
Pagina 3

Raggiunta la promozione aritmetica per il Kaiserslautern di Daniele.

Ha divorato LaLiga2 l'Osasuna di Stefano, con quattro giornate d'anticipo, prende il titolo di campione, il posto in Champions League e 20 euro. Chapeau!

Partiamo con il fare i complimenti all'OSASUNA di Stefano, le prime pagine dei quotidiani sono tutte per lui….

Resta al comando Estac Troyes, club con il punteggio globale più alto di tutte le 4 leghe! Complice però qualche battuta d'arresto nell'ultimo periodo il FC Annecy non molla la volata verso la vetta. Dietro almeno 10 club che lotteranno per un posto in LIGUE1 occhio all'Auxerre che sin qui non ha avuto un calendario favorevole. Lega molto equilibrata si deciderà molto nell'ultima giornata.

Stabilmente al comando Kaiserslautern e Darmstadt 98 tallonati da FC Nurnberg e
Karlsruher SC. Fortuna di nome e di fatto al 5° posto che dovrà difendere, difficilmente, la posizione da club più attrezzati. Holstein Kiel su tutti fin qui abbastanza sfortunato con il calendario. Classifica corta tutto può succedere.

Dopo la bruciante retrocessione dell'anno scorso all'ultima giornata l'Osasuna ammazza il campionato e già dalla prossima giornata potrebbe raggiungere aritmeticamente la promozione e ritornare nella serie maggiore. Segue il sorprendente Racing da fanalino di coda l'anno scorso a protagonista di quest'anno. Bagarre dal 6° posto in poi per agguantare il Villareal, lo Gijon o il Granada.
LE ULTIME DAL FORUM
Discussione | Ultimo post |
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum. |
Alessandro Ortu
10:57 29-04-2025
Grazie Sergio, organizzi due belle leghe