LEGA FANTASYMANAGER
Club dedicato alla lega FANTASYMANAGER alla sua 4° edizione

Vai alla lega fantasymanager


 

Buongiorno ragazzi, con il disputarsi delle prossime due giornate di campionato si svolgeranno le 2 semifinali con gara di andata e ritorno e si affronteranno per aggiudicarsi il 3° trofeo stagionale 4 squadre molto quotate tra cui
 
Napoli di steeplillo
Brescia di ilmichi
 
Milan di gennaro55
Fiorentina di zemaniac
 
In bocca al lupo alle 4 squadre rimanenti e che vinca il migliore!
 
Omar

Vincitore INTERNATIONAL TIM

 

Con la 27° giornata si è concluso il torneo INTERNATIONAL TIM che ha visto trionfare in finale la SPAL di Picasso che ha battuto e sconfitto la super quotata FIORENTINA di zemaniac , dominatrice dell'attuale campionato con diversi punti di vantaggio sulle sue dirette inseguitrici.
 
Complimenti Pietro per la conquista di questo trofeo e grazie a questa vittoria accederai al TRIANGOLARE della lega che si disputerà dalla 36° alla 38° giornata di Serie A dove si è già qualificato il CAGLIARI di alexst vincitore della COPPA di LEGA!
 
In bocca al lupo per la prossima manifestazione e vi ricordo limi...

picasso

Pietro Vasta

11:07   30-06-2020

Grazie Presidente Pinzoni i tuoi complimenti sono da impulso e fanno bene...

pinz59

Francesco Pinzoni

04:22   30-06-2020

Grande successo !!! Bravo picasso ! Complimenti, sono fiero di averti da anni nella mia piccola Veneto League !!!

Credit Cup a -1 dal TERMINE!

 

Buonasera ragazzi, uso la newsletter per riepilogare la situazione nella Credit Cup.
 
1° GIRONE: si aggiudica il girone con una giornata d'anticipo il CAGLIARI di alexst che acquisisce 5 cambi extra + 10 crediti extra mentre si giocheranno il 2° posto che si affronteranno nell'ultimo turno del girone la FIORENTINA di zemaniac e il NAPOLI di steeplillo divisi da un solo punto! Fuori dalla corsa da almeno 3 giornate l'UDINESE e il BOLOGNA di banfi11981 e di sax71ct!
 
2° GIRONE: posizioni già definite con un turno d'anticipo dove la SPAL di Picasso si aggiudica il girone e il bonus massimo di cam...


 

Eccoci giunti a commentare la situazione nei 2 GIRONI di INTERNATIONAL TIM con ancora 5 giornate da disputare:
 
GIRONE 1: Il Girone 1 dopo 13 giornate disputate sembra essere diventata una corsa alla qualificazione tra solo 3 squadre la FIORENTINA di zemaniac, che conduce provvisoriamente il girone con 33 punti, con 3 lunghezze di vantaggio sul NAPOLI di steeplillo, attualmente seconda appaiata alla SPAL di Picasso ma in caso di parità nella fase eliminatoria verrà considerato come primo parametro la classifica somma punti del torneo che per ora è a pannaggio della squadra napoletana!
 
Sarà sf...


 

Buongiorno ragazzi, si sono disputati i QUARTI di FINALE della COPPA di LEGA con partite di andata e ritorno pirotecniche e dove abbiamo osservato ribaltamenti inaspettati:
 
Prima Semifinalista è lo SPAL di Picasso che ribalta il 4 a 5 della sfida d'andata ottenuto contro il PARMA di pinz59 ,che deve maledire in tutte le lingue del mondo il brutto voto con annessa espulsione di Olsen , portiere del Cagliari autore fino al momento del rigore del 1-2 del Lecce di una prova sontuosa ma rovinata dalla rissa e sceneggiata susseguente, con una vittoria in trasferta per 6 reti a 4!
 
Seconda Semifinal...


 

SI è conclusa con lo svolgimento della 3° giornata della Serie A il primo TROFEO STAGIONALE, ovvero la
SUPERCOPPA 2019 che ha visto trionfare il NAPOLI di steeplillo che vince entrambe le sfide con il MILAN di gennaro55 e con il SASSUOLO di rino66...
 
Nella 3° giornata si è giocata la finalina per il 2° posto che si è conclusa in parità ma grazie alla classifica punti del torneo vede prevalere il MILAN di gennaro55!
 
Congratulazioni a tutte e 3 le squadre della SUPERCOPPA 2019 e buona continuazione di lega e dei tornei minori!
 
Buona giornata, Omar

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
15:03   10-08-2020
14:50   24-07-2020