Il club dei sopravvissuti ;o)
Club dedicato alla lega survivor2019 per condividere tutti i contenuti riguardanti il torneo

Vai alla lega survivor2022

Commenti fine 1a fase 2021/22

 

è quindi finita la 1a fase della Champions League.
sono stati già sorteggiati i quarti di finale della Champions League e dell'Europa League (alla quale partecipano tutte le squadre eliminate dalla Champions League).
in Champions League sorteggio di fuoco per la squadra del sottoscritto Machu Picchu che va ad incontrare proprio The Champions solo 2° del suo girone ma 1° nella classifica a punti!
in Europa League il sorteggio non è stato benevolo nemmeno per il Bayern Turm che incontrerà il campione in carica, la Reggina.
le squadre meglio classificate nel girone giocheranno la partita di ritor...

Commenti fine 1a fase 2020/2021

fine della 1a fase.
le 8 squadre qualificate per i quarti di finale della Champions League sono le seguenti: Aquile, Bayern Turm, Old Mask, Allanon 76, Real Termoli, Maribor, Bayern Munchen e 4 mori.
molto equilibrio con ben 3 gironi che vedono appaiate in testa alla classifica due squadre a pari punti (e un girone con la 2a e la 3a a pari punti).
ho fatto una modifica nella classifica del girone 4 aggiungendo un punto allo zio rino che logicamente è in vantaggio negli scontri diretti con Mariboom grazie ad un maggior numero di gol segnati in trasferta (difatti è un'incoerenza del sistema perc...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
10:30   15-04-2021