Il club della lega volemosebene2019
Club dedicato alla lega volemosebene2019 per condividere tutti i contenuti riguardanti il torneo

Vai alla lega volemosebene2020

LEGA VOLEMOSE BENE

⚠⚠⚠BUONASERA A TUTTI, VENERDI' 26 LUGLIO USCIRA' IL LISTONE GAZZETTA, QUINDI APPENA SARANNO CARICATE LE QUOTAZIONI SUL SITO FANTACLUB, SARA' POSSIBILE INIZIARE AD ABBOZZARE UNA ROSA. AL MOMENTO LE SQUADRE ISCRITTE ALLA LEGA SONO 71. MANCA UN MESE ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI , MA DA VENERDI' SI INIZIA AD ENTRARE NEL VIVO DEL NOSTRO GIOCO. BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA. ANDREA⚠⚠⚠

poinz

Alessandro Pinzi

21:12   31-07-2019

ciao vorrei partecipare...ce un numero da contattare?

dr7

Dario Ranieri

19:58   26-07-2019

Ciao...ma ha un costo o è gratis???

FANTACALCIO 2018

Benvenuti nella Lega Volemose Bene, un grazie a chi ha confermato la propria presenza anche per questa stagione e un benvenuto ai nuovi iscritti.
Buon fantacalcio.
Andrea

andrefabri

Andrea Fabrix

16:32   02-08-2018

la Lega Volemose Bene ha raggiunto 100 squadre iscritte. Grazie a tutti voi, ricordo che le iscrizioni sono aperte fino al 17 agosto.

dados1969

Davide Colagrossi

15:45   02-08-2018

Buongiorno ho ricevuto la mail ma praticamente non c'è scritto niente solo che tu mi hai inviato una mail e di non rispondere perché il sms è generato da un server....

andrefabri

Andrea Fabrix

14:26   02-08-2018

si Davide ti ho risposto in privato contattami su whatapp

cambi lega volemose bene

Buongiorno a tutti ragazzi, considerato l' elevato numero di richieste che ho avuto per quanto riguarda il mercato, ho deciso di aumentare da 20 a 25 i cambi generali a disposizione durante tutto l' anno.
Restano invariati invece i cambi e i crediti che si avranno a disposizione alla fine del calciomercato estivo e di quello invernale.
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi auguro un buon proseguimento di giornata e ci aggiorniamo a piu' tardi.
Per qualsiasi dubbio resto sempre a disposizione.
Andrea

lugian

Luca Fracasso

18:20   03-08-2018

salve il costo?

uscita quotazioni

Mercoledì 2 Agosto esce il tanto atteso Listone della Gazzetta.
Quindi da mercoledì si potranno iniziare a fare le rose. Ricordo che la lista verrà caricata sul sito fantaclub nella tarda mattinata o nel primo pomeriggio di mercoledì.
Andrea

FANTACALCIO LEGA VOLEMOSE BENE

Un altro fantacalcio è passato, molto equilibrato fino all' ultima giornata, con Davide Spa che si aggiudica il primo posto nella classifica generale e succede quindi a IMPECTOR' S TEAM.
Qualche settimana fa' volevo davvero lasciare l' organizzazione, per una serie di motivi, ma alla fine la passione per questo gioco e la fiducia che la gran parte di voi mi ha dimostrato mi ha fatto cambiare idea.
Non è facile organizzare un gioco on line, pero' negli anni grazie ai miei amici e a molti di voi tutto questo è stato possibile, aggregare 144 persone non è semplice ma con la passione e la volontà ...

Genoa Fiorentina

Così La Gazzetta sul proprio sito: ?In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da ?dati validi' per il calcolo dei punteggi'. Qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport e quanto pubblicato nella sezione Magic magic.gazzetta.it, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio, eccetto i portieri che riceveranno 5 punti d'ufficio. Insomma, se sul giornale di domani non troverete voti o pagelle, si applicherà il regolamento, che prevede qu...

Modifica regolamento

COMUNICAZIONE UFFICIALE: Il modificatore di centrocampo non ci sarà più nella lega, questo perché il sito FANTACLUB fa scattare questo bonus con 4 centrocampisti anziché 5.
Dopo vari messaggi di confronto con il gestore del sito MARCO ALESSANDRETTI ho deciso questa cosa, visto che non può modificare le impostazioni del sito.
I voti per la nostra lega, quelli ufficiali usciranno sempre nel pomeriggio quello che vedete sono ufficiosi.
Capirete che sono usciti quando cliccando sul link CLASSIFICA e risultati vi comparirà la classifica sia a scontri che quella a punti.
Andrea

giuverdo

Giulio Verdolino

09:01   24-12-2016

ciao quando ci sara precisamente il mercato invernale? grazie. Auguri di Buon Natale

frankzappa82

Matteo D'elia

17:23   22-08-2016

ok grazie

bandanas

Vincenzo Pirulli

16:49   22-08-2016

Bisogna aspettare che escano le quotazioni aggiornate. Dovrebbero essere disponibili martedi

 

LE ULTIME DAL FORUM

DiscussioneUltimo post
Al momeno non c'e' nessuna discussione nel forum.