Scusate Il Ritardo
Dopo SirSeriea, Sir50, SirCampionidelmondo, Scusateilritardo-Ediz.Euro2008- e la versione sperimentata lo scorso campionato, nella stagione 2010/11, Scusateilritardo si ripropone con una formula di gioco completamente rinnovata, in un torneo in stile "manageriale".
TERMINATA LA SECONDA FASE

Si conclude anche la seconda fase, purtroppo non nel migliore dei modi visto il tragico evento che ha colpito il calcio italiano, e che ha di conseguenza portato al rinvio di tutte le partite della domenica che hanno portato molti 6 politici che hanno inciso in maniera più o meno significativa per alcuni, ma sono casi particolari in cui non si può intervenire diversamente, è solo un gran peccato che l'ultima giornata decisiva in alcuni casi non si sia potuta disputare al massimo delle potenzialità.
La seconda fase segna così l'eliminazione di due squadre per girone, che nel primo girone sono i...

TERMINATA LA PRIMA FASE

Si è conclusa con la quattordicesima giornata del torneo la prima fase di lega che ha visto eliminate quattro squadre: Young Team, Lombardia, Red Team, New Team. Un ringraziamento ai quattro fantallenatori per la partecipazione.
La seconda fase prevede due gironi da sei squadre con due eliminazione per girone. I gironi sono stati creati casualmente, e i calendari già generati, la prossima giornata sarà di sosta come previsto da regolamento, quindi si partirà con la diciottesima di campionato per terminare alla ventisettesima.

PENALITA' EUROPA/CELE

La squadra Europa di Cele questa settimana presentava in squadra Bruno Zuculini che pur avendo doppio passaporto ha giocato già con selezioni minori argentine, quindi alla squadra sono stati scalati i 5.25 punti presi da Zuculini questa settimana entrato al posto di Nainggolan, inoltre è stato usato uno dei due cambi bonus per sostituire il calciatore in questione e al suo posto è stato inserito Viola.

PENALITA' OLD TEAM/ALEXST

La squadra Old Team questa settimana presentava Buffon titolare e Szczesny in panchina che poi è subentrato non avendo giocato Buffon la partita, e il portiere polacco non rientra nei limiti di età imposti dalla squadra avendo 27 anni. Il regolamento in questo caso parla di partita persa a tavolino, ma essendo questa fase tutti contro tutti non c'era modo di dargli partita persa, quindi per quanto riguarda questa fase, in caso di penalità si adotterà il procedimento usato per questo caso. Alla squadra Old Team sono stati scalati i 6.5 punti presi da Szczesny come voto passando quindi ad un pun...

alexandro

Alessandro Michele Schettino

18:28   12-09-2017

Per quanto riguarda i due cambi era già stato deciso da regolamento che tutti i partecipanti avessero questo "bonus" da poter sfruttare almeno una volta durante il torneo con due cambi che ovviamente non posso far decidere anche a chi sbaglia sennò sarebbe troppo facile, quindi sono due cambi che vado a valutare io e in questo caso trattandosi del portiere ho convenuto farli entrambi perché se pure volevo lasciargliene uno cambiando solo szczesny gli avrei dovuto dare un secondo che non gli può sostituire buffon quando non gioca quindi gli sarebbe potuto capitare di rigiocare in dieci, alla fine gli ho cambiato un portiere top con un altro top e ha anche il suo secondo, mi pare la scelta più coerente che si potesse fare.

alexandro

Alessandro Michele Schettino

18:24   12-09-2017

Non posso dare 60 come formazione non consegnata, perché se capita che uno fa meno di 60 punti nel caso ci andrebbe anche a guadagnare, avrei dovuto dargli 0, ma dare 0 in questa fase significa praticamente condannare una squadra quindi in quel caso ne risentirebbe sia il gioco che il torneo e penso sia sempre preferibile per tutti giocarsela piuttosto che creare situazioni dove è facile uscire fuori dal gioco, quindi scalare i punti mi sembra la soluzione meno dolorosa e a conti fatti la più giusta.

misterk

Salvo R.

16:26   12-09-2017

secondo me troppo severo con i cambi e troppo buono con il punteggio (60? di ufficio come formazione non consegnata del resto non era valida)

Avviso ai partecipanti

Volevo avvisarvi che l'aggiornamento slitterà di qualche giorno perché ho cambiato casa e non ho ancora la connessione ad internet, appena possibile farò l'aggiornamento delle due leghe.

alexandro

Alessandro Michele Schettino

20:24   10-04-2017

Ragazzi vi chiedo scusa per l'assenza prolungata, mi dispiace che proprio nella parte di stagione più coinvolgente mancano gli aggiornamenti, ma ci sono un po' di problemi con l'attivazione della linea telefonica, spero di risolvere il prima possibile

LEGA AGGIORNATA

 

Aggiornamento effettuato. Commenti brevi, in questo momento non riesco proprio a fare di più. Aggiornato anche il tabellone di Europa League.

dongiuliano

Giuliano Belloni

11:08   10-03-2017

Anch'io ho messo Mertens fuori in qualche lega. Pjanic fuori in tutte visto che era fuori per tutte le testate giornalistiche specializzate. Come dice Germano, sono tifoso anche al fanta, con moderazione nelle leghe più importanti, ma in questo gioco qualche rischio bisogna pur prenderlo...

silvestro

Silvestro Piccolo

10:46   10-03-2017

Sbaglio o mezzo sbaglio .. .io rifarei 10 volte su 10 la stessa formazioni non sono affatto pentito...anche perché cambiare Mertens come dici tu quando mancava un quarto d'ora alla consegna non ci sarei proprio arrivato ;))

1q1q1q1q1

Germano Rossi

10:12   10-03-2017

potrebbe considerarsi uno sbaglio...fatto da molti però. almeno a quanto vedo, compreso il sottoscritto, in qualche lega. ...se fino a mezzo secondo che inizi la partita, tutti dicono che mertens sarà in panchina, uno cerca alternative, quindi caro SILVESTRO, lo considero come mezzo errore, e poi la roma ci mette del suo. Anche GIULIANO, crede + nella roma, viste le scelte fatte sui difensori , andando a perdere qualcosa, almeno credo. agli faccio comunque i complimenti x il grandissimo campionato che sta onorando alla grande, come lo stesso tu.

LEGA AGGIORNATA

 

Aggiornamento effettuato. Commenti brevi, in questi giorni sono impegnato con la nuova casa e non ho molto tempo. Vi ricordo che questa giornata si è giocata anche la gara d'andata delle semifinali di Champions

alexandro

Alessandro Michele Schettino

20:03   28-02-2017

Sei a rischio squalifica eh, ti avviso

1q1q1q1q1

Germano Rossi

19:53   28-02-2017

FORZA MILAN

Sostituzione allenatore

Sostituito Ceccapg83 alla guida della Fiorentina. Un grandissimo grazie all'amico Gianni che ha voluto prendere in gestione la squadra.

gianigno

Lino Gianni Simeone

18:46   22-02-2017

E' mio dovere precisare che a te,Alessandro,io non posso dire di no,mi hai fatto una richiesta e per me e' ok.Non so',non mi interessa sapere il perche' di questa sostituzione e non e' uno sgarbo che dir si voglia.Detto questo sono contento di traghettare questa squadra fino a fine stagione.

LEGA AGGIORNATA

 

Aggiornamento effettuato. Commentate le gare di Coppa Italia giocate la scorsa giornata, e aggiornato il tabellone di Europa League con le gare disputate questa giornata.

LEGA AGGIORNATA

 

Aggiornamento effettuato. Commenti brevi visti i turni ravvicinati.
Vi ricordo che è aperta la sessione di mercato libera che si chiuderà venerdì alle ore 18

gennaro55

Gennaro Astore

19:30   09-02-2017

Caro Silvestro troverai una Roma che si stà rimettendo in carreggiata, quindi starò attento a non farmi buttare nella cunetta...hahahahahaha vinca il migliore!!!!!!!

silvestro

Silvestro Piccolo

18:50   09-02-2017

Si effettivamente un 5-5 frizzante....uscirne imbattuti è stato faticoso ma giusto così;)

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:32   09-02-2017

Seconda gara non vinta per 25 centesimi di punto, 4 punti persi in classifica. Ma siamo sempre li...

Mercato

Pianificata sessione di mercato automatica, con inizio mercoledì alle 22 e chiusura venerdì alle 18

LEGA AGGIORNATA

 

Aggiornamento effettuato

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
11:11   11-01-2017
17:54   07-11-2016