Pagina 9

Sembra proprio vero...la Longobarda, pur avendo già schierato tutti è sotto allo Spinea Village che lunedì schiererà MILIK...non aggiungo altro per giusta scaramanzia, ma dopo la festa per la Juve, mi sa che Pietro sta preparando la FESTA

Eccomi amici, siamo alla finalissima.
Tutto si svolgerà oggi, come ai bei tempi, con le partite in un' unica giornata.
Io cerchero di aggiorniare, ma come sempre conto sul vostro aiuto. In bocca al lupo ai due fantallenatori, e vinca il migliore.
Buona Pasqua da Francesco (pinz59)
Francesco Pinzoni
16:53 20-04-2019
Mi correggo...Purtroppo c'è il posticipo di lunedì tra Napoli e Atalanta...tutto rinviato a lunedì...

Ecco cari amici, ci siamo. Siamo alla vigilia della finalissima per la conquista dello scudetto della Veneto League. Se la giocheranno la Longobarda di Luca e lo Spinea Village di Pietro. E al di là del piccolo vantaggio di giocare in casa, che porterà alla Longobarda un +2, direi che è un incontro equilibrato. Voglio ringraziare tutti voi che avete permesso che questa Lega sia arrivata fin qui, senza polemiche, senza defezioni, senza abbandoni. E lo scopo, divertirsi, è stato mantenuto fino alla fine.
ATTENZIONE pero, non finisce qui. Si gioca per la Coppa Prosecco, classifica a punti, che de...
Francesco Pinzoni
01:02 21-04-2019
Grazie Pietro, assieme a me, hai partecipato alle altre quattro stagioni !!! Congratulazioni
Pietro Vasta
22:35 20-04-2019
Buona Pasqua a tutti, è stato un piacere e mi sono divertito. CIaoooo!!!

ATTENZIONE, il sistema, ha messo lo Spinea Village come squadra di casa, avendo ottenuto nelle semifinali il punteggio migliore.
Preferisco lasciare come è per non creare ulteriori problemi. Ma a risultati acquisti, togliero' il vantaggio casalingo (+2) allo Spinea e lo girero alla Longobarda. Questo perché nel regolamento si avvantaggia la squadra meglio piazzata durante la regoular season.
RICORDO di consegnare le formazioni entro le 12.29 di sabato 20.
COPPA PROSECCO (classifica a punti) per ora è in testa il ma le somme verranno tirate con la 38^ giornata. È un modo per coinvolgere nel gio...
Francesco Pinzoni
17:16 18-04-2019
Un applauso del tutto personale, a Giancarlo Lavatelli, alias skanner. Con il suo Novara ha dominato la regoular season, e per un solo punto, non un gol, un punto, non parteciperà alla finalissima scudetto. Grazie, hai ancora la possibilità di conquistare dei trofei, e spero di ritrovarti in VENETO League la prossima stagione. Così come gli altri quattro partecipanti.
Francesco Pinzoni
16:55 18-04-2019
Grazie grazie Andrea. Ho provato ed è andato tutto bene. Quindi ora compare la scritta Longobarda vs Spinea. Io aggiungero il +2 a risultati acquisti. Grazie ancora ad Andrea.
Francesco Pinzoni
16:32 18-04-2019
Grazie Andrea. Sapevo quello che hai scritto, mi bastava mettere la Longobarda prima dello Spinea, ma non sono sicuro e non vorrei cancellare tutto. Ma grazie mille per l' interessamento...

Prossimo weekend finale scudetto tra Longobarda e Spinea.
Tutti i manager inviati in tribuna d'onore.
Ma inviato tutti a schierare la formazione. La Coppa Prosecco sarà assegnata solo alla 38^ giornata.
Grazie grazie grazie a tutti
Francesco Pinzoni
19:49 16-04-2019
A cinquanta minuti da casa mia. Complimenti Matteo per la conquista della finalissima. Pensando a come avevi iniziato la regoular season, il tuo risultato è sorprendente

Implacabile il verdetto dello scontro tra il mio Chirignago e il 4 Mori di Alexst...1-2 e 2-2. Il team rossoblu ha giocato veramente bene i due incontri.
E la povertà assoluta del mio attacco che ha perdere completamente i protagonisti della prima parte della regoular season, con la sterilità di MANDZUCKIC, INSIGNE, STEPINSKI e in parte PAVOLETTI, non poteva non avere come conseguenza la retrocessione. La prossima stagione il Chirignago non ci sarà più. Ci saro io, ovviamente, a Dio piacendo, ma un team nuovo. Onore ai 4 Mori!
Francesco Pinzoni
17:23 16-04-2019
Andrea sempre una squadra che abbia una connotazione territoriale, vedro
Francesco Pinzoni
14:16 16-04-2019
Nella foto, veduta della parte sud di Chirignago, vista dal mio terrazzino

Ebbene sì, per un solo punto di differenza, anche con i risultati assolutamente uguali nei gol, lo Spinea Village conquista la FINALE scudetto. Avevo specificato infatti, che solo in parità assoluta, di gol e punti, sarebbe passata la meglio classificata nella regoular season. Invece per un solo punto raccolto nell' incontro di andata passa lo Spinea. Grosso sconforto per skanner e il suo Novara che hanno dominato la stagione. Nell' altra semifinale, la Longobarda espugna il Franchi e giocherà il prossimo weekend, in casa, con il vantaggio di +2 la finalissima. Onore anche al Porcari.
Francesco Pinzoni
13:59 16-04-2019
Hai ragione Emanuele sfortuna...ma direi che puoi lottare su più fronti
Emanuele Sartini
13:53 16-04-2019
71 nella sfida d'andata e 71.5 nella sfida di ritorno; non dico altro ma mi accontento del trofeo conquistato la scorsa settimane e della semifinale in coppa da disputare!

Tutto in diretta !!!
Francesco Pinzoni
21:18 14-04-2019
Gol di NAINGOOLAN per il Porcari, partite tutte molto equilibrate, ci si gioca la finalissima scudetto sul filo del rasoio

Amici eccoci al ritorno delle semifinali dei playoff e playout.
Nei playoff regna sovrana l' incertezza. Abbiamo visto che il fattore campo (+2) e anche l' uso del modificatore difesa, ha permesso di tenere in equilibrio il ritorno per Novara e Longobarda.
Questo weekend gli uomini di skanner saranno ospitati nel catino del Salvador Allende dello Spinea. Per i gialloblu' dello Spinea Village di picasso l' occasione per l' impresa è concreto.
Lo stesso clima al Franchi, dove il Porcari vuole conquistare la finale a tutti i costi.
ATTENZIONE in caso di parità, non esistendo i calci di rigore, pa...

L' incontro tra Chirignago-4 Mori 1-2
I rossoblu di alexst conquistano il miglior punteggio di tutta la giornata con 77.5 grazie ai punti ottenuti dai centrocampisti (32 su 77.5) e la bellissima prova di DE PAUL.
Il mio Chirignago, soffre soprattutto in attacco, tra infortuni e punte...spuntate...ma i malus portano via parecchi punti , 5 ammoniti !!!
Il ritorno sarà durissima.

Due pareggi che portano con sé molte emozioni.
Novara-Spinea 2-2
Longobarda-Porcari 1-1
Incontro al Silvio Piola veramente emozionante. Lo Spinea è stato superiore con bei punti guadagnati con l' imbattibilità di MIRANTE e i gol di LULIC e lo straordinario CAPUTO, in totale 73 punti. Il Novara che pareggia i gol con esattamente 72 punti, grazie al bonus del modificatore difesa (+1) e il vantaggio di giocare in casa, determinante il +2.
Nell' altro incontro molto più ampio il divario tra il Porcari e la Longobarda. Anche qui diventa saggio sfruttare il campo amico e il modificatore difesa.
Ma s...

Eccoci alla domenica che concentrerà, anche se in diverse fasce orarie, quasi tutti gli incontri. A parte il posticipo di domani sera Bologna-Chievo.
Bene buona domenica e buon Fantacalcio a tutti
Francesco Pinzoni
21:20 07-04-2019
Gol di MAERTENS per il Porcari, che è pure capitano, e ora conduce per 2-1 in casa della Longobarda
Francesco Pinzoni
21:18 07-04-2019
Chiedo scusa, ma devo segnalare il gol di LULIC per lo Spinea, che ora è in vantaggio: Novara-Spinea 1-2
LE ULTIME DAL FORUM
| Discussione | Ultimo post |
|
06:43 19-07-2023
|
|
|
23:58 16-07-2023
|





