TESSERA GOLDLEAGUE
IL CLUB A CUI FANNO PARTE TUTTI I MEMBRI DELLA GRANDE FAMIGLIA DI GOLDLEAGUE.

Vai alla lega gold2

Pagina 15


 

RALLENTA LA CAPOLISTA
Enomis.Chexxo 1.1
Malgrado Toni, il primo non riesce a prendere l'intera posta in palio,
Buffon e Rami su tutti, deludono.
Chexxo rallentato da Diego Lopez e lanciato da Destro, un "brodino" che non
serve ad allontanare la zona pericolo.
 
MA DIETRO CADONO TUTTE
Atadea, secondo, scivola a meno 4, perde di misura (0.1) contro RegnoSuper.
Preoccupante di Atadea, è il fatto che sia stato costretto ad un 5.4.1 e nonostante tutto, abbia giocato in nove.
Thereferee gioca meglio del secondo in classifica ma perde ugualmente, contro Skanner (1.2), non bastano Shaqiri e Berardi, sc...


 

LA CAPOLISTA CONTINUA A VINCERE
 
Resci.Enzino 2.0
 
Niang, la piacevole scoperta, El Kaddouri però è in un buon momento,
caro Resci. Continua comunque la fuga Serie A.
Enzino all'ennesima gara deludente della sua stagione,
solo 5 reti fatte in 23 incontri, retrocessione che pare scritta.
 
SFIDA PER IL SECONDO POSTO
 
Dongiuliano.Blackandwith 0.3
 
Tra Rafael (1,5) e Sportiello (1,5) non c'era differenza, portieri in giornata no per lo sconfitto. Klose-Callejon a secco, difesa voti disastrosi(Paletta4!), giornata da dimenticare. In attesa (anche) del recupero di Iturbe e Totti.
Il vincente compie ...

blackandwhit

blackandwhit

12:49   14-03-2015

Faccio poche leghe,salire in Goldleague sarebbe il massimo,ma la strada e' ancora lunga. Ma devo farcela!

ceccapg83

ceccapg83

11:46   14-03-2015

Grandissimo. Hai preso la testa della classifica. Se sali, da come ho intravisto, metterai sicuramente sale alla lega, ancora di più.

blackandwhit

blackandwhit

18:46   25-02-2015

Ci siamo,giornata piu' che fortunata per la mia squadra con i risultati verificatisi nelle altre gare (e per come si sono verificati);il gol di Eder mi ha regalato una vittoria voluta fortemente ma difficilissima perche' abbiamo giocato in 10 per la amncanza di difensori.Ma lo dicevo in apertura:ci siamo,e' arrivata la partitissima contro Real Santiago che potrebbe riaprire il discorso promozione diretta.Andare a -1 sarebbe il massimo per lo sprint finale,c'e' molto fermento in attesa di questa sfida.Conta un solo risultato per noi che inseguiamo:la vittoria!


 

La cronometro individuale la vince "L'Airone", Fausto Coppi (Enomis).
La Périgueux-Périgueux (52 Km) sancisce anche il trionfo del Tour de France di Marco Pantani (Regnosuper), che proprio nei giorni ricorrenti la sua morte,
ricorda a tutti la sua classe, "Il Pirata" è autore di una crono discreta, ma l'importante era non fare danni, perché il vantaggio in classifica era notevole e danni non li ha fatti.
Manca solo la passarella finale di Parigi e poi la Vuelta.
In classifica generale dietro la maglia gialla Marco Pantani,
secondo Garzelli (Melo) a tredici minuti, terzo proprio Fausto Coppi a ...


 

TURNO CHIAVE DELLA STAGIONE, SORPRESE A RAFFICA.
 
SEMIFINALI DI CHAMPIONS:
 
GIACOMO VS ALBEBO
ROBLE VS CECCA
PS.ALBEBO E CECCA PER IL PARI.
 
ELIMINATE TUTTE LE PRIME 4 DEL RANKING. IN GAZZAGOLD: COMMENTI ALLA CHAMPIONS,
3 DOMANDE AL DIRETTORE, PAGELLONE E COMMENTI GARA PER GARA AL CAMPIONATO.

ceccapg83

ceccapg83

02:00   17-04-2015

Vuoi due non siete. Il copione non è. Mi ha deluso la risposta. Dai su, non volevo poemi, bastava una battuta ad una domanda, anche di una riga o due. Come l'intervista del calciatore a fine primo tempo bastava, brevissima, giusto per capire un po' l'opinione di tutti e vedere se alla fine uno aveva ragione nei pronostici o meno.

xalex

xalex

21:31   16-04-2015

ci vuole poco per far venire a galla gli str..zi

cisko

cisko

21:19   16-04-2015

chi.ti ha risposto così?


 

ENOMIS VOTO 7,5 - LEADER, MANTIENE IL VANTAGGIO CON UNA VITTORIA NETTA.
THEREFEREE VOTO 7 - AGGANCIATA LA ZONA PLAY-OFF. LA PUNTI DICE CHE E' TUTTO MERITATO.
REGNOSUPER VOTO 5 - IBARBO E SOPRATTUTTO EL SHAARAWY SARANNO INFORTUNI LUNGHI. SI SPERA IN BORRIELLO, IN GENERE CON IL GENOA RIPIGOLA.
FEDE VOTO 4 - ORA E' ANCHE ULTIMO NELLA PUNTI, IN COMPAGNIA DI CARLITOS. IN QUELLA A SCONTI DIRETTI E' ULTIMO DA SOLO, CARLITOS E' UNO SOPRA. MALE MALE.
 
Oramai si è capito, in 4 si giocano la Serie A.
ENOMIS In testa, 43, ATADEA 40, THEREFEREE 38, NUTY 38...i quinti sono a 27...
La capolista Enomis batte ...


 

VOTO 10 COBRETTI - Primo nella punti, non si può vedere che sei addirittura a meno sei dai play-off.
VOTO 7,5 BLACKS - I primi pareggiano tutti, lui si porta a ridosso (-2) dei posti che possono valere la promozione.
VOTO 7 SEVENSEVEN - Prova molto positiva. Purtroppo incontra l'unico con cui avrebbe perso.
VOTO 2 ENZINO - Non ci siamo proprio. 5 reti fatte in 23 incontri, scambio (poi annullato) molto discutibile con persona (Militico) in lotta promozione, non ci siamo proprio, su tutti i fronti.
 
 
 
Il vero re della giornata è COBRETTI, forse troppo tardi per agganciare i play-off, ma è primo...

blackandwhit

blackandwhit

15:42   16-02-2015

Meno gol fatti,totali inferiori ai miei e a quelli di Cobretti e si ritrova con un piu' 7 sulla 2a che forse lo premia troppo. 11 partite su 23 senza subire gol e' davvero un ottimo calendario,non so se mi spiego.Se poi aggiungiamo che solo 3 volte su 23 ne ha subiti 2....Insomma,la bravura di Cobretti piu' la sua sfortuna,la bravura di resci piu' un po' di fortuna....Gli scontri diretti non quadrano poi tanto.

blackandwhit

blackandwhit

15:30   16-02-2015

Il problema di un girone come il nostro e' che ci sono ben 5 squadre nei primi 7 posti della classifica globale generale dei due gironi,mediamente si segna molto e qualcuno ci rimette le penne,ci e' capitato Cobretti.Poi bisognerebbe vedere se qualche punto in meno negli scontri diretti e' frutto di qualche errore,qualche volta dipende anche da noi.Ma se balza agli occhi la posizione di Cobretti come puo' non balzare agli occhi la situazione del Real Santiago.Per carita',ha buoni totali,fa i suoi gol,il problema lo avranno gli avversari.Ma 15 gol subiti sono davvero pochissimi,meno di 1 a partita e se e' vero che il 1° posto ci puo' stare non ci sta' quel grande vantaggio che ha e che gli garantisce di salire senza play off.

cobretti

cobretti

15:10   15-02-2015

Evidentemente non è nel mio destino vincere gold2!!Ogni anno faccio sempre bene,quest'anno addirittura primo nella classifica a punti,eppure ben lontano dai play-off!Grazie per il 10,che purtroppo è compensato dal 10 e lode in sfiga!!Magari in un'altra vita!

ERRORE - XALEX

 

XALEX HA SCHIERATO MPOKU MA NON CONTRATTUALIZZATO.
SE PRENDERA' VOTO, DATO CHE E' ANCHE TITOLARE NEL SUO 11,
PERDERA' A TAVOLINO SIA LA 23° DI CAMPIONATO SIA IL QUARTO DI FINALE
DI CHAMPIONS LEAGUE.
SI INVITA A CONTRATTUALIZZARLO
PER LE PARTITE SUCCESSSIVE.

xalex

xalex

11:26   15-02-2015

Non sono portato a ricordare scadenze e ordinaria amministrazione altrimenti avrei fatto un lavoro normale e non l'artista. Mi dispiace perché sono portato a scoprire talenti a poco d'ingaggio dall'alto rendimento ma poi per una cosa del genere buttare tutta una stagione... Ripeto sono sicuro che rifarò ancora questi errori .. Tra l'altro lo sapevo già 2 anni fa quando son salito in a ed ho scoperto che non era una lega normale , la lega è la migliore come ho sempre detto col migliore organizzatore ma il fantacalcio è comprare i giocatori migliori schierarli e vincere per me, altri sistemi mi incasinano. Vediamo come va a finire comunque da tempo che stavo meditando ti tornare a fare solo 2,3 leghe all'anno normali come facevo prima .

xalex

xalex

11:25   15-02-2015

Faccio troppi errori di distrazione, soprattutto quando sono in giro (ora Bologna) sarebbe stata forse terza vittoria di fila e comprometto champions e stipendi .. Il fatto è che sono sicuro che continuerò a rifarli come ne ho fatti anche lo scorso anno .. Tanti sacrifici e poi buttare tutto x una distrazione .

GRANDE PIRATA

 

E' difficile raccontare Marco Pantani ad un ascoltatore vent'enne. Caro ascoltatore Marco e l'Italia erano una simbiosi perfetta, un Paese con una classe politica da poco distrutta da Tangentopoli, Marco rappresentava la voglia di scalare, di riprovarci ancora, con lui, si fermava l'Italia, prima di lui, solo Coppi e Bartali avevano fermato l'Italia e si disse evitato una guerra civile. Pantani era vicino al popolo, negli anni 90' vedevi un ragazzo in bici, in salita e pensavi automaticamente a Marco, all'idolo di tutti, all'idolo da emulare, era un'osmosi perfetta. A Parigi con Marco in quel ...

ceccapg83

ceccapg83

09:22   15-02-2015

Anche la nazionale di calcio ha fermato varie volte il paese, parlavo di ciclismo.

pupi85

pupi85

21:39   14-02-2015

Eh si... Ricordi ed emozioni indimenticabili!!! Dopo ogni tappa di quel magico anno tra Giro e Tour.. Prendevo la mia bici... E via...!!! Oggi nn lo seguo quasi più il ciclismo... Ma questo non mi vieta,soprattutto in estate,di prendere la mia bici ed evadere da questo mondo... Tutto questo grazie a Marco...

marcoroger

Marco Greppi

11:55   14-02-2015

Bravo cecca, hai perfettamente ragione, ma prima di lui ti sfugge le un certo Alberto tomba il quale è stato in grado di far fermare anke il festival di Sanremo x una sua discesa ai mondiali di calgary88.. scusa se è poco..;-)


 

7° Tappa al Tour de France.
La vince Gianni Motta (Parsifal) con un allungo nel finale ma risponde
benissimo allo scatto Marco Pantani (Regnosuper) che cosi consolida
la gialla ed è vicinissimo al trionfo nella corsa più importante
della stagione.
Alla vigilia della cronometro ha ben sedici minuti di vantaggio su Garzelli (Melo) ed ha portato a diciotto quelli da Cancellara (Albebo11).
Piuttosto in ombra al momento,
il numero uno della Classifica UCI, A.Schleck (Marminele), ma il suo Giro d'Italia vinto da capitano è un qualcosa di forse decisivo per la vittoria della lega, dato che la maglia ...

ceccapg83

ceccapg83

02:24   21-02-2015

Prima della 25° fate in tempo ad inserire il capitano, dopo senza capitano, chi eventualmente non lo ha scelto, niente bonus eventuali dati dal capitano e basta una non consegna di chiunque per squalificare la squadra dalla Vuelta di Spagna (25°-33°).

chexxo

Francesco Manghisi

14:38   14-02-2015

Capitano Dyscovery: Chexxo

ceccapg83

ceccapg83

02:42   14-02-2015

IN QUESTO SPAZIO: CHI NON HA ANCORA INSERITO IL CAPITANO PER LA VUELTA, PARTIRA' ALLA 25° DI SERIE A.


 

PROSSIMO TURNO: FINALMENTE LA CHAMPIONS LEAGUE DI GOLDLEAGUE, I MIGLIORI IN GIOCO PER VOI E PER NOI.
 
LIONHEART75 VS GIACOMO88
XALEX VS ROBLE999
CISKO VS CECCAPG83
HUNTER07X VS ALBEBO11
 
QUARTI DI FINALE CHAMPIONS, SFIDA SECCA ALLA 23°, IN CASO DI PARI DI RETI
CONTA IL PIAZZIAMENTO D'INGRESSO IN TABELLONE, OGNI PASSAGGIO DI TURNO SONO 13 CREDITI.
 
IN GAZZAGOLD COMMENTO ALLA GIORNATA DI CAMPIONATO GARA PER GARA, 3 DOMANDE AL TORNEO E PAGELLONE.

ceccapg83

ceccapg83

03:39   17-02-2015

Tocca ad Albebo (entrato come 5°) ed a me (entrato come 6°). Roble è entrato come 7°.

roble999

Vincenzo Roberto Leonardi

21:11   16-02-2015

Fate da bravi che mi serve ancora qualche credito x febbraio, e vincere la Champions x marzo :-)

roble999

Vincenzo Roberto Leonardi

21:10   16-02-2015

Fate da bravi che mi serve ancora qualche credito x febbraio, e vincere la Champions x marzo :-)


 

NAINGGOLAN 1 AL MESE (ALBEBO) - MEDIA 7
EDER 2 AL MESE (CISKO) - MEDIA 7,12
MENEZ 1 AL MESE (GIOLF) - MEDIA 7,83
VAZQUEZ 1 AL MESE (LIONHEART) - MEDIA 7,18
ZAZA 2 AL MESE (XALEX) - MEDIA 7,38
THEREAU 1 AL MESE (RUBONI) - MEDIA 7,05
DYBALA 4 AL MESE (ROSARIO) - MEDIA 8,43
LJAJIC 1 AL MESE (ROBLE) - MEDIA 7,32
 
In rapporto al prezzo-rendimento, Menez sopra tutti, grandissimo colpo di Giolf che difatti ora chiede 30 crediti per venderlo, comunque troppi in questa parte di stagione. Devastante anche il colpo Dybala per Rosario, se è fallito non certo quest'intuizione. Terzo inserisco Zaza, la stag...

xalex

xalex

11:03   11-02-2015

Fuori portata per tutti in questo turno di sicuro, realizzo il miglior punteggio di giornata senza i 2 gol e assist in panchina e senza 2 che avrebbero avuto partita e gol facile come zaza e paloschi

ceccapg83

ceccapg83

04:53   11-02-2015

I media si chiedono se con Zaza e Paloschi la squadra sarà fuori portata per tutte le altre. Cisko tira fuori la sfortuna come un allenatore tira fuori l'arbitro quando perde, Eder lancia la maglia ai tifosi ma la rimandano indietro, volevano una taglia più grande.


 

MERTENS 7 AL MESE (ALBEBO) MEDIA 6,03
MARIO GOMEZ 13 AL MESE (ALBEBO) MEDIA 5,64
DENIS 5 AL MESE (GIOLF) MEDIA 5,86
ROSSI 13 AL MESE (ANTONIO) MEDIA -
PALACIO 8 AL MESE (GIACOMO) MEDIA 5,84
PAZZINI 5 AL MESE (ROBLE) MEDIA 5,55
BERGESSIO 6 AL MESE (ROBLE) MEDIA 6,15
PALETTA 3 AL MESE (ROSARIO) MEDIA 5,5
 
Al primo posto Giuseppe Rossi, mai sceso in campo.
Al secondo Pazzini, chi ha mai detto che sarebbe stato titolare nel Milan?
Al terzo Paletta, si sapeva che inizialmente era infortunato e poi 24 crediti in una stagione per un difensore?! Difensore poi discreto e nulla più.

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
14:11   28-02-2017
16:56   17-02-2017