Bar Sport
Il punto di ritrovo di fantaclub, segui il flusso che ti circonda.
Ultimi post | Commenti | I piu' votati

 

Ciao,
abbiamo appena introdotto una novità molto utile per semplificare la gestione delle fasi finali dopo una competizione a gironi.
 
Al termine della fase a gironi, per creare le finali sarà sufficiente avviare una nuova competizione di tipo Coppa con tabellone.
 
Durante la creazione troverai una nuova opzione che permette di indicare se il torneo è la continuazione di una competizione precedente.
 
Ti basterà selezionare:
 
✅ la competizione da proseguire
✅ il numero totale di squadre qualificate: 2, 4, 8, 16 o 32
 
A quel punto il sistema farà tutto in automatico:
 
✅ selezionerà le prime clas...


 

Ciao a tutti,
speriamo vi stiate divertendo con il Mondiale su Fantaclub!
 
In questi giorni stanno arrivando tantissimi nuovi utenti e per noi è davvero bello vedere così tante leghe attive, formazioni consegnate, partite seguite e classifiche che cambiano ogni giorno.
 
Il Mondiale è un’occasione speciale per giocare insieme, divertirsi e vivere ogni partita con ancora più coinvolgimento. Ma Fantaclub non è solo Mondiale.
 
La nostra piattaforma è pensata per accompagnarvi durante tutta la stagione, con strumenti avanzati per creare leghe complete, personalizzate, competitive e adatte a ogni ti...

Sono online i risultati della giornata 2 di Mondiale per le leghe che usano Milano Mondiale, Mondiale Media.

Sono online i risultati della giornata 2 di Mondiale per le leghe che usano FC Live Mondiale.

catwoman

Andrea Murzi

23:50   21-06-2026

piccolo Belgio, piccolissimo Belgio... sono lontani i tempi in cui erano n° 1 nel ranking, si devono svegliare, l'acqua è colata sotto i ponti...

catwoman

Andrea Murzi

11:39   24-06-2026

loro si sono abituati per anni ad essere in testa al ranking e sono rimasti lì...e allora credono che può continuare così. ma non solo non ci sono più i nomi ma il loro gioco è di una pochezza imbarazzante. adesso la loro impresa sarà di battere la Nuova Zelanda, capirai, una grande squadra! e magari non vincono nemmeno quella...per me escono ai sedicesimi (N.B: ne parlo così tanto perchè io abito in Belgio...).

gladiatorman

Gladiatorman Pietro Carnazza

22:33   23-06-2026

Infatti, non capisco questa sopravvalutazione

catwoman

Andrea Murzi

12:25   23-06-2026

loro parlavano di quarti di finale o persino semifinali...possono già essere contenti di passare il 1° turno! che poi sono capitati in un girone debole.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

35 minuti fa

Fantaclub ha ancora dentro il nome di un grande amico , amato da tanti di noi, ma passato ad altra vita. Oggi fantaclub riporta il suo compleanno. A nome di tutti porgo un pensiero a GENNARO ASTORE. R.I.P.

catwoman

Andrea Murzi

23 minuti fa

d'accordo, però il suo nome va ritirato. non è bello così. l'ho fatto presente a Marco.


 

Nuovo logo della mitica lega BATTLE ROYALE

1q1q1q1q1

Germano Rossi

19:44   23-06-2026

Il mondiale dei Babbi

1q1q1q1q1

Germano Rossi

42 minuti fa

Neuer ha giocato con loro :-)

catwoman

Andrea Murzi

47 minuti fa

sì, perchè fanno fatica a segnare ma contro dei tedeschi demotivati ci poteva anche stare questa vittoria.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

48 minuti fa

Ma pure qui si aggiustano tutto come catz vogliono.

vettricione

Francesco Guidi

20:07   22-06-2026


 

Chi vincerà il prossimo BATLE ROYALE
1 posto rimasto , prova ad entrare nella storia della lega

1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:01   26-06-2026

Ti pareva che non perdeva la germania tutte io le trovo, forse sarò l'uccello del malaugurio. Magari non gli serviva vincere... bene alla prox prenderò tutti i giocatori della francia, vediamo così se riuscirò a perdere ancora.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

54 minuti fa

Ha schierato tutti i titolari, x fare sta figura

catwoman

Andrea Murzi

3 ore fa

ma la Germania non aveva bisogno di fare risultato, la Francia invece sì per finire 1a.

1q1q1q1q1

Germano Rossi

00:07   26-06-2026

... poi quando dico che è il.mondiale dei Babbi mi rispondono , che non è così...😜

staffieri

Luca Staffieri

14:32   25-06-2026

Credo che ci sia un errore sull'autogoal del Qatar... Chiede delucidazioni. Grazie. Chiaramente autogoal del difensore e non del portiere.

bravi avete rispettato regola dei portieri.
avete tempo ancora 40 minuti per la formazione per riuscire a vincere e passare il turno !
entro le 20.55 CONSEGNA FORMAZIONE.

Avanti >>