FANTAMEDITERRANEO Club United
Il club è interamente dedicato alla lega FANTAMEDITERRANEO.

Ecco cosa trovi in questa stagione:
Serie A
Serie B
Classifica Globale
Champions League
Europa League
Coppa Italia
Netherland Cup
Torneo Elimination
Final Fantasy

Correte a visitare la lega e chiedere l'iscrizione per la prossima avventura !!

Vai alla lega fantamediterraneo

Ultimi 5 posti disponibili

 

Per info contattatemi

checco1

checco1

13:20   26-09-2020

C'è disponibilità

vincenzo86

Vincenzo Rimi

18:28   27-08-2020

Lega FANTAMEDITERRANEO a 20 squadre


 

E' il LIONE il vincitore della stagione 2018/19 della lega FantaMaditerraneo. L'allenatore Roberto alias motte84 si impone per 3-1 sul FEYENOORD di pigna9 grazie alle reti di de silvestri e gomez, zapata lo tenevano entrambi in squadra e pigna lascia addirittura gervinho in panchina ma non sarebbe comunque bastato a rimontare il risultato imposto da roberto che ottiene il pass gratuito per la prossima champions league organizzata dal sito fantaclub.
 
Per il terzo posto la sfida è stata bellissima, 2-2 tra NAPOLI E LEVERKUSEN, allora si va ai supplementari ma nessuno aveva calciatori da schiera...

zattera

Marcello Pi

12:11   05-02-2020

Non so se è il luogo adatto, ma cerco federazione con a, b, c, d per l anno prossimo a busta chiusa, serissimo, utente premium

vincenzo86

Vincenzo Rimi

15:06   14-08-2019

Francesco, la lega costa 80

chexxo

Francesco Manghisi

22:56   08-08-2019

Se è gratuita la lega, prendo io il sassuolo, grazie


 

In questa giornata si sono svolte le semifinali dei play-off dove il FEYENOORD ha battuto per un totale di 7-5 il NAPOLI mentre il LIONE ha battuto per bene 7-2 il LEVERKUSEN quindi la finalissima, che non avrà squadre avvantaggiate vedrà di fronte FEYENOORD E LIONE, per il terzo posto lotteranno NAPOLI E LEVERKUSEN, per il quinto JUVENTUS E MONACO che hanno vinto rispettivamente con INTER E VALENCIA.
 
Per quanto riguarda il torneo elimination in questa gornata ripescato il NAPOLI, eliminati SAMPDORIA E TOTTENHAM, restano in gioco per questo premio che verrà vinto dal punteggio più alto di gio...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

17:27   08-08-2019

resta solo il SASSUOLO disponibile, poi saremo al completo

vincenzo86

Vincenzo Rimi

14:20   05-08-2019

Ultimi posti liberi per chi fosse interessato a questa lega

vincenzo86

Vincenzo Rimi

18:49   29-07-2019

ancora 5 squadre libera per la nuova stagione: BOLOGNA CAGLIARI VERONA SASSUOLO SPAL .... contattatemi per iscrivervi


 

??nelle gare di andata dei play-off il FEYENOORD batte 3-1 il NAPOLI e il LIONE grazie al +2 gli scatta la soglia, vince 3-1 contro il LEVERKUSEN e grazie al doppio vantaggio mette davanti a se un grande margine per raggiungere la finale.
Per la finale play-off quinto posto alla JUVENTUS grazie al +2 scatta il gol e vince 3-2 contro l'INTER mentre è 0-0 tra MONACO E VALENCIA.
 
Per quanto riguarda i play-out ecco i risultati:
LAZIO ATALANTA 2-4
ROMA BARCELLONA 3-1
AJAX TOTTENHAM 0-3
REAL MADRID VILLAREAL 1-0
 
nel torneo elimination immunità per l'ATALANTA , ripescato il FEYENOORD, eliminati AJA...


 

PLAY OFF FINALI:
Il FEYENOORD dopo aver battuto l'INTER in caso per 2-0, lo batte anche in trasferta per 2-1 e passa al turno successivo.
Il NAPOLI dopo il 2-1 dell'andata riesce a mantenere la gara sul 3-3 e così la JUVENTUS viene eliminata.
Il LIONE batte, prima 2-1 e poi 3-0 il NAPOLI ed ha cosi accesso alla semifinale.
Tra VALENCIA E LEVERKUSEN è una gara apertissima, 2-2 all'andata e 3-3 al ritorno ma purtroppo la squadra spagnola partiva con il doppio svantaggio perchè militava in serie C e allora passa la squadra tedesca, complimenti comunque al mister siciliano per la bella cavalcata.
...

uber78

Uber Beccari

20:18   10-05-2019

Infiammo lo stadio più di della squadra con la coppa in mano....

uber78

Uber Beccari

20:17   10-05-2019

Mi ricordo anche l'ultimo scudetto che vinse la Roma una Ferilli ancora molto giovane infiamma lo stadio piu6

uber78

Uber Beccari

19:39   10-05-2019

Cavolo Don se tutte le romaniste sono così non cambio squadra ma ne divento comunque subito simpatizzante....


 

In ritardo ma arriva un breve commento sulla giornata appena trascorsa.
Nei play-off aggiunti i 2 punti a FEYENOORD NAPOLI LIONE E LEVERKUSEN ma i risultati sono rimasti invariati, si attende la gara di ritorno.
Diamo uno sguardo ai play out dove ci sono state molte situazioni di pari:
LAZIO SPORTING 9-7 dopo i calci di rigore, 1-1 al novantesimo.
MARSIGLIA SHALKE 1-0
FIORENTINA MANCHESTER UTD 1-4 dopo i tempi supplementari, 1-1 al 90esimo.
ATALANTA MILAN 3-2
NIZZA LEICESTER 3-2 dopo i tempi supplementari , 2-2 alla fine dei 90 minuti.
ROMA ARSENAL 2-1
LIVERPOOL BARCELLONA 0-1
SIVIGLIA PORTO 6...


 

Un altro verdetto stagionale è rappresentato dalla vincente della champions league che quest'anno tocca alla LAZIO di massimo, 2 stagioni fa aveva perso la finale e quest'anno si ripresenta con un risultato diverso, batte 2-0 il LIPSIA grazie alle reti di mertens e zapata, mentre dalla parte opposta solo il gol di joao pedro non basta a sopperire il brutto autogol di tonelli.
Un altra finale si disputava in europa league dove l'ATALANTA di mirco ha letteralmente devastato il TOTTENHAM per 5-0, mirco in rete con orsolini mertens zapata e caputo, per l'avversario non pervenuto sul terreno di gio...


 

In Champions league siamo in finale dove si sfideranno LAZIO LIPSIA le due squadre sono arrivate li dopo aver battuto rispettivamente il NAPOLI per 5-3 e il LIONE per 3-2.
In Europa league arrivano in finale TOTTENHAM E ATALANTA le quali hanno battuto in semifinale rispettivamente la ROMA per 5-4 e il B DORTMUND per 3-2.
I 16esimi di finale dei play-off vedono le gare tutte in equilibrio e si decideranno quindi con la gara di ritorno. Dopo aver aggiornato i risultati con il +2 per le favorite, riescono a raggiungere la soglia successiva soltanto JUVENTUS E MONACO, per tutte le altre non cambia...


 

E' la giornata 31, 7 giornate al termine, cominciamo dai play-off.
 
Generata nella sezione tornei e coppe la competizione più importante che ci accompagnerà fino alla fine del campionato, dove partecipano i migliori, lo trovate sotto il nome " play off finali". Da oggi le gare saranno di andata e ritorno e le squadre rimaste in gara sono 16. Ad ogni gara la migliore piazzata riceverà 2 punti di vantaggio (2 all'andata e 2 al ritorno, i punteggi verranno quindi aggiornati successivamente da me in modo manuale), inoltre quella di categoria superiore passerà il turno anche con il pareggio nel tot...

vincenzo86

Vincenzo Rimi

17:13   10-04-2019

?? Attenzione, correzione su una partita di europa league, in semifinale la ROMA non sfidava il LEVERKUSEN ma bensi il TOTTENHAM, quest'ultima ha vinto la gara di andata per 4-3. Tabellone corretto.

La battaglia è cominciata !!

 

Brevissimo riassunto della giornata appena trascorsa visto che domani si torna in campo alle 15.
In home page aggiornati tutti i tabelloni e creati i 16^ di play-off nella sezione coppa.
 
Partiamo dalla competizione più importante ovvero i play-off:
Il NIZZA riesce a pareggiare 3-3 grazie al doppio vantaggio e raggiunge quota 76 a pelo buttando fuori l'AJAX, NIZZA che incontrerà il BENFICA che partirà con il doppio vantaggio.
FIORENTINA E ATLETICO MADRID termina sul 4-4 e per via del doppio vantaggio è la FIORENTINA a passare il turno, affronterà il TORINO che riceverà il solo +2.
Il PSG nonos...


 

Aggiornata l'home page con il tabellone play-off dei qualificati e inseriti i 32esimi di finale nella sezione tornei coppe.
Ecco come sono andati i 64esimi di finale:
Il MANCHESTER UTD nonostante partiva con il doppio vantaggio è stato travolto per 4-0 dall'AJAX. Nella prossima sfida troverà il NIZZA e ancora una volta partirà con il doppio svantaggio.
Il BAYERN MONACO partiva con +2 ma per 1 solo punto non raggiunge la soglia e viene battuto 1-0 dall'ATLETICO MADRID che sfiderà la FIORENTINA che avrà il doppio vantaggio.
Il BRAGA nonostante il doppio svantaggio viene travolto per 3-0 dal BARC...


 

Avevo già dato i verdetti su whatsapp circa 8 giorni fa e adesso sbarcano anche gli aggiornamenti sulla piattaforma fantaclub.
Ci troviamo ad un punto cardine del campionato dove la consegna non è più obbligatoria ma resta per voi fondamentale per andare avanti nei play-off che cominciano proprio in questa giornata e in europa. Vi ricordo che anche se dovreste uscire dai play-off, tutte le escluse rientrano per i play-out alla giornata 34, da quello stesso momento non si potrà più fare mercato fino a fine stagione.
 
Si sono conclusi i 4 campionati ed ecco i verdetti: vince il primo premio in s...

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:43   25-03-2017
20:13   26-05-2016