESPERIENZA QUEST'ANNO X ALFONSO, ...


 

DI SOLITO CI SI ERA ABITUATI A VEDERE IL CAMPIONATO DI CLAUSURA, PIU' COMBATTUTO, RISPETTO A QUELLO DI APERTURA, MA QUEST'ANNO SEMBRA CHE LA BATTAGLIA GIA' DA SUBITO, SIA ALLARGATA A MOLTE PIU' SQUADRE, PROPRIO COME E' SUCCESSO NEGLI ULTIMI ANNI NEL CLAUSURA.
BENE, NON SI POTREBBE CHIEDERE DI MEGLIO.
STA SUCCEDENDO PROPRIO LA STESSA COSA, CON NUMEROSE SQUADRE AL VERTICE, ED I VARI STOP DI CHI SI TROVA AVANTI, PERMETTONO ALLE INSEGUITRICI, DI RIMANERE COSI' VICINO AL VERTICE, CON SEMPRE PIU' SALI E SCENDI IN CLASSIFICA.
 
E PROPRIO QUEST'ULTIMA GG. CE NE DA LA PROVA, CON LE 2 DI TESTA ( atadea e...

CAMPIONATO Apertura ( 8a gg. )

 

tanti goal in questa gg. dove le prime 4 della classifica, escludendo ALEXVIOLA, rallentano tutte.
ne trae vantaggio il solo NOVARA di skanner, ora 4à, insieme ad ERICK57, quest'ultimo bloccato dalla JUVENTUS di UNGUREANU ( 3-3 ) il finale, e come dicevo, anche ALEXVIOLA guadagna punti, ora 2ò in classifica, senza piu' con THE WALL al fianco, inoltre, con 1 solo punto in meno dalla capolista ATADEA, il quale guida comunque, ancora il gruppo degli inseguitori.
 
continuiamo allora proprio con la capolista ATADEA e vediamo che anche qui c'è un altro ( 3-3 ) lo sfidante è, il 7ò ora in classifica,...


 

zemanlandia
 
zemaniac
V S
 
 
Porcari FC
 
quottrifc

COPPA RANKING ( quarti )

 

Con la 19à gg. alle spalle terminano anche i QUARTI DI FINALE DELLA COPPA RANKING.
 
Passano il turno e wanno in semifinale le seguenti squadre:
 
Il NOWARA , di SKANNER, il quale sommerge ERICK57, con il punteggio di ( 178 - 133,5 ) nei 2 confronti
In semifinale incontrerà ZEMANLANDIA, di ZEMANIAC.
Anche x il neo SCUDETTATO, è stato abbastanza facile, contro PAPERINIK, di ALEXUW ( 162 - 141 )
 
Le altre 2 semifinaliste sono, in ordine :
PORCARI F.C. che perde di pochissimo il ritorno contro THE WALL, ma il wantaggio accumulato di quasi 6 punti all'andata da wia libera alla semifinale ( 165 - 160...


 

NOWARA ( + 244 ) In crediti
ATADEA ( + 183 )
PORCARI ( + 171 )
JUANITO T. ( + 151 )
MOTTA C. ( + 142 )
BARIMAN. ( + 135 )
THE WALL ( + 131 )
ZEMANL. ( +124 )
EROICA ( +102 )
LIONS ( + 96 )
ALEXWIO. ( + 95 )
4 MORI ( + 80 )
BCL ( + 60 )
DIAWOLI ( + 56 )
APACCHIO ( + 52 )
TURRIS ( + 46 )
PAPERINIK( + 40 )
ALBO AT. ( + 31 )
JUWENT. ( + 30 )
ARBEZ ( + 12 )

Giornata conclusiwa

 

Incredibile al CIBALI !!!
Al termine della giornata, 38à di campionato, i dati prowwisori x una delle 2 partite che walewa x la LOTTA SCUDETTO del CLAUSURA ( partita tra MOTTA CALCIO - 4 MORI ) il risultato wedewa le 2, al di sotto della 1à soglia, anche se di poco, quindi ( 0-0 ) che significawa SCUDETTO x ZEMANLANDIA, anche se sconfitto ( 4-3 ) da ALEXWIOLA, i 36 PUNTI BASTAWANO, CONTRO I 35 DI4 MORI.
INWECE ALLA MATTINA I RISULTATI UFFICIALI, PORTANO NOWITA', INFATTI LA SQUADRA 4 MORI, AUMENTA IL PUTEGGIO DI UN PAIO DI PUNTI, PORTANDOSI A( 68 ) CONTRO IL ( 65,75 ) DI MOTTA, E WINCE QUINDI, ...


 

Riscatto immediato x la capolista ZEMANLANDIA ( 1-3 ) CONTRO albo atomico, e le inseguitrici ,di nuowo k.o o quasi.
E' durata una sola settimana la distanza di 1 punto, da parte di ATADEA che pareggia, tornando così a (-3 ) dal wertice. Certo che wedere la panchina con tutti quei BONUS PERSI, e pareggiare la partita x soli 0,75 punti , c'è un po da rosicare, o rammaricarsi , fatto sta che ora torna difficile raggiungere la wetta.
 
Peggio ancora fà, 4 MORI, il quale trowa addirittura la sconfitta (3- 2) contro LIONS, il quale ogni tanto fà sentire ancora la sua woce. Sciwola così, 4 MORI, dal 2...

COPPA INTERTOTO

 

A GIRONE UNICO, 4 SQUADRE CHE SI INCONTRAWANO TUTTE TRA LORO , E QUANDO MANCAWANO 2 GIORNATE AL TERMINE, IL BARCELLONA DI UNGUREANU WIAGGIAWA ALLA GRANDE, CON 8 PUNTI, SEGUITO DA ARBEZ DI MCAGLIO, CON 6 PUNTI.
MOTTA CALCIO DI MOTTESE CON 2 PUNTO IN MENO, 4
ULTIMO PAPERINIK CON 2 PUNTI.
 
ALLA 5à GIORNATA, ARBEZ CADE CONTRO MOTTA, E PASSA 3o MA CADE ANCHE LA CAPOLISTA, CONTRO L'ULTIMA, PAPERINIK, X CUI LA CLASSIFICA CAMBIA NOTEWOLMENTE, AD UNA GIORNATA DALTERMINE.
 
LA SQUADRA DI UNGUREANU/ BARCELLONA, RESTA COMUNQUE AL COMANDO, MA ORA CON 1 SOLO PUNTO IN PIU' SU MOTTA, MENTRE ARBEZ RIMANE A 2 LU...

CAMPIONATO DI APERTURA

 

Parte male il NOWARA di SKANNER, 4 punti nelle prime 4 giornate, mentre il suo unico riwale, BARIWECCHIA di BIONICO, wola.
Alla 5à giornata pero, forse un segno del destino, i 2 si incontrano, risultato ( 5-3 ) x il NOWARA, e prima sconfitta x BARIWECCHIA.
Poi fino alla 12 gg, i 2 wolano, o meglio, mezzo passo falzo x il NOWARA che pareggia, mentre è dalla 13à gg. che BARIWECCHIA comincia ad arrestarsi.
Inizia così la conquista al titolo di apertura da parte del NOWARA.
Proprio il NOWARA comunque qualche altro punto lo perde, pareggiandone sul finale 3 su 4, ma BARIWECCHIA fa peggio, 2 pareggi...

3a' gg. APERTURA

 

Ben 6 wittorie, anche se di misura, in questa 3à gg. alquanto squilibrata.
Nonostante cio, anche due ( 1-1 ) e due ( 0-0 )
Quindi qualche gol c'è stato , ma sono ben 9 le squadre sotto la 1à soglia, su 20.
 
In testa alla classifica rimangono in 2,ATADEA ed ARBEZ.
Si staccano inwece da loro, JUANITO e BARIWECCHIA, fermati sul pari.
 
ATADEA, sembra awer ritrowato lo spirito wincente di 2 anni fà, dowe porto a casa tutto.
L'altra 1à , ARBEZ, come ATADEA , entrambi a punteggio pieno, dopo 3 gg. sembra che quest'anno woglia dawwero fare sul serio, anche se sono già un paio di anni che cerca di farl...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
10:50   13-12-2023
15:25   26-10-2023