SOCCERPOZZO Club
Il Club per tutti gli iscritti al SoccerPozzo!

Vai alla lega soccerpozzo

Pagina 2

Premio settimanale 33ª giornata: Antlui1316 (palleddu1985) di Paolo Casule (3)

Premio settimanale 32ª giornata: FC Buttones (rossoblu86) di Antonio Tanca (5,5)

Premio settimanale 31ª giornata: CurcusClan (giuseppemari) di Giuseppe Curcu (1)

Premio settimanale 30ª giornata: Gianpeppone (gianpeppone) di Peppone Casule (2)

Premio settimanale 29ª giornata: Blitz (fardan23) di Daniele Fara (3)

Premio settimanale 28ª giornata: Ponide Fattu (pozzoteam) di Dario Cannaos (0,5) e FC Buttones (rossoblu86) di Antonio Tanca (4,5)

Premio settimanale 27ª giornata: Il Ninja (aranzanu73) di Giovanni Aranzanu (1) e Edincapitano (paoloasroma) di Paolo Cazzari (0,5)


 

Da oggi parte la fase finale della POZZOCUP. In questa le partite saranno andata/ritorno, ed esclusione delle le finali secche. In caso di parità la spunterà la squadra che ha fatto più goal fuori casa, in seconda istanza la squadra che ha fatto più punti nelle partite del turno, in ultima istanza la squadra con il punteggio più alto nella classifica generale punti della lega.
 
Come da regolamento le peggiori terze hanno dovuto abbandonare anzitempo i rispettivi tornei. Gli accoppiamenti sono stati effettuati incrociando la miglior prima con la peggior terza, la seconda miglior prima con la se...

Dove eravamo rimasti?

Dopo una lunga pausa riapre la caccia a FC Buttones. Il SoccerPozzo riparte con la 27esima giornata di campionato da lunedì 22/06/2020, i recuperi della 25esima giornata non saranno considerati ai fini del gioco.
 
Siamo consapevoli delle difficoltà e concordiamo con l'idea che eventi eccezionali richiedano azioni altrettanto eccezionali, pertanto abbiamo aggiunto a tutte le squadre 5 cambi extra che sarà possibile utilizzare fino al termine della stagione.
 
Buona estate!

POZZOCUP, seconda fase a gironi

Nell'indecisione generale, con la giornata 26, si è concluso il primo turno della PozzoCUP. A partire dai risultati della prima fase è stata eseguita la suddivisione per la seconda. Infatti, le prime sette squadre dei tre gironi si confronteranno nella PozzoCUP Piazza Maggiore, mentre le ultime sette nella PozzoCUP Monte Rughe.
 
In entrambi i tornei le squadre sono state divise in 3 gironi da 7 squadre. Dopo le partite d'andata le prime 2 di ogni girone e le 2 migliori terze si affronteranno nella fase ad eliminazione diretta che decreterà i vincitori di questa stagione.
 
Il SoccerPozzo va ava...

Premio settimanale 26ª giornata: FC Buttones (rossoblu86) di Antonio Tanca (4)

Premio settimanale 25ª giornata: Colcuore (gigimrcs) di Pierluigi Marchesi (1)

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
14:07   13-09-2016
16:52   21-08-2015