Salernocup
Tutte le informazioni sulla lega...
COMMENTI 1^GIORNATA (SALERNOCUP)

WOODSTOCK - CIUMACHELLA = 1-3
Inizio spumeggiante per Ciumachella che maltratta il Woodstock team!..squadra ospite che la fa da padrona del campo...la squadra locale ad oggi ancora stiamo attendendo che scenda in campo!
FC SCROTONE - SALERNOBOYS = 2-3
Match davvero avvincente che a fine dei 90 minuti premia pero' gli ospiti,che partono con il solito mazzo scassato..la squadra locale non ha creduto nelle proprie forze...auguriamo al mister locale una pronta ripresa...squadra ospite??si scapezzera' penso presto!
REAL MOBILITY - DIEGOS = 2-4
Ospiti che davvero partono facendo capire che quest'ann...

Classifica Ritorno

Manciodoria 28
As Oreta 25
Twelve - Maronne - Salerno Boy 23
Yaracuyanos - Aclaudia 22
Diegos - Ganatissimi 21
Sampdoria 20
Enniorica - Bomberoni - Barbabianca 19
Radio Tirana 17
Real Sodomita 15
Argantoratis 10

mariopag

Mario Pagano

15:32   24-04-2015

Manciodoria sta tentanto la rimonta anche nella generale

MERCATO EXTRA

Assegnati 5 cambi extra e 10 crediti da poter utilizzare entro le 23a giornata.
I cambi non utilizzati andranno persi, mentre i crediti residui saranno conservati.

UNGUREANU vs MARIOPAG

Questa settimana occhi puntati su quella che e' oramai una delle sfide stellari qui in FANTACLUB!..UNGUREANU vs MARIOPAG..in ben tre leghe!
 
-FANATAMELAN (FRANCESCO TOTTI vs ALEX ALTOBELLI)
-SENSIBLESOCCER (BORUSSIA DORTMUND vs SPORTING LISBONA)
-SALERNOCUP (PANAITOLIKOS vs ARANYCSAPAT)
 
Sicuro saranno tre sfide giocate all'ultimo sangue,in cui i due fantallenatori nn
si smentiranno,e garantiranno grandissimo spettacolo in campo!
 
in bocca al lupo ad entrambi..

mariopag

Mario Pagano

13:10   25-01-2014

Grande Gembaaa mi raccomando non farmi troppo male ;)

Per venire incontro alla richiesta avanzata da Gianluca sul caso Acerbi, abbiamo deciso (con ben 3 voti a favore e nessuno contrario) di assegnare a TUTTE le squadre un cambio extra.

Oggi ultimo giorno per aggiustare la rosa e consegnare la formazione che possono essere modificate fino alla chiusura.

Zi Peppese piglia tutto!!!

Primo trofeo stagionale (ufficiale) della corazzata allenata da Piealex che piega 4-3 la squadra dello sfortunato Piratabandit che, nonostante l'inferiorità numerica, lotta fino all'ultimo minuto segnando addirittura 3 gol!
 
Come il pilota di Formula 1 quando vince il GP facendo sengare il giro veloce in gara dopo aver ottenuto la Pole Position nelle qualifiche anche Zi Peppese a 90 minuti dalla fine dei giochi è vicinissimo alla vittoria del TRIPLETE: Coppa, campionato e miglior punteggio in assoluto!!!

Ciao a tutti ragazzi. Volevo sapere il vostro parere su un possibile cambiamento delle regole per il prossimo anno. Ho infatti proposto a Mario un piccolo cambiamento per quanto riguarda il calcolo del miglior punteggio: attualmente in esso è compreso anche il bonus per il modificatore della difesa. La mia proposta è quello di non considerarlo ESCLUSIVAMENTE per il calcolo del miglior punteggio. Voi cosa ne pensate???

mariopag

Mario Pagano

01:58   14-05-2013

Nessuna replica, per ovviare a qst potremmo inserire il modificatore del centrocampo... però ci devo pensare bene. La mia proposta per rendere i premi + invitanti è quella di passare la quota da 50 a 80. Però è presto per parlarne, godiamoci un pò di mare :)

LA FINALISSIMA

La finalissima sarà: ZI PEPPESE Vs BARBABIANCA!
 
Zi Peppese in corsa per un clamoroso TRIPLETE, Barbabianca outsider è arrivata in finale di prepotenza nonostante il ritorno giocato in 9.
 
La finale è a gara unica e la favorita è sicuramente la squadra allenata da Piealex ma attenzione al mister salernitano Piratabandit che nel corso della stagione ci ha abituato a clamorose imprese!

Clamorosi Ottavi di FINALE!

Due esclusioni che hanno del clamoroso: ARIS SALONICCO (Ungureanu) e TOTO&PEPPINO (Giuant) sbattute fuori da AC PICCHIA (Marty619) e BARBABIANCA (Piratabandit)!!! Il torneo perde così due assolute protagoniste che ora dovranno concentrarsi solo sul campionato.
Per due che vanno via, altre due continuano la propria corsa: ZI PEPPESE (Piealex) ed ARANYCSAPAT (Mariopag) liquidano senza troppi problemi ENNIORICA (Javier64) e CAPEZZOLONA (Garantista). Zi Peppese può così puntare alla doppietta coppa e campionato!
 
Ai QUARTI (giornate 33-34) si affronteranno:
Aranycsapat vs Salerno Boys;
Barbabianca...

ungureanu

Germano Vicinanza

12:11   11-04-2013

nel fantacalcio si deve essere bravi e capaci indubbiamente,pero' qndo si ingarra con fortuna i giocatori che segnano nn ci sta nulla da fare! l'anno scorso sono stato protagonista indiscusso della SALERNOCUP ed e' giusto che qst'anno siano premiati i piu' bravi e chi ha condotto un torneo in modo migliore alla mia ARIS SALONICCO..gia' sono stato protagonista di una rimonta assurda qst'anno ed ho vinto anche il girone di coppa!...per cui gia' sono vincitore..onore al mio avversario!

OTTAVI DI FINALE

Creati gli ottavi di finale. Le prime classificate giocheranno la prima gara in trasferta, come funziona nella reale Champion's League! In caso di parità passa il turno la squadra che ha fatto più goal fuori casa, in seconda istanza la squadra con la somma dei punti più alta, in caso di ulteriore parità passera la squadra con la classifica globale migliore.
 
Ai quarti: Vincente AC Picchia-Aris Salonicco Vs ALTOBELLO, vincente Barbabianca-Toto e Peppino Vs TANABATAKKYOTO, vincente Enniorica-Zi Peppese Vs SAMPDORIA, vincente Capezzolona-Aranycsapat Vs SALERNO BOYS.
 
Con TANABATAKKYOTO e SAMPDORI...

Terminata la fase a gironcini...

Iniziano gli ottavi di finale con le prime due classificate per ogni girone che si scontreranno ad incrocio (1gir.A vs 2gir.B; 1gir.B vs 2gir.A; 1gir.C vs 2gir.D; 1gir.D vs 2gir.C) con la prima classificata di ogni girone che avrà la prima partita in casa. Tutto questo con le 4 squadre qualificate dai primi due gironi che attendono ai quarti di finale..
 
GIRONE A: Dominato da ARIS SALONICCO in netta ripresa dopo un inizio di stagione incredibilmente sottotono, secondo posto molto combattuto: arrivano tutte a 7 punti ma a spuntarla è ENNIORICA grazie alla classifica globale migliore. Compliment...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
12:18   10-05-2013