FANTASERIEAFC
FANTASERIEAFC Word in progress per la stagione sportiva 2019.2020

Vai alla lega leagueafc2324

Pagina 2


 

COPPA ITALIA FINALE
 
Alla 29° e alla 30° giornata si sono svolti pure l'andata e il ritorno del 1° turno di COPPA ITALIA e sono state combattute parecchie sfide anche se quella che spicca è lo scontro avuto tra il SempreVisaFC di sslazio77 e l'ALexander FC di roberto e ha la meglio la squadra di alessio in quanto ha aggregato maggiore di punti nel computo delle due sfide in quanto entrambi sono riusciti a vincere una gara a testa con il medesimo risultato.
 
Accoppiamenti Quarti di Finale di coppa Italia dove spicca il SUPER DERBY NOVAFELTRESE tra iConteTornano e il Club America ma pure le altr...


 

MITROPA CUP RISULTATI 1° TURNO con ABBINAMENTI:
 
Per quanto riguarda la MITROPA CUP ho dovuto cambiare una squadra, il GAUCHO TEAM, e sostituirla con la FIORENTINA di alexviola71 in quanto la doppia sfida è terminata con un pareggio ( 5 a 2 andata e 6 a 3 il ritorno ) ma nel totale aggregato dei punti la FIORENTINA di alexviola71 ha la meglio sul Gaucho Team di ronadlinho84 ( punti Fiorentina 158,50 / Gaucho Team 154,50 ).
 
Altra sfida terminata in parità è la combattutttissima sfida tra il Cocomemai di reattini e il Mulligan di yoshiro che subisce una grande beffa in quanto non passa al turno...


 

RISULTATI OTTAVI di FINALE& QUARTI di FINALE COPPA RIMET:
 
Questo è il tabellone definitivo dei quarti di finale della COPPA RIMET. Non c'è stata nessuna situazione di parità nella doppia sfida di andata e ritorno tra le 16 partecipanti per cui faccio un grosso in bocca al lupo alle squadre rimaste nella competizione.
 
Buona settimana, quottrifc


 

2° TURNO SURVIVOR:
 
Buonasera, come promesso, iniziamo a vedere tutti i risultati di questo 30° turno con qualificazioni ed eliminazioni annesse.
 
Iniziamo dal TORNEO SURVIVOR dove vengono le seguenti 7 squadre. In questo turno c'è stata una non consegna ma da parte di una squadra già uscita dalla competizione per cui non ha inciso sui risultati del 2° turno.


 

50° COMUNICAZIONE:
 
Il 1° turno SURVIVOR vede le seguenti 7 squadre eliminate dalla competizione! Le squadre Fedile FC e Diavoli313 nella seguente competizione hanno totalizzato 0.00 punti in quanto non hanno consegnato la formazione per il 29° turno di Serie A!
 
Buona Pasquetta a tutti!
 
Quottrifc

1q1q1q1q1

Germano Rossi

12:04   07-04-2021

... senno c'è ALBYX :-))

quottrifc

Emanuele Sartini

15:03   05-04-2021

Si serve un allenatore come Sarri per questo Porcari FC

stigteam

Sandro Scotto

11:51   05-04-2021

Azzzz ema..... C'e sarri libero se vuoi????


 

45 COMUNICAZIONE:
 
Buongiorno ragazzi vi disturbo di domenica per comunicarvi che dal prossimo turno, il 29° , inizierà una COMPETIZIONE che RImetterà in gioco tutte quante le squadre della lega! La competizione si chiama SURVIVOR e potete visualizzare la competizione nella sezione TORNEI.
 
Miraccomando la CONSEGNA della formazione è obbligatoria per poter rimanere nella competizione e non subire l'eliminazione a prescindere dai risultati.
 
Buona domenica, quottrifc

FANTAMERCATO SESSIONE MARZO 2021

 

44° COMUNICAZIONE:
 
Buon pomeriggio ragazzi vi scrivo per comunicarvi e farvi vedere la pianificazione della singola FINESTRA di MERCATO di MARZO 2021 dove abbiamo gli stessi parametri delle precedenti sessioni. I 10 crediti extra sono stati già aggiunti, come da regolamento! Buona serata, quottrifc


 

3° FASE COPPA ITALIA TABELLONE FINALE:
 
Buon Pomeriggio ragazzi, ho creato nella sezione TORNEI la FASE FINALE della COPPA ITALIA e come da regolamento sono stati creati questi specifici abbinamenti. Si partirà con lo svolgimento della 29° giornata di Lega e si avranno sfide di andata/ritorno senza il +2 per la squadra che gioca in casa.
 
Il recupero Torino vs Sassuolo ha cambiato alcuni risultati e in alcuni gironi sono stati decisivi come nel girone 3° dove L' Ennas Football non ha avuto bonus ne Da Ferrari ne Da belotti ed eppure nell' 8° girone la Rubentus ha fatto bottino pieno eliminando...

8° Girone a -2 dal Termine

 

L'ultimo Girone commentato vede la lotta per la vittoria delle eliminatorie nelle mani di una grandissima new Entry quale l'Alexander FC di Roberto che deve conquistare almeno 4 punti nei prossimi due turni e queste 3 lunghezze di vantaggio sono dovute alla vittoria nello scontro diretto contro l Old Mask di tony/beppe della 23° giornata!
 
Per entrambi e soprattutto per l OldMask serviranno 6 punti e sperare in qualche passo falso! E' grande lotta pure per il 3° posto ultimo utile per qualificarsi agli spareggi Playoff ma tutte e 3 le squadre hanno matematicamente conquistato almeno la possibi...

7° Girone a -2 dal Termine

 

Il 7° girone è comandato dalla Banda Mariotti del mitico massi che presenta il quarto miglior attacco e la migliore difesa del girone e dell'intera lega, parametro che alla lettura dei dati gli consente di tenere la testa con ben 4 punti di vantaggio sui IconteTornano di coli8 che grazie al goal di Skriniar riescono a vincere lo scontro diretto e hanno una minima possibilità di vincere il girone e accedere direttamente agli ottavi playoff!
 
La distanza è di 4 punti per cui alla Banda MAriotti basterà ottenere 3 punti per aggiudicarsi il girone dove troviamo al 3° posto i Black Dragons del nost...

6° Girone a -2 dal Termine

 

Il 6° girone è stato un girone fin da subito dominati dal Vasto Pirla di albyx65 che con i suoi 6 punti di vantaggio ha messo una grossa ipoteca sulla vittoria del girone in quanto al suo inseguitore serviranno 2 vittorie con punteggi stratosferici per recuperare il lauto distacco conseguito; impresa assai ardua per lo Scole di Ivan che dal canto suo pero ha la certezza di essere arrivato almeno secondo, ha vinto l'iscrizione alla stagione successiva e sa di andare agli spareggi Playoff dove affronterà una terza classificata.
 
Lo scontro più bello e appassionante sarà la rincorsa al 3° posto d...

quottrifc

Emanuele Sartini

10:57   10-03-2021

Si si don sicuramente nei distacchi è bugiarda visto che tu sopratutto ma anche francesco state andando bene anche per quel riguarda la classifica globale a punti.

fantaciccio

Francesco Cusenza

09:27   10-03-2021

Un onore giocarmela contro il Don fino alla fine! D'accordissimo con Giuliano sul fatto che i distacchi tra le prime 4 sono esagerati, pero il fantacalcio è anche questo!

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:16   10-03-2021

Classifica bugiarda, magari non nelle posizioni ma nei distacchi. Le prime 4 meritavano di giocarsela nelle ultime 3/4 gare, invece pare di aver gareggiato in campionati paralleli. Speriamo per il seguito...

5° GIRONE a -2 dal Termine

 

La sfida per la vittoria dell 5° girone vede un Chernobyl di veciadespade che con 4 punti di vantaggio sugli Spisellanti di 76maumar ha tante possibilità di vincere il girone ma per stare tranquillo dovrà conquistare almeno 2 punti.
 
Per gli spisellanti a sua volta servirà un'impresa per arrivare primi ma la soddisfazione c'è comunque visto il secondo posto al 99% raggiunto a meno di catastrofi da parte di quest'ultimo nella fase finale del girone eliminatorio. Dico 99% perchè al Mulligan servirà fare 2 vittorie e punteggi davvero elevati per recuperare il distacco nella classifica somma punti...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
16:22   16-07-2023
09:58   28-07-2022