amici di voltarrosto
amici di voltarrosto

Vai alla lega amicidivoltarrosto

Pagina 11


 

Dal paradiso all'inferno, tutto in una giornata.E' il dramma fantacalcistico vissuto da Angelo damiani presidente di un Voltarrostese che dopo lla prima di andata vedere la finale in tasca. Peccato BLACKOUT di solo 0,75


 

Ragazzi, il campionato è ancora molto lungo! E' questo il principale responso di questa giornata, che rimescola nuovamente le carte in gioco. Le big di questo campionato IL DELFINO PESCARA è avvisato! ed allora rieccosi affacciare incredibilmente due squadre che ormai da tempo se la giocano a fior di battute : Nicola e Davide.Sia ben chiaro, la frattura della classifica con il DELFINO,davanti a tutti c'è ancora, ma poco più dietro in classifica si ricompatta e il podio non è poi così lontano.La sorpresa della giornata e il nostro EL TRIANGLE che trova inaspettatamente il punteggio più alto del...

geobasso

Fabio Di Battista

11:36   26-02-2013

o Nicò uno che usa il simbolo di Ingroia e che poi mi scrive "inaspettatamente"...mi sembra un po' troppo!...cmq SI...che culo!


 

Siamo arrivati finalmente alle attesissima finale di andata di Coppa Italia.La giornata era tanto attesa, attesissima, forse troppo. Conte libero e voltarrostese non vedevano l'ora di giocarse queste agognate finale di Coppa Italia, ma la verità è che arrivato il momento di scendere in campo tutto d'un colpo la paura di sbagliare li ha assaliti e tutti e due hanno steccato.peccato sarà per la prossima volta!! È adesso vieta sbagliare e vinca il migliore tra vecchi rivali!! SCAPICCHIO contro L'ESORCICCIO la storia siamo noi!!!


 

Un weekend fondamentale. L'assetto che la classifica ha avuto fino a domenica, infatti, è stata completamente riscritta e, cosa ancora più importante, si prevedono nuovi sorpassi in grado di stravolgere ancora il volto di questa Lega amici di voltarrosto che davvero fa emozionare tutti.il delfino Pescara e' avvisato!!!!


 

#1: IL GOL DEL DESAPARECIDO
 
Il lunedì per molti è un giorno poco simpatico. Fine del week-end, ripresa del lavoro, pioggia, venerdì sera lontanissimo. Per voi che state leggendo, invece, è un giorno un po' diverso perché a seconda dell'esito della vostra giornata fantacalcistica inizierete in maniera differente la vostra settimana. Gli effetti del vostro risultato domenicale non saranno però paragonabili. Infatti, in caso di vittoria gioirete, vi sentirete sollevati, ma dopo qualche minuto tornerete sulla Terra e capirete che è comunque lunedì.
Se, invece, malauguratamente vi ritroverete dava...

scapicchio

scapicchio

01:22   13-02-2013

#10: HAI UNA SQUADRA IGNOBILE. È finita. Il processo è stato lungo, hai attraversato diverse fasi. Hai pensato che fosse un problema passeggero, poi hai avuto il sospetto di trovarti in mezzo ad affari più grandi di te. Ma alla fine te ne sei reso conto da solo. Hai una squadra di carciofi: attaccanti che non segnano, centrocampisti che si fanno ammonire, difensori che fanno autogol, portiere che non prendono mai meno di due reti. Il giorno dell'asta facevi il fenomeno proponendo nomi improponibili e ora ne paghi care le conseguenze. Triste, pensi al ritiro dalle scene e ci credi davvero. Ma sai perfettamente che dal primo agosto ti starai già preparando per la prossima asta.

scapicchio

scapicchio

01:21   13-02-2013

#9: TUTTO È DECISO DAL CALENDARIO. Ormai non ci credi quasi più. Metà campionato è passato e tu constati che con degli abbinamenti un tantino più fortunati potresti ancora essere in lotta per un anonimo terzo posto e invece rischi di retrocedere. Non hai quasi più forze per combattere ma sotto sotto speri che, almeno nella seconda parte, la fortuna trasformi un calendario difficile in un calendario agevolante

scapicchio

scapicchio

01:21   13-02-2013

#8: HAI VINTO L'ANNO PRIMA. Pian piano la rassegnazione prende il posto della sensazione d'accerchiamento e inizi a mettere le mani avanti. ''Non si può sempre vincere'' o ''Lascio spazio anche agli altri perché se vincessi sempre io poi non vorrebbero più partecipare'' sono frasi che sovente escono dalla bocca del giocatore che sta per alzare bandiera bianca anche se rimane ancora un velo di superstizione in tali dichiarazioni.


 

Domenica fondamentale, quella di oggi. Tanto divertimento ed emozioni come nello spirito del carnevale, ma a dir poco match decisivi per questa finora equilibratissima Coppa italia. 4 squadre in semifinale a giocarsi la finalissima..Sicuramente, dopo questi novanta minuti, la situazione sarà però molto diversa e sarà quindi importante esserci, e non sbagliare la prima partita di andata Per far ciò, bisognerà vincere oggi e smetterla di nascondersi, dal momento che questa Coppa Italia è alla grande ricerca di un protagonista. Chi toglierà la maschera tra scapicchio- il conte libero -l'esorcicci...

1^ giornata: i gladiatori -rosburghese 102,25 punti- vincita 10 e 10 euro
2^ giornata: delfino pescara 98,25 punti- vincita: 20 euro
3^ viva l'amore - vampiro 98,25 punti- vincita: 10 e 10 euro
4^ giornata: conte libero 69,75 punti- vincita: 20 euro
5^ giornata: lupin zeligada 84,25 punti- vincita: 20 euro
6^ giornata:nicola radiato 96,25 punti- vincita: 20 euro
7^ giornata: delfino pescara 95,25 punti- vincita: 20 euro
8^ giornata: la reginetta 86,75 punti- vincita: 20 euro
9^ giornata: lu dndite 83,75 punti- vincita 20 euro
10^ giornata: gli alpini 83,75 punti- vincita 20 euro
11^ giornata: ...

Risultati Champions

Si possono consultare i risultati Champions e gli accoppiamenti degli ottavi anche nel link "tornei a gironi"

Ottavi di finale Champions

Delfino
Gli alpini
 
Voltarrostese
Dinamo kius
 
Complesse
Mago oronzo
 
Scapichietto
La reginetta
 
Viva l'amore
New zeland
 
Mazzacutillo
Conte libero
 
Li mazzamurill
Lupen
 
Intanto
Real capitone

Regolamento Champions

Regolamento Champions: scontri diretti andata e ritorno con soglia.
 
In caso di risultato di parità passerà il turno chi ha ottenuto il punteggio più alto nelle due sfide.
 
Ulteriore parità passerà il turno chi in classifica generale si trova più avanti.
Ulteriore parità chi ha fatto più goal nelle 2 partite
Ulteriore parità chi ha subito meno goal nelle 2 partite
Ulteriore parità chi ha subito meno espulsioni nelle 2 partite
Ulteriore parità chi ha subito meno ammonizioni nelle 2 partite


 

Al termine della settimana più intensa di questo inizio di stagione, arriva il weekend più importante. Occorre infatti ricaricare subito le pile e smaltire le fatiche degli ultimi turni, dal momento che la giornata numero 24°, oltre all'importantissima semifinale di coppa Italia, ci regala anche il primo turno di ottavi di finale di Champions. Insomma, dopo cinque turni passati a pensare esclusivamente al campionato, finalmente c'è l'opportunità di lasciarsi distrarre un pò con le coppe, di vivere il fascino degli scontri diretti. Buona giornata a tutti!!!
 
Regolamento Champions: scontri diret...

1^ giornata: i gladiatori -rosburghese 102,25 punti- vincita 10 e 10 euro
2^ giornata: delfino pescara 98,25 punti- vincita: 20 euro
3^ viva l'amore - vampiro 98,25 punti- vincita: 10 e 10 euro
4^ giornata: conte libero 69,75 punti- vincita: 20 euro
5^ giornata: lupin zeligada 84,25 punti- vincita: 20 euro
6^ giornata:nicola radiato 96,25 punti- vincita: 20 euro
7^ giornata: delfino pescara 95,25 punti- vincita: 20 euro
8^ giornata: la reginetta 86,75 punti- vincita: 20 euro
9^ giornata: lu dndite 83,75 punti- vincita 20 euro
10^ giornata: gli alpini 83,75 punti- vincita 20 euro
11^ giornata: ...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
11:28   01-09-2015