SpecialClub
Noi della Special League siamo stati i primi a lanciare questa particolare formula con le valutazioni oggettive.
Qui verrete informati sulle ultime novità, le notizie principali e tutti gli aggiornamenti della nostra lega SENZA IL VOTO DEL GIORNALISTA.
Se avete curiosità o dubbi, non esitate mai a chiedere, siamo sempre disponibili!

Vai alla lega specialleague

Pagina 7

CI SIAMOOO!!!!!

 

Abbiamo messo in archivio le prime due giornate, ora attendiamo la chiusura del mercato e dalla prossima giornata si parte!!! Nei prossimi giorni la classifica verrà azzerata, come avevamo detto la prima giornata di lega sarà con la terza del campionato di serieA. Avete ancora a disposizione cambi illimitati per sistemare le rose, valutare gli ultimi colpi da inserire e poi via!! Dalla quarta giornata le operazioni di scambio disponibili per ogni turno saranno solo 3, quindi studiatevi bene il regolamento!! Come avrete visto anche gli assist risultano fondamentali con la nostra lega!!
C'è qual...

rrmario

Mario Ragozzino

16:54   03-09-2016

Grazie

specialteam

specialteam

19:06   01-09-2016

si, dalla prossima si inizia a fare sul serio!!!! Nelle sostituzioni vengono presi i giocatori in ordine di inserimento, se nessuno copre il mancato impiego del titolare c'è anche il paracadute del modificatore di modulo. Ma con 3 cambi di mercato per ogni giornata, è davvero difficile giocare in 10!

rrmario

Mario Ragozzino

23:27   31-08-2016

Una cosa da come ho visto c'è un ordine di entrata per le sostituzioni?

SQUADRE NON PIU' PRESENTI IN LEGA

Con l'aggiornamento del sistema per la prima giornata, le squadre che non avevano inserito la rosa sono state cancellate.
Se non siete più in lista, dovete inserire nuovamente la squadra alla riapertura del mercato e fare una rosa provvisoria, anche prendendo tutti i giocatori ad 1.
Ci scusiamo per il disguido, dovrebbero essere circa 20 le squadre coinvolte in questo problema.

specialteam

specialteam

16:28   30-08-2016

Se anche altri riscontrano questo problema, basta andare nella home di lega per inserire di nuovo la squadra. Per ogni altro tipo di dubbio o informazione, basta contattarci.

furyani

furyani

12:21   30-08-2016

io ero stato invitato, ho accettato ma ora non mi ritrovo più la Specialclub... non avevo inserito ancora la rosa... che posso fare?

specialteam

specialteam

18:34   24-08-2016

Io infatti uso la pagina del browser....


 

L'unica lega dove nessun fattore esterno potrà cambiare il nostro VSP, solo la prestazione dei giocatori da te scelti influirà sull'esito finale!
Diverse volte ti sei trovato in disaccordo con il classico voto dei giornalisti?? Allora CAMBIA MODO DI FARE FANTACALCIO, GIOCA CON LA SPECIAL LEAGUE!!
Per ogni dubbio o informazione sul regolamento, basta contattarci!!

specialteam

specialteam

12:46   25-08-2016

La rosa puoi anche farla definitiva, poi ci sarà tempo durante la sosta per apportare le dovute modifiche. L'azzeramento è solo per la classifica, non tocca i tuoi giocatori scelti, per questo non serve la consegna.

nolano

nolano

08:48   25-08-2016

quindi se ho ben capito dobbiamo fare una rosa provvisoria ed inerire comunque una squadra per domenica. Dopo verrà azzerato tutto e potremmo fare una rosa reale

specialteam

specialteam

14:23   20-08-2016

Vi ricordiamo anche che tutte le medie voto in fase di mercato o durante lo svolgimento di giornata, NON riguardano il nostro VSP. Sono funzioni che fantaclub mette al servizio di chi usa il classico voto e non si possono disattivare. (Anche perché siamo solo noi a non usufruirne.)


 

L'unica lega dove a decidere chi alzerà il trofeo saranno i giocatori da te scelti!
Diverse volte ti sei trovato in disaccordo con il classico voto dei giornalisti?? Allora CAMBIA MODO DI FARE FANTACALCIO, GIOCA CON LA SPECIAL LEAGUE!!
Le nostre valutazioni oggettive sono generate solo dalla prestazione del giocatore. Per ogni dubbio o informazione sul regolamento, basta contattarci!!

specialteam

specialteam

15:55   10-08-2016

Il voto viene valutato in maniera oggettiva attraverso i dati che il calciatore produce in campo. In base a palle giocate, palle perse, recuperate, possesso palla, giocate utili, tiri, ecc. Tutto quello che il calciatore fa in campo noi lo inseriamo in un algoritmo. I valori impostati sono differenziati per ruolo ma identici per la Juve come per il Crotone. La valutazione che si genera sostituisce il voto classico del giornalista.

anirbas

anirbas

15:48   10-08-2016

Non ho ben capito una cosa. Per ogni giocatore si sommano solo bonus e malus senza tenere conto del voto preso? oppure altro

specialteam

specialteam

12:16   10-08-2016

Se anche altri hanno domande o dubbi possono contattarci per avere tutte le risposte che cercano.


 

Con il presentarvi il trofeo della nostra coppa che andremo ad organizzare, riassumiamo le principali regole che ci differenziano dalle altre leghe:
 
-il voto soggettivo del giornalista è sostituito con il nostro VSP(Valutazione Speciale di Prestazione). Un algoritmo, differenziato per ruolo, calcola in modo oggettivo la prestazione del calciatore in base ai dati prodotti in campo
-gol differenziati per ruolo
-saranno premiati tutti gli assist, anche quelli non vincenti. Ai difensori è stato riconosciuto un bonus maggiore per la mancanta possibilità di attivare il modificatore.
-gol subito dal...

specialteam

specialteam

10:45   02-08-2016

Ahahahahahaha.... ma nooooooo, stiamo studiando come impostare al meglio coppa e campionato.

themask

Giuseppe Bove

10:19   01-08-2016

state studiando come non farmi fare più il triplete uhuhuhu vamosssssssss

specialteam

specialteam

09:47   01-08-2016

Stiamo valutando la formula migliore, dopo i gironi ci saranno ancora gli scontri diretti ma con andata e ritorno.


 

Parte la caccia alla nostra anfora in ceramica con impresso lo scudetto tricolore.
Nel regolamento noterete che non è stato possibile inserire i modificatori per problemi di adattabilità al database. Per questo abbiamo deciso di riattivare gli assist generali, non solo quelli vincenti, dando un valore maggiore al ruolo del difensore.
I premi sono in via di definizione, anche in base al numero di partecipanti, nei prossimi giorni sveleremo anche il trofeo per il vincitore della coppa.
Vi aspettiamo nella SPECIAL LEAGUE,la prima ad aver adottato e testato il voto oggettivo!!!!

specialteam

specialteam

15:58   11-08-2016

Ciao, se mi dai l'indirizzo ti invio il trofeo... :) :)

barracuda12

barracuda12

14:24   10-08-2016

Salve a tutti. Eccomi pronto a vincere. Dunque. .. a noi!:-)

specialteam

specialteam

10:46   02-08-2016

In attesa delle liste, superati i 70 iscritti!

Benvenuti nella SPECIAL LEAGUE, l'unica lega che si sviluppa SENZA IL VOTO DEL GIORNALISTA, basandosi ESCLUSIVAMENTE sulla prestazione del giocatore!!
Siamo riusciti, con un complesso algoritmo, a tramutare tutti i dati relativi a ciascun calciatore, in una valutazione oggettiva chiamata VSP (Valutazione Speciale di Prestazione), che andrà a sostituire il classico voto. In base a palle perse, palle recuperate, tiri, giocate utili, ecc., siamo in grado di fornire quanto il giocatore ha inciso nell'incontro,  LA NOSTRA E' UNA VALUTAZIONE , NON UN VOTO SOGGETTIVO! Vi ricordiamo che la nostra medi...

specialteam

specialteam

16:19   28-05-2016

Forse abbiamo risolto, durante gli europei faremo delle prove per il modificatore.

specialteam

specialteam

14:43   27-05-2016

Porta imbattuta e modificatore della difesa sono ancora sotto fase di studio. Probabilmente non possiamo ancora usare quelli delle impostazioni qui su fantaclub. L'unica soluzione è fare delle modifiche al nostro algoritmo.

themask

Giuseppe Bove

19:20   26-05-2016

VAMOSSSSS

LA TOP 11 DELLA MEDIA VSP

 

Ecco a voi i migliori 11 di questo campionato schierati con un 3-4-3, il modulo più usato nella nostra lega. Per chi non lo sapesse VSP sta per Valutazione Speciale di Prestazione, è il valore che usiamo per sostituire il voto del giornalista.
Cosa ne pensate? Credete che manchi qualcuno?
Le classifiche complete di rendimento con tutte le statistiche, le potete consultare nel nostro sito
http://specialleague.altervista.org/

barbossa

barbossa

19:35   18-05-2016

Manca Bertolacci....... :)

GRAZIE A TUTTI

 

Cala il sipario su questa prima stagione della nostra SPECIAL LEAGUE, l'unica SENZA IL VOTO DEL GIORNALISTA!! Prima di fare il riassunto finale vogliamo ringraziare Marco Alessandretti che ci ha ospitato e dato la possibilità di presentare il nostro nuovo fantacalcio. Il secondo grazie va a tutti gli utenti che hanno giocato con noi e si sono appassionati al nostro sistema, diverso dal classico ma non per questo meno avvincente. I giochi si dividono in abilità, strategia e fortuna, noi pensiamo di averli racchiusi tutti nella nostra lega, dove per avere buoni risultati bisogna saper anche legg...

specialteam

specialteam

11:47   17-05-2016

C'è ancora qualcosa che dobbiamo studiare, migliorare un prodotto già buono può fare la differenza.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

22:33   16-05-2016

GRANDIOSO!

specialteam

specialteam

21:15   16-05-2016

Germano, questo è il nostro top 11 stagionale VSP, schierato con il 3-4-3 Handanovic, Albiol Bonucci Barzagli, Hamsik Marchisio Pogba Pjanic, Higuain Dybala Insigne. Cosa ne pensi?

I VERDETTI DELLA SPECIAL LEAGUE

È terminata la nostra prima avventura, domani verranno assegnati i trofei e le medaglie per le vostre bacheche, ora riporto solo i vincitori.
 
Campionato - atl pogerola
 
Coppa special league - THEMASK (171.5-168.75)
 
Special Clausura - OLD FEARS
 
Grazie a tutti!!

themask

Giuseppe Bove

15:05   16-05-2016

i calciatori che ho schierato si so dovuti impegnare non poco daniele huhu dovevo giocare la finale contro me stesso al massimo sarebbe finita pari ahaha ahaha ahaa vamosss triplete raggiunto uhuhhu

barbossa

barbossa

09:45   16-05-2016

Ti è servito il record di punti per prendere il terzo trofeo!! :D

themask

Giuseppe Bove

23:38   15-05-2016

VAMOSSSSSSSS VAMOSSSSSSSS VAMOSSSSSSSSSSS

L' ultimo "undici" è schierato. Ringrazio anticipatamente organizzatori e partecipanti di questa fantastica Lega. Avanti così !!!
 
Ennas.

zuni87

Gianuario Sanna

17:30   14-05-2016

Grandissimi. in bocca al lupo!!

specialteam

specialteam

16:16   14-05-2016

Grazie anche a te, ricevere questi elogi ci dà ancora più voglia di migliorare!

imageservice

Tony Cicatelli

15:50   14-05-2016

Complimenti ragazzi!

ULTIMI 90 MINUTI

Si sta per concludere la nostra prima stagione, non è stato facile inserire il nostro VSP per sostituire I VOTI DEI GIORNALISTI. Diversi utenti non lo hanno capito preferendo abbandonare questo nuovo modo di fare fantacalcio. Altri si sono appassionati, li ringraziamo per la fiducia e la pazienza, diventando anche punti di riferimento per consigli e altro.
Vedendo le classifiche per ruolo sul nostro sito, pensiamo di aver fatto un buon lavoro e per questo siamo pronti a buttarci nella prossima annata. Per cercare di semplificare il gioco a tutti, probabilmente i bonus tiri e parate saranno mes...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
23:38   29-04-2018
22:37   08-03-2018