FANTAMEDITERRANEO Club United
Il club è interamente dedicato alla lega FANTAMEDITERRANEO.

Ecco cosa trovi in questa stagione:
Serie A
Serie B
Classifica Globale
Champions League
Europa League
Coppa Italia
Netherland Cup
Torneo Elimination
Final Fantasy

Correte a visitare la lega e chiedere l'iscrizione per la prossima avventura !!

Vai alla lega fantamediterraneo


 

E' il LIONE il vincitore della stagione 2018/19 della lega FantaMaditerraneo. L'allenatore Roberto alias motte84 si impone per 3-1 sul FEYENOORD di pigna9 grazie alle reti di de silvestri e gomez, zapata lo tenevano entrambi in squadra e pigna lascia addirittura gervinho in panchina ma non sarebbe comunque bastato a rimontare il risultato imposto da roberto che ottiene il pass gratuito per la prossima champions league organizzata dal sito fantaclub.
 
Per il terzo posto la sfida è stata bellissima, 2-2 tra NAPOLI E LEVERKUSEN, allora si va ai supplementari ma nessuno aveva calciatori da schiera...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

Francesco, la lega costa 80

chexxo Francesco Manghisi

Se è gratuita la lega, prendo io il sassuolo, grazie

vincenzo86 Vincenzo Rimi

resta solo il SASSUOLO disponibile, poi saremo al completo

vincenzo86 Vincenzo Rimi

ancora 5 squadre libera per la nuova stagione: BOLOGNA CAGLIARI VERONA SASSUOLO SPAL


 

In questa giornata si sono svolte le semifinali dei play-off dove il FEYENOORD ha battuto per un totale di 7-5 il NAPOLI mentre il LIONE ha battuto per bene 7-2 il LEVERKUSEN quindi la finalissima, che non avrà squadre avvantaggiate vedrà di fronte FEYENOORD E LIONE, per il terzo posto lotteranno NAPOLI E LEVERKUSEN, per il quinto JUVENTUS E MONACO che hanno vinto rispettivamente con INTER E VALENCIA.
 
Per quanto riguarda il torneo elimination in questa gornata ripescato il NAPOLI, eliminati SAMPDORIA E TOTTENHAM, restano in gioco per questo premio che verrà vinto dal punteggio più alto di gio...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

resta solo il SASSUOLO disponibile, poi saremo al completo

vincenzo86 Vincenzo Rimi

Ultimi posti liberi per chi fosse interessato a questa lega

vincenzo86 Vincenzo Rimi

ancora 5 squadre libera per la nuova stagione: BOLOGNA CAGLIARI VERONA SASSUOLO SPAL .... contattatemi per iscrivervi


 

??nelle gare di andata dei play-off il FEYENOORD batte 3-1 il NAPOLI e il LIONE grazie al +2 gli scatta la soglia, vince 3-1 contro il LEVERKUSEN e grazie al doppio vantaggio mette davanti a se un grande margine per raggiungere la finale.
Per la finale play-off quinto posto alla JUVENTUS grazie al +2 scatta il gol e vince 3-2 contro l'INTER mentre è 0-0 tra MONACO E VALENCIA.
 
Per quanto riguarda i play-out ecco i risultati:
LAZIO ATALANTA 2-4
ROMA BARCELLONA 3-1
AJAX TOTTENHAM 0-3
REAL MADRID VILLAREAL 1-0
 
nel torneo elimination immunità per l'ATALANTA , ripescato il FEYENOORD, eliminati AJA...

           

 

PLAY OFF FINALI:
Il FEYENOORD dopo aver battuto l'INTER in caso per 2-0, lo batte anche in trasferta per 2-1 e passa al turno successivo.
Il NAPOLI dopo il 2-1 dell'andata riesce a mantenere la gara sul 3-3 e così la JUVENTUS viene eliminata.
Il LIONE batte, prima 2-1 e poi 3-0 il NAPOLI ed ha cosi accesso alla semifinale.
Tra VALENCIA E LEVERKUSEN è una gara apertissima, 2-2 all'andata e 3-3 al ritorno ma purtroppo la squadra spagnola partiva con il doppio svantaggio perchè militava in serie C e allora passa la squadra tedesca, complimenti comunque al mister siciliano per la bella cavalcata.
...

           
uber78 Uber Beccari

Infiammo lo stadio più di della squadra con la coppa in mano....

uber78 Uber Beccari

Mi ricordo anche l'ultimo scudetto che vinse la Roma una Ferilli ancora molto giovane infiamma lo stadio piu6

uber78 Uber Beccari

Cavolo Don se tutte le romaniste sono così non cambio squadra ma ne divento comunque subito simpatizzante....

dongiuliano Giuliano Belloni

Forza Roma 😂😂😂❤💛


 

In ritardo ma arriva un breve commento sulla giornata appena trascorsa.
Nei play-off aggiunti i 2 punti a FEYENOORD NAPOLI LIONE E LEVERKUSEN ma i risultati sono rimasti invariati, si attende la gara di ritorno.
Diamo uno sguardo ai play out dove ci sono state molte situazioni di pari:
LAZIO SPORTING 9-7 dopo i calci di rigore, 1-1 al novantesimo.
MARSIGLIA SHALKE 1-0
FIORENTINA MANCHESTER UTD 1-4 dopo i tempi supplementari, 1-1 al 90esimo.
ATALANTA MILAN 3-2
NIZZA LEICESTER 3-2 dopo i tempi supplementari , 2-2 alla fine dei 90 minuti.
ROMA ARSENAL 2-1
LIVERPOOL BARCELLONA 0-1
SIVIGLIA PORTO 6...

           

 

Un altro verdetto stagionale è rappresentato dalla vincente della champions league che quest'anno tocca alla LAZIO di massimo, 2 stagioni fa aveva perso la finale e quest'anno si ripresenta con un risultato diverso, batte 2-0 il LIPSIA grazie alle reti di mertens e zapata, mentre dalla parte opposta solo il gol di joao pedro non basta a sopperire il brutto autogol di tonelli.
Un altra finale si disputava in europa league dove l'ATALANTA di mirco ha letteralmente devastato il TOTTENHAM per 5-0, mirco in rete con orsolini mertens zapata e caputo, per l'avversario non pervenuto sul terreno di gio...

           

 

In Champions league siamo in finale dove si sfideranno LAZIO LIPSIA le due squadre sono arrivate li dopo aver battuto rispettivamente il NAPOLI per 5-3 e il LIONE per 3-2.
In Europa league arrivano in finale TOTTENHAM E ATALANTA le quali hanno battuto in semifinale rispettivamente la ROMA per 5-4 e il B DORTMUND per 3-2.
I 16esimi di finale dei play-off vedono le gare tutte in equilibrio e si decideranno quindi con la gara di ritorno. Dopo aver aggiornato i risultati con il +2 per le favorite, riescono a raggiungere la soglia successiva soltanto JUVENTUS E MONACO, per tutte le altre non cambia...

           

 

E' la giornata 31, 7 giornate al termine, cominciamo dai play-off.
 
Generata nella sezione tornei e coppe la competizione più importante che ci accompagnerà fino alla fine del campionato, dove partecipano i migliori, lo trovate sotto il nome " play off finali". Da oggi le gare saranno di andata e ritorno e le squadre rimaste in gara sono 16. Ad ogni gara la migliore piazzata riceverà 2 punti di vantaggio (2 all'andata e 2 al ritorno, i punteggi verranno quindi aggiornati successivamente da me in modo manuale), inoltre quella di categoria superiore passerà il turno anche con il pareggio nel tot...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

?? Attenzione, correzione su una partita di europa league, in semifinale la ROMA non sfidava il LEVERKUSEN ma bensi il TOTTENHAM, quest'ultima ha vinto la gara di andata per 4-3. Tabellone corretto.

La battaglia è cominciata !!

 

Brevissimo riassunto della giornata appena trascorsa visto che domani si torna in campo alle 15.
In home page aggiornati tutti i tabelloni e creati i 16^ di play-off nella sezione coppa.
 
Partiamo dalla competizione più importante ovvero i play-off:
Il NIZZA riesce a pareggiare 3-3 grazie al doppio vantaggio e raggiunge quota 76 a pelo buttando fuori l'AJAX, NIZZA che incontrerà il BENFICA che partirà con il doppio vantaggio.
FIORENTINA E ATLETICO MADRID termina sul 4-4 e per via del doppio vantaggio è la FIORENTINA a passare il turno, affronterà il TORINO che riceverà il solo +2.
Il PSG nonos...

           

 

Aggiornata l'home page con il tabellone play-off dei qualificati e inseriti i 32esimi di finale nella sezione tornei coppe.
Ecco come sono andati i 64esimi di finale:
Il MANCHESTER UTD nonostante partiva con il doppio vantaggio è stato travolto per 4-0 dall'AJAX. Nella prossima sfida troverà il NIZZA e ancora una volta partirà con il doppio svantaggio.
Il BAYERN MONACO partiva con +2 ma per 1 solo punto non raggiunge la soglia e viene battuto 1-0 dall'ATLETICO MADRID che sfiderà la FIORENTINA che avrà il doppio vantaggio.
Il BRAGA nonostante il doppio svantaggio viene travolto per 3-0 dal BARC...

           

 

Avevo già dato i verdetti su whatsapp circa 8 giorni fa e adesso sbarcano anche gli aggiornamenti sulla piattaforma fantaclub.
Ci troviamo ad un punto cardine del campionato dove la consegna non è più obbligatoria ma resta per voi fondamentale per andare avanti nei play-off che cominciano proprio in questa giornata e in europa. Vi ricordo che anche se dovreste uscire dai play-off, tutte le escluse rientrano per i play-out alla giornata 34, da quello stesso momento non si potrà più fare mercato fino a fine stagione.
 
Si sono conclusi i 4 campionati ed ecco i verdetti: vince il primo premio in s...

           
La bellezza del ..... Calcio !!!

 

?? Aggiornamento di lega
Nel torneo Elimination miglior punteggio e immunità per il LIONE, ripescato il MANCHESTER CITY, eliminati SHALKE E SPORTING LISBONA.
 
Ancora 1 giornata e poi partiranno i play-off, ecco la situazione:
In serie A lotta per il primo premio da 100 FEYENOORD E LIONE con il primo che affronta il LIPSIA e il secondo che affronta la LAZIO, il LIONE ad oggi si trova 1 punto dietro ma se dovessero arrivare a pari punti è proprio il LIONE ad avere la meglio perchè aveva battuto nello scontro diretto il FEYENOORD per ben 5-2.
In serie B per il premio da 50 lottano il CHELSEA a 17...

           

 

In questa giornata nel torneo Elimination è la SAMPDORIA a ricevere l'immunità con 80 punti, ripescato il MANCHESTER UTD con 81.25 e si salva il PSV che nonostante il peggior punteggio vantava l'immunità ricevuta nella scorsa giornata, oggi vengono eliminati JUVENTUS E VALENCIA.
 
In questa giornata non consegna solo franklin con il B LEVERKUSEN, alla quarta non consegna, quindi deve fare molta attenzione a consegnare e non perdere la panchina proprio a 2 giornate dalla fine, quando termineranno le serie e anche il vincolo di consegna.
 
Vi ricordo che dalla prossima giornata parte la fase elimi...

           

 

Siamo ad una fase importantissima del torneo perchè stanno per cominciare gli ottavi di finale delle coppe europee.
Dato positivo, nella scorsa giornata tutte le squadre hanno consegnato.
 
Volevo dare un rapido sguardo anche alla confederation league nella quale sono impegnate 4 nostre squadre e più precisamente FEYENOORD SHALKE LAZIO E INTER, il torneo risulta abbastanza difficile visto anche l'enorme gap con le altre leghe, ma qualcuna riesce comunque a difendersi. Il FEYENOORD miglior nostra rappresentante si trova al 3° posto della classifica con 11 punti, nelle parti basse della classific...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

Vi riporto supplementari e rigori: ***Supplementari: si prendono i 3 migliori voti della panchina che non hanno contribuito al punteggio di giornata (del ritorno in caso di A+R), compresi bonus e malus, a 18 scatta il primo gol, poi ogni 3, quindi 21, 24 e cosi via. ***Rigori: Calciano il rigore gli 11 che hanno contribuito al punteggio di giornata e realizzano il rigore quelli che raggiungono un voto almeno sufficiente (6) esclusi di bonus e malus, in caso di ulteriore pari calciano tutti quelli che dalla panchina non hanno contribuito al punteggio di giornata (quindi sarà più avvantaggiato chi avrà più calciatori in panchina che contribuiscano al voto), in caso di ulteriori pari passa la meglio piazzata nella globale stagionale.

vincenzo86 Vincenzo Rimi

?? Dopo il sorteggio ecco gli accoppiamenti di champions e deuropa league che trovate anche nella sezione tornei dal pc o coppa play-off dall'app. CHAMPIONS LEAGUE: LIPSIA CHELSEA PSV ARSENAL NIZZA BRAGA LIONE VALENCIA CITY TORINO FEYENOORD LAZIO MILAN NAPOLI MARSIGLIA SAMPDORIA EUROPA LEAGUE: SIVIGLIA BARCELLONA ROMA BAYERN MONACO LEVERKUSEN AJAX FIORENTINA TOTTENHAM DORTMUND JUVENTUS LIVERPOOL PORTO ATALANTA SPORTING VILLAREAL ATL MADRID Vi ricordo che le gare sono andata e ritorno e la finale sarà unica, per questa giornata si riposerà e si partirà con la prossima giornata. In caso di pari vi ricordo che ci sono supplementari e rigori, vi invito a leggere il regolamento per i dettagli.


 

Situazione attuale, la consegna formazioni scade domani sera ore 20.30.
 
Nel torneo Elimination immunità all'AJAX, ripescaggio per il VILLAREAL, eliminati MANCHESTER CITY E MILAN.
 
In questa giornata non consegnano nunu con il PORTO alla sua terza non consegna di fila e la cui squadra viene affidata a pacifico e il pSG alla sua quarta non consegna, ricordo ad Andrea, allenatore della squadra in questione che è alla quarta non consegna e alla prossima vedrà la panchina saltare, mancano ancora 4 giornate e poi non vi è più l'obbligo della consegna perche partono i play-off.
 
Nella prossima giorn...

           

 

E' il LIONE la società al momento meglio piazzata in serie A e oltretutto con il miglior punteggio raccoglie l'immunità per la prossima giornata nel torneo Elimination. L'ARSENAL viene ripescato, mentre MONACO E NAPOLI vengono eliminati.
In questa giornata l'unica non consegna è del PORTO con nunu che è già alla 2^ non consegna di fila, se dovesse errare anche nella prossima ci sarà l'esonero dalla panchina e l'affidamento della squadra ad un altro allenatore, quindi nunu mi raccomando consegna. La consegna scade domani sera per via dell'anticipo Juventus Frosinone.
In serie A LIONE a pieno pu...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

Da regolamento è stato esonerato l'allenatore del PORTO, se qualche utente che non partecipa già alla lega vuole sedere su quella panchina mi contatti, grazie

vincenzo86 Vincenzo Rimi

ah si? ottima scelta non lo sapevo

vincenzo86 Vincenzo Rimi

ah si

misterk Salvo R.

l'ex moglie di Dzemali


 

?? Rapido aggiornamento in vista della prossima giornata di campionato.
Mi spiace non aver aggiornato la scorsa settimana ma sono stato un po di giorni fuori dall'Italia. Vi ricordo che la consegna formazioni scade giovedi sera alle ore 20.30 per via dell'anticipo tra lazio ed empoli, quindi non dimenticate a consegnare.
 
Il torneo elimination è stato aggiornato in home page, nelle ultime 2 giornate l'immunità è passata dalla SAMPDORIA alla JUVENTUS, sono stati ripescati PSV E AJAX e sono stati eliminati LIVERPOOL B DORTMUND VILLAREAL E PORTO.
 
Per quanto riguarda la champions vi ricordo che è...

           

 

In questa giornata il TOTTENHAM ottiene il miglior punteggio con 97 punti e l'immunità nel torneo elimination, viene ripescato l'ATL MADRID ed eliminati FIORENTINA E ARSENAL, aveva fatto peggio lo SPORTING LISBONA ma avendo l'immunità non è stato eliminato, lo SPORTING stesso aveva visto il suo allenatore esonerato e quindi non consegnava insieme al BARCELLONA ma adesso anche quella panchina è stata colmata da giuseppe.
 
Prima giornata di champions league con le seguenti squadre a punteggio pieno NIZZA TORINO MANCHESTER CITY MANCHESTER UTD PSV LAZIO ATALANTA MILAN FEYENOORD ROMA LIONE LEICESTE...

           
CI SIAMO TUTTI DENTRO

 

?? Lega azzerata, eliminati i vecchi gironi che trovate in home page per sapere la vostra vecchia posizione, ricreata la lega con 4 serie, ciascuno è assegnato alla propria serie di appartenenza, il calendario è già visibile, i risultati non ancora perchè si deve prima disputare la prima gara, a gara disputata interverro manualmente per aggiungere a chi gli spetta +1 +2 +3 punti ed in seguito risommero i precedenti punti della globale aggiornandola allo stato attuale.
 
Il sorteggio della champions league ha portato alla creazione degli 8 gironi che trovate nella sezione tornei a gironi e con i...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

Dopo qualche settimana trovato l'allenatore per lo SPORTING, una prima proposta era arrivata da un utente che possiede già una squadra in questa lega e quindi per conflitto di interesse non ha potuto approdare allo SPORTING, allora siede sulla panchina mister ippolito93 che aveva già testato questo torneo negli anni precedenti, panchina assegnata. Aggiornata la classifica globale con i punti che ciascuno possedeva fino alla giornata 19. Attribuiti per ogni girone i +3 +2 +1 e rispettivamente nelle varie serie attribuiti: +3 a FEYENOORD INTER LEICESTER TORINO SAMPDORIA BRAGA PORTO SPORTING +2 a LIPSIA BENFICA SHALKE PSV NIZZA ARSENAL DORTMUND MANCHESTER CITY +1 a LAZIO NAPOLI FIORENTINA PSG VILLAREAL LIVERPOOL ATALANTA BAYERN MONACO


 

CLASSIFICHE

           
Avanti >>

 

Iscriviti

346 iscritti.

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:43   25-03-2017
20:13   26-05-2016
Vai al forum

Passa alla versione Desktop