Pabillonis League FC
Club della società Pabillonis League

Vai alla lega pabillonisleague

PUNICO LIQUORI - Offerta Speciale

 

Cari Fantallenatori, la Punico Liquori (Liquorificio Siciliano) quest'anno, e con molto piacere, ha pensato di essere uno degli Sponsor di questo magnifico gioco, per tale ragione abbiamo deciso di proporre una OFFERTA SPECIALE: inserisci il codice di acquisto FantaPunico sull'e-shop della Punico Liquori su (www.punico.it ) e potrai acquistare i nostri liquori con uno sconto del 15%!!!.
Grazie e buon FantaPunico a tutti!!!

LEGA PABILLONIS LEAGUE

 

segui anche tu l'intuizione di Wanda, gioca a PabillonisLeague.......

LEGA PABILLONIS LEAGUE

Siete Pronti? poco più di 15 giorni ci separano dall'inizio di una nuova ed esaltante stagione calcistica e fantacalcistica, dal 24 agosto saremo tutti li pronti a consegnare la prima formazione. Le iscrizione sono aperte, la lega pabillonisleague cerca nuovi fantallenatori pronti a sfidarsi con i veterani della lega. Cosa aspetti iscriviti anche tu, per info contattateci in privato, grazie a tutti, buon fantacampionato.

Lega pabillonis League

Salve a tutti. Ci siamo quasi, manca poco più di una settimana all inizio del campionato. Cosa aspetti a inserire la tua squadra? Non perdere la possibilità di partecipare alla prossima stagione, che si prospetta come una delle più belle e difficili degli ultimi 10 anni. Questo è il momento di far vedere veramente quanto valgono le tue capacità, non arrenderti proprio ora. Se poi presenti tre amici, l iscrizione la paghiamo noi.

ISCRIZIONE LEGA PABILLONIS LEAGUE

Il campionato è ormai alle porte, cosa aspetti, se non l'hai ancora fatto iscriviti anche tu alle lega pabillonisleague, entra anche tu a far parte della storia, iscriviti, non aspettare. E se porti tre amici, l'iscrizione te la paghiamo noi. Per avere informazioni sulla quota associativa, regolamento etc, contattaci in privato, oppure via mail (pabillonisleague@gmail.com).


 

Cari fantallenatori siamo tornati! Fra meno di un mese parte la nuova stagione, noi siamo già pronti e voi?? Iscrivetevi e fate iscrivere amici, parenti, animali e cose per quello che si preannuncia come un campionato ancora più bello ed avvincente di quello passato.
Nella locandina qui sotto trovate i nostri numeri di telefono e gli indirizzi dove recarvi di persona per portare le iscrizioni!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci!
 
Lo staff

Siamo arrivati a quota 92 squadre iscritte. Abbiamo ancora qualche posto disponibile. Iscrivetevi, avete tempo fino alla terza giornata. info@pabillonisleague.com. Lega a pagamento.

LEGA A PAGAMENTO

 

Cosa aspetti, iscriviti e gioca con noi. Ancora pochi posti disponibili.Non lasciarti sfuggire la possibilità di misurarti con i più forti fanta-allenatori. Contattaci info@pabillonisleague.net; web: www.pabillonisleague.net.

pedru78

pedru78

12:05   21-08-2016

Borriello a Cagliari?!...e Belen?...

LEGA PABILLONIS LEAGUE

Super lega con classifica a punti, iscrivetevi.

PabillonisLeague

 

www.pabillonisleague.net, gioca con noi. Cosa aspetti.

Chi fosse interessato a partecipare alla nostra lega mi contatti. Ancora tanti posti disponibili.

Il nostro torneo

 

Chi volesse partecipare mi contatti.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:20   01-05-2018
00:09   18-12-2016