FANTAMEDITERRANEO Club United
Il club è interamente dedicato alla lega FANTAMEDITERRANEO.

Ecco cosa trovi in questa stagione:
Serie A
Serie B
Classifica Globale
Champions League
Europa League
Coppa Italia
Netherland Cup
Torneo Elimination
Final Fantasy

Correte a visitare la lega e chiedere l'iscrizione per la prossima avventura !!

Vai alla lega fantamediterraneo

Pagina 2


 

In questa giornata accadono tante cose, spieghiamole una per volta.
Cominciamo dai classici, per quanto riguarda il torneo Elimination immunità allo SPORTING LISBONA, ripescato il PORTO, eliminati TORINO E BENFICA.
Per quanto riguarda le non consegne di questa giornata sono: MANCHESTER UTD + AJAX + PORTO + SPORTING LISBONA, da sottolineare come queste ultime 2 nonostante la non consegna siano state le 2 migliori di giornata ma purtroppo lo SPORTING LISBONA come da regolamento e molteplici avvisi dopo 5 non consegne abbandona la panchina, chi fosse interessato ad allenare questa squadra mi cont...

           
HAPPY NEW YEAR

 

Seppur con le pance piene e tra una festa e l'altra, vediamo la situazione del precampionato.
Nel girone 1 si contendono il premio da 50 e la qualificazione in confederation LIPSIA E FEYENOORD entrambe a quota 37 punti, un passo falso di una delle 2 vorrebbe dire far qualificare l'altra, la prima affronterà la LAZIO mentre la seconda affronterà il LEICESTER, in caso di pari sarà avanti il LIPSIA perchè ha vinto lo scontro diretto per 5-3.
Nel girone 2 ad 1 giornata dalla fine l'INTER a quota 38 aspetta anche un pareggio per la qualificazione, dal momento che il BENFICA che si trova sotto di 3 ...

           
FEYENOORD panchina da cardiopalmo

 

Nella scorsa giornata non sono riuscito ad aggiornare la lega, questa volta home page e torneo elimination aggiornati.
Nella scorsa settimana tutti hanno consegnato e nel torneo elimination l'immunità era andata alla SAMPDORIA, il BAYERN MONACO era stato rispescato, ed erano stati eliminati PORTO E B DORTMUND.
In questa settimana l'immunità va al FEYENOORD con 85.5 punti, ripescato il TOTTENHAM con 80.75, eliminati MARSIGLIA E BAYERN MONACO rispettivamente con 60.25 e 62.5.
In quest'ultima giornata non consegnano BAYER LEVERKUSEN E SPORTING LISBONA, quest'ultimo è già stato avvisato più volte ...

           
catwoman Andrea Murzi

io tifo Feyenoord...


 

? In questa 13^ giornata nel torneo elimination ottiene l'immunità lo SHALKE 04 di fabio con le reti di bruno alves de paul ronaldo e mandzukic e compie 81,5, viene ripescato l'AJAX di gianpiero con 76.25 e le reti di gervinho e piatek. Vengono eliminati l'INTER del duo alcamese salvatore e vincenzo con 61 punti perchè ottengono 3 gialli e tanti brutti voti e il LEICESTER di giuseppe con 63.25 anche qui a causa di tanti brutti voti.
 
La classifica globale al momento vede al comando il SIVIGLIA con 1005,5 punti, seguono a pochissimi punti LIPSIA LAZIO E REAL MADRID, poco più staccato lo SHALKE ...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

Ops... I'm sorry

catwoman Andrea Murzi

SChalke


 

?? Aggiornata home page, nel torneo elimination TOP ARSENAL con 82,5, RIPESCATO IL NIZZA con 80.75 ed eliminati ATL MADRID E JUVENTUS rispettivamente con 46.75 e 54.25. Non consegna in questa giornata lo SPORTING LISBONA.
 
GIRONE 1:
AJAX investita da una serie di alti e bassi, era partita bene ma nel corso delle giornate si è ritrovata negli ultimi posti della classifica.
ATALANTA Buon andamento in termine di punti ma la posizione più alta in classifica ottenuta è stato l'ottavo alla terza giornata, poi nei bassifondi.
B DORTMUND avvio mediocre e poi anche per lui uno stazionamento nei bassifo...

           
1q1q1q1q1 Germano Rossi

Meno male che c'è Vincenzo che ci delizia ;-)


 

? Aggiornata l'home page con l'aggiornamento dei trofei conquistati in fantamediterraneo e l'anno di fondazione della società su fantaclub.
Aggiornato il torneo elimination con la FIORENTINA che compie il kiglior punteggioc on 90.5 Alberto si impone su tutti grazie alle doppiette di icardi e ronaldo e ai gol di boateng e palomino. Viene ripescata la SAMPDORIA con 83.5 e le reti di palomino boateng quagliarella e un doppio ronaldo. Vengono eliminati il TOTTENHAM con 63.5 le cui ottime prestazioni solo sono di handanovic e di de paul con gol e assist ma gioca una partita intera con l'uomo meno, ...

           

 

Il MONACO di Devis in questa giornata sbanca tutto con il miglior punteggio 84,75 e riceve l'immunità nel torneo Elimination, nello stesso torneo viene ripescato lo SPORTING LISBONA di Domenico che rientra in gioco e vengono eliminati SAMPDORIA E MANCHESTER UTD.
La squadra francese compie il miglior punteggio di giornata grazie a 3 calciatori in particolare, Gosens, Iago Falque e Ciro Immobile che vanno tutti in rete e compiono anche un assist ciascuno e grazie ad una difesa rocciosa conquistano anche 4 punti di modificatore difesa.
 
In Superlega nel girone A, che terminerà alla 19^ giornata, ...

           

 

Lega aggiornata, nel torneo elimination immunità al REAL MADRID con il miglior punteggio, 93,25.
Ripescata l'altra spagnola BARCELLONA con 86.75 ed eliminati LIONE E ATALANTA rispettivamente con 60.5 e 69.25.
Tutti consegnano in questa giornata.
Adesso ci sarà una giornata di pausa nazionali e poi si ritorna con il calcio giocato in serie A.

           

 

Aggiornata la situazione in home page con i club iscritti e i gironi cui sono stati asssegnati.
Lo svolgimento completo del torneo.
La situazione del torneo elimination aggiornata ad oggi e le non consegne, in verde chi ha l'immunità e in arancio gli eliminati.
Rivordo che dal torneo elimination ogni giornata la migliore o top riceve l'immunità e non puo essere eliminata nella giornata successiva, la migliore tra gli eliminati viene ripescata, le peggiori 2 vengono eliminate.
Gli accoppiamenti play-off e play-out aggiornati.
I premi finali di lega.
 
Diamo uno sguardo rapido alla superlega, par...

           

 

Pubblicato il regolamento ufficioso consultabile al seguente link tra le info di lega https://www.fantaclub.it/servlet/Informazioni... , leggetelo per bene così evitate di sbagliare a campionato in corso. Diventerà ufficiale dal primo agosto in seguito all'uscita delle quotazioni e a qualche eventuale rettifica.

           
POLONIA in cima al mondo !!!!

 

La festa in russia è tutta polacca .... la squadra di peppe rimi vince la finalissima e ritira il superpremio da 1000 euro e il trofeo che a breve arriverà a destinazione.
Ecco com'è andata: pronti via si parte, la tunisia di francesco e la polonia di peppe vanno subito in rete con hazard e l'assist di chadil, a francesco entra dalla panchina, francesco con pickford subisce 2 gol e parte in svantaggio, manca una gara, croazia francia e qui se ne vedono delle belle con recuperi e ribaltoni ma alla fine ecco cosa succede, per francesco non basta la momentanea rete di griezman e allora peppe ha l...

           

 

Con questa giornata si è conclusa la stagione 2017-18 ma quest'anno ci fermiamo poco e ripartiamo subito con i mondiali tra qualche settimana. Partita tra FOGGIA E CAGLIARI commentata nel post precedente con il FOGGIA sul tetto del mediterraneo per aver battuto ai supplementari il CAGLIARI alla fine per un totale di 3-2 grazie ad una rosa più ampia, compelta e di stazza.
Terzo posto al FROSINONE che nella finalina batte la SALERNITANA, Mr salvo batte mr gianni per 3-1, tanto il gap in questa giornata, per salvo cutrone resta in panchina ma inglese gli fa la differenza a discapito di perisic po...

           

 

Con questa giornata si è conclusa una stagione spettacolare di calcio e fantacalcio, trionfa in questa lega il FOGGIA di danilo alias hbklaf, con il maggior premio a 4 cifre portato a casa più il trofeo ricordo. Batte in finale solo ai supplementari un avversario che non si arrende facile, il CAGLIARI di valerio alias oirelav. Nessun vantaggio 1-1 ai tempi regolamentari. X danilo 2,25 di strakosha x le 3 reti subite e l'ammonizione, 1 assist quello di chiesa, un autogol di perisic e un gol su rigore di icardi, lascia in panchina tumminiello che raramente avrebbe schierato, sono 2 i punti di mo...

           

 

Sono proprio il FOGGIA E IL CAGLIARI a contendersi il primato assoluto di lega, arrivate rispettivamente prima e sesta in serie A.
Nella gara di ritorno il FOGGIA consolida la vittoria dell'andata e batte per 1-0 la SALERNITANA grazie al +3 della gara di ritorno, Gianni realmente gioca meglio ma arriva a questa semifinale senza uomini e gioca addirittura senza i 3 in difesa e allora arriva una sconfitta meritata.
L'altra gara in programma era quella del FROSINONE che stava tentando di trafiggere il CAGLIARI ma proprio quest'ultimi grazie ad un +3 e un roboante 4-1 ribaltano la gara di andata e...

           

 

Questa è l'ultima giornata per poter dire la propria e tentare di vincere ancora un premio anche per chi è al momento fuori dai giochi, ecco perchè, il Torneo Elimination nella prossima giornata e per l'ultima volta in stagione da la possibilità ad una squadra che è fuori dai giochi di essere ripescata compiendo il miglior punteggio di giornata. L'UDINESE in questa giornata ha ottenuto il miglior punteggio fra le compagini rimaste in gara e risulta immune e quindi la prima finalista di questo torneo, viene ripescato il CROTONE, vengono eliminati EMPOLI E LAZIO. Restano quindi in gara oltre l'U...

           

 

Week-end ricco di emozioni in fantamediterraneo.
E' stata aggiornata tutta l'home page con i risultati dei play-off e play-out e la lista delle adesioni per la prossima stagione.
 
Vediamo subito il torneo più importante con il superpremio finale da 1000 euro che si contendono al momento solo 4 squadre.
Il VERONA viene letteralmente asfaltato dall'avversario FOGGIA. Per baldo non era mai accaduto tutto ciò, invece per danilo è tutto molto semplice, in 2 gare batte il proprio avversario per un totale di 9-1.
Il FOGGIA incontrerà in semifinale la SALERNITANA di gianni che ancora una volta partiva...

           

 

Ecco la situazione odierna dopo questa giornata che trovate anche in home page nei tabelloni:
 
Partiamo dalla champions ed europa league che nella scorsa giornata per questioni di tempo non sono state commentate.
Fabio alias PALERMO era il vincitore della champions dell'anno scorso, quest'anno la coppa si sposta più a nord, è il CARPI ad aggiudicarsela dopo una gara bella, sofferta e degna del nome che porta, il CARPI ha battuto per 5-4 la JUVENTUS nella finalissima di champions league, per gianmarco le reti sono realizzate da albiol, de silvestri, icardi e un doppio luis alberto, partita cald...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

anche eugenio e fabio dei nostri ... ancora 4 posti liberi

vincenzo86 Vincenzo Rimi

claudio01 sarà dei nostri, 6 posti liberi

vincenzo86 Vincenzo Rimi

stigteam e oldfears dei nostri, ancora 7 posti liberi

vincenzo86 Vincenzo Rimi

x il mondiale si uniscono anche hbklaf e vincenzo1965, ancora 9 posti liberi


 

Rapido aggiornamento e tutti in gioco per i play-out.
 
Nei play-off il VERONA batte per un totale di 6-5 l'UDINESE e affronterà il FOGGIA che batte per 3-2 il PERUGIA, il FOGGIA partirà con il vantaggio del solo +3 nella gara di ritorno.
La SALERNITANA a sorpresa batte la CREMONESE per 5-3 e passa al turno successivo dove se la vedrà con il CROTONE che a sua volta ha battuto la SAMPDORIA senza storia per 5-1. Il CROTONE parte con il doppio vantaggio.
Il FROSINONE agguanta il pareggio nella gara di ritorno grazie al +3 e passa grazie al doppio vantaggio contro uno sfortunatissimo GENOA. La sfid...

           

 

Chiunque fosse interessato alla prossima edizione di fantamediterraneo è pregato di confermarmelo in modo da avere bloccato il posto.
Chi fosse interessato al mondiale mi contatti visto che ci sono gli ultimi posti liberi.
 
In questa giornata nel torneo elimination squadra top l'UDINESE con 72,75, ripescato il MILAN con 74.25, eliminati CHIEVO E BRESCIA rispettivamente con 53 e 64,5 punti.
 
In finale di champions league ci arrivano il CARPI che aveva battuto nella gara di andata il PESCAR per 2-0, poi perde 2-1 al ritorno ma arriva comunque in finale, l'altra finalista è la JUVENTUS che batte ...

           
vincenzo86 Vincenzo Rimi

ah attenzione al turno infrasettimanale, consegna entro domani sera.


 

Ultimi posti liberi per l'iscrizione al mondiale in Russia, affrettati a prenotarlo. Superpremio da 1.000 E.
In questa giornata ecco come sono andate le gare dei play-off ed al prossimo turno le favorite entrano in gioco tutte con il doppio vantaggio.
L'UDINESE ha battuto il BRESCIA di misura per 4-3, autori della vittoria dybala, immobile e douglas costa che entra dalla panchina e realizza il gol vittoria, prossimo avversario il VERONA.
Anche il PERUGIA da sfavorito batte il BENEVENTO per 1-0, nonostante il rigore sbagliato da mertens da entrambe le parti è douglas costa a far pendere la bila...

           
<< Indietro Avanti >>

 

Iscriviti

346 iscritti.

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
00:43   25-03-2017
20:13   26-05-2016
Vai al forum

Passa alla versione Desktop