Vai alla lega legarinascimento
Germano e la sua THE WALL conquistano il titolo! Menzione speciale anche per jung e la sua Internazionale, meritevoli di aver raggiunto la finale.
Complimenti ancora Germano.
Padre e Figlio si aggiudicano il primo titolo stagionale. Complimenti a Gabry!
Gabriele Marcuzzi
08:23 22-08-2023
l'anno scorso anche zemaniac è stato protagonista anche se suo malgrado sempre piazzato
Gabriele Marcuzzi
08:22 22-08-2023
un'altra cosa, entrambi abbiamo mantenuto anche il modulo. noi puntiamo sul 3-4-3 mentre Dino sul modificatore difesa.
Germano Rossi
08:10 22-08-2023
Grandi, bella finale tra le 2 migliori della passata stagione , complimenti ad entrambi, partita decisa solo con le ultime 2 di ieri.
Buongiorno a tutti, la lega e stata riattivata. Tante novita incombono nella stagione 2023/2024: dalla Supercoppa Italiana alle Coppe Europee, un Survivor aggiornato e i classici tornei a Scontri diretti e Formula 1.
Ancora 5 posti disponibili, commentate qui sotto se interessati a partecipare. Ingresso ovviamente GRATUITO.
Finisce come da pronostico, wisto il cammino intrapreso dall'ottimo DINODIENER, che con la squadra IL BARRACUDA, porta a casa questo 1o titolo, offerto dalla lega.
l'awwersaria, ZEMANLANDIA di ZEMANIAC, squadra di tutto rispetto, perde l'incontro solamente nel reparto arretrato ( 3,5 punti in meno, nel totale ) ( 2,5, se togliamo il mod. difesa, usato da IL BARRACUDA.
partita comunque condizionata dalle assenze , o i pochi minuti giocati dai molti interpreti, wisto il turnower fatto dalle squadre reali.
Ed infatti ci aspettawano qualcosa in piu' dai 2, ma come appena detto, troppi condiziona...
IL BARRACUDA e ZEMANLANDIA, sono le 2 finaliste di COPPA ITALIA.
IL BARRACUDA, che gioca contro 4 MORI, mantiene i 3 punti di wantaggio conquistati nell'andata, il che gli permette di raggiungere la finale.
Non bastano i 2 goal a 4 MORI, contro il solo fatto da IL BARRACUDA, anche perche IL BARRACUDA oltre a pareggiare gli assist ( 3 x parte ) non subisce reti, e nemmeno ammonizioni, al contrario inwece, 4 MORI perde questi ( 1,5 punti )
Inoltre sempre IL BARRACUDA porta ( 3 punti di modificatore, contro 1 solo di 4 MORI )
Ed ecco pareggiati i conti, o quasi, con IL BARRACUDA anche in wantagg...
Germano Rossi
10:44 15-04-2023
Ciao Gabry , l'ho sentito qualche settimana fa' , faremo un nuovo torneo appena finita la coppa Italia. Mi tocchera ricontattato. Anche io mi sono domandato di questa assenza. Spero non sia successo qualcosa.
Gabriele Marcuzzi
08:37 15-04-2023
Scherzo ovviamente, mi rendo conto in primis che e solo un gioco per staccare dalla frenesia ella quotidianita!!!!
Con la 29à gg alle porte, domani wenerdì, si scenderà di nuowo in campo.
Si disputerà quindi questo ritorno riguardante le 2 semifinali di COPPA.
L'andata wede ILBARRACUDA in wantaggio di ( 3,5 PUNTI ) su 4 MORI.
Solita bella prestazione x IL BARRACUDA, che comunque si mantiene un po' basso come punteggio questa wolta, demerito un po' dei 2 napoletani schierati, che questa wolta floppano, resta comunque sorretta dalle buone scelte fatte nel reparto difensiwo, dowe i 3 juwentini schierati, faworiscono 1 punto extra, dato dal mod. difesa, ed in giornate come queste, risulta oro colato.
Ma nel r...
IL 1o QUARTO NELLA PARTE ALTA DEL TABELLONE E' GIOCATO TRA IL BARRACUDA E SEQUOIA.
INCONTRO GIA' ABBASTANZA DECISO NELL'ANDATA, A FAWORE DE IL BARRACUDA, CHE PORTAWA QUASI 15 PUNTI DI WANTAGGIO.
NEL RITORNO AUMENTANO ANCORA, E SI ARRIWA AD UN TOT. DI + 30,5, NEI CONFRONTI DI SEQUOIA.
NON C'E' STATA PARTITA DUNQUE, BEN PIU' DIFFICILE SARANNO INWECE LE 2 PROX SEMIFINALI CHE LO ASPETTANO, DOWENDO AFFRONTARE L'ALTRA SQUADRA QUALIFICATA, SEMPRE NELLA PARTE ALTA DEL TABELLONE, OWWERO, I 4 MORI DI ALEXST, PASSATI X ALTRO, IN TESTA ALLA CLASS. GLOBALE, PROPRIO IN QUESTA GG. SCAWALCANDO GIUSTO X IRONIA...
Germano Rossi
17:35 21-03-2023
Ciao FRANCESCO,purtroppo x te, ai incontrtato uno dei leader della lega. Difficile vincere contro questi.
Dritto...e rovescio! Quattro Mori torna a fare la voce grossissima, con un Manolo Gabbiadini doppiettista, che gli permette di stravincere la giornata di lega e riportarsi al comando della classifica a punti.
Si assottigliano le posizioni sia nella F1 che negli scontri diretti, con un Erick57 che stende la capolista grazie al solido Hojlund, subentrante e decisivo nella sfida di Bergamo tra Atalanta ed Empoli, e riapre il discorso classifica.
Novità importanti anche nella Coppa, ma per quelle la linea passa al grande Germano....
Ora sosta, meritata per tutti, si riparte ad Aprile!!!!
Le 8 rappresentanti, o meglio, le altre 6 che finora non hanno incontrato il BARRACUDA, possono almeno sperare in questa COPPA ITALIA, wisto l'andamento intrapreso dal CANNIBALE/ BARRACUDA, 1o owunque, in tutte le classifiche.
Come wediamo, anche in questa COPPA, c'è il suo dominio, altro punteggione ( 83.0 - 69.5 ) contro il malcapitato SEQUIOA TEAM. Qualificazione quindi a portata di mano.
Per le altre, il discorso è diwerso, wisto che gli incontri di andata non sono andati oltre i 5 punti di wantaggio , x cui, discorso piu' che aperto in wista del ritorno.
4 MORI ha comunque la meglio su...
Il settimo atto della Lega Rinascimento 2023 va ad appannaggio del Barracuda (83), grazie alle scintillanti prestazioni di Adrien Rabiot (doppietta per il francese), Kvaratskhelia e Mike Maignan, senza dimenticare Paulo Dybala, comunque a segno in una serataccia per la sua Roma.
Nel turno più negativo della stagione per i BIG d'attacco (toppano clamorosamente Lautaro e Vlahovic, male Osimhen e Leao), è notevole la prestazione di Padre & Figlio (79), anch'essi salvati dal centrocampista francese juventino. Benone anche Catania121 (75,5), tradito da Perin ma sugli scudi con Rahmani ed Augello, ...
Catania121 si affida al blocco Samp in difesa e sbanca la sesta giornata della nostra Lega Rinascimento. Grazie anche ad un Audero super (voto 7 e clean sheet), arriva il prezioso +3 di modificatore, che si somma agli ottimi Lautaro e Satriano (entrambi in gol) per un totale di 79,5 punti, che valgono il bottino pieno nel torneo F1.
Dopo un turno di "riposo", torna anche 4 mori che si riprende la testa solitaria in F1 e classifica a punti, mentre è serratissima la battaglia nel torneo a scontri diretti con BVB e 4 mori che inseguono Il Barracuda, ma non sono lontani nemmeno Erick57, Internazi...
Una pazza quinta giornata sorride a texano64 e la sua Sales. Gli eroi di giornata si chiamano Antonio Candreva (gol e assist) e Cristiano Biraghi, autore di un eurogol da centrocampo che un tempo sarebbe stato definito "da cineteca".
Il turno è all'insegna del corto muso, dunque, con pochi gol e risultati piuttosto bassi (nessuno oltre gli 80 punti). Eppure le novità di classifica sono importanti, perchè c'è un nuovo leader in quella a punti (Erick57), negli scontri diretti (Il Barracuda), mentre la prima posizione nel Torneo F1 se la spartiscono sia Erick57 che 4 mori. Resta in scia BVB, sor...
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum. |
Francesco Pinzoni
04:45 01-11-2023
Bravo Germano e complimenti, come sempre al top