FANTAMEDITERRANEO Club United
Il club è interamente dedicato alla lega FANTAMEDITERRANEO.

Ecco cosa trovi in questa stagione:
Serie A
Serie B
Classifica Globale
Champions League
Europa League
Coppa Italia
Netherland Cup
Torneo Elimination
Final Fantasy

Correte a visitare la lega e chiedere l'iscrizione per la prossima avventura !!

Vai alla lega fantamediterraneo

Pagina 3


 

? In questa 13^ giornata nel torneo elimination ottiene l'immunità lo SHALKE 04 di fabio con le reti di bruno alves de paul ronaldo e mandzukic e compie 81,5, viene ripescato l'AJAX di gianpiero con 76.25 e le reti di gervinho e piatek. Vengono eliminati l'INTER del duo alcamese salvatore e vincenzo con 61 punti perchè ottengono 3 gialli e tanti brutti voti e il LEICESTER di giuseppe con 63.25 anche qui a causa di tanti brutti voti.
 
La classifica globale al momento vede al comando il SIVIGLIA con 1005,5 punti, seguono a pochissimi punti LIPSIA LAZIO E REAL MADRID, poco più staccato lo SHALKE ...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

20:45   01-12-2018

Ops... I'm sorry

catwoman

Andrea Murzi

18:01   29-11-2018

SChalke


 

?? Aggiornata home page, nel torneo elimination TOP ARSENAL con 82,5, RIPESCATO IL NIZZA con 80.75 ed eliminati ATL MADRID E JUVENTUS rispettivamente con 46.75 e 54.25. Non consegna in questa giornata lo SPORTING LISBONA.
 
GIRONE 1:
AJAX investita da una serie di alti e bassi, era partita bene ma nel corso delle giornate si è ritrovata negli ultimi posti della classifica.
ATALANTA Buon andamento in termine di punti ma la posizione più alta in classifica ottenuta è stato l'ottavo alla terza giornata, poi nei bassifondi.
B DORTMUND avvio mediocre e poi anche per lui uno stazionamento nei bassifo...

1q1q1q1q1

Germano Rossi

16:56   17-11-2018

Meno male che c'è Vincenzo che ci delizia ;-)


 

? Aggiornata l'home page con l'aggiornamento dei trofei conquistati in fantamediterraneo e l'anno di fondazione della società su fantaclub.
Aggiornato il torneo elimination con la FIORENTINA che compie il kiglior punteggioc on 90.5 Alberto si impone su tutti grazie alle doppiette di icardi e ronaldo e ai gol di boateng e palomino. Viene ripescata la SAMPDORIA con 83.5 e le reti di palomino boateng quagliarella e un doppio ronaldo. Vengono eliminati il TOTTENHAM con 63.5 le cui ottime prestazioni solo sono di handanovic e di de paul con gol e assist ma gioca una partita intera con l'uomo meno, ...


 

Il MONACO di Devis in questa giornata sbanca tutto con il miglior punteggio 84,75 e riceve l'immunità nel torneo Elimination, nello stesso torneo viene ripescato lo SPORTING LISBONA di Domenico che rientra in gioco e vengono eliminati SAMPDORIA E MANCHESTER UTD.
La squadra francese compie il miglior punteggio di giornata grazie a 3 calciatori in particolare, Gosens, Iago Falque e Ciro Immobile che vanno tutti in rete e compiono anche un assist ciascuno e grazie ad una difesa rocciosa conquistano anche 4 punti di modificatore difesa.
 
In Superlega nel girone A, che terminerà alla 19^ giornata, ...


 

Lega aggiornata, nel torneo elimination immunità al REAL MADRID con il miglior punteggio, 93,25.
Ripescata l'altra spagnola BARCELLONA con 86.75 ed eliminati LIONE E ATALANTA rispettivamente con 60.5 e 69.25.
Tutti consegnano in questa giornata.
Adesso ci sarà una giornata di pausa nazionali e poi si ritorna con il calcio giocato in serie A.


 

Aggiornata la situazione in home page con i club iscritti e i gironi cui sono stati asssegnati.
Lo svolgimento completo del torneo.
La situazione del torneo elimination aggiornata ad oggi e le non consegne, in verde chi ha l'immunità e in arancio gli eliminati.
Rivordo che dal torneo elimination ogni giornata la migliore o top riceve l'immunità e non puo essere eliminata nella giornata successiva, la migliore tra gli eliminati viene ripescata, le peggiori 2 vengono eliminate.
Gli accoppiamenti play-off e play-out aggiornati.
I premi finali di lega.
 
Diamo uno sguardo rapido alla superlega, par...


 

Pubblicato il regolamento ufficioso consultabile al seguente link tra le info di lega https://www.fantaclub.it/servlet/Informazioni... , leggetelo per bene così evitate di sbagliare a campionato in corso. Diventerà ufficiale dal primo agosto in seguito all'uscita delle quotazioni e a qualche eventuale rettifica.

POLONIA in cima al mondo !!!!

 

La festa in russia è tutta polacca .... la squadra di peppe rimi vince la finalissima e ritira il superpremio da 1000 euro e il trofeo che a breve arriverà a destinazione.
Ecco com'è andata: pronti via si parte, la tunisia di francesco e la polonia di peppe vanno subito in rete con hazard e l'assist di chadil, a francesco entra dalla panchina, francesco con pickford subisce 2 gol e parte in svantaggio, manca una gara, croazia francia e qui se ne vedono delle belle con recuperi e ribaltoni ma alla fine ecco cosa succede, per francesco non basta la momentanea rete di griezman e allora peppe ha l...


 

Con questa giornata si è conclusa la stagione 2017-18 ma quest'anno ci fermiamo poco e ripartiamo subito con i mondiali tra qualche settimana. Partita tra FOGGIA E CAGLIARI commentata nel post precedente con il FOGGIA sul tetto del mediterraneo per aver battuto ai supplementari il CAGLIARI alla fine per un totale di 3-2 grazie ad una rosa più ampia, compelta e di stazza.
Terzo posto al FROSINONE che nella finalina batte la SALERNITANA, Mr salvo batte mr gianni per 3-1, tanto il gap in questa giornata, per salvo cutrone resta in panchina ma inglese gli fa la differenza a discapito di perisic po...


 

Con questa giornata si è conclusa una stagione spettacolare di calcio e fantacalcio, trionfa in questa lega il FOGGIA di danilo alias hbklaf, con il maggior premio a 4 cifre portato a casa più il trofeo ricordo. Batte in finale solo ai supplementari un avversario che non si arrende facile, il CAGLIARI di valerio alias oirelav. Nessun vantaggio 1-1 ai tempi regolamentari. X danilo 2,25 di strakosha x le 3 reti subite e l'ammonizione, 1 assist quello di chiesa, un autogol di perisic e un gol su rigore di icardi, lascia in panchina tumminiello che raramente avrebbe schierato, sono 2 i punti di mo...


 

Sono proprio il FOGGIA E IL CAGLIARI a contendersi il primato assoluto di lega, arrivate rispettivamente prima e sesta in serie A.
Nella gara di ritorno il FOGGIA consolida la vittoria dell'andata e batte per 1-0 la SALERNITANA grazie al +3 della gara di ritorno, Gianni realmente gioca meglio ma arriva a questa semifinale senza uomini e gioca addirittura senza i 3 in difesa e allora arriva una sconfitta meritata.
L'altra gara in programma era quella del FROSINONE che stava tentando di trafiggere il CAGLIARI ma proprio quest'ultimi grazie ad un +3 e un roboante 4-1 ribaltano la gara di andata e...


 

Questa è l'ultima giornata per poter dire la propria e tentare di vincere ancora un premio anche per chi è al momento fuori dai giochi, ecco perchè, il Torneo Elimination nella prossima giornata e per l'ultima volta in stagione da la possibilità ad una squadra che è fuori dai giochi di essere ripescata compiendo il miglior punteggio di giornata. L'UDINESE in questa giornata ha ottenuto il miglior punteggio fra le compagini rimaste in gara e risulta immune e quindi la prima finalista di questo torneo, viene ripescato il CROTONE, vengono eliminati EMPOLI E LAZIO. Restano quindi in gara oltre l'U...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:43   25-03-2017
20:13   26-05-2016