Fantaclub: il blog ufficiale del sito
19:25 14-03-2026

Cari fantallenatori,
vi presentiamo una novità importante appena introdotta sulla piattaforma.
Da oggi è disponibile una nuova modalità di mercato per gestire l’asta tramite riunione dal vivo, utilizzabile sia dall’admin di lega che gestisce l’asta sia da tutti gli altri partecipanti.
Il sistema propone automaticamente, uno alla volta, i calciatori da mettere all’asta, mentre l’admin può assegnarli alle varie squadre man mano che vengono aggiudicati.
La nuova modalità è valida sia per l’asta iniziale che per le aste di riparazione.
Come funziona
Per avviare la procedura è disponibile il ...
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
15:56 14-03-2026

Scriviamo questo post per chiarire la situazione relativa all’assist di Adams nel gol di Ilkhan.
In un primo momento la rete era stata classificata come autogol, motivo per cui l’assist non compariva nei live della partita.
Successivamente il gol è stato attribuito a Ilkhan e, di conseguenza, è stato inserito l’assist per la fonte Assist Live, che – ricordiamo – non tiene conto della volontarietà del passaggio nell’assegnazione dell’assist.
Per quanto riguarda invece la fonte Assist Fantaclub, l’assist non è stato assegnato proprio per il criterio della volontarietà: il passaggio di Adams è...
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
14:57 18-03-2026

Con la 29esima giornata si conclude la terza sessione di campionato per la nostra Federazione Fantaclub, l'unica competizione che simula il calcio italiano fino alla terza categoria.
Faffiamo tanti complimenti a Carmelo, alias mei11, che con la sua Meironaldo11 ha vinto la Serie A, riceverà la nostro t-shirt e coppa come riconoscimento.
A breve, venerdì mattina, si svolgeranno le promozioni retrocessioni. Nel frattempo sono stati inseriti 10 cambi freschi per tutte le squadre, in vista della sessione finale di campionato.
Buon divertimento!
Guarda la versione video su Instagram:
...
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
09:37 17-03-2026
Ricalcolati i risultati della giornata 29 di Serie A per le leghe che usano assist Milano e Milano.
Modifica NO ASSIST Adams Torino
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
06:52 17-03-2026
Sono online i risultati della giornata 29 di Serie A per le leghe che usano Milano, Roma.
Analisi per fonte assist Fantaclub
Parisi riceve palla in posizione defilata con azione personale supera un difendente NO ASSIST Mandragora per ridotto vantaggio procurata; Dodo parte dalla propria meta' campo, dribbla due avversari NO ASSIST Gudmudsson
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
19:40 15-03-2026
Sono online i risultati della giornata 32 di Serie C Gir C per le leghe che usano Serie C Gir C.
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
23:03 18-03-2026
Sono online i risultati della giornata 12 di Champions per le leghe che usano Fantaclub Champions.
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
22:00 18-03-2026
Sono online i risultati della giornata 31 di Serie B per le leghe che usano Fantaclub Serie B.
Andrea Murzi
16:30 18-03-2026
una riflessione sulla lotta per lo scudetto: se da un lato le ambizioni del Milan sono state ridimensionate io non sottovaluterei il Napoli che ha recuperato una gran parte degli infortunati e che sembra adesso aver trovato una stabilità di risultati. con ancora 9 giornate da giocare e un'Inter che dubita io sto pensando che forse è il Napoli che può venire ancora fuori e non il Milan. e comunque secondo me i giochi non sono ancora fatti.
Andrea Murzi
23:49 18-03-2026
sì, sono d'accordo che normalmente è l'Inter che la spunterà alla fine, però non credo che alla fine sarà così facile. quando si crede che ammazzerà il campionato ogni volta fa un passo indietro.
Germano Rossi
23:19 18-03-2026
IL NAPOLI POI, A PIENO ORGANICO, GIOCAVA DA SCHIFO, LO STESSO CONTE AVEVA PROPPRIO PROBLEMI CON DE BRUINE, E POI CONTINUANO GLI INFORTUNI, DI NUOVO POLITANO E CHISSA' QUANTI ALTRI, INOLTRE RIENTRERANNO LAUTARO E CALHANOGLU, CHE SONO MEZZA INTER
Germano Rossi
23:09 18-03-2026
ECCO NEL NAPOLI ORA DE BRUINE E' GIA' RI- DIVENTATO, DIO IN TERRA... MENTRE ANGUISSA PRENDE 4,5. QUI IN ITALIA BASTA UNA SOLA GG. X MASSACRARE O INNALZARE, ANCHE LO STESSO GIOCATORE, E QUINDI E' MEGLIO, CREDO, NON FARSI TROPPE ILLUSIONI.
Andrea Murzi
13:19 18-03-2026
ho appena letto che il titolo del Senegal alla Coppa d'Africa è stato annullato! il Marocco diventa campione a tavolino! mi dispiace perchè comunque sul campo i Senegalesi avevano meritato. ma è sicuro che non dovevano uscire dal campo. ma visto il contesto credevo che comunque avrebbero mantenuto il titolo.
Andrea Murzi
11:12 18-03-2026
la rimonta dello Sporting è stata sorprendente! perdipiù contro il Bodo! non sarà da sottovalutare da parte dell'Arsenal.
Germano Rossi
4 ore fa
Alla fine state a vedere, che i colpevoli siamo noi o tanti che la pensano come me, abituati nella nostra era a cedere CONTINUITÀ e quindi, specialmente in questi tempi dove più nessuna ne risulta capace eccoci li a criticare. Ci tocca cambiare ABITUDINE e scordarci il passato
Gabriele Marcuzzi
5 ore fa
Secondo me le inglesi sono una spanna sopra....mi ha sorpreso un pochino più che l'eliminazione del City e del Chelsea, la maniera....però rimango dell'idea che in generale le inglesi sono potenti
Fantaclub: il blog ufficiale del sito
16:51 17-03-2026
Disponibile nel sito della lega calcio il referto del giudice sportivo, nessuna rettifica effettuata.
| Avanti >> |




