Club Lega SoloProfessionisti
Eccoci qui, adesso non vi resta che dimostrare le vostre capacità manageriali ... Allenatore, Direttore Sportivo e Presidente ... chi sara il MIGLIORE dei migliori?

Nel Club possiamo confrontarci e riportare TUTTE le info che riguardano la lega ... SoloProfessionisti ... e non solo!!!

Per ulteriori info: http://soloprofessionisti.forumattivo.com

Vai alla lega soloprofessionisti

Pagina 2

Torneo di Apertura: Asta Iniziali

 

Oggi sabato 17 agosto alle ore 19:00 scade la PRIMA asta per il Torneo di Apertura.
 
Abbiamo ancora il tempo per cambiare e ricambiare... 16 SoloProfessionisti


 

Definiti i partecipanti ... 16 SoloProfessionisti ... stabilita la data della prima asta (Sabato 17 agosto ore 19:00) ... in home page ho pubblicato le date in cui sarà possibile effettuare il mercato (asta per giocatori liberi ed operazioni di scambio) ed il calendario delle competizioni che si svolgeranno nel periodo Agosto/Dicembre 2019: Torneo di Apertura e Copa SudAmericana.


 

Ora ci siamo !!!
Tutti i partecipanti hanno scelto il nome della squadra che alleneranno/gestiranno in questa stagione.
 
Il regolamento è stato definito e consultabile sia nella sezione INFO della lega che in dettaglio nel forum esterno al seguente link ... http://soloprofessionisti.forumattivo.com/t83... ... rimane da sistemare solo il calendario delle coppe e le finestre di mercato durante i Tornei di Apertura e Clausura.
 
A breve riceverete un m...


 

Con estremo piacere vi comunico:
 
a. l'elenco dei partecipanti invitati a LSP ... 16 SoloProfessionisti:
1. CtGino (Boca Juniors)
2. ucatanisi (Atletico Madrid)
3. Lionheart75 (Barcellona)
4. gadian (Stella Rossa)
5. oldfears (Manchester United)
6. antonio53 (Chelsea)
7. caraaa84 (Porto)
8. Mottese84 (Real Madrid)
9. nicogabri92/quottrifc (Tottenham)
10. fedorov87 (West Ham)
11. apfant (River Plate)
12. Mistergianni/NikRic (Bayern Monaco)
13. marekiaro80 (Borussia Dortmund)
14. freddy68
15. volpone
16. DeSenaBros
 
 
b. Stabilito Format e Premi
Durante la stagione si disputeranno due campionati ...

ctgino

ctgino

08:03   08-08-2019

Apfant (Lille), Desenabros (Olympique Lione), volpone (Chelsea?)

ctgino

ctgino

07:11   07-08-2019

In attesa di apfant, volpone e desenabros

ctgino

ctgino

07:08   07-08-2019

Si conferma: freddy68 (Liverpool), antonio53 (Bordeaux), Lionheart75 (Barcellona), Mottese84 (Real Madrid), caraaa84 (Porto), gadian (Stella Rossa), Mistergianni/NikRic (Bayern Monaco), fedorov87 (West Ham), oldfears (Manchester United)

LSP ... Edizione STELLA (n. 10)

 

Con la stagione 2019/20 ci accingiamo alla 10 edizione di LSP (Lega SoloProfessionisti) ... lavori in corso per definire la lista dei partecipanti ... SoloProfessionisti.
 
Confermato il format e la totalità di quasi tutti i partecipanti ... alcuni hanno lasciato il gruppo dopo anni di battaglie e sfide avvincenti ... altri rientreranno perché prima poi LSP ti manca ;)
 
A breve la lista definitiva dei partecipanti ... chi prima conferma ... partecipa !!!
Posti disponibili: 1 o al massimo 2 su 16

ctgino

ctgino

18:30   03-08-2019

Adesso siamo in 16 ... SoloProfessionisti !!! ... GRAZIE a tutti per la cortese attenzione.

ctgino

ctgino

14:53   01-08-2019

16 SoloProfessionisti ... CtGino, Lionheart75, Ucatanisi, oldfears (imageservice con themask), gadian, antonio53, fedorov87, mistergianni (con nikric), nicogabry92 (con quottrifc), volpone, marekiaro80, mottese84, apfant, freddy68, caraaa84 ... un posto disponibile!

ctgino

ctgino

14:35   31-07-2019

ultimo posto disponibile per l'edizione STELLA (n. 10) ... inviati gli inviti ai possibili partecipanti ... si resta in attesa di un loro cortese riscontro :)))


 

Siamo quasi agli sgoccioli della seconda fase (Clausura) della lega LSP. In questo turno si disputerà la finale di Copa Libertadores tra il Borussia Dortmund di marekiaro80 e l'Atletico Madrid di ucatanisi mentre con il prossimo terminerà il Torneo di Clausura dove il Barcellona di Lionheart75 è saldamente in testa.
Terminato il Torneo di Clausura si procederà alla premiazione del Miglior in Classifica Globale LSP (Apertura+Clausura).
 
Dopo ? a Maggio, cosa si fa ?? ... Inizia la terza fase di LSP !!!
 
Solo i classificati dal 4-11 posto del Torneo di Clausura disputeranno su LSP i PlayOff Clau...

ctgino

ctgino

16:22   28-04-2019

In CoppeLSP il mercato apre oggi alle 17 e si chiude il primo maggio alle ore 22:00. Per partecipare alla ReCopa LSP dovete confermare la rosa del Torneo di Apertura o modificarla con i giocatori della vs rosa del Torneo di Clausura. Seguirà un controllo delle rose inserite ed è prevista una penalità di 30 punti a giocatore in classifica formula uno nel caso di irregolarità. Nella Lega LSP, invece, si procederà con la Coppa PlayOff Clausura.

ucatanisi

Carlo Raffaele

09:17   20-04-2019

Ciao Gino. Per me non ci sono problemi, va bene qualsiasi cosa


 

Terminata la prima fase si procede con scontri ad eliminazione diretta (Andata+Ritorno) a cui accedono le squadre vincitrici dei singoli gironi e le seconde classificate; si ottiene così un tabellone di tipo tennistico in base alla classifica delle MIGLIOR Classificate.
 
Nei quarti di finale e nelle semifinali, le squadre si sfidano in gare di andata e ritorno con le stesse regole della fase a gironi.
La finale è unica.
 
Tra le squadre che avranno raggiunto il medesimo piazzamento verranno considerate come migliori (e quindi avranno la precedenza) le squadre che soddisfano i seguenti criteri:
...

COPA LIBERTADORES

Domenica 3/02 inizia la Copa Libertadores !!!
 
Tra poco pubblichero il video del sorteggio.
Vi ricordo ...
 
La Classifica Generale nella giornata del campionato di Calcio Serie A antecedente l'inizio della Copa Libertadores, sarà suddivisa in 3 fasce. Nella 1 fascia 4 squadre (classificate dalla posizione 1 alla 4), nella 2 fascia 4 squadre (posizione 5 - Cool e la 3 fascia 8 squadre (9 - 16). Ogni girone, mediante sorteggio, sarà costituito da n. 1 squadra fascia 1, da 1 squadra fascia 2 e da 2 squadre fascia 3.
 
Dopo una prima fase a gironi (andata+ritorno), le prime squadre classificate si ...

ctgino

ctgino

15:45   02-02-2019

Coppa creata ... in bocca al lupo !!!

CALCIOMERCATO Torneo di CLAUSURA

 

Vi ricordo che nel Torneo di Clausura, nelle settimane in cui è stabilito il mercato, si prevede una doppia chiusura che tiene conto degli anticipi/posticipi del Campionato di Serie A:
FINESTRE DI MERCATO 1: APERTURA LUNEDI (ORE 9:00) - CHIUSURA MERCOLEDI (ORE 15:00).
FINESTRE DI MERCATO 2: APERTURA MERCOLEDI (ORE 16:00) - CHIUSURA VENERDI (ORE 19:00)
Si precisa che la finestra di mercato n. 1 viene soppressa nel caso di posticipo previsto per il MARTEDI mentre la n. 2 nel caso di anticipo previsto per il GIOVEDI.

Clausura-pagelle

 

ATLETICO MADRID:ne abbiamo gia' parlato,asta abbastanza deludente,non certo a livello dell'Apertura.Tutto nella norma nel reparto difensivo che con Romero-Milenkovic-Koulibaly e Mancini puo' comunque far da base al resto della squadra,visto che qualche bonus puo' arrivare,che a centrocampo paga dazio con il solo Milinkovic tra i big che deve confermare la sua ripresa.Buoni comprimari ma nulla di eccellente,magari bonus nascosti ci sono ma mister Ucatanisi dovra' essere bravo a prenderli giornata dopo giornata perche' una base fissa non la vedo.In attacco colpo Pjatek su cui pero' grava l'inter...

ctgino

ctgino

23:28   17-01-2019

Grazie Gianni per il pagellone!!! Una tradizione in LSP come il cotechino a Capodanno :)) Dettagliate ed esaustive esprimono un giudizio si personale ma anche oggettivo! Poi il campo dirà sicuramente la sua. Torneo di Clausura... Si parte!!! Tutti da zero!!!

gianigno

Lino Gianni Simeone

17:50   17-01-2019

Per la vittoria finale della lega credo che Atletico Madrid e Bvb pagheranno dazio nel clausura quindi occhio a Manchester United,Barcellona,Boca e Cska Mosca.Poi tireremo le somme,tocca a voi smentirmi.

gianigno

Lino Gianni Simeone

17:47   17-01-2019

Il clausura e' sempre diverso dall'apertura,i giocatori si conoscono,le offerte sono un po' piu sensate e la qualita' si distribuisce meglio,a quanto sembra.Forse si e' distribuita troppo in modo che nessuna squadra e' di un valore talmente tanto alto da poter ammazzare il campionato. A mio avviso Tottenham favorito sul Barcellona con 3/4 squadre vicine nelle valutazioni iniziali ma tutte da verificare. Nonostante non ancora completa dico comunque Stella Rossa e Whest Ham,poi conteranno molto i mister e allora Manchester,Cska eBoca subito a ridosso con rose non esaltanti ma con un qualcosa in piu' in panca in termini di attenzione anche ai dettagli.


 

Terminata la prima fase della Lega SoloProfessionisti ossia il Torneo di Apertura vinto da ucatanisi alla guida dell'Atletico Madrid e della Copa SudAmericana che ha visto trionfare il Borussia Dortmund di marekiaro80 ... adesso si riparte !!!
 
https://www.fantaclub.it/servlet/lega/solopro...
 
TUTTI da zero ... tutti pronti per la seconda fase! Torneo di Clausura e Copa Libertadores. Quindi mediante una seconda asta i fanta-allenatori/direttori sportivi daranno vita ad una nuov...

ctgino

ctgino

11:36   02-02-2019

Si si ... i punti prima erano 151,75 ... ho cambiato solo 1 con 0 come si evince anche da avanzate compiute. Grazie per la precisazione :))

ucatanisi

Carlo Raffaele

11:31   02-02-2019

Ciao Gino probabilmente hai sbagliato a digitare penso che sia 151,75 e non 171,75.

ctgino

ctgino

11:29   02-02-2019

Assegnata la Penalità al Tottenham di 1 punto; di conseguenza i punti in classifica globale sono 150,75 anziché 171,75. Il Tottenham ha completato la rosa come i restanti partecipanti al Torneo di Clausura.

Pagelle 2018/19

DINAMO KIEV: portieri non big ma che se fatti girare bene possono portare soddisfazioni cosi come la difesa che di certo e' di buon valore.A centrocampo diverse buone individualita' ma poche certezze Big cosa che alla lunga potrebbe penalizzare mister Napule che per altro in attacco sara' pipita dipendente con Shick che non parte titolare e Pjatek che e' tutto da scoprire e confermare. VOTO 6
 
LIVERPOOL: portiere top,difesa non certo da modificatore mentre il centrocampo potrebbe essere devastante se solo Ilicic e Ljaijc ritrovassero una certa continuita' nella titolarita',per ora incognita an...

gianigno

Lino Gianni Simeone

13:04   19-08-2018

Interessante,dico solo che sono soddisfatto della mia rosa.

imageservice

Tony Cicatelli

13:01   19-08-2018

Oldfears: Cska Mosca – portieri non il top per via delle difese ballerine, ma buoni per superare le sufficienze utili per il modificatore. Difesa con tanti possibili bonus con cancelo, biraghi, izzo e caceres ottimi terzini e dijks possibile sorpresa, punti dalla difesa assicurati. Voto 6.5 Centrocampo - se milinkovic e perisic confermano le prestazioni dello scorso anno, con cuadrado, barella rigorista, allan e romulo assistman... voto 7/7,5 Attacco – Ronaldo e belotti garantiscono tanti gol con inglese punta di diamante di un Parma sornione tutt'altro che matricola con il mercato fatto. Voto 8.5. A mio parere tra le squadre favorite per la classifica a punti e tra le migliori attrezzate per gli scontri diretti. VOTO FINALE 7+

ucatanisi

Carlo Raffaele

11:13   19-08-2018

Mi dispiace che quest'anno mi hai alzato il voto, porta male ahahah, comunque visto che nelle passate edizioni sono arrivato sempre terzo ora che dici che la rosa è migliorata cerchero di vincere per smentirti ancora una volta. Ah ah ah un abbraccio

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:56   05-01-2018
10:48   07-01-2017