
Pagina 5

In questa 2à parte, vediamo subito la 1à squadra che perde qualcosa, rispetto alle prime 6, si stacca infatti di un poco, OSSESE, che dal 5ò posto, passa al 7ò, perdendo anche punti importanti (8) 21 sono ora quelli da recuperare, contro i 13 che aveva,prima di questa giornata, e x questa squadra, diventa + dura, ma visto quello che sta succedendo , tutto può cambiare nel giro di 2 partite.
Anche x l'8à classificata CHAPECOENSE, cambia qualcosa, in negativo. Tiene comunque la posizione, ma allunga il ritardo, da -23 a - 26,5.
Guadagna invece il sempre 9ò REAL CAMMIS, anche se rimane comunque (...

Sembra un'altro campionato, oppure sembra essere , appena cominciato, visto il riavvicinarsi di molte squadre, a pochi punti tra loro, quando solo 3 turni fa, si vedevano distacchi abissali, con la seconda e terza in classifica, che accusavano già un ritardo di 16 e 21 punti.
La caduta dell'ex capolista THE WALL, rimette parecchie squadre in gioco, merito delle inseguitrici che proprio in queste ultime giornate , stanno tirando fuori il meglio di loro , e senza avere scrupoli x nessuno.
Il MASTER finalmente entra nel vivo, senza esclusioni di colpi, e sembra essere ora,quello + spettacolare, r...

CAMBIO DI GUARDIA IN TESTA.
Lo scontro diretto tra l'ex capolista CHAPECOENSE e REAL FLAGIUGA, viene vinto da quest'ultimo, che passa quindi al 2ò posto, facendo così retrocedere al 5ò , proprio CHAPECOENSE, comunque sempre in corsa promozione, con soli 2 punti di ritardo dalla nuova capolista.
TEAM BIANCO, che sta facendo proprio bene sui 2 fronti, campionato e coppa, con gran recuperi.
vince anche lui, un'altro dei tanti scontri diretti, contro la JUVENTUS, vittoria + netta rispetto alla partita appena citata sopra, ma lottata ,comunque 5-3 il finale e 1ò posto.
Mentre x la JUVENTUS adesso s...

...Anche se alcune inseguitrici hanno aggiustato il tiro, partendo non proprio al meglio.
Ora si aspetta solo un passo falso della capolista, che difficilmente potrà mantenere il passo dei 84,5 punti di media ottenuti finora.
e mancano ancora 8 giornate, e tutte restano in attesa, a cominciare dalla prossima giornata, che comunque chiede a tutte di ben figurare!!!!!!!!!!
DETTO FATTO, DICIAMO CHE SONO STATO BUON PROFETA, DICIAMO ANCHE CHE ME LA SONO TIRATA.
Il campionato si riapre, quando si prospettava una 1à fuga e già un torneo verso la noia, con solo un paio di squadre , ancora a dar fasti...
Germano Rossi
16:54 12-04-2017
mi correggo, organizzando + leghe col parametro di appartenenza mi sono confuso dicendo che è impostato ad 1,QUANDO INVECE IL LIMITE è DI 5.che forse è ancora meglio, visto che in CIRCOLO :-) ancora c'è qualche NOME PESANTE!
Germano Rossi
13:43 12-04-2017
il mercato potrebbe comunque riservare ancora qualche sorpresa, vediamo chi avrà il coraggio di sostituire qualcuno dei suoi bomber, specialmente sul finale di stagione, con qualche meteora , il limite di appartenenza ad 1 farà la sua parte, e di bomber attivi ancora ce ne sono. borriello/callejon/immobile/keita/mandzukic/m ilik/salah/quagliarella/muriel/therau/zapata ecc. A NOI LA SCELTA, stessa cosa x i centrocampisti
Germano Rossi
11:50 12-04-2017
questa giornata ha visto recuperare da 22 a 15 punti ecc. Potrebbe sembrare che molte squadre si somiglino, rispetto alle prime 2, anche se non è proprio così, ma poco ci manca. sono poche comunque le differenze ,ma sostanziali,soprattutto in attacco dove ruotano i 5/6 migliori attaccanti. il ritorno al gol di HIGUAIN, riporta le squadre al livello, visto che la maggior parte lo hanno, tranne THE WALL, che oltre ai punteggioni fatti finora, proprio in questa giornata lo soffre, visto che i suoi 3, vanno quasi tutti a vuoto. Ma il ripetersi di tale giornata, può anche starci,anche se molto difficile, ME LO AUGURO COMUNQUE X VOI,ahahhahhaha ecco fatto, così siamo pari :-)

AL CONTRARIO DEL CAMPIONATO, LA SQUADRA CHAPECOENSE, CONTINUA IL SUO BEL MOMENTO IN COPPA, ANDANDO A VINCERE ADDIRITTURA IN CASA DELL'EX CAPOLISTA THEMASK, SUPERANDOLA E CONQUISTANDO IL 1ò POSTO.
VISTO IL PASSO FALSO DI THEMASK, ORA 2ò, LE ALTRE INSEGUITRICI VINCONO TUTTE, DALLA 3à ALLA 6à, MENTRE L'UNICO PAREGGIO VIENE FATTO DA THE WALL E NOVARA(5-5) SFORTUNATE LE 2 SQUADRE AD INCONTRARSI IN QUESTO TURNO, NONOSTANTE IL GRAN PUNTEGGIO, PERDONO PUNTI E POSIZIONI, E VENGONO SCAVALCATE DA, OSSESE, JUVENTUS E REAL FLAGIUGA, RESTANDO COSì, MOMENTANEAMENTE FUORI DALLA ZONA PROMOZIONE.
RESTA COMUNQUE...

1à pagina dedicata al REAL FLAGIUGA ed al NOVARA, che sono le uniche, che rosicchiano qualche punto alla capolista THE WALL. ( ci sarebbe anche OSSESE , oltre alle 2 citate, ma i 2 gol , fatti dalla panchina, assegnano solo +3, come sapete, vengono dimezzati)
quindi NOVARA, e REAL FLAGIUGA, si portano intorno ai 30 punti, da recuperare, ma fanno un balzo in avanti in classifica.
Il NOVARA,guadagna 1 posizione, passando al 4ò posto, scavalcando CHAPECOENSE, che perde ben 15 punti da queste 2, e scende al 7ò posto, perdendo tutto il vantaggio accumulato, ora si ritrova, anche lei a - 31, insieme...

-5 al termine, tranne qualche ultima,ancora si è tutti in corsa, specialmente dopo questa 6à giornata, dove si vedono grandi recuperi ,ma anche perdite di posizioni importanti.
L'ex capoista del campionato, themask, si prende la rivincita in coppa ,balzando da sola in testa, grazie al pareggio in casa fatto da chapecoense, mentre the mask, si va a prendere i 3 punti fuori casa ,contro il fanalino di coda folgore team.
guadagna ben 4 posizioni , (ora 3ò) il migliore di giornata, team bianco, 4-3 il finale contro il novara, che sfortunatamente incontra la squadra + in forma, viene superato qui...

-LA PRIMA PAGINA DELLA 6à GIORNATA è DEDICATA ANCORA A 2 SQUADRE
.
TEAM BIANCO/MELO, FA IL MIGLIOR PUNTEGGIO DI GIORNATA, E PASSA DAL 10ò , ALL'8ò POSTO.
L'ALTRA PROTAGONISTA è THE WALL/1Q ,CHE SI RIPORTA NUOVAMENTE IN TESTA.
LE ALTRE:
COMINCIANDO DAI PRIMI POSTI,
L'ALTERNARSI IN CLASSIFICA, TRA I PRIMI 2 , THE WALL E THE MASK, NON STA FACENDO ALTRO CHE AUMENTARE IL DIVARIO DALLA 3à POSIZIONE A SCENDERE.
INFATTI FINORA I 2 CITATI sopra, RISULTANO , ORA L'UNO ORA L'ALTRO , SEMPRE TRA I MIGLIORI DI GIORNATA, e QUESTO PERMETTE LORO DI ALLUNGARE, COME APPENA DETTO, . MENTRE IL DIVARIO TRA LORO è...

Prima pagina dedicata alla capolista, THE MASK.
ancora una volta ,la migliore di giornata, allunga su tutte, ed inizia la fuga.
suicidio, non riuscito x la 2à della classifica, THE WALL, che perde 6,5 punti dalla capolista, ma potevano essere ben di +, o forse poteva essere molto meno. addirittura poteva ritrovarsi in testa.
i gol fatti , non si contano, come anche quelli subiti, che valgono doppi nel MASTER, dal 2ò in poi, e ci cade proprio l'organizzatore, poco preparato su questa < domanda > forse quasi bocciato ,se non fosse stato rimesso in media dai tanti gol fatti.
tiene dunque bo...
Giuseppe Bove
12:28 16-03-2017
andrea devo partire forte sia tu che il pres siete pericolosi quando carburate vamosssss

La rivincita delle ultime.
Cadono ben 4 delle prime 6 squadre, meglio in classifica.
Se si esclude lo scontro diretto tra la (ora solo capolista) CHAPECOENSE, che batte la 2à THE WALL, ora finita al 6ò posto, tutte e 4 le squadre di fondo classifica, battono le altre 4 sopra di loro, e chi fin'ora era ancora a 0 punti, comincia la risalita.
Mentre altre ,meglio piazzate,con qualche punto in +, recuperano non poco.
Ed è il caso del NOVARA, che da 5ò , passa al 2ò posto, ad 1 solo punto dalla capolista CHAPECOENSE che guida con 10 punti.
Seguono quindi al 3ò posto, ora a -3 dal vertice, le 3 EX...

Dopo appena 4 giornate ,vediamo la classifica già spezzarsi in 2.
La 1à pagina di questa giornata,va divisa in 2.
Sono 4 MORI e THEMASK i 2 protagonisti.
Il 1ò fà il miglior punteggio di giornata, recuperando ben 11 punti , al vetrice della classifica, rimanendo comunque a -25
Mentre THEMASK, addirittura se la prende, superando il rivale THE WALL di 0,5 che nonostante la buona prova,perde 8,5 punti ed il primato.
anche il NOVARA RECUPERA QUALCHE POSIZIONE,GRAZIE AL 2ò MIGLIOR PUNTEGGIO, ARRIVA COSì AL 6ò POSTO, IN PIENA CORSA SCUDETTO, -12 IL RITARDO.
CHAPECOENSE ,4ò miglior risultato di ...

3à GIORNATA
Si muove la classifica, parecchi testa coda ,ed una nuova capolista.
Cominciamo quindi proprio dalla capolista, THE WALL.
La squadra del presidente , nelle ultime 2 giornate guadagna 15 punti e + sulle prime e balza in testa alla classifica, gli tiene testa x ora , la sola JUVENTUS di ALBA 70, che consolida il suo 2ò posto, il ritardo dalla 1à è di solo - 0,5 punti. Ne perde in questa giornata, 5,5 riducendo i danni a poca roba.
Perde invece tanto l'ex 1à, THEMASK, che scivola al 3ò posto, allontanandosi un pò dai primi 2. ( - 8 e - 7,5)
col 6ò miglior punteggio di giornata, il REA...
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
17:21 20-08-2019
![]() |
|
11:47 30-05-2018
![]() |