Proposte e suggerimenti
Gruppo dedicato alle proposte ed i suggerimenti per migliorare il sito, scrivete qui le vostre richieste. Grazie in anticipo per ogni contributo!

Pagina 3

Premiazioni

Non si potrebbero spostare in una sezione apposita le premiazioni dei vari tornei?
Spesso nella home per cercare un articolo utile si deve scorrere indietro per più pagine per saltare le tante premiazioni.
Grazie

dongiuliano

Giuliano Belloni

09:59   27-08-2020

Ciao Marco, no non funziona, si nascondono altre cose ma non le premiazioni

Assistenza

Assistenza - Marco

22:50   26-08-2020

Ciao Giuliano, da sito web in alto nella pagina trovi un selettore che di default è "visualizza tutto", dovresti metterlo su "tutto tranne notifiche" così hai questo filtro.

Pianificazione Asta

Ciao,
 
forse ne avete già parlato, sarebbe ottimo avere una maggiore flessibilità per la pianificazioni oraria delle aste:
- non farle per forza durare multipli di un'ora
- scegliere quanto far durare il periodo di rilanci ogni 5 minuti
- chiudere l'asta appena i rilanci ogni 5 minuti sono finiti
- dare la possibilità di far cominciare l'asta, ad esempio, alle 17.13 e non per forza alle 17.00 o alle 18.00
 
Grazie!

binnobennato

binnobennato

13:18   30-06-2020

Grazie!

zattera

Marcello Pi

14:41   20-06-2020

ottimo, davvero

Assistenza

Assistenza - Marco

14:33   20-06-2020

Ciao, è stata aggiunta da poco la possibilità di mettere orari variabili per le sessioni di mercato scegliendo tra i quarti d'ora!

Partite sospese e 6 politici

Caro Marco, relativamente alla questione in oggetto, sarebbe interessante ideare un sistema automatico che utilizzi il 6 politico solo a completamento ruolo e quindi anche a completamento rose.
Il 6 non sarebbe più un voto da assegnare al giocatore non sceso in campo per sospensione, ma un numero da assegnare solo se la squadra in questione rischiasse di giocare in quel ruolo in inferiorità numerica.
Si darebbe valore alla completezza della rosa e sbloccherebbero tanti gol in panchina incastrati dai 6 politici.
Al fantacalcio siamo per l'automaticità dei risultati e un tuo aiuto ci permettereb...

atleticop

atleticop

21:33   19-03-2020

Marco sei un grande, ti ringrazio...

Assistenza

Assistenza - Marco

19:29   19-03-2020

Appena inserita! ;)

atleticop

atleticop

15:40   07-03-2020

Grazie Marco

Per agevolare gli scambi nelle sessioni di fantamercato si potrebbe inserire una lista trasferimenti all'interno della quale ogni presidente squadra puo inserire i giocatori della propria rosa che è disposto a cedere ?

Assistenza

Assistenza - Marco

15:37   07-03-2020

interessante, grazie per il suggerimento! x paolofar: la classifica scontri

paolofar2

paolofar2

20:32   28-01-2020

Salve qualcuno puo dirmi quale classifica si prende in considerazione per le promozioni e retrocessioni ? la classifica scontri o quella punti?

notifiche consegna formazione

è possibile togliere la notifica per la consegna della formazione dell'avversario? sia lato utente che da parte dell'organizzatore...
un saluto, grazie ;)

elmero

Giovanni Marucci

17:36   07-03-2020

ah ok grazie marco. a mio avviso potrebbe essere utile deciderlo anche a livello gestore solo per un motivo, è un ulteriore warning per chi dimentica di consegnare (dico questo perchè nelle leghe come la mia la formazione è nascosta, quindi è una funzionalità che viene usata poco). in alternativa se si puo, la disattiverei in automatico quando si ha la formazione nascosta.

Assistenza

Assistenza - Marco

15:38   07-03-2020

A livello di gestore no, è ogni singolo utente che decide se avere o meno queste notifiche.

elmero

Giovanni Marucci

20:03   14-01-2020

marco quindi non c'è una modalità per disattivarla come gestore? non è prevista nemmeno?

Credo che un dato utile da aggiungere quando si clicca nel dettaglio squadra dalla pagina dei risultati è la distanza dalla vetta, da graficare nelle singole giornate, oltre al confronto con la singola squadra.
Altro dato che avevo già richiesto in passato e che trovo ancora più utile, per tanti aspetti, sarebbe quello relativo al valore della rosa, creando uno storico del valore della rosa che al momento invece non c'è, si vede solo il valore immediato (a tal proposito avevo chiesto anche di inserire, nella pagina "squadre" o cliccando sulla singola squadra, la variazione dei giocatori rispet...

Assistenza

Assistenza - Marco

11:31   27-11-2019

Grazie a voi per le dritte! :)

elmero

Giovanni Marucci

19:24   26-11-2019

grazie cmq del grande lavoro che fai e di come migliori il sito seguendo anche le nostre indicazioni :)

elmero

Giovanni Marucci

19:23   26-11-2019

ahahhaha grande Marco figurati, fai già tantissimo... utilizzando il sito ovviamente poi vengono degli spunti e ti li sottopongo, so che la storia dei crediti è un po' più complessa ma sarebbe davvero molto utile a molti gestori oltre che carina. tutto qui, quando puoi ;) per il fatto della distanza dalla vetta penso sia una cosa fattibile e te la volevo sottoporre, magari uno step successivo sarebbe la personalizzazione, come con la classifica con colori diversi verse e rosso, da far gestire al gestore (ad esempio nel mio caso ci sarebbe anche la differenza con la quota promozione e retrocessione). questo è un qualcosa in più cmq, già basterebbe la distanza dalla vetta se la cosa puo interessarti ;)

Consegna formazione LIVE

Ciao ragazzi,
 
vi segnalo una nuova funzionalità che sto testando.
 
Si tratta della consegna formazione LIVE. Con questa modalità la consegna della formazione è sempre aperta, ma NON si possono cambiare i calciatori delle squadre che stanno giocando o hanno già giocato.
 
La consegne avviene con la solita interfaccia, quando si va a consegnare i calciatori che hanno già giocato saranno contrassegnati con un lucchetto e non saranno modificabili, mentre gli altri si.
 
Se volete provare questa opzione potete già farlo, nelle opzioni di lega trovate 'modalità di consegna' che potete metterla su LIV...

catwoman

Andrea Murzi

21:10   06-12-2019

io il 18 dicembre...;o)

pinz59

Francesco Pinzoni

17:07   06-12-2019

Io la ripropongo in Veneto League

Assistenza

Assistenza - Marco

10:56   06-12-2019

Ciao ragazzi, dovrei aver risolto i problemi che mi avevate segnalato, proviamo tutto quanto per bene questo fine settimana, fatemi sapere se notate qualcosa!!

Buonasera, volevo proporre di inserire la migliore formazione schierabile nella giornata precedente (in forma testuale o grafica) nella sezione risultati, magari affianco a "potenziale" (che ora indica il miglior risultato ottenibile nella giornata passata, ma non i calciatori). Intendo la migliore formazione schierabile da ogni singola squadra, non la migliore tra le varie squadre.

Assistenza

Assistenza - Marco

14:01   23-11-2019

Ciao Manuel, hai ragione, sarebbe molto interessante!

Liste top player

Un miglioramento potrebbe essere effettuato nelle liste top player,in pratica anziché cancellarle e crearle nuovamente da capo si potrebbe semplicemente modificarle: aggiungendo, sostituendo o eliminando un calciatore dalla lista, sarebbe molto più semplice e veloce per l'amministratore di lega. È qualcosa di fattibile?
 
Grazie in anticipo per la disponibilità

catwoman

Andrea Murzi

00:19   05-10-2019

grazie, sarà molto meglio.

xcristian79x

xcristian79x

16:43   04-10-2019

Perfetto Marco ..numero 1

Assistenza

Assistenza - Marco

16:42   04-10-2019

Ciao ragazzi, e' appena stata introdotta la funzione per modificare la lista top player senza dover cancellare e rifare! Fatemi sapere se avete problemi.

panchina lunghissima?!

Buongiorno, sarebbe possibile inserire tra le varie opzioni la panchina lunghissima per le sostituzioni? Attualmente infatti ci possono essere max 11 panchinari, e almeno 3 giocatori rimangono in tribuna. Sarebbe bello dare la possibilità di mettere più panchinari (in modo da non lasciare nessuno in tribuna). Non so se sia fattibile tecnicamente, pero sarebbe un ulteriore miglioramento al sito. Grazie e buon fantacalcio a tutti!

Assistenza

Assistenza - Marco

14:34   18-09-2019

Ciao ragazzi, sarebbe interessante, purtroppo tecnicamente abbastanza complicato da realizzare, prima o poi lo faremo, temo non a breve, mi dispiace!

fabioracco

fabioracco

19:24   07-09-2019

Addirittura si potrebbe fare l'opzione panchina classica o panchina con numero di panchinari scelto dall'amministratore di ogni lega. Grazie ancora

maglie

Ciao Marco, una piccola richiesta: è possibile inserire la nuova maglia della Juve e del Monza? Grazie in anticipo

Assistenza

Assistenza - Marco

14:34   18-09-2019

Ciao, per il prossimo futuro vorremmo introdurre un configuratore di maglie qunidi per il momento non abbiamo aggiunto nuove maglie nel sistema perche' diverrebbero a breve obsolete.

Algoritmo come funziona?!?!?

Florenzi ha preso 6,5 dalle 3 testate giornalistiche più importanti (Milano, Roma, Torino).
 
Qualcuno mi sa spiegare come mai è scesa la sua quotazione di 1 credito?
Su quali basi si fonda l'algoritmo per le quotazioni di Fantaclub?
 
Grazie

markus81

markus81

12:04   25-09-2019

purtroppo è cosi, tanto che nella lega fantaclub per aumentare il valore prima dell'inizio campionato tanto vale riempirsi di giocatori a pochi crediti che facciano i titolari, che sperare di alzare il valore della media prendendo i top..a parità di "voto" avevo notato anch'io che quelli con valutazione iniziale più bassa aumentano più facilmente, cosi come con un brutto voto è facile che chi è già basso resti alla sua valutazione e l'altro scenda anche con un semplice 5,5...

ctgino

ctgino

13:30   24-09-2019

Ciao Cesare! Pero qualcosa non mi torna. Io investo tanto su un giocatore (16 per Florenzi) poi a parità di fantamedia con un giocatore meno quotato (Pellegrini 5), Florenzi perde di valore nel tempo mentre Pellegrini accresce il suo valore (a parità di fantamedia). Quindi oltre al danno la beffa? perché Florenzi così diventa anche più appetibile per altri utenti. Ai fini della rivalutazione economica di una rosa, questo vuol dire che il voto attribuito ad un giocatore non è più assoluto ma influenzato dalla valutazione iniziale dell'atleta stesso. E se all'inizio si fosse attribuita una valutazione sbagliata all'atleta? (opzione Personalizza quotazioni giocatori).

ceccapg83

ceccapg83

12:59   24-09-2019

Florenzi calciatore sopravvalutato, come quasi tutti quelli che fanno discretamente tanti ruoli ma da campioni nessuno.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
19:23   15-12-2013