
Pagina 11
Arrivano pure THE ROLLING STONES! Alla loro guida CARLITOS79, altro nuovo utente per Musicasta. L'energia ed il fascino di un gruppo intramontabile nn poteva mancare!
Una new entry sia come cantante che come utente: PICASSO con CLAUDIO BAGLIONI!
Presentati in un video davvero d'epoca!
Se ne va ADRIANO CELENTANO ed arrivano THE BEATLES! Alla loro guida SKANNER! Un bel pezzo di storia entra in Musicasta: e la folla è già in estasi! In bocca al lupo baronetti!
RESOCONTO DELLA PRIMA EDIZIONE DI MUSICASTA
Il trionfatore della prima edizione è senza dubbio MESS con i suoi QUEEN. Vince la coppa Beatles che era la competizione più prestigiosa, vince la classifica generale a punti tra tutte le 32 squadre e domina il girone 2. Sarà lui l'uomo da battere nella nuova edizione di Musicasta. Si confermerà il mago dell'asta a 16 squadre?
Chi ha tentato di stare al suo passo è DELICAR con i suoi MODA, ma si deve consolare con 3 secondi posti nelle competizioni sopracitate.
Vince la classifica a punti del girone 1 ALBEBO11 con i suoi LED ZEPPELIN. Secondo posto ...
REGOLAMENTO MUSICASTA 2014/15
Lega ad asta online da 32 squadre divise in 2 categorie. La lega maggiore chiamata STARS e la lega minore chiamata TALENTS.
Nel corso di una stagione di serie A ci saranno 2 sessioni di musicasta. Una sessione dura 14 giornate più 3 giornate dedicate a play off e play out. La classifica verrà data dalla somma punti di ogni singola giornata, non più modello formula1.
Nel girone STARS inserirò i primi 8 dei due gironi della passata edizione, gli altri 16 saranno inseriti nel girone TALENTS.
IL MERCATO
Asta iniziale a buste chiuse classica in più sessioni con budge...
Andrea Radici
14:54 23-05-2014
Ciao Drhouse! Grazie per la conferma! Dopo la prima sessione che durerà 14 giornate+3 di play off e spareggi ci saranno 2 giornate di sosta dedicate ad una nuova asta ed ad eventuali cambiamenti di partecipanti. Cercherò così di finire la seconda sessione alla 36esima giornata di campionato per nn aver problemi coi troppi turnovers di fine campionato. - per quanto riguarda il vincolo a 3 giocatori penso che nn darà problemi ma magari vantaggi perché così uno nn si prende un reparto in blocco. - Non mi è mai piaciuta la regola di chi arriva prima vince perché uno può avere degli impegni e parte svantaggiato. Dandola casualmente invece è come se fosse il giocatore a scegliere la squadra. Mi sembra più realistico.
drhouse
14:43 23-05-2014
Ciao Andrea, il regolamento è interessante e parteciperò anche il prossimo anno. Però ci sono alcune cose da chiarire: 1. dopo la prima sessione ci sarà una nuova asta da zero? 2. si riesce a gestire il limite dei 3 calciatori nell'asta? 3. In caso di parità di offerta il vincitore sarà deciso random: non è meglio chi offre prima? Grazie ciao
Pro pro
Giuliano Belloni
15:05 21-05-2014
Maremma maiala... stavo iniziando a pensare che m ero rincojonito del tutto... Bastava togliere "http" dall indirizzo.... :D
Ve la ricordate?
Andrea Radici
14:57 21-05-2014
Comunque mitici anni '80 sopratutto per quanto riguarda calcio e la nostra serie A!
Andrea Radici
14:32 21-05-2014
Copiavo il link in modo sbagliato perché uso iPhone. Lo devo modificare da m.youtube a www.youtube! Risolto grazie a Marco.
Buongiorno a tutti!
È da ieri che provo ad inserire un video qua tramite Iphone ma nn ci riesco.
Qualcuno sa dirmi come fare?
Riesco a copiare il link ma non l'url!
Grazie.
Giuliano Belloni
10:06 21-05-2014
Dovresti chiedere a Marco Alessandretti... perchè ultimamente ho avuto anch io gli stessi problemi...
Buona sera a tutti!
Ho appena finito di inviare invito ed amicizia a tutti i partecipanti. Spero di vedervi tutti nella prossima edizione.
Non appena ci sarete tutti fornirò una breve descrizione di ognuno di voi, una sorta di curriculum. Non mancheranno statistiche, dediche e naturalmente musica.
Saranno 3 lunghi mesi senza fantacalcio ma mi serviranno per studiare bene il nuovo regolamento. Sarò disponibile per qualsiasi chiarimento, consiglio, opinione.
Vi chiedo di cercare di confermare la partecipazione prima possibile.
Grazie.
Andrea Radici
21:13 20-05-2014
Grazie Alfonso! Giuliano "The Boss" ti si addice alla grande!:) grazie

A due giornate dalla fine, nella classifica generale sempre in testa e sempre con lo stesso margine (circa 20 punti) i Queen di MESS. Sempre secondi i Modà di DALICAR entrambi a braccetto anche nel Girone 2. Sempre al terzo posto il primo del Girone 1, il mitico ALBEBO11 ed i suoi Led Zeppelin... Seguono nell ordine i Nirvana di HUNTER07X, Bon Jovi di BLACKANDWHIT, Vasco Rossi di Olimpia, Bruce Springsteen di DONGIULIANO, ed i Litfiba di ANDRI81... Nella Coppa Beatles, quella più importante, dominio incontrastato dei Queen e dei Modà che hanno conquistato la finale a suon di gol... Nella Coppa...

A tre giornate dalla fine, nella classifica generale volano i Queen di MESS con circa 20 punti di vantaggio sui Modà di DALICAR entrambi a braccetto anche nel Girone 2 seppur distanziati da una ventina di punti. Al terzo posto il primo del Girone 1, il mitico ALBEBO11 ed i suoi Led Zeppelin... staccato di più di 30 punti dal primo... Seguono nell ordine i Nirvana di HUNTER07X, Bon Jovi di BLACKANDWHIT, Bruce Springsteen di DONGIULIANO, ed i Litfiba di ANDRI81... Nella Coppa Beatles, quella più importante, dominio quasi incontrastato dei Queen e dei Modà che hanno tutte le carte in regola per r...

Sempre i Queen di MESS in testa alla classifica generale... seguito a breve distanza da i Modà di DALICAR e da Bon Jovi di BLACKANDWHIT... Lotta aperta nei due gironi con Bon Jovi in testa nel Girone 1 con subito dietro i Led Zeppelin di ALBEBO11 e dal Boss Bruce Springsteen di DONGIULIANO... Nel girone 2 in testa i Queen, seguiti dai Modà ed al terzo posto i Litfiba di ANDRI81...
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
18:30 12-05-2015
![]() |
|
10:10 08-05-2015
![]() |