RESTODELMONDO
...e 14!!!

Vai alla lega restodelmondo

Pagina 2

In arrivo il terzo mercato!!!

 

Si avvicina la data del terzo mercato, che come sempre segue il vero mercato.
Il numero dei cambi massimi per questo mercato è 7 che come sempre verranno scalati dal totale, aspettando poi il quarto ed ultimo mercato.
APERTURA: martedì 16 febbraio ore 18:00
CHIUSURA: giovedì 18 ore 22:00.

elmero

Giovanni Marucci

12:46   14-02-2021

:)

aarules

Aa Rules

07:31   12-02-2021

?? Miticiiii

sirgeorge

sirgeorge

11:40   10-02-2021

Daje

Situazione ammonizioni

 

Arriva la prima ammonizione dell'anno in serie B per la squadra Metropolis FCA per loe non consegne nei turni 11 e 12

elmero

Giovanni Marucci

11:32   16-05-2021

Prima ammonizione in serie A per Urusticu, per la non consegna nei turni 36 e 37

elmero

Giovanni Marucci

16:49   02-05-2021

TERZA AMMONIZIONE E SQUALIFICA PER Santa Lucia in Serie B per le non consegne nei turni 33 e 34 i dettagli nel post dedicato

elmero

Giovanni Marucci

13:30   25-04-2021

SECONDA ammonizione per Santa Lucia in Serie B per le non consegne nei turni 32 e 33


 

Si entra nel vivo della stagione con il secondo mercato, tra i più importanti visto il numero di cambi possibili.
L'apertura è prevista il 18 dicembre alle 18, la chiusura invece ci sarà il 22 dicembre alle 15.
Come annunciato questo mercato sarà a cavallo di due giornate visto che in questo periodo ci sono alcuni turni infrasettimanali, quindi si potrà scegliere quando farlo se dopo la 12esima e/o dopo la 13esima.
Altra particolarità è data dal numero dei cambi, i cambi massimi per questa sessione saranno 6 (5+1 extra per chi ne avrà diritto) che si scaleranno dai totali; i totali al momento ...


 

Tanta attesa per la finale di coppa tra la FC Marchigiana e la GS Capriatese che pero delude un po' le aspettative visto che si svolge a senso unico: 3-0 per la squadra di mister johnston che vince senza problemi, con mister sbukarketto che si "autoelimina" del tutto giocando anche in 10.
Complimenti dunque a Valerio per la vittoria nel primo titolo stagionale!!!


 

Con la settima giornata si è chiusa la fase preliminare per le due coppe principali della lega: la Champions e l'Europa league.
 
In champions finisce la fase a doppio confronto e tutto viene confermato, unico caso spinoso è la gara tra DC e Bolofighters con quest'ultima che ha la meglio per i totali e quindi passa il turno.
 
In europa league le squadre eliminate sono le ultime quattro della classifica a totali e sono: Luparella, Mind Calenda, Motta Calcio e Reciclone.
 
Si passa ora alla creazione dei tabelloni in stile tennis, rispettando il ranking delle squadre.
Nei prossimi giorni troverete...

Aggiornamento coppe

 

Va avanti il campionato e tutte le competizioni, facciamo dunque un piccolo aggiornamento sulle coppe per tenere tutti sul pezzo e non creare confusione.
SUPERCOPPA
le novità più importanti sono qui: finiti i preliminari, tocca a GS Capriatese (testa di serie) scegliere l'avversario fra Marchigiani e Porcari per le semifinali, la scelta va sulla seconda, quindi l'altra semifinale sarà fra Marchigiana e PartizanRoduni.
Le semifinali si svolgeranno nei turni 6 e 8.
 
CHAMPIONS
Arriva l'ora dei preliminari di champions con l'andata giocata nel turno 5 ed il ritorno ci sarà alla settima.
 
EUROPA LE...

Primo mercato in arrivo

 

Siamo giunti alle porte del primo mercato.
Quest anno viste le date del vero mercato ci sarà questo primo mini mercato in cui si potranno effettuare massimo 3 cambi.
Particolarità di questo mercato è che le squadre che faranno tutti e tre i cambi, nel secondo mercato non potranno fare 6 cambi, ma al massimo 5.
Per questo motivo un cambio extra verrà assegnato solo dopo questo primo mercato come descritto nelle guide precedenti.
L'apertura è prevista per martedì 27 ottobre alle 20.
La chiusura per giovedì 29 alle ore 23:00.

elmero

Giovanni Marucci

12:33   25-10-2020

:)

aarules

Aa Rules

09:22   22-10-2020

Grazie presidente! <3

Guida ai mercati

 

E' stato completato il nuovo regolamento del RESTODELMONDO, valido per la 14esima stagione (20-21).
In questo post focalizziamo l'attenzione sui cambi e sui mercati, troverete poi tutto nel regolamento, qui faccio solo una sintesi per la consultazione rapida.
 
Il budget quest anno è di 255 milioni per la A e 252 per la B.
 
La chiusura del mercato libero è fissata per il 19 settembre alle ore 15:00
 
Visto il momento particolare ed il mercato vero in pieno svolgimento, quest anno ci saranno più mercati e più cambi totali.
I mercati diventano 4 durante la stagione, senza cambi jolly, per un total...

Focus sulle coppe

 

Come sempre ecco lo specchietto sulle coppe, in modo da avere più chiare le idee sulle varie competizioni che si svolgeranno durante l'anno.
Nel regolamento troverete tutto nel dettaglio nella sezione delle coppe, di seguito invece troverete una sintesi sullo svolgimento delle competizioni
In home page inoltre troverete il calendario completo di tutte le competizioni.
 
Con la seconda giornata si apre anche la stagione delle coppe, ecco di seguito le varie competizioni:
 
-Champions League (squadre di serie A):
è la competizione più importante dopo i campionati, si svolge in stile coppa italia a...

elmero

Giovanni Marucci

11:05   17-09-2020

Per la supercoppa, come indicato nel regolamento, quest'anno la formula sarà quella completa a 5 squadre, ecco le squadre che parteciperanno: GS Capriatese, Partizanroduni, FC Marchigiana, Globetrotthers Porcari FC. Il ranking è dato dalla somma dei singoli punteggi, in questo caso è molto semplice visto che ogni squadra ha vinto un singolo trofeo: primo posto GS capriatese con 5 punti, segue Partizanroduni con 4, Fc Marchigiana 3, Globetrotters 2 e Porcari FC 1. Ci sarà dunque il preliminare fra Porcari FC e Globettrotters; la GS capriatese potrà poi scegliere chi affrontare in semifinale fra la vincente del preliminare e Fc marchigiana (l'altra squadra giocherà contro Partizanroduni)


 

E' ufficialmente partito il countdown per l'inizio della nuova stagione e per completare le rose.
Come già anticipato purtroppo i molti impegni di questo periodo mi hanno rallentato sulla tabella di marcia, ma tutto si sta cmq completando per l'inizio della stagione senza intoppi, vi chiedo solo un po' di pazienza in questo periodo molto caotico.
Passo importante è il NUOVO REGOLAMENTO COMPLETO. A breve troverete il solito pdf disponibile, ma per permettervi di effettuare le scelte sulla rosa al meglio vi anticipo le novità di quest anno (trovate il vecchio pdf sempre nella sezione info di leg...

elmero

Giovanni Marucci

17:29   19-09-2020

ecco il link del comunicato gazzetta sui sei politici


 

Dopo aver creato calendario e ranking, ora è stato definito anche il budget e personalizzati i ruoli: da oggi dunque è possibile creare la propria rosa.
I crediti a disposizione sono 255 per la Serie A e 252 per la Serie B.
I ruoli e le quotazioni personalizzate le trovate nella sezione info, il listone non verrà più modificato, potranno essere modificati soltanto nuovi giocatori che arriveranno dal mercato e verrà stoppato il mercato per permettere le correzioni.
Nei prossimi giorni sarà completato anche il regolamento e verranno definiti i mercati ed i cambi (al momento il numero che leggete...

elmero

Giovanni Marucci

20:05   06-09-2020

chiedo venia per l'errore in prima battuta :P

Il puzzle si sta completando

 

In queste ore l'ultima squadra dovrebbe completare l'iscrizione e si puo così iniziare a delineare la lega con la divisione in serie, i calendari, i sorteggi per le coppe...
Come già annunciato, il cambio maglia è possibile fino a stasera, dopo comporta delle penalità in classifica ( se si effettua il cambio va comunicato e approvato con uno screenshot altrimenti verrà data lo stesso una penalità).
Entro domani sera saranno tolte le B dal nome delle squadre di serie B e chi vorrà (sia in A che in B) potrà effettuare il cambio nome (va dunque comunicato a me entro domani sera il cambio nome da ...

elmero

Giovanni Marucci

14:20   31-08-2020

Ciao Emanuele grazie. Ti do io la conferma... ho chiesto a quelli di magic e mi hanno risposto che è come l'anno scorso. Quindi se ti puo servire ti do questa info ufficiale.

quottrifc

Emanuele Sartini

14:12   31-08-2020

Da quello che leggo Giovanni, le quotazioni Gazzetta saliranno pure in questa stagione.

elmero

Giovanni Marucci

13:19   31-08-2020

è stata fatta la divisione in serie delle squadre e tolta la B alle squadre di serie B, fino a stasera è possibile effettuare un cambio nome alla propria squadra comunicandola. Bloccato il cambio maglietta. Sono stati anche creati i calendari consultabili nella sezione dedicata.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:27   28-02-2018
18:59   21-02-2018