SportDelGolfo.com
Il club di SportDelGolfo.com all'interno di fantaclub
Iscrivetevi al FANTASPORTDELGOLFO che dopo la grande esperienza "mondiale" torna a grande richiesta anche per la Serie A.

La squadra ATADEA avendo vinto in finale di coppa contro GARABOMBO per 3-1 è la vincitrice della COPPA GLOBALE del FANTASPORTDELGOLFO 2010/2011. Da parte di tutto lo staff i complimenti a mister "atadea" per la vittoria. Onore al merito anche a mister "blacks" per aver tenuto duro fino alla fine.
 
Adesso nell' iltima giornata la squadra "atadea" (vincente coppa globale) si sfiderà contro la squadra "NOLA" (prima in classifica di Serie A) per l'aggiudicazione della SUPER COPPA DI LEGA.
Cordiali saluti
 
Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO

sportdelgolf

Sport Delgolfo

18:40   01-06-2011

Prossima settimana comunicato ufficiale di chiusura e contatti vincitori. Buon ponte del 2 giungo

lionheart75

Christian Mancino

12:24   01-06-2011

tutti in ferie?

Gentili utenti del FANTASPORTDELGOLFO. Ci avviamo alla fine dela torneo. Vi ricordo il limite per la consegna delle vostre formazioni è previsto per oggi entro e non oltre le ore 17,30.
Per il resto vi ricordo che per quanto riguarda la COPPA GLOBALE siamo giunti alla finalissima che verrà giocata in gara unica (al contrario di quanto avvenuto con i precedenti turni e la prossima giornata la vincente della COPPA GLOBALE giocherà una gara secca contro la prima in classifica di SERIE A per l'assegnazione della SUPERCOPPA.
 
Cordiali saluti e buon week end

sportdelgolf

Sport Delgolfo

23:36   18-05-2011

La squadra ATADEA avendo vinto in finale di coppa contro GARABOMBO per 3-1 è la vincitrice della COPPA GLOBALE del FANTASPORTDELGOLFO 2010/2011. Da parte di tutto lo staff i complimenti a mister "atadea" per la vittoria. Onore al merito anche a mister "blacks" per aver tenuto duro fino alla fine. Adesso nell' iltima giornata la squadra "atadea" (vincente coppa globale) si sfiderà contro la squadra "NOLA" (prima in classifica di Serie A) per l'aggiudicazione della SUPER COPPA DI LEGA. Cordiali saluti Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO

Salve. Vi ricordo che in coppa si decidono l edue finaliste questa giornata con il ritorno della semifinale. Poi finale in gara unica.
Aperto il FANTAMERCATO che chiuderà vnerdi prossimo 13 maggio all eore 20.
Consegna formazione entro domani 8sabato) ore 17,30.
Cordiali saluti

Buona Pasqua

Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO augura a tutti una Buona Pasqua

gennaro55

Gennaro Astore

13:05   23-04-2011

grazie e auguri a tutti!!!

BUON COMPLEANNO

Auguri!!!!

sportdelgolf

Sport Delgolfo

13:31   19-04-2011

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!

ascoli

Genzinho Dos Santos

20:44   18-04-2011

eja buon compleanno! :)

melamir

melamir

20:36   18-04-2011

AUGURIIIIII..


 

Coppa Creata.
Partecipano alla coppa le 10 squadre di SERIE A (REAL CABINA, STAR TEAM, WARRIORS, Ambarabacckoko, Hornet82, GARABOMBO, NOLA, JUVE PALERMO, Velletri, rainbow) più la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE D (superluzina), la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE C (Campania) e la VINCENTE DELLA COPPA DI SERIE B (NOLA), ma visto che la squadra NOLA è già ammessa alla coppa globale di diritto in quanto militante in SERIE A e visto che l'altra finalista della COPPA DI SERIE B vale a dire la squadra Ambarabacckoko milita anch'essa in SERIE A si procede ad ammettere alla COPPA GLOBALE non 3, ma bensì ...

sportdelgolf

Sport Delgolfo

19:59   01-04-2011

Pe rqualunque problema contattateci


 

LEGA IN AGGIORNAMENTO...
 
WORK IN PROGRESS...

sportdelgolf

Sport Delgolfo

19:59   01-04-2011

sI. cONFERMATO!

blacks

blacks

22:51   31-03-2011

allora si comincia la coppa questo week-end?

sportdelgolf

Sport Delgolfo

22:26   22-03-2011

Si black, hai pienamente ragione. vVerrà fatto in questo modo. Entro fine settimana apposita news. Intantop oggi abbiamo "regolato" la classifica delle varie serie con i punti bonus per le varie promozioni retrocessioni. Ciao


 

La vincente della COPPA DI SERIE B è la squadra "NOLA" di mister "capriccio" che ottiene così il pass per la partecipazione alla COPPA GLOBALE.
 
NOLA ha vinto in finale contro la squadra "AmbarabaCCkoko" che potrebbe rientrare in un eventuale ripescaggio nella fase finale della COPPA GLOBALE.
 
FINALE: NOLA - AmbarabaCCkoko 4 - 2
 
Vi ricordo inoltre che questo week end andrà in scena l'ultima giornata della penultima stagione che decreterà le relative promozioni e retrocessioni in vista dell'ultima e decisiva stagione del FANTASPORTDELGOLFO.
Diverse squadre in lizza per i rispettivi obbiettivi....

sportdelgolf

Sport Delgolfo

22:45   15-03-2011

Ragazzi domani pomeriggio verrà aggiornato il tutto... Ricordatevi sempre che è un gioco

paranor

Elia Norti

14:51   14-03-2011

che cacchio mancata la promozione in serie C x un punto...e x di più superato all ultima giornata!!!!sfiga!!!

kecco1981

kecco1981

12:16   14-03-2011

Altra Promozione , è la seconda quest anno!!!

Ragazzi solo per avvisarvi che questa giornata parte la COPPA DI SERIE B con le prime otto in classifica di serie B in questo momento.
 
Cordiali saluti


 

Il più cordiale saluto a tutti gli utenti del FANTASPORTDELGOLFO.
Vi avviso che è terminata anche la SECONDA MINISTAGIONE e sono state effettuate le dovute promozioni-retrocessioni nelle varie serie.
E' stato anche creato il nuovo calendario per la nuova ministagione che partirà in coincidenza con la prossima giornata del campionato italiano di Serie A prevista per questo week end.
Questi i principali verdetti stagionali:
 
1° classificato serie A: JUVE PALERMO - 2° classificato serie A: Velletri
 
Squadre retrocesse dalla serie A alla serie B: Alcamo Utd, NOLA, new team
 
Squadre promosse dalla ...


 

La vincente della COPPA DI SERIE C è la squadra "Campania" di mister "ungureanu" che ottiene così il pass per la partecipazione alla COPPA GLOBALE.
 
 
Campania ha vinto in finale contro la squadra "cremonese" che potrebbe rientrare in un eventuale ripescaggio nella fase finale della COPPA GLOBALE.
 
La finale si è così sviluppata: Campania (88.5) - cremonese (72.5) 4-2
 
Vi ricordo anche che per quanto concerne il FANTAMERCATO è aperto da un paio di settimane e fino a domani ore 11,59 avete un totale di sei cambi a disposizione. Mentre dalle ore 12,00 di domani (giovedì 20 gennaio) e fino alle o...

FANTASPORTDELGOLFO: fantamercato

 

MESSAGGIO IMPORTANTE PER QUANTO CONCERNE IL QUESTA SESSIONE DI FANTAMERCATO:
 
 
Il mercato è aperto da qualche giorno e fino alle ore 11,59 di giovedì 20 gennaio avrete a disposizione 5 cambi. Dalle ore 12,00 di giovedì 20 gennaio e fino alle ore 23 di venerdì 4 febbraio avrete altri 5 cambi a disposizione, ma è da notare che se i precedenti 5 cambi non sono stati utilizzati andranno persi e non cumulati quindi.
 
Cordiali saluti
Lo staff del FANTASPORTDELGOLFO by Sportdelgolfo.com