FANTAMEDITERRANEO Club United
Il club è interamente dedicato alla lega FANTAMEDITERRANEO.

Ecco cosa trovi in questa stagione:
Serie A
Serie B
Classifica Globale
Champions League
Europa League
Coppa Italia
Netherland Cup
Torneo Elimination
Final Fantasy

Correte a visitare la lega e chiedere l'iscrizione per la prossima avventura !!

Vai alla lega fantamediterraneo

Pagina 2

La bellezza del ..... Calcio !!!

 

?? Aggiornamento di lega
Nel torneo Elimination miglior punteggio e immunità per il LIONE, ripescato il MANCHESTER CITY, eliminati SHALKE E SPORTING LISBONA.
 
Ancora 1 giornata e poi partiranno i play-off, ecco la situazione:
In serie A lotta per il primo premio da 100 FEYENOORD E LIONE con il primo che affronta il LIPSIA e il secondo che affronta la LAZIO, il LIONE ad oggi si trova 1 punto dietro ma se dovessero arrivare a pari punti è proprio il LIONE ad avere la meglio perchè aveva battuto nello scontro diretto il FEYENOORD per ben 5-2.
In serie B per il premio da 50 lottano il CHELSEA a 17...


 

In questa giornata nel torneo Elimination è la SAMPDORIA a ricevere l'immunità con 80 punti, ripescato il MANCHESTER UTD con 81.25 e si salva il PSV che nonostante il peggior punteggio vantava l'immunità ricevuta nella scorsa giornata, oggi vengono eliminati JUVENTUS E VALENCIA.
 
In questa giornata non consegna solo franklin con il B LEVERKUSEN, alla quarta non consegna, quindi deve fare molta attenzione a consegnare e non perdere la panchina proprio a 2 giornate dalla fine, quando termineranno le serie e anche il vincolo di consegna.
 
Vi ricordo che dalla prossima giornata parte la fase elimi...


 

Siamo ad una fase importantissima del torneo perchè stanno per cominciare gli ottavi di finale delle coppe europee.
Dato positivo, nella scorsa giornata tutte le squadre hanno consegnato.
 
Volevo dare un rapido sguardo anche alla confederation league nella quale sono impegnate 4 nostre squadre e più precisamente FEYENOORD SHALKE LAZIO E INTER, il torneo risulta abbastanza difficile visto anche l'enorme gap con le altre leghe, ma qualcuna riesce comunque a difendersi. Il FEYENOORD miglior nostra rappresentante si trova al 3° posto della classifica con 11 punti, nelle parti basse della classific...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

21:31   01-03-2019

Vi riporto supplementari e rigori: ***Supplementari: si prendono i 3 migliori voti della panchina che non hanno contribuito al punteggio di giornata (del ritorno in caso di A+R), compresi bonus e malus, a 18 scatta il primo gol, poi ogni 3, quindi 21, 24 e cosi via. ***Rigori: Calciano il rigore gli 11 che hanno contribuito al punteggio di giornata e realizzano il rigore quelli che raggiungono un voto almeno sufficiente (6) esclusi di bonus e malus, in caso di ulteriore pari calciano tutti quelli che dalla panchina non hanno contribuito al punteggio di giornata (quindi sarà più avvantaggiato chi avrà più calciatori in panchina che contribuiscano al voto), in caso di ulteriori pari passa la meglio piazzata nella globale stagionale.

vincenzo86

Vincenzo Rimi

21:30   01-03-2019

?? Dopo il sorteggio ecco gli accoppiamenti di champions e deuropa league che trovate anche nella sezione tornei dal pc o coppa play-off dall'app. CHAMPIONS LEAGUE: LIPSIA CHELSEA PSV ARSENAL NIZZA BRAGA LIONE VALENCIA CITY TORINO FEYENOORD LAZIO MILAN NAPOLI MARSIGLIA SAMPDORIA EUROPA LEAGUE: SIVIGLIA BARCELLONA ROMA BAYERN MONACO LEVERKUSEN AJAX FIORENTINA TOTTENHAM DORTMUND JUVENTUS LIVERPOOL PORTO ATALANTA SPORTING VILLAREAL ATL MADRID Vi ricordo che le gare sono andata e ritorno e la finale sarà unica, per questa giornata si riposerà e si partirà con la prossima giornata. In caso di pari vi ricordo che ci sono supplementari e rigori, vi invito a leggere il regolamento per i dettagli.


 

Situazione attuale, la consegna formazioni scade domani sera ore 20.30.
 
Nel torneo Elimination immunità all'AJAX, ripescaggio per il VILLAREAL, eliminati MANCHESTER CITY E MILAN.
 
In questa giornata non consegnano nunu con il PORTO alla sua terza non consegna di fila e la cui squadra viene affidata a pacifico e il pSG alla sua quarta non consegna, ricordo ad Andrea, allenatore della squadra in questione che è alla quarta non consegna e alla prossima vedrà la panchina saltare, mancano ancora 4 giornate e poi non vi è più l'obbligo della consegna perche partono i play-off.
 
Nella prossima giorn...


 

E' il LIONE la società al momento meglio piazzata in serie A e oltretutto con il miglior punteggio raccoglie l'immunità per la prossima giornata nel torneo Elimination. L'ARSENAL viene ripescato, mentre MONACO E NAPOLI vengono eliminati.
In questa giornata l'unica non consegna è del PORTO con nunu che è già alla 2^ non consegna di fila, se dovesse errare anche nella prossima ci sarà l'esonero dalla panchina e l'affidamento della squadra ad un altro allenatore, quindi nunu mi raccomando consegna. La consegna scade domani sera per via dell'anticipo Juventus Frosinone.
In serie A LIONE a pieno pu...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:04   15-02-2019

Da regolamento è stato esonerato l'allenatore del PORTO, se qualche utente che non partecipa già alla lega vuole sedere su quella panchina mi contatti, grazie

vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:03   15-02-2019

ah si? ottima scelta non lo sapevo

vincenzo86

Vincenzo Rimi

22:03   15-02-2019

ah si


 

?? Rapido aggiornamento in vista della prossima giornata di campionato.
Mi spiace non aver aggiornato la scorsa settimana ma sono stato un po di giorni fuori dall'Italia. Vi ricordo che la consegna formazioni scade giovedi sera alle ore 20.30 per via dell'anticipo tra lazio ed empoli, quindi non dimenticate a consegnare.
 
Il torneo elimination è stato aggiornato in home page, nelle ultime 2 giornate l'immunità è passata dalla SAMPDORIA alla JUVENTUS, sono stati ripescati PSV E AJAX e sono stati eliminati LIVERPOOL B DORTMUND VILLAREAL E PORTO.
 
Per quanto riguarda la champions vi ricordo che è...


 

In questa giornata il TOTTENHAM ottiene il miglior punteggio con 97 punti e l'immunità nel torneo elimination, viene ripescato l'ATL MADRID ed eliminati FIORENTINA E ARSENAL, aveva fatto peggio lo SPORTING LISBONA ma avendo l'immunità non è stato eliminato, lo SPORTING stesso aveva visto il suo allenatore esonerato e quindi non consegnava insieme al BARCELLONA ma adesso anche quella panchina è stata colmata da giuseppe.
 
Prima giornata di champions league con le seguenti squadre a punteggio pieno NIZZA TORINO MANCHESTER CITY MANCHESTER UTD PSV LAZIO ATALANTA MILAN FEYENOORD ROMA LIONE LEICESTE...

CI SIAMO TUTTI DENTRO

 

?? Lega azzerata, eliminati i vecchi gironi che trovate in home page per sapere la vostra vecchia posizione, ricreata la lega con 4 serie, ciascuno è assegnato alla propria serie di appartenenza, il calendario è già visibile, i risultati non ancora perchè si deve prima disputare la prima gara, a gara disputata interverro manualmente per aggiungere a chi gli spetta +1 +2 +3 punti ed in seguito risommero i precedenti punti della globale aggiornandola allo stato attuale.
 
Il sorteggio della champions league ha portato alla creazione degli 8 gironi che trovate nella sezione tornei a gironi e con i...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

10:44   23-01-2019

Dopo qualche settimana trovato l'allenatore per lo SPORTING, una prima proposta era arrivata da un utente che possiede già una squadra in questa lega e quindi per conflitto di interesse non ha potuto approdare allo SPORTING, allora siede sulla panchina mister ippolito93 che aveva già testato questo torneo negli anni precedenti, panchina assegnata. Aggiornata la classifica globale con i punti che ciascuno possedeva fino alla giornata 19. Attribuiti per ogni girone i +3 +2 +1 e rispettivamente nelle varie serie attribuiti: +3 a FEYENOORD INTER LEICESTER TORINO SAMPDORIA BRAGA PORTO SPORTING +2 a LIPSIA BENFICA SHALKE PSV NIZZA ARSENAL DORTMUND MANCHESTER CITY +1 a LAZIO NAPOLI FIORENTINA PSG VILLAREAL LIVERPOOL ATALANTA BAYERN MONACO


 

In questa giornata accadono tante cose, spieghiamole una per volta.
Cominciamo dai classici, per quanto riguarda il torneo Elimination immunità allo SPORTING LISBONA, ripescato il PORTO, eliminati TORINO E BENFICA.
Per quanto riguarda le non consegne di questa giornata sono: MANCHESTER UTD + AJAX + PORTO + SPORTING LISBONA, da sottolineare come queste ultime 2 nonostante la non consegna siano state le 2 migliori di giornata ma purtroppo lo SPORTING LISBONA come da regolamento e molteplici avvisi dopo 5 non consegne abbandona la panchina, chi fosse interessato ad allenare questa squadra mi cont...

HAPPY NEW YEAR

 

Seppur con le pance piene e tra una festa e l'altra, vediamo la situazione del precampionato.
Nel girone 1 si contendono il premio da 50 e la qualificazione in confederation LIPSIA E FEYENOORD entrambe a quota 37 punti, un passo falso di una delle 2 vorrebbe dire far qualificare l'altra, la prima affronterà la LAZIO mentre la seconda affronterà il LEICESTER, in caso di pari sarà avanti il LIPSIA perchè ha vinto lo scontro diretto per 5-3.
Nel girone 2 ad 1 giornata dalla fine l'INTER a quota 38 aspetta anche un pareggio per la qualificazione, dal momento che il BENFICA che si trova sotto di 3 ...

FEYENOORD panchina da cardiopalmo

 

Nella scorsa giornata non sono riuscito ad aggiornare la lega, questa volta home page e torneo elimination aggiornati.
Nella scorsa settimana tutti hanno consegnato e nel torneo elimination l'immunità era andata alla SAMPDORIA, il BAYERN MONACO era stato rispescato, ed erano stati eliminati PORTO E B DORTMUND.
In questa settimana l'immunità va al FEYENOORD con 85.5 punti, ripescato il TOTTENHAM con 80.75, eliminati MARSIGLIA E BAYERN MONACO rispettivamente con 60.25 e 62.5.
In quest'ultima giornata non consegnano BAYER LEVERKUSEN E SPORTING LISBONA, quest'ultimo è già stato avvisato più volte ...

catwoman

Andrea Murzi

10:16   12-12-2018

io tifo Feyenoord...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:43   25-03-2017
20:13   26-05-2016